GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- naico
- Expert~GolGirl®
Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
AH ho capito, se la parola è composta non viene censurata. però io prima ho scritto "cazziatone" ed è stato censurato.. vediamo...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
a grande richiesta LEZIONE DI MITOLOGIA (SEMISERIA)
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- naico
- Expert~GolGirl®
ecco ora no. Mah. Vabbè, ho finito, notte a tutte...
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Allora giuro la faccio breve
5l bel Teseo arriva a Creta per uccidere un mostro orrendo il minotauro che ogni anno pretendeva il sacrificio di molti giovinetti .... Minotauro figlio di mMinosseil re era stato imprigionato in un labirinto appositamente costruito come gabbia.
Molti eroi non erano riusciti nell'impresa poichè quasi impossibile era uscire vivi da quel luogo.... (continua)
5l bel Teseo arriva a Creta per uccidere un mostro orrendo il minotauro che ogni anno pretendeva il sacrificio di molti giovinetti .... Minotauro figlio di mMinosseil re era stato imprigionato in un labirinto appositamente costruito come gabbia.
Molti eroi non erano riusciti nell'impresa poichè quasi impossibile era uscire vivi da quel luogo.... (continua)
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Ma Teseo, anzi il bel Teseo, giunto nellìisola aveva ammaliato Ariadne la figlia drl re e sorrella del mostro ... L'eroe facilmente seduce la fanciulla e le promette di portarla con se ma solo se riuscirà ad uccidere il mostro e uscire dal labirinto
Beh si sa che eros aguzza l'ingegno quindi ariadne consegna al bello e scaltro Teeseo un filo, grazie a quello potrà ritrovare la via del ritorno e fregare i trucchi messi in atto da Dedalo nella coastruzione del labirinto.
Beh si sa che eros aguzza l'ingegno quindi ariadne consegna al bello e scaltro Teeseo un filo, grazie a quello potrà ritrovare la via del ritorno e fregare i trucchi messi in atto da Dedalo nella coastruzione del labirinto.
-
- Master~GolGirl®
Ariadne... io mi assento dalla lezione... però sono giustifiata perché ho chiamato la figlia Arianna e quindi sono già preparata... :prrrr
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Una volta ucciso il mostro e uscito dal labirinto, grazie al trucco di Ariadne, Teseo scappa conn la fanciulla e con la nave raggiungono Nasso e li passoano dei giorni fantastici ... dove il tempo si ferma e le promesse di una vita felicxe insieme vengono ripetutamente scambiate.
Teseo le promette eterna fedeltà e le nozze ad Atene.
Manco farlo apposta il giorno dopo all'alba il b*****o prende la nave e lascia ariadne addormentata sulla spiaggia .
Una volta sveglia la poverina si dispera : per lui ha fatto uccidere il fratello (vabbè era un mostro metà uomo e metà toro, ma pur sempre suo fratello), ha abbandonato la casa la famiglia e ora si trova abbandonata e senza il suo amore. La disperazione la sfibra e presa dalla stanchezza si addormenta sulla spiaggia
Teseo le promette eterna fedeltà e le nozze ad Atene.
Manco farlo apposta il giorno dopo all'alba il b*****o prende la nave e lascia ariadne addormentata sulla spiaggia .
Una volta sveglia la poverina si dispera : per lui ha fatto uccidere il fratello (vabbè era un mostro metà uomo e metà toro, ma pur sempre suo fratello), ha abbandonato la casa la famiglia e ora si trova abbandonata e senza il suo amore. La disperazione la sfibra e presa dalla stanchezza si addormenta sulla spiaggia
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
ah ah perfetto :))) ma ora finisco che mi sto addormentando...
- naico
- Expert~GolGirl®
accidenti mi sa che mi perdo la fine..
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Di lì a poco arriva un corteo di satiri e baccanti (simpatici quelli sempre strafatti) che accompagnano il Dio ... Dyoniso. Il dio nel vedere la fanciulla discinta, abbandonata e indifesa se ne innamora. Svegliata dal trambusto - l'allegra compagnia di fatti e strafatti continuava a suonare i loro tamburelli e a ballare - si spaventa, ma subito le dolci parole e i dolci gesti del dio la rassicurano ... e sapete "a un dio non si dice di no".
La faccio pbrevissima ...
I due diventano amanti, ma anche questa volta il dio abbandona ariadne ... doveva fare una puntatina in india (a prendere roba buona per satiri e baccanti), ma un dio non è un vigliacco mortale e ritorna da Ariade una seconda volta per sposarla e renderla immortale e trasfondola in una costellazione la corona boreale che sempre sarà sotto gli occhi del perfido teso.
Per molto tempo io ho atteso il mio Dyoniso dopo esser stata abbandonato in un'isola deserta e per due volte lui è venuto da me
fine
scusate gli errori e perdonatemi ho occupate tutta una pagina
io le mezze misure non le conosco o non scrivo o scrivo troppo ... ma questa volta è colpa di Naico
buonanotte pancine belle
La faccio pbrevissima ...
I due diventano amanti, ma anche questa volta il dio abbandona ariadne ... doveva fare una puntatina in india (a prendere roba buona per satiri e baccanti), ma un dio non è un vigliacco mortale e ritorna da Ariade una seconda volta per sposarla e renderla immortale e trasfondola in una costellazione la corona boreale che sempre sarà sotto gli occhi del perfido teso.

Per molto tempo io ho atteso il mio Dyoniso dopo esser stata abbandonato in un'isola deserta e per due volte lui è venuto da me
fine

scusate gli errori e perdonatemi ho occupate tutta una pagina
io le mezze misure non le conosco o non scrivo o scrivo troppo ... ma questa volta è colpa di Naico
buonanotte pancine belle
- paris
- Original~GolGirl®
IO VI ADORO!!!
da quando vi conosco ho imparato già ben due cose:
ghiandola di bartolini : Non si tratta ne del lievito per dolci ne del corriere ma bensì E' LA PROSTATA DI KLA!
ariadne: ....va beh ci siamo capite!...(mica vorrete il riassunto???
)
GRAZIE RAGAZZE...ogni giorno un pò meno ignorante e tutto per merito vostro!
notte bimbe pazze!
da quando vi conosco ho imparato già ben due cose:
ghiandola di bartolini : Non si tratta ne del lievito per dolci ne del corriere ma bensì E' LA PROSTATA DI KLA!

ariadne: ....va beh ci siamo capite!...(mica vorrete il riassunto???

GRAZIE RAGAZZE...ogni giorno un pò meno ignorante e tutto per merito vostro!

notte bimbe pazze!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
QUEEN...
....CI SIAMO NOI!!...E UN GIORNO UNA UN GIORNO L'ALTRA QUESTI MOMENTI CAPITANO A TUTTE...
NOTTE PICCOLA SPERO PASSI PRESTO!
ARI....BENTORNATA!!!

NOTTE PICCOLA SPERO PASSI PRESTO!

ARI....BENTORNATA!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao pupattole NAICO...O nicoletta.
SEI IL NOSTRO MITO....ah...ho comprato la rivista nove mesi è la seconda volta che lo faccio è stupenda.....ari grazie...per la lezione.....io sono alle prese con lavatrice...e pulizie...il solito sabato...e domani in campagni dagli zii di mio marito du p..... ma comunque....

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzotte!!
Salutino veloce prima di uscire per andare alla ricerca di una vestaglia,decente ma economica..MISSIONE IMPOSSIBILE!!..stavolta non torno a casa finchè non l'ho trovata!!
Ci sentiamo più tardi!!BACINI A TUTTE!!
Salutino veloce prima di uscire per andare alla ricerca di una vestaglia,decente ma economica..MISSIONE IMPOSSIBILE!!..stavolta non torno a casa finchè non l'ho trovata!!
Ci sentiamo più tardi!!BACINI A TUTTE!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Pancine Belle.
Un passaggio veloce devo uscire a fare le spese e poi a sistemare parte della cameretta ... ma io Paris faccio direzioni lavori
maritozzo si incazza io mi incazzo poi però si fa pace e così più o meno esegue eheh almeno non mi viene la panzotta dura.
PAris stai meglio??? sei stata bravissima infatti dopo la gravidanza se vuoi venire a fare un we a Venezia in cambio di una ridipintura ahaha dai sto scherzando ... ma ora basta lavori tu puoi solo dirigire e non fare. Ascolta Naico
Anche io mi annoio da morire e non voglio pensare quando sarò dai miei. Inoltre pensa che non riesco nemmeno a leggere (io leggevo minimo 2 libri al mese ... prima) quindi nessuno dei mie amici ci crede ma ho fatto una copertina di lana azzurra con tanti fiorellini ricamati di tutti i colori, se la connessione permette faccio foto e la inserisco nel blog.
Beh buona giornata
Son contenta di essere toranata
Un passaggio veloce devo uscire a fare le spese e poi a sistemare parte della cameretta ... ma io Paris faccio direzioni lavori

PAris stai meglio??? sei stata bravissima infatti dopo la gravidanza se vuoi venire a fare un we a Venezia in cambio di una ridipintura ahaha dai sto scherzando ... ma ora basta lavori tu puoi solo dirigire e non fare. Ascolta Naico
Anche io mi annoio da morire e non voglio pensare quando sarò dai miei. Inoltre pensa che non riesco nemmeno a leggere (io leggevo minimo 2 libri al mese ... prima) quindi nessuno dei mie amici ci crede ma ho fatto una copertina di lana azzurra con tanti fiorellini ricamati di tutti i colori, se la connessione permette faccio foto e la inserisco nel blog.
Beh buona giornata
Son contenta di essere toranata

- queenlola
- Original~GolGirl®
Buon giornoooooooo!
Oggi vado a dichiarare che il mio tour de force al lavoro è ufficialmente finitoooooooo!
Vi chiederete perchè???
Stanotte contrazioni a manetta,ravvicinate...mal di schiena e nel frattempo mio marito vomitava gli scampi crudi quindi non avevo nessuno che mi portasse in ospedale.Per fortuna che Nico dormiva.
Nottatina agitatina insomma...Stamattina dopo 4/5 ore di sonno ho chiamato mia sorella e con la delicatezza che mi contraddistingue le ho detto:"Arrangiatevi!"Siete stanche voi (le mie sorelle) ed io cosa dovrei dire????Basta ho chiuso!Ho fatto del mio meglio e per di più sono stata tutta l'estate rintanata in cucina perchè lo chef era un incompetente e senza di me non combinava un fico secco!
Quindi oltre a stare in piedi,oltre ad innervosirmi mi sono subita perennemente i 40 gradi della cucina in compagnia delle mie fantastiche emorroidi!E ALLORA ADESSO DICHIARO CHE LA GUERRA E' FINITA...MA HO VINTO!TIE' TIE' TIE'!
Si vede che stanotte ho preso paura??? :ahah
A dopo
vado a farmi un mega cappuccino!Briosche ne ho già mangiate 3!TIE' anche la dieta per il diabete!
a dopo
Ale
Oggi vado a dichiarare che il mio tour de force al lavoro è ufficialmente finitoooooooo!
Vi chiederete perchè???
Stanotte contrazioni a manetta,ravvicinate...mal di schiena e nel frattempo mio marito vomitava gli scampi crudi quindi non avevo nessuno che mi portasse in ospedale.Per fortuna che Nico dormiva.
Nottatina agitatina insomma...Stamattina dopo 4/5 ore di sonno ho chiamato mia sorella e con la delicatezza che mi contraddistingue le ho detto:"Arrangiatevi!"Siete stanche voi (le mie sorelle) ed io cosa dovrei dire????Basta ho chiuso!Ho fatto del mio meglio e per di più sono stata tutta l'estate rintanata in cucina perchè lo chef era un incompetente e senza di me non combinava un fico secco!
Quindi oltre a stare in piedi,oltre ad innervosirmi mi sono subita perennemente i 40 gradi della cucina in compagnia delle mie fantastiche emorroidi!E ALLORA ADESSO DICHIARO CHE LA GUERRA E' FINITA...MA HO VINTO!TIE' TIE' TIE'!

Si vede che stanotte ho preso paura??? :ahah
A dopo
vado a farmi un mega cappuccino!Briosche ne ho già mangiate 3!TIE' anche la dieta per il diabete!
a dopo
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®
grande ari
!metti la foto così spio!

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
mitica tu QUeeen!!! C@zzo (a remengo la censura ...traduzione al diavolo )
ma io sono una pappa molla quando mi confronto con le vostre imprese io che con 33 gradi starmazzo al suolo ... non partorirò mai .... aiutooo
Buone brioche io niente dolci e niente carboidrati fino al tampone per non alimentare le maledette micosi e quindi i bruciori uffa
ma io sono una pappa molla quando mi confronto con le vostre imprese io che con 33 gradi starmazzo al suolo ... non partorirò mai .... aiutooo

Buone brioche io niente dolci e niente carboidrati fino al tampone per non alimentare le maledette micosi e quindi i bruciori uffa
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
queen, sei un mito!!!!
hai fatto benissimo, era ora che pensassi un po' a te .... e hai fatto benissimo anche per le brioches!! anzi, mi hai fatto venire una voglia ....
spero pero' ora stia meglio: sono passati i dolori?
paris, spero proprio che anche tu stia meglio!! non esagerare, dai ... RIPOSATI!!
davis, io ho visto all'oviesse delle cose carine senza spenderci un occhio: io ho comprato un pigiama completamente aperto davanti, molto molto morbido (che non dia fastidio per i punti) in puro cotone e cosa che non guasta secondo me molto carino a 17 euro .. e avevo visto anche delle vestaglie carine, ma quella ce l'avevo gia' ... pero' so anche che purtroppo non tutti i negozi oviesse hanno le stesse cose!
ari, anche io voglio vedere la copertina: adoro queste cose! io sto ricamando il fiocco per la nascita, solo che mi devo dare una mossa se voglio fare in tempo per il 26 ...
ragazze mando un bacione collettivo a tutte!! sono in pausa tra una pulizia e l'altra: domani e' il mio compleanno
e vengono alcuni amici (pochi, eh??) e quindi sto sistemando un po' la casa (era impresentabile, ormai!) e preparando tiramisu' per gli adulti e una crostata per i piccoli ...
spero pero' di ripassare dopo....
ciaooo!

spero pero' ora stia meglio: sono passati i dolori?
paris, spero proprio che anche tu stia meglio!! non esagerare, dai ... RIPOSATI!!
davis, io ho visto all'oviesse delle cose carine senza spenderci un occhio: io ho comprato un pigiama completamente aperto davanti, molto molto morbido (che non dia fastidio per i punti) in puro cotone e cosa che non guasta secondo me molto carino a 17 euro .. e avevo visto anche delle vestaglie carine, ma quella ce l'avevo gia' ... pero' so anche che purtroppo non tutti i negozi oviesse hanno le stesse cose!

ari, anche io voglio vedere la copertina: adoro queste cose! io sto ricamando il fiocco per la nascita, solo che mi devo dare una mossa se voglio fare in tempo per il 26 ...

ragazze mando un bacione collettivo a tutte!! sono in pausa tra una pulizia e l'altra: domani e' il mio compleanno

spero pero' di ripassare dopo....
ciaooo!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- paris
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO PANZERRRRRRR!!!!
oggi molto molto meglio!! prometto che d'ora in poi farò la brava!!...finalemnte stasera eco di accrescimento e mi vedrò organo per organo la mia bimbA!!!!!
QUEEN
OTTIMO!! lo sò lo sò...bisogna arrivare a spaventarsi prima di cambiare un atteggiamento sbagliato!! va beh meglio tardi che mai!
ARI
GRAZIA non sono sicura di riuscire a connettermi domani e quindi meglio che mi porto avanti:
TANTI TANTI AUGURI !!!!![/b]

oggi molto molto meglio!! prometto che d'ora in poi farò la brava!!...finalemnte stasera eco di accrescimento e mi vedrò organo per organo la mia bimbA!!!!!

QUEEN

ARI

GRAZIA non sono sicura di riuscire a connettermi domani e quindi meglio che mi porto avanti:
TANTI TANTI AUGURI !!!!![/b]

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel