Io sono un poco pensierosa. Ho ritirato il risultato della curva e il valore della glicemia dopo 1 ora era di 182 il massimo è 180 , gli altri due valori rientrano ampiamente nelle fasce indicate. Mi sono sentita morire, perché veramente sto mangiando il giusto. Sicuramente sto evitando tutte le schifezze. Il 30 ho l'appuntamento con il ginecologo, speriamo mi permetta di lavorare fino all' ottavo mese. Altrimenti poi fra un anno , avrò' problemi per rientrare a lavoro. Ho 550 ore di ferie arretrate , ma mi hanno gia' fatto capire che se mi danno un po' di ferie per poter fare l'avvicinamento al nido sara' un gesto magnanimo . Questa cosa mi fa' agitare. Sicuramente mi metterà' a dieta ...anche se vorrei sapere che diavolo mangiare visto che già' sto' molto attenta. Per il resto le analisi delle urine e del sangue erano perfette e nonostante la stanchezza, che credo sia normale, non ho nessun disturbo particolare.
Intanto lunedì' andiamo a fare l'eco 3d, ce la siamo regalata per il nostro anniversario