Anch'io cmq mi fermo a 2, anche se gli altri non ci credono.. quindi forza!

Messaggio da MARITA » 20 ott 2011, 9:11
Messaggio da tic tac77 » 20 ott 2011, 9:16
sicuramente ho rischiato qualcosa, sia io che la piccola (mi hanno poi spiegato alle dimissioni), il mio gine ha detto che nn aveva mai visto qualcosa del genere (dce che il mio utero era un tutt'uno con gli altri organi) e poi ha mandato la placenta per l'esame istologico, nei giorni a seguire tutto il Personale he si dava il cambio era a conoscenza della mia situazione in sala operatoria...insomma, ho capito veramente che per fortuna è andato tutto bene!MARITA ha scritto:Tic intanto mi viene da dire che sei fortunata che sia andato tutto bene, che hai due bimbi e non guardarti indietro... per fortuna hai trovato persone competenti in sala operatoria..
Messaggio da jordan » 20 ott 2011, 9:17
Messaggio da MARITA » 20 ott 2011, 9:44
Messaggio da stegoT » 20 ott 2011, 9:54
Messaggio da tittiale » 20 ott 2011, 10:10
Messaggio da stegoT » 20 ott 2011, 10:13
Messaggio da jordan » 20 ott 2011, 10:24
Messaggio da Flute » 20 ott 2011, 11:53
Messaggio da stegoT » 20 ott 2011, 12:07
Messaggio da Silvy75 » 20 ott 2011, 12:16
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:18
Ciao Flute, mi spiace! Forza e coraggio! Per le ragadi mi dicono purelan100, olio di vea, olio di mandorle (uno dei 3) che non van neanche risciacquati prima dell'allattamento, nonchè goccia di latte spalmata sull'areola, evitare troppi lavaggi e lasciare asciugare all'aria (vattene in giro per casa tette al vento... se hai il riscaldamento a palla )
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:19
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:20
jordan ha scritto:Maggi![]()
![]()
![]()
Su FB sono proprio impeditaHo caricato le tre foto separatamente al posto di fare un album x' mi sembrava che si bloccasse tutto invece poi ho visto che aveva creato tre album (tutte le volte che ci avevo provato) solo che non li avevo resi pubblici
Va beh!
Vado, ci prepariamo prima che si svegli Penelope così poi usciamo, io e Ginevra siamo ancora in pigiama
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:21
Messaggio da Silvy75 » 20 ott 2011, 12:22
Ma sì Gila,vedrai che andrà tutto bene!!!!gila ha scritto:passo veloce...sono un filino agitata x domani
spero che a quest'ora sia tutto finito e di avere il mio Piccolo accanto
che lui stia bene
e che il mio tc vada bene senza troppe complicanze![]()
![]()
![]()
![]()
vi aggiornerò appena possibile
adesso leggo un po' di arretrati e poi mi faccio la mia ultima pennica con il pancione prima di andare a prendere i miei ometti a scuola
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:22
tic tac77 ha scritto:sicuramente ho rischiato qualcosa, sia io che la piccola (mi hanno poi spiegato alle dimissioni), il mio gine ha detto che nn aveva mai visto qualcosa del genere (dce che il mio utero era un tutt'uno con gli altri organi) e poi ha mandato la placenta per l'esame istologico, nei giorni a seguire tutto il Personale he si dava il cambio era a conoscenza della mia situazione in sala operatoria...insomma, ho capito veramente che per fortuna è andato tutto bene!MARITA ha scritto:Tic intanto mi viene da dire che sei fortunata che sia andato tutto bene, che hai due bimbi e non guardarti indietro... per fortuna hai trovato persone competenti in sala operatoria..
Messaggio da Silvy75 » 20 ott 2011, 12:23
Messaggio da Silvy75 » 20 ott 2011, 12:24
Messaggio da gila » 20 ott 2011, 12:25
Silvy75 ha scritto:Ma sì Gila,vedrai che andrà tutto bene!!!!gila ha scritto:passo veloce...sono un filino agitata x domani
spero che a quest'ora sia tutto finito e di avere il mio Piccolo accanto
che lui stia bene
e che il mio tc vada bene senza troppe complicanze![]()
![]()
![]()
![]()
vi aggiornerò appena possibile
adesso leggo un po' di arretrati e poi mi faccio la mia ultima pennica con il pancione prima di andare a prendere i miei ometti a scuola![]()
![]()