Per ora no grazie, mi fanno impressione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
mia sorella mi fa:prendi anche gli assorbenti, ma mi rifiutoooooooooooo!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Mi sa che venerdì pome presto vado in prov di Treviso:a marzo hanno aperto la Prenatal, così mi prendo il vestitino per cerimonia e qualcosa per la mia Giulia 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- ericass
- Original~GolGirl®

buongiorno pancine.............qui pioggia!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle! anche oggi sono di corsa.. ieri sera ho iniziato la borsa per l'aspedale e ho preparato i cambi per camilla... sono vicina alle 30 settimane ormai e comincia l'ansia... mi mancano veramente poche cose e poi chiudo le borse!
e adesso mi do al ricamo del fiocco nascita e bavaglini per la piccola e corredino asilo per la grande..
e adesso mi do al ricamo del fiocco nascita e bavaglini per la piccola e corredino asilo per la grande..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ragazze pensavo...visto che alcune di noi stanno pensando e/o preparando la valigia (vedi io e Marita
), volete che mettiamo in prima pagina la lista nascita base degli ospedali?? 
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Ciao belle bimbe!
Stamattina analisi con salasso anche economico (39 euro, ma non passano quasi nulla a questa settimana !) all'ASL e poi inizio corso preparto al consultorio locale.
Il corso è ottimo, organizzato per incontri con vari esperti (psicologa, ginecologo, pediatra) e alcuni anche per i papa' se vogliono andare. Sono 8 incontri per tutto luglio, peccato che io ne perdero' qualcuno dato che parto per il trentino tra meno di 2 settimane
ma per fortuna si puo' recuperare in settembre.
La cosa che mi ha veramente stupita è stata l'età delle partecipanti: io ho 32 anni e pensavo di essere quantomeno nella media, invece ero tra le piu' vecchie
anche se per fortuna non sembra per niente
Comunque c'erano tante sui 24-25 (di cui diverse rumene c'e' da dire) e una di 34 anni al terzo figlio
Spero queste facciano tutte le casalinghe altrimenti ho sbagliato qualcosa nella vita
(senza offesa per le casalinghe ovviamente mi chiedevo solo dove lo hanno trovato il tempo!!! )
Stanotte diluvio e oggi fa fresco per fortuna, speriamo duri... bacini !
Ah una domanda: ma qualcuna di voi ha comprato mai su Kiabi? Io ho preso delle cose il 27 giugno e ad oggi non le hanno ancora spedite. Ma sarà mai possibile?!?!
Stamattina analisi con salasso anche economico (39 euro, ma non passano quasi nulla a questa settimana !) all'ASL e poi inizio corso preparto al consultorio locale.
Il corso è ottimo, organizzato per incontri con vari esperti (psicologa, ginecologo, pediatra) e alcuni anche per i papa' se vogliono andare. Sono 8 incontri per tutto luglio, peccato che io ne perdero' qualcuno dato che parto per il trentino tra meno di 2 settimane
La cosa che mi ha veramente stupita è stata l'età delle partecipanti: io ho 32 anni e pensavo di essere quantomeno nella media, invece ero tra le piu' vecchie
Stanotte diluvio e oggi fa fresco per fortuna, speriamo duri... bacini !
Ah una domanda: ma qualcuna di voi ha comprato mai su Kiabi? Io ho preso delle cose il 27 giugno e ad oggi non le hanno ancora spedite. Ma sarà mai possibile?!?!
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- stegoT
- Original~GolGirl®

gila ha scritto:
io sono a casa con tutti e due e soprattutto oggi avrei voluto mandarli al centro estivo![]()
dalle 7 è un continuo farsi i dispetti![]()
inoltre hanno anche buttato giù il lampadario con una palla , x fortuna è di quelli di carta nella loro camera
adesso sento il grande che continua a dirgli tu non puoi giocare xchè sei piccolo piccolo e il piccolo che urla e strepita![]()
va beneeeeeeeee,
vado li ammazzo e torno
![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Gila ma come ti capisco!!A volte ti fanno proprio andare il sangue alla testa!!stegoT ha scritto:gila ha scritto:
io sono a casa con tutti e due e soprattutto oggi avrei voluto mandarli al centro estivo![]()
dalle 7 è un continuo farsi i dispetti![]()
inoltre hanno anche buttato giù il lampadario con una palla , x fortuna è di quelli di carta nella loro camera
adesso sento il grande che continua a dirgli tu non puoi giocare xchè sei piccolo piccolo e il piccolo che urla e strepita![]()
va beneeeeeeeee,
vado li ammazzo e torno
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Massì dai,x quelli c'è ancora tempo!Poi nell'H dove partorisco io te li passano loro.A dir la verità comunque,io il pannolone l'ho messo giusto x uscire dalla sala parto,poi dopo,non avendo molte perdite,ho usato quelli normali.teacher ha scritto:mia sorella mi fa:prendi anche gli assorbenti, ma mi rifiutoooooooooooo!!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anch'io devo comprare un vestito per un matrimonio il 23, e anche le scarpe... Spero di trovare una cosa carina ed economica da sfruttare anche dopo!
Assorbenti: io uscita dall'ospedale ho sempre usato i Lines Idea quelli un po' spessi per i primi giorni e poi quelli normali, o anche i Naturelle
In ospedale dovrebbero darti loro quelli enormi da usare nelll'immediato post-parto.
Oddio la parola post-parto mi fa un po' effetto...
non sono per niente pronta! Va beh che mancano ancora tre mesi, tre mesi e mezzo!!! Meglio non pensarci adesso!
Anch'io devo comprare un vestito per un matrimonio il 23, e anche le scarpe... Spero di trovare una cosa carina ed economica da sfruttare anche dopo!
Assorbenti: io uscita dall'ospedale ho sempre usato i Lines Idea quelli un po' spessi per i primi giorni e poi quelli normali, o anche i Naturelle
Oddio la parola post-parto mi fa un po' effetto...
- lagatta
- Master~GolGirl®

buongiorno
domani esami per me con curva di carico
io non ho ancora comprato un fico secco!!!!
metterò in valigia tute di cotone della mia angie poi comprerò ciniglia, ma mi manca tutto il resto oltre all'occorrente per la valigia
stavolta non è ho proprio voglia, poi con sto caldo
fino a quando dureranno i saldi?
Marlene
io ho comprato da kiabi ma non on line quindi non posso aiutarti, credo che comunque presto arriveranno
domani esami per me con curva di carico
io non ho ancora comprato un fico secco!!!!
metterò in valigia tute di cotone della mia angie poi comprerò ciniglia, ma mi manca tutto il resto oltre all'occorrente per la valigia
fino a quando dureranno i saldi?
Marlene
io ho comprato da kiabi ma non on line quindi non posso aiutarti, credo che comunque presto arriveranno
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao.....
pure io non ho mica voglia nè di lavare tutto nè di preparare la valigia...sarà la fifa del terzo parto
missione parrucchiere compiuta
tutti e tre abbiamo tagliato i capelli
i bimbi sono bellissimi e sono così corti che non ci sarà bisogno di asciugarli
anch'io ho tagliato molto, ma non ho ancora capito se mi piacciono o no, va beh ormai è fatta ricresceranno
sicuramente starò fresca
pure io non ho mica voglia nè di lavare tutto nè di preparare la valigia...sarà la fifa del terzo parto
missione parrucchiere compiuta
tutti e tre abbiamo tagliato i capelli
i bimbi sono bellissimi e sono così corti che non ci sarà bisogno di asciugarli
anch'io ho tagliato molto, ma non ho ancora capito se mi piacciono o no, va beh ormai è fatta ricresceranno
sicuramente starò fresca
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

fai un salto da prenatal
io non credevo ma con i saldi è tutto davvero accessibile
- gila
- Bronze~GolGirl®

comunque preparatevi a un temporalone xchè entrambe le belvoline dormono
il piccolo era stanco morto
ho sforzato un po' il grande ad andare a letto e tac crollati...
poi stasera usciamo e almeno saranno un po' più simpatici
il piccolo era stanco morto
ho sforzato un po' il grande ad andare a letto e tac crollati...
poi stasera usciamo e almeno saranno un po' più simpatici
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Ciaooo a tutte!
Oggi sono soddisfatta perché ho raggiunto l'obiettivo della giornata: prenotare il corso preparto in Mangiagalli! Dopo una mattinata a chiamare e richiamare trovando sempre occupato, la mia pazienza é stata premiata ... E mi sono tolta questo peso! Dovrei iniziare il 30 agosto, ma forse riescono a sistemarmi in un corso che inizia a settembre e per me sarebbe molto meglio, visto che il 30 sarò in Puglia per un matrimonio e dovrei perdermi la prima lezione.
Io continuo a non aver comprato ancora niente per il bambino e per quando andrò in ospedale, mi sembra di aver tanto tempo davanti a me e poi lo faccio anche un po' per scaramanzia, così son più serena
.
Invece devo anche io pensare a vestito e scarpe per il matrimonio ... Mi piacerebbe trovare qualcosa di mettibile anche dopo aver partorito, ma non so se sarà possibile: ormai la mia pancia sta lievitando di giorno in giorno, l'ombelico mi sta per uscireeee!!! Ho visto che da Prenatal ci sono sconti anche al 50%: magari mi faccio un salto domani in Corso Buenos Aires a Milano che c'é la notte bianca ed i negozi sono aperti fino a mezzanotte
Baciii a tutteee!
Oggi sono soddisfatta perché ho raggiunto l'obiettivo della giornata: prenotare il corso preparto in Mangiagalli! Dopo una mattinata a chiamare e richiamare trovando sempre occupato, la mia pazienza é stata premiata ... E mi sono tolta questo peso! Dovrei iniziare il 30 agosto, ma forse riescono a sistemarmi in un corso che inizia a settembre e per me sarebbe molto meglio, visto che il 30 sarò in Puglia per un matrimonio e dovrei perdermi la prima lezione.
Io continuo a non aver comprato ancora niente per il bambino e per quando andrò in ospedale, mi sembra di aver tanto tempo davanti a me e poi lo faccio anche un po' per scaramanzia, così son più serena
Invece devo anche io pensare a vestito e scarpe per il matrimonio ... Mi piacerebbe trovare qualcosa di mettibile anche dopo aver partorito, ma non so se sarà possibile: ormai la mia pancia sta lievitando di giorno in giorno, l'ombelico mi sta per uscireeee!!! Ho visto che da Prenatal ci sono sconti anche al 50%: magari mi faccio un salto domani in Corso Buenos Aires a Milano che c'é la notte bianca ed i negozi sono aperti fino a mezzanotte
Baciii a tutteee!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

mah...io continuo a pagare zero euro
- gila
- Bronze~GolGirl®

pure io x ora non ho mai pagato, e anche vero che io non faccio tutti i mesi toxo,cvm e rosolia xchè sono immuneteacher ha scritto:Stamattina analisi con salasso anche economico (39 euro, ma non passano quasi nulla a questa settimana !) all'ASL e poi inizio corso preparto al consultorio locale.
mah...io continuo a pagare zero euroForse il mio gine da bravo ha messo l'esenzione completa
- gila
- Bronze~GolGirl®

mi sono mangiata quasi un tubo di pringles
avrò sete fino a al 2012, managgia a me
avrò sete fino a al 2012, managgia a me
- teacher
- Bronze~GolGirl®

mmmmmmmh pringles
Io invece ogni mese toxo ed urine, in più oggi glicemia e emocromo completo
acquisti on line:io acquisto di solito da La Redoute ed entro 10 giorni arriva tutto
Io invece ogni mese toxo ed urine, in più oggi glicemia e emocromo completo
acquisti on line:io acquisto di solito da La Redoute ed entro 10 giorni arriva tutto
- stegoT
- Original~GolGirl®

quoto, in aggiunta ogni mese citomegalovirus.... la curva glicemica ancora non me l'ha prescritta....teacher ha scritto:mmmmmmmh pringles![]()
Io invece ogni mese toxo ed urine, in più oggi glicemia e emocromo completo![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE