Samborina Anche a me è capitato di perdere poco sangue dal naso! Sinceramente ho pensato fosse questa congestione che non passa.. e continuando a soffiarmi il naso credevo si fosse rotto un capillare! Non credevo fosse una cosa di gravidanza..

Che bello che senti il piccino muoversi! A me è capitato ma di rado.. adesso non lo sento da un po'.. ma a differenza della prima gravidanza (mi preoccupavo) adesso so che è normale e sto tranquilla

Cipetta non mi parlare della morfologica.. io sono andata a prenotarla in ospedale al secondo mese di gravidanza (marzo) e già non c'era più posto (per i primi di giugno!!)

Grecale che bello due pupetti.. non riesco a immaginare le sensazioni con due, dev'essere un'emozione tutta nuova!

Soprattutto il papino.. se la gine ci dicesse "è femmina" credo che farebbe un salto fino alla luna e ritorno...

Noi oggi siamo stati a Cattolica a mangiare pesce.. ci siamo divertiti e Davide è stato bravissimo (lui mangia di tutto, in questo sono fortunata!), peccato che il tempo fa ancora schifo da noi e tirava vento.. lui si divertiva un mondo sugli scivoli del parco e siamo potuti stare fuori solo 15 minuti scarsi.. non vedo l'ora che arrivi il sole per portarlo al mare!

Adesso mi butto sul divano e fra un po' metto a nanna la piccola peste.. un bacio a tutte e un pensiero speciale a Clai che è sempre nei miei pensieri