anch'io non vedo l'ora di concentrarmi solo su di lei, per quanto già ora sia al centro di ogni mio pensiero e gesto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
Jess bentornata!!!!!!!! sono contenta che la tua vacanza sia andata bene e che ti sei goduta la pupa!!!!
anch'io non vedo l'ora di concentrarmi solo su di lei, per quanto già ora sia al centro di ogni mio pensiero e gesto
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gappea
- Master~GolGirl®

Tu chiama, Sereami: al limite ti dice che ne parlate quando vi vedete...ma magari nel frattempo ti fa già fare degli esami per approfondire...Sereami ha scritto:Bè un pò di risposte le ho trovate: la glicemia bassa è perchè la pupa si ciuccia il glucosio, ho trovato la risposta di una diabetologa che rispondeva ad una domanda che sembrava fatta da me e dice che è normale.
Per le urine invece purtroppo i batteri e i leucociti indicano una infezione in corso, che dite se provo a chiamare il gine che oggi è in ospedale e glielo dico anche se lo vedo dopodomani? Mi preoccupa questa cosa.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sereami la glicemia bassa non è un problema.
per le urine invece potrebbe dirti di fatre una urinocultura; non cambiano molto un giorno o due di più comunque....
per le urine invece potrebbe dirti di fatre una urinocultura; non cambiano molto un giorno o due di più comunque....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao Gappea!!!!Gappea ha scritto:Ciao, Jess!!! Bentornata!
![]()
Quindi Rodi merita?? In quale parte dell'isola alloggiavi?? Te lo chiedo per curiosità perchè, visto che il gine mi ha dato l'OK, ho prenotato un last minute. Alla fine ho scelto Ibiza, ma la seconda possibilità in ballottaggio era Rodi, dove andrò senz'altro prima o poi! Infatti ho sleggiucchiato qua e là e mi ispira molto!
Rodi è stupenda!!! il mare è fantastico, trasparente e calmissimo...
io ho soggiornato in un villaggio più o meno a metà strada da Lindos a Rodi ed è stata una scelta azzeccatissima....
anche io prima di partire ero indecisa tra Ibiza e Rodi ma alla fine mi hanno consigliato la Grecia senza dubbio!!!! merita merita....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
girasole772
- Original~GolGirl®

blunotte9 ha scritto:Corso preparto
io l'ho fatto per la scorsa gravidanza ma devo dire che non è stato particolarmanete illuminante ai fini del parto...![]()
adesso sono un po' incerta se farlo o meno...pancine bis, voi lo rifate?????
no, non lo rifarò...con ale mi è servito solo per rasserenarmi e chiarirmi le idee sui dubbi e confrontarmi con le altre mamme...
e mi serve ancora, quando mi vengono i dubbi ripenso che li avevo avuti anche con la prima gravidanza e mi rassicuro...
per il parto in sè non è servito a niente e quindi non butto via tempo che posso dedicare a mio figlio...
ma se siete alla prima gravidanza è utile, più che altro come confronto con le altre mammine.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Gappea
- Master~GolGirl®

Va be': sarà per la prossima volta senz'altro! La scelta è caduta su Ibiza per la struttura (con i last minute devi scegliere tra quello che è rimasto!) e perché il volo è più breve...ma la prossima volta spero di poter scegliere con un po' più di anticipo e meno paturnie!!!Jess23 ha scritto:ciao Gappea!!!!Gappea ha scritto:Ciao, Jess!!! Bentornata!
![]()
Quindi Rodi merita?? In quale parte dell'isola alloggiavi?? Te lo chiedo per curiosità perchè, visto che il gine mi ha dato l'OK, ho prenotato un last minute. Alla fine ho scelto Ibiza, ma la seconda possibilità in ballottaggio era Rodi, dove andrò senz'altro prima o poi! Infatti ho sleggiucchiato qua e là e mi ispira molto!
Rodi è stupenda!!! il mare è fantastico, trasparente e calmissimo...
io ho soggiornato in un villaggio più o meno a metà strada da Lindos a Rodi ed è stata una scelta azzeccatissima....
anche io prima di partire ero indecisa tra Ibiza e Rodi ma alla fine mi hanno consigliato la Grecia senza dubbio!!!! merita merita....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Jess23
- Master~GolGirl®

a proposito di esami vari...
ho ritirato gli esiti degli ultimi esami fatti prima di partire e per fortuna il ferro è tornato nei valori normali (te credo mi sto prendendo le fialette schifose) ma nelle urine c'era scritto "batteri rari"...secondo voi cosa vuol dire?
ho ritirato gli esiti degli ultimi esami fatti prima di partire e per fortuna il ferro è tornato nei valori normali (te credo mi sto prendendo le fialette schifose) ma nelle urine c'era scritto "batteri rari"...secondo voi cosa vuol dire?
Alessia 15-ottobre-2008
-
girasole772
- Original~GolGirl®

sereami, nel frattempo bevi bevi bevi bevi bevi...che ti pulisci....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®

ciao ciao
un salutino veloce...
sono un po' incasinata sul lavoro!
tra l'altro ci son stati 3 giorni in cui ho sentito parecchie contrazioni... la ginec che vedo domani (mi aveva spostato la visita di oggi) mi ha prescritto riposo e buscopan...
ma io ho pensato di tirare almeno fino a domani e sentire cosa mi dice
sono assunta da 15 gg e non posso mettermi in mutua molto facilmente...
comunque sto cercando di evitare strapazzi...
a qualcuna è successo??
buona giornata!!!!!!!!!!
un salutino veloce...
sono un po' incasinata sul lavoro!
tra l'altro ci son stati 3 giorni in cui ho sentito parecchie contrazioni... la ginec che vedo domani (mi aveva spostato la visita di oggi) mi ha prescritto riposo e buscopan...
ma io ho pensato di tirare almeno fino a domani e sentire cosa mi dice
sono assunta da 15 gg e non posso mettermi in mutua molto facilmente...
comunque sto cercando di evitare strapazzi...
a qualcuna è successo??
buona giornata!!!!!!!!!!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess la stessa cosa che è successo a me
...vedi sopra.....
Grazie Lulla.
Grazie Lulla.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

quotissimo.girasole772 ha scritto:sereami, nel frattempo bevi bevi bevi bevi bevi...che ti pulisci....
con la prima gravidanza ho avuto un esame delle urine come il tuo, ho bevuto tantissimo prima di fare l'urinocultura e non hanno trovato nulla!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

comunque anch'io ogni tanto ho indurimenti di pancia....
- sissi_ben
- New~GolGirl®

buongiorno!
anche io non rifarò il corso pre-parto...
la prima volta è stato interessante ma non mi hanno insegnato nulla sulla respirazione sulle contrazioni e via dicendo...
infatti mentre stavo partorendo l'ostetrica continuava a dirmi "spingi in basso, dove senti il mio dito..." che era infilato immaginate dove...
ed io "ma come si spinge in basso???
ci sono più modi di spingere????
"
anche io non rifarò il corso pre-parto...
la prima volta è stato interessante ma non mi hanno insegnato nulla sulla respirazione sulle contrazioni e via dicendo...
infatti mentre stavo partorendo l'ostetrica continuava a dirmi "spingi in basso, dove senti il mio dito..." che era infilato immaginate dove...
ed io "ma come si spinge in basso???
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

pure io, nonostante la vasosuprina... :ahahlullaby ha scritto:comunque anch'io ogni tanto ho indurimenti di pancia....
- sissi_ben
- New~GolGirl®

pienamente d'accordo!lullaby ha scritto:quotissimo.girasole772 ha scritto:sereami, nel frattempo bevi bevi bevi bevi bevi...che ti pulisci....![]()
![]()
con la prima gravidanza ho avuto un esame delle urine come il tuo, ho bevuto tantissimo prima di fare l'urinocultura e non hanno trovato nulla!
in questo caso è importante bere tanto!!!
- beabice
- Original~GolGirl®

Chissà che bello!!!!!!!lullaby ha scritto:ecco, una cosa veramente piacevole del corso sono state le uscite in piscina e il rilassamento nella vaschetta riscaldata
Ecco, queste cose da noi non ci sono!!!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ragazze, a spingere non c'è bisogno di tante spiegazioni.... avete presente...ehmm.... fare la popò??

-
girasole772
- Original~GolGirl®

lullaby ha scritto:ragazze, a spingere non c'è bisogno di tante spiegazioni.... avete presente...ehmm.... fare la popò??![]()
esatto...come se dovesse uscire da lì :ahah
- sissi_ben
- New~GolGirl®

sì appunto!lullaby ha scritto:ragazze, a spingere non c'è bisogno di tante spiegazioni.... avete presente...ehmm.... fare la popò??![]()
mi chiedevo in quale altro modo potessi farlo...se non così
e questa insisteva "spingi in basso!"...l'avrei mangiata se solo avessi potuto alzarmi da quel lettino!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Grazie ragazze per i consigli anche se già bevo bevo bevo bevo bevo bevo perchè tempo fa ho avuto parecchi problemi di cistite e quindi per evitare ho preso questa abitudine.... Infatti ci sono un pò rimasta di questo risultato, ho pensato che poteva essere causato dal caldo e la stuazione gravidanza in generale che ha cambiato la situazione laggiù in "taverna".
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011