GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
- Titina
- Original~GolGirl®
Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
bea 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- beabice
- Original~GolGirl®
bellissimi i bimbi che mangiano con gusto!tami79 ha scritto:Buonissimo il risotto agli asparaci , io l ho fatto la settimana scorsa, vedessi come se lo mangia Dennis, e un piacere come si lcca il piatto
Sinceramente lui e uno di buoma forchettaal infuori di insalata

Anche mio marito mangia con gusto, infatti è un piacere preparare il pranzo o la cena per lui!
Al di là che è allergico ai funghi, non rifiuta NULLA!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
anche a me è venuta fame....
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- beabice
- Original~GolGirl®
che mangiate di buono sposini?Stefi83 ha scritto:anche a me è venuta fame....

- tami79
- Original~GolGirl®
Hai niente di piccolo e leggero a stuzziccare???beabice ha scritto:devo stare ancora in ufficio per mezz'ora...tami79 ha scritto:beabice ha scritto:...mi sta venendo fame...![]()
voglio andare a casa, anche perchè mi è scoppiato un gran mal di testa!, e cuando finisci di lavorare?
![]()
poi ci metto 15 minuti per andare a casa...
poi, per il risotto ci vorranno 20-25 minuti...![]()
insomma... mangerò alle 20:30!
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- beabice
- Original~GolGirl®
solo delle Big Babol...tami79 ha scritto:
Hai niente di piccolo e leggero a stuzziccare???

ma da riempire lo stomaco nulla!
Oggi ero a pranzo da mio babbo e non ho potuto prepararmi una merendina!!!

stasera mi rimpilzo ben bene col risotto!

- mt73
- Collaboratore
Nunni si lecca il piatto pure per l'insalata 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- beabice
- Original~GolGirl®
Stefy... sai che pensavo...???
Il 1' Giugno devo andare al matrimonio di un cugino di mio marito!
Posso stampare una tua foto? Mi piacerebbe trovare qualcosa del colore del tuo vestito da indosssare! Magari una casacchina da mettere con un pantalone bianco...
Sempre se trovo!
Il 1' Giugno devo andare al matrimonio di un cugino di mio marito!
Posso stampare una tua foto? Mi piacerebbe trovare qualcosa del colore del tuo vestito da indosssare! Magari una casacchina da mettere con un pantalone bianco...
Sempre se trovo!

- tami79
- Original~GolGirl®
Peccato Bea,
goditi il tuo risottino allora, cerca di resistere
Ora vado che solitanete uso farne abbondanti polpette ,
qui da noi piaciono anche fredde il giorno dopo
quindi mi devo dare una piccola mossa, anche perche ho promesso a Dennis che mi poteva aiutare, a sinceramente grazie al suo aiuto perdo minimo mezz ora per polpetta :ahah :ahah :ahah

Ora vado che solitanete uso farne abbondanti polpette ,

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- beabice
- Original~GolGirl®
Bravissimo!mt73 ha scritto:Nunni si lecca il piatto pure per l'insalata

- tami79
- Original~GolGirl®
Magari la mangiasse anche Dennis, complimentibeabice ha scritto:Bravissimo!mt73 ha scritto:Nunni si lecca il piatto pure per l'insalata

- beabice
- Original~GolGirl®
Buon lavoro e buon divertimento allora!!!!!!!tami79 ha scritto:Peccato Bea,![]()
![]()
Ora vado che solitanete uso farne abbondanti polpette ,qui da noi piaciono anche fredde il giorno dopo
quindi mi devo dare una piccola mossa, anche perche ho promesso a Dennis che mi poteva aiutare, a sinceramente grazie al suo aiuto perdo minimo mezz ora per polpetta :ahah :ahah :ahah

- Stefi83
- Master~GolGirl®
beabice, certo che puoi stamparla, non c'è problema!!! se vuoi ti presto il mio vestito!!!
Boh, stasera non so, magari andiamo a cena fuori... giusto per non farci mancare niente... visto che poi fino a sabato lui lavora tutte le sere...

Boh, stasera non so, magari andiamo a cena fuori... giusto per non farci mancare niente... visto che poi fino a sabato lui lavora tutte le sere...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- tami79
- Original~GolGirl®
beabice ha scritto:Buon lavoro e buon divertimento allora!!!!!!!tami79 ha scritto:Peccato Bea,![]()
![]()
Ora vado che solitanete uso farne abbondanti polpette ,qui da noi piaciono anche fredde il giorno dopo
Grassie ,ciao a tutte.

- tami79
- Original~GolGirl®
Stefi83 ha scritto:beabice, certo che puoi stamparla, non c'è problema!!! se vuoi ti presto il mio vestito!!!![]()
Vi auguro una seratina romantica

- beabice
- Original~GolGirl®
Grazie tesoro.... se solo ci stessi...!!!Stefi83 ha scritto:beabice, certo che puoi stamparla, non c'è problema!!! se vuoi ti presto il mio vestito!!!![]()

neanche a provare il mio.... ero 15 Kg in meno

Bene, a mangiar fuori... anche noi ogni tanto ci viziamo e ci concediamo la cena al ristorante o pizzeria!

- beabice
- Original~GolGirl®
EVVAI......
finalmente ormai son le 19.... pochi minuti e spengo il computer...
allora intanto vi saluto e vi mando un bacione grandissimo!!!!
Buona serata stelline... ci sentiamo domani!

allora intanto vi saluto e vi mando un bacione grandissimo!!!!

Buona serata stelline... ci sentiamo domani!

- mt73
- Collaboratore
Io prima delle 22 non mangio, il socio ha orari impossibili 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- white
- Expert~GolGirl®
white = GappeaGappea ha scritto:[
Anche per me va bene tutto, anche perché io sono comunque indietro rispetto allo standard, nel senso che:
-non so ancora se è patatina o pisellino
-il mio ottobrino non si è ancora fatto sentire
-la mia pancia è tutt'altro che esplosa
Quindi, se aspettiamo me, certi titoli li possiamo mettere ad agosto![]()
In compenso, però, per lo meno "chiacchiero da mattina a sera"
quindi per me va bene tutto
Stefy mi accodo al coro della altre ....SPLENDIDA!!!!
anche il mio socio mi ha detto che fa tardi e io è già da un'ora che ho fameeee
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- tosca
- Basic~GolGirl®
Certo che io sarò un pò latitante sul forum ma voi scrivete tantissimo.........ho impiegato una giornata a leggere tutti gli arretrati!!!!!
Beate voi che potete sentirvi costantemente
,il mio socio invece si porta il pc a studio
e quindi devo approfittare quando lo riporta a casa.......
Sono felice di leggere tante belle novità
:esami ed analisi andate bene,nuovi pisellini evidenziati,movimenti sentiti e pure........matrimoni.......uhau!!!!!
Auguroni a tutte
!!!!
Qui invece niente di nuovo......pare procedere tutto bene,senza particolari fastidi. Martedì ho l'amnio e potete immaginare l'ansia.
Per quanto riguarda i movimenti del fagioletto/a.......beh......sto attentissima ma ancora non riesco a sentire niente o meglio......forse confondo tutto con i movimenti intestinali
.
Il peso invece è a più 3
e sinceramente cerco di stare attenta ma......ahimè.......ho tanta fame soprattutto di pasta. Meno male che non sono una mangiatrice di dolci!!!
La pancia ormai si vede abbastanza ed anch'io,come alcune di voi,ho dovuto cominciare ad indossare i jeans con l'orribile fascione in vita che mi devo sollevare ogni due secondi se non voglio che i pantaloni mi calino fino ai piedi.......
Beate voi che potete sentirvi costantemente

Sono felice di leggere tante belle novità

Auguroni a tutte

Qui invece niente di nuovo......pare procedere tutto bene,senza particolari fastidi. Martedì ho l'amnio e potete immaginare l'ansia.
Per quanto riguarda i movimenti del fagioletto/a.......beh......sto attentissima ma ancora non riesco a sentire niente o meglio......forse confondo tutto con i movimenti intestinali

Il peso invece è a più 3

La pancia ormai si vede abbastanza ed anch'io,come alcune di voi,ho dovuto cominciare ad indossare i jeans con l'orribile fascione in vita che mi devo sollevare ogni due secondi se non voglio che i pantaloni mi calino fino ai piedi.......

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!