GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
- mt73
- Collaboratore
Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!
Tosca nn farti spaventare dal cesareo, sia il parto naturale ke il cesareo vanno affrontati con serenità e pensando solomal benessere del pargolo, il dolore ci può essere in entrambi i casi in quanto è soggettivo o derivante da complicazioni ke possono sopraggiungere sia nel naturale ke nel cesareo 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Messaggio di Titina ore 19.45.....
"Ciao sono Titina mi hanno ricoverata ho perso il tappo a casa e qui ho appena rotto il sacco, contrazioni regolari, dilatazione iniziata. Vi tengo aggiornate. Baci"
In bocca al lupo!!!!!!!

"Ciao sono Titina mi hanno ricoverata ho perso il tappo a casa e qui ho appena rotto il sacco, contrazioni regolari, dilatazione iniziata. Vi tengo aggiornate. Baci"
In bocca al lupo!!!!!!!

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
C'è nessuuuuunooooo???
Tutte in sala parto??? Spero di si......
Tutte in sala parto??? Spero di si......

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Ragazze che stanchezza per ora faccio gli orari 1/6/9/12/15/18/21 con altre poppate aggiuntive quando ha troppa fame...ODDIOOO mi sembra di trascorrere tutta la giornata solo ad allattarla, ho minima mobilita' per uscire senza di lei, max 2 ore e mezza 3
Cmq non mi posso lamentare, tranne i primi giorni che ha pianto praticamente tutta la notte, e' bravissima !
Per quanto riguarda il parto, si' le contrazioni sono un po' dolorose
, ma solo le ultime diciamo dal 7° cm in poi, ma si sopportano benissimo respirando a pieni polmoni quando iniziano mi pare, ora non ricordo esattamente ma l'ostetrica mi suggeriva e io ero molto concentrata e facendo quello che mi diceva ho sentito pochissimo dolore
coraggio a tutte e' una cosa fattibilissima, e lascia dopo una forte sensazione di vittoria, di essere padrone del proprio corpo e artefici di un miracolo come creare una nuova vita, e' bellissimo
Sissi

, ma solo le ultime diciamo dal 7° cm in poi, ma si sopportano benissimo respirando a pieni polmoni quando iniziano mi pare, ora non ricordo esattamente ma l'ostetrica mi suggeriva e io ero molto concentrata e facendo quello che mi diceva ho sentito pochissimo dolore

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ciao sissi e benvenuta alla tua cucciola! Sono felice che il tuo parto sia andato alla grande, sei stata bravissima e fortunata! :-)
Desiderio, niente di rilevante, qualche contrazione ogni tanto. Stasera sto soprattutto soffrendo i suoi calci o pugni che piano.. Mi sta massacrando.
Desiderio, niente di rilevante, qualche contrazione ogni tanto. Stasera sto soprattutto soffrendo i suoi calci o pugni che piano.. Mi sta massacrando.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
grazie per averci tirato su!Sissi1966 ha scritto:Ragazze che stanchezza per ora faccio gli orari 1/6/9/12/15/18/21 con altre poppate aggiuntive quando ha troppa fame...ODDIOOO mi sembra di trascorrere tutta la giornata solo ad allattarla, ho minima mobilita' per uscire senza di lei, max 2 ore e mezza 3Cmq non mi posso lamentare, tranne i primi giorni che ha pianto praticamente tutta la notte, e' bravissima !
![]()
![]()
![]()
coraggio a tutte e' una cosa fattibilissima, e lascia dopo una forte sensazione di vittoria, di essere padrone del proprio corpo e artefici di un miracolo come creare una nuova vita, e' bellissimo
![]()
Sissi
Titina tanti

26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

"Ieri 15 Ottobre é nata Alessia. 2kg250 x 44,5 cm di pura dolcezza.
E' bellissima e siamo felici. Jess-Ottobrina"

purtroppo non ho soldi nel telefonino x risponderle,mannaggia!

l'altro giorno ho detto a Jess che prima che fosse nata la mia sarebbe arrivata anche la sua Alessia..ed eccoci!

Festeggiamo qui!

forum/viewtopic.php?f=21&t=26014&p=2310772#p2310772
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno e tantissimi auguri a tutti i nuovi nati e le loro famiglie!!
siamo a casa da iri pomeriggio.
grazie per il benvenuto alla piccola e per gli auguri.
Stanotte è stata bravissima, anche se mettere i grandi a letto ieri sera è stata un'impresa non da poco.
Lei sta benone, Francesco è entusiasta, Matilde vorrebbe sempre stare con me.ora sono usciti per andare a scuola con il papà.
vorrei raccontarvi tante cose, ma ho la piccola in braccio e faccio un po' di fatica, quindi rimando a un momento più propizio.
a chi ancora deve partorire, se ce l'ho fatta io con la mia vitellina state sicure che ci riuscirete anche voi
un bacio

siamo a casa da iri pomeriggio.
grazie per il benvenuto alla piccola e per gli auguri.
Stanotte è stata bravissima, anche se mettere i grandi a letto ieri sera è stata un'impresa non da poco.
Lei sta benone, Francesco è entusiasta, Matilde vorrebbe sempre stare con me.ora sono usciti per andare a scuola con il papà.
vorrei raccontarvi tante cose, ma ho la piccola in braccio e faccio un po' di fatica, quindi rimando a un momento più propizio.

un bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Calallo!
Bentornata!
la Maty é gelosa della mamma xké hai avuto un'altra femminuccia e ha paura di non essere + la Principessina della casa

la Maty é gelosa della mamma xké hai avuto un'altra femminuccia e ha paura di non essere + la Principessina della casa

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Titina
Loris sarà già nato a quest'ora,allora!
Pixel,attenta che arriva il tuo carnefice! :ahah

Loris sarà già nato a quest'ora,allora!

Pixel,attenta che arriva il tuo carnefice! :ahah

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Lulla,dai che arriva anche Anna!Non ti scoraggiare!
Io sono ancora qui
ieri,al monitoraggio,il dottore che si é occupato di farlo,ha detto che la mia piccola sta troppo bene dove si trova e che ha ancora tutto il liquido a sua disposizione x sguazzare a suo piacimento..ha quasi scommesso che ci ritornerò mercoledì prossimo..quindi dovrei scrivere un mex al gine:"Guardi che a quest'ora avrei fatto in tempo a comprarlo il canarino e ad allevarlo pure!" :ahah
visto che l'altra volta mi aveva detto che se avessi avuto un canarino a casa da accudire,era meglio passare prima a cambiargli l'acqua..intendendo che sarei stata ricoverata in H...invece,sono ancora qui...ieri ho beccato alcune delle mie compagne del corso pre-parto al monitoraggio
sorprese che non ho ancora partorito quando sembrava che sarei stata la prima di loro
...
stanotte ho sentito che la "piccola" é scesa di + con il suo testone,un dolore assurdo ma niente di che..

Io sono ancora qui

stanotte ho sentito che la "piccola" é scesa di + con il suo testone,un dolore assurdo ma niente di che..

- Cinf@
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
bentornata calallo!! Come stai? Una vitellina del genere non deve essere stata facile da scodellare
Anche il mio Federico mi sta sempre attaccato, e sono aumentati un po' i capricci, ma credo sia del tutto normale. Cerco di andarlo sempre a prendere di persona all'asilo e di ritagliarci qualche momento per noi due (e non è tanto semplice...)
Lulla e Sweet forza e coraggio! Non potranno rimanere lì dentro in eterno!!
La mia piccolina è bravissima, se non fosse per qualche malino di pancia che la fà piangere ogni tanto non mi sembrerebbe neanche vera
Grazie al cielo in questo, PER ORA NON assomiglia al fratellone

bentornata calallo!! Come stai? Una vitellina del genere non deve essere stata facile da scodellare

Anche il mio Federico mi sta sempre attaccato, e sono aumentati un po' i capricci, ma credo sia del tutto normale. Cerco di andarlo sempre a prendere di persona all'asilo e di ritagliarci qualche momento per noi due (e non è tanto semplice...)
Lulla e Sweet forza e coraggio! Non potranno rimanere lì dentro in eterno!!

La mia piccolina è bravissima, se non fosse per qualche malino di pancia che la fà piangere ogni tanto non mi sembrerebbe neanche vera

Grazie al cielo in questo, PER ORA NON assomiglia al fratellone

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
innanzitutto BENVENUTA ALESSIA e AUGURONI A JESS
per Lulla, titina, sweet
calallo bentoranta a casa
sissy la tua testimonianza ci conforta
desiderio io e te andiamo di pari passo,....anche a me non accenna assolutamente a venire fuori
innanzitutto BENVENUTA ALESSIA e AUGURONI A JESS

calallo bentoranta a casa
sissy la tua testimonianza ci conforta

desiderio io e te andiamo di pari passo,....anche a me non accenna assolutamente a venire fuori

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, eccomi qua!!!!! Ce l'ho fatta, dopo 8 giorni in cui è successo di tutto finalmente si vede luce
Dopo il parto Valerio aveva sempre il nasino otturato, giovedì al momento della dimissione hanno voluto controllare qualcosa che non gli tornava così è uscito fuori che aveva il respiro accelerato. Gli hanno stappato il nasino con un apparecchio infernale e sono saltati fuori due tappi di muco verdastro che gli complicavano la respirazione però c'era sempre questo respiro accelerato. Morale, ricovero in subterapia intensiva, incubatrice e ossigeno.... mi è crollato il mondo addosso, sono riusciti a tenere ricoverata anche me fino a sabato mattina poi mi hanno dimessa e ho cominciato a fare avanti e indietro con l'H per allattarlo (ciuccia che è una meraviglia
) e finalmente martedì alle 14 lo hanno dimesso e ho potuto portarlo a casa. Nel frattempo la notte tra sabato e domenica (quando sono tornata a casa io) Dado è stato male con virus allo stomaco, quindi vomito e febbre alta. Ieri mattina mi sono svegliata e me lo ero beccato anche io, però con in più dissenteria, ieri pomeriggio avevo 39 di febbre
stamattina finalmente sto meglio, Dado è tornato al nido, Valerio è di la che dorme dopo una ricca poppata... ragazze quanto sono felice!
Se volete ho messo qualche fotina di Valerio

Dopo il parto Valerio aveva sempre il nasino otturato, giovedì al momento della dimissione hanno voluto controllare qualcosa che non gli tornava così è uscito fuori che aveva il respiro accelerato. Gli hanno stappato il nasino con un apparecchio infernale e sono saltati fuori due tappi di muco verdastro che gli complicavano la respirazione però c'era sempre questo respiro accelerato. Morale, ricovero in subterapia intensiva, incubatrice e ossigeno.... mi è crollato il mondo addosso, sono riusciti a tenere ricoverata anche me fino a sabato mattina poi mi hanno dimessa e ho cominciato a fare avanti e indietro con l'H per allattarlo (ciuccia che è una meraviglia

Se volete ho messo qualche fotina di Valerio

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Cry73
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE SONO UNA NOVEMBRINA IN ATTESA...
SPESSO PASSO DI QUA A LEGGERVI...
VOLEVO SALUTARE E FARE GLI IN BOCCA AL LUPO A LULLABY (SE SI RICORDA ANCORA DI ME)...
I VOSTRI CUCCIOLI SONO BELLISSIMIIIIIIIII...
BUON PROSEGUIMENTO...
SPESSO PASSO DI QUA A LEGGERVI...

VOLEVO SALUTARE E FARE GLI IN BOCCA AL LUPO A LULLABY (SE SI RICORDA ANCORA DI ME)...
I VOSTRI CUCCIOLI SONO BELLISSIMIIIIIIIII...
BUON PROSEGUIMENTO...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Siccome per ovvi motivi non sono riuscita a leggere gli arretrati, e immagino che di cuccioli ne siano arrivati parecchi, scusatemi se faccio un BENVENUTI! cumulativo per tutti quanti

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Quoto in pieno, quando mi hanno detto che avevo le acque che erano "melma" non c'ho pensato un secondo di dare l'ok per il cesareo....adesso dico che ho fatto entrambi i parti perchè ero già alla 7°ora di travaglio!!!!mt73 ha scritto:Tosca nn farti spaventare dal cesareo, sia il parto naturale ke il cesareo vanno affrontati con serenità e pensando solomal benessere del pargolo, il dolore ci può essere in entrambi i casi in quanto è soggettivo o derivante da complicazioni ke possono sopraggiungere sia nel naturale ke nel cesareo
L'importante è il benessere della creatura

A proposito: AUGURONI JESS, BENVENUTA ALESSIA
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
Come state, sono un po indietro con le novita quanti ottobrini mancano all'appelloa?
Daniele adesso dorme dop due ore di culla di qua culla di la, fortunatamente questa notte ha dormito intervallando le poppate ogni tre ore circa ed ho potuto recuperare un po di sonno fin quando non si regolarizzano gli orari sarà cosi
Davide sembra non risentire molto dell'arrivo del fratellino, non so se e troppo presto per dirlo ma per il momento va bene non ci sono pianti isterici quando mi vede con Daniele in braccio e questo per me e piu che sufficente poi che voglia venire piu spesso in braccio ,e normale
Non ho ancora avuto il tempo di raccontarvi il parto , lo farò quanto tornerò ha casa ora qui da mia madre no riesco ha collegarmi perche il pc e sempre occupato ...
vi dico solo che e stato esplosivo sono arrivata in H alle 00:!5 sono entrata in sala travaglio alle 00:45 e Daniele all'1:30 è venuto al mondo con solo due spinte l'ostetrica ha fatto i tempo ha mettersi i guanti per prenderlo al volo
...ma poi ve lo spiegherò meglio e stato dooroso il dopo ma
e stata piu grande
ci risentiamo mi manca chiacchierare con voi ma so che recupererò
baci lucy
Come state, sono un po indietro con le novita quanti ottobrini mancano all'appelloa?
Daniele adesso dorme dop due ore di culla di qua culla di la, fortunatamente questa notte ha dormito intervallando le poppate ogni tre ore circa ed ho potuto recuperare un po di sonno fin quando non si regolarizzano gli orari sarà cosi
Davide sembra non risentire molto dell'arrivo del fratellino, non so se e troppo presto per dirlo ma per il momento va bene non ci sono pianti isterici quando mi vede con Daniele in braccio e questo per me e piu che sufficente poi che voglia venire piu spesso in braccio ,e normale
Non ho ancora avuto il tempo di raccontarvi il parto , lo farò quanto tornerò ha casa ora qui da mia madre no riesco ha collegarmi perche il pc e sempre occupato ...
vi dico solo che e stato esplosivo sono arrivata in H alle 00:!5 sono entrata in sala travaglio alle 00:45 e Daniele all'1:30 è venuto al mondo con solo due spinte l'ostetrica ha fatto i tempo ha mettersi i guanti per prenderlo al volo
...ma poi ve lo spiegherò meglio e stato dooroso il dopo ma

ci risentiamo mi manca chiacchierare con voi ma so che recupererò

baci lucy
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Jess che sorpresa incredibile complimenti e benvenuta ad Alessia
Non ho notizie di Titina magari più tardi le mando un sms.
Sweet e Lulla tesori come vi sentite??
Grazie a tutte le neo mammine che passano a farci visita, qui si marcia al ritmo di una sola pagina al giorno......ma quando mai.......

Non ho notizie di Titina magari più tardi le mando un sms.
Sweet e Lulla tesori come vi sentite??
Grazie a tutte le neo mammine che passano a farci visita, qui si marcia al ritmo di una sola pagina al giorno......ma quando mai.......

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ragazze,chi c'é?!non riesco + a resistere e non so cosa fare...mi sento come se stesse x uscirmi la testa della piccola,mi spinge forte sotto..contrazioni ci sono ma non so se é il caso di andare al Ps...non voglio andare a fare figure,ma in alcuni momenti ho paura di farla qui da sola