GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da girasole772 » 9 giu 2008, 10:40

beabice ha scritto: L'inglesina è bellissima, ma io ho scelto peg-perego perchè l'inglesina non ha il fronte mamma!!!
come no? si che ce l'ha è il trio otutto.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 10:42

Jess.... dimenticavo....
Non è vero che la bilancia è inutile.... dipende dai casi!
Ad esempio la mia nipotina che ha sofferto di coliche e di vomito, non prendeva peso perchè la metà del latte lo rimetteva..... allora erano costretti a controllarla per capire quanto gliene era rimasto nel pancino....
La pesavano prima della poppata e dopo il vomito.... così sapevano quanto latte preparare alla poppata successiva!
Io la userò.... o almeno, la terrò a portata di mano.... non si sa mai!!!!
Spero vivamente che i nostri bimbi non abbiano mai problemi, ma secondo me anche con un influenza, una colite.... sai quante volte occorre tenere sotto controllo il peso?!?!?!?
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 10:43

girasole772 ha scritto:
beabice ha scritto: L'inglesina è bellissima, ma io ho scelto peg-perego perchè l'inglesina non ha il fronte mamma!!!
come no? si che ce l'ha è il trio otutto.
Uffi.... a me non l'han fatto vedere!!!! :aargh
Comunque adesso è troppo tardi.... ormai me l'hanno ordinato! :x:
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 10:48

bea : il modello della peg-perego che mi hanno fatto vedere PlikoP3 non aveva il fronte mamma....boh...
tra la chicco e la peg-perego non ho trovato molte differenze, con l'inglesina sì...!!!!

ma la carrozzina o navicella ...è davvero indispensabile? si usa così poco....bisogna proprio comprarla? urgono consigli dalle bis-mamme.!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 9 giu 2008, 10:50

Gufetta per l'acidità sei in buona compagnia.... ne ho sofferta per il 1° e a quanto pare non sto facendo differenze con il 2°..... io trovo un po' di sollievo con un bicchiere di latte tiepido, oppure con la citrosodina (nell'altra gravidanza la tenevo in borsa e all'occorrenza ne prendevo qualche granellino)
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 10:50

girasole772 ha scritto:Jess, la norma vuole che si facciano alla 36 sia vaginale che rettale.
io li faccio una volta al mese proprio perchè nel 2005 ho avuto una gravidanza interrottasi alla 24 settimana perchè avevo contratto una infezione alla 18 che mi ha rotto il sacco.
Io ora sono contenta così, mi sento più tranquilla...ma secondo me se chiedi alla gine ti dice che non serve...io per la mia esperienza sono contenta così...mi sento più sicura.
ma guarda ho avuto quell'infezione alla prima gravidanza, con ale non ho avuto niente e fino ad ora neanche con questa gravidanza...quindi magari è giusto l'operare dei medici, però nel mio caso, con Chiara (il nomen che abbiamo dato alla ns bimba), quell'infezione è stata fatale.
qiuindi io ora sono felice di come vengo seguita, però è un ambulatorio particolare, del parto prematuro appunto.
ok girasole quindi aspetterò le normali procedure di esami e visite..... :ok
Alessia 15-ottobre-2008

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 9 giu 2008, 10:53

mariam74 ha scritto:Gufetta per l'acidità sei in buona compagnia.... ne ho sofferta per il 1° e a quanto pare non sto facendo differenze con il 2°..... io trovo un po' di sollievo con un bicchiere di latte tiepido, oppure con la citrosodina (nell'altra gravidanza la tenevo in borsa e all'occorrenza ne prendevo qualche granellino)
grazie mille!!! :bacio
provo..perchè veramente questa settimana sta dientando insopportabile!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 9 giu 2008, 10:53

Ciao bambine, salutino al volo in attesa di aver più tempo nella serata...a dispetto della pioggia battente......buona giornata a tutte!!!!! :sorrisoo
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 10:56

Jess23 ha scritto:bea : il modello della peg-perego che mi hanno fatto vedere PlikoP3 non aveva il fronte mamma....boh...
tra la chicco e la peg-perego non ho trovato molte differenze, con l'inglesina sì...!!!!

ma la carrozzina o navicella ...è davvero indispensabile? si usa così poco....bisogna proprio comprarla? urgono consigli dalle bis-mamme.!!!!
Jess.... guarda il peg-perego col fronte mamma.....
http://www.pegperego.it/page.php?sid=5b ... 00176&cl=N
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 11:00

beabice ha scritto:
Jess23 ha scritto:bea : il modello della peg-perego che mi hanno fatto vedere PlikoP3 non aveva il fronte mamma....boh...

grazie bea.....questo è molto bellino....e scusa se non sono indiscreta , ma quanto costa?

c'è da impazzire con tutti sti modelli.... :urka
Alessia 15-ottobre-2008

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 9 giu 2008, 11:02

Ciao a tutte :bacio e buon lunedì

Jess il modello della Peg col fronte mamma mi pare si chiami Switch.

Io per Federico mi son fatta prestare la carrozzina da mia cugina, l'ho usata per 4 mesi e poi il pupo non ne voleva sapere di star dentro senza vedere il mondo, quindi col passeggino della Peg che si reclina completamente sono andata benissimo (anche perchè ormai era primavera)
Secondo me, la carrozzina, se riuscite a farvela prestare è meglio, per quattro mesi sono davvero soldi risparmiati!
Avevo preferito il Peg all'Inglesina perchè l'ovetto (nel lontano 2004) aveva la base che si può lasciare in macchina e l'aggancio era davvero comodissimo, senza star sempre a trafficare con le cinture :ok

Titina, il Loola leggero?? Col passeggino pesa 11kg contro gli 8 del Peg Perego. A me piaceva un sacco esteticamente, ma ho preso il Peg proprio per via del peso...
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 11:03

Jess23 ha scritto:
beabice ha scritto:

grazie bea.....questo è molto bellino....e scusa se non sono indiscreta , ma quanto costa?

costa 619 euro!!!!
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 11:06

beabice ha scritto:
Jess23 ha scritto:
beabice ha scritto:

costa 619 euro!!!!
azz............ :urka :urka :urka
mi sembra un sacco....
Alessia 15-ottobre-2008

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 11:06

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite varie e/o morfologiche tra oggi e domani....
:bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 11:07

Gerbera.... porca paletta....ma Dado è ancora ammalato?!?!?!?
Povero cucciolo!!!!!!!!!!!! tanti baciotti x Dado!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 11:08

Cinf@ ha scritto:Ciao a tutte :bacio e buon lunedì

Jess il modello della Peg col fronte mamma mi pare si chiami Switch.

Io per Federico mi son fatta prestare la carrozzina da mia cugina, l'ho usata per 4 mesi e poi il pupo non ne voleva sapere di star dentro senza vedere il mondo, quindi col passeggino della Peg che si reclina completamente sono andata benissimo (anche perchè ormai era primavera)
Secondo me, la carrozzina, se riuscite a farvela prestare è meglio, per quattro mesi sono davvero soldi risparmiati!
Avevo preferito il Peg all'Inglesina perchè l'ovetto (nel lontano 2004) aveva la base che si può lasciare in macchina e l'aggancio era davvero comodissimo, senza star sempre a trafficare con le cinture :ok

Titina, il Loola leggero?? Col passeggino pesa 11kg contro gli 8 del Peg Perego. A me piaceva un sacco esteticamente, ma ho preso il Peg proprio per via del peso...
se mi facessi prestare la carrozzina (non so da chi) poi dovrei comprare ovetto per auto e passeggino separati. giusto?
Alessia 15-ottobre-2008

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 11:08

Perchè Jess.... l'inglesina OTUTTO quanto costa? :domanda
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 9 giu 2008, 11:09

jess più lo tieni nella carrozzina meglio è, per la schiena...
io ho messo ale nel passeggino a luglio a 4 mesi...ma solo perchè dovevo partire ed ero più comoda. e poi faceva caldo...calcola che noi andremo incontro all'inverno e quindi stanno al calduccio nella carrozzina...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 9 giu 2008, 11:10

Jess io per Federico ho fatto proprio così: ho comprato solo passeggino + ovetto
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 9 giu 2008, 11:11

Anche io ho sentito parecchie mamme che non comprano la carrozzina.
Anche dell'ovetto puoi far senza.... esistono dei seggiolini auto omologati 0-18 Kg che sostituiscono gli ovetti.... ma poi non han maniglione e non sono trasportabili come l'ovetto.
Così uno dovrebbe prendere solo il passeggino!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”