GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da selus70 » 19 set 2010, 19:48

Buonasera bellezze io sono ufficialmente in ansia :urka

il ricovero è previsto per domani pomeriggio alle 15.00, solo allora saprò l'ordine di entrata in sala operatoria......
domattina passerò a salutarvi e dopo spero di potervi far avere la bella notizia con il cell.....

vi chiedo di incrociarvi per me.....
un abbraccio :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da littlemom » 19 set 2010, 22:36

sera a tutte,
anche noi eravamo fuori ed siamo tronati verso le 18.
i bene solo un po stanca ed un male ai piedi , riposato per un oretta e poi e iniziato il secondo turno, bagnetto pupo, mentre marito ha pulito il pesce. vestito, tagliate le unghie, e poi preparare il pesce al vapore con la verdira fatta ieri. la prima volta che lo facevo al vapore, e venuto cosi gustoso, che ha gradite anche il pupo.

adesso marito sta mettendo a nana, e tra poco vado anche io.
sto week mi e volto.

Selus: :incrocini :incrocini :incrocini per te, stai serena e pensa che domani avrai tra le braccia il tuo Nicolo' :bacio facci spere.

ora stacco , ci aggiorniamo domani.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2010, 9:10

Selus, :incrocini :incrocini :incrocini per te in bocca al lupo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 20 set 2010, 9:27

Buon giorno a tutte panzottone!!
Qui abbastanza bene, ieri abbiamo fatto un giretto a Torino all'Eataly, non ci ero mai stata, mi è piaciuta.
Anch'io contrazioni varie e assortite ma non dolorse, poi gliel'ho detto al mio cucciolo che ora non è ancora il momento e che deve aspettare almeno ancora un paio di settimane (ho visto che parlavate di lune... dal 7 in poi andrebbe bene) perchè ho ancora un bel po' di cose da fare.
Selus.... :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere al più presto, è proprio ora. Mille :bacio
Helga.... siete proprio bellissime.... che bello, oggi tornate già a casa e iniziate la vostra vita, tante tante :congratulations:
Ora mi sono dimenticata gli altri post.... scusate!
Io ho marito e bambina raffreddati, vedremo se riusciranno ad attaccare qualcosa anche a me...
Ora lavoro un po', ci aggiorniamo più tardi, tanti tanti baci.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 set 2010, 9:32

Prima di tutto: Selus :incrocini :incrocini :incrocini appena hai news facci sapere!

Noi w.e. pienissimo, venerdì ci ha abbandonato il computer e quindi sabato abbiamo girato come trottole per trovarne uno soddisfacente. Abbiamo girato 3 negozi, e non è che avessimo chissà quali pretese, ma c'era pochissima scelta, praticamente solo portatili! Poi dovevo prendere del materiale per il fiocco nascita di una mia amica e per un mini fiocco per me, ho girato 1 castorama e 2 leroy marlin prima di trovare, e anche lì non è che cercassi chissà quale rarità... mi sa che era proprio una giornata "no" per lo shopping!
Non mi ricordo se vi ho detto, è arrivato il lettino nuovo. Preso da bambinoworld su ebay, ci ho preso spesso diverse cose e mi sono sempre trovata benissimo. Stavolta ero in dubbio perchè dalle foto sembrava avere un colore verdognolo, ma alla fine cercando su google ho trovato foto fatte da chi lo aveva in casa e mi sono fidata. In effetti è un bellissimo color pino, e sta perfettamente col pino/betulla in cameretta.

Helga: viste le foto, che topetta bellissima :cuore

di avatarra si sa nulla?
Voi altre ci siete tutte? :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 set 2010, 9:34

Buongiorno,
innanzitutto Selus :incrocini :bacio :incrocini :bacio !!!

Oggi qui c'è il sole per fortuna, ci voleva!! Farò un due lavoretti leggeri e poi dovrei stirare :impiccata:
Ieri sera mi sono stancata parecchio alla manifestazione a Udine, anche se c'erano mia cognata e mia nipote che sono state sempre con la bimba e quindi avevo un pensiero in meno, abbiamo dovuto camminare di qua e di là per trovare in quale piazza suonavano gli amici di mio marito, ogni sedia era mia mi tirava la pancia e mi faceva male la schiena. Che rottame.................
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 set 2010, 9:36

giorno a tutte,
si io presente.
ogg giornata piena , tra lavoro ed i lavori di casa.

pupo gia ad asilo. oggi non voleva andare, ed non mi ha ne meno salutata :buuu
marito tra poco va a lavoro cosi poi inizio a combinare qualcosa.

adesso mi metto a lavoro ci sentiamo dopo

Selus: :incrocini :incrocini :incrocini

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 set 2010, 9:37

Ciao Mik!!
Di Annalisa mi sembra ancora nessuna novità... dall'ultimo aggiornamento aveva la pressione ok e i medici aspettavano che partisse il travaglio spontaneo...
Ops! :sorrisoo Si è svegliato il mio pupetto nella pancia! Fa le bozze!! :ahaha
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 20 set 2010, 9:49

Buongiorno amiche di panza.......passo per salutarvi.....sono avvolta da un turbine di emozioni, paura . ansia, gioia......e chi più ne ha più ne metta....lo so che è normale....ma avrei preferito mille volte la sorpresa ed un fantastico parto naturale.....nonostante ci sia già passata non conta nulla.....dopo 10 ore di travagloavrebbero potuto passarmi sopra con un trattore e non mi sarei accorta di nulla.....della serie - ti ha fatto male l'ago dell'anestesia?- ma non saprei me l'hanno fatta durante una contrazione...e via dicendo..... Adesso che è tutto programmato, troppo tempo per pensare e rimuginare e di conseguenza farmi assalire dall'ansia (mia compagna di vita ormai da diversi anni). Basta......scusate lo sfogo adesso mi dedico alle ultime cosine, e cerco di spostare l'attenzione sul risultato.....un battuffolo rosa che non aspetta altro che essere abbracciato dalla sua mamma :emozionee

Grazie a tutte :bacio :bacio
a presto!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 set 2010, 9:50

vai selus :yeee :yeee :yeee
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2010, 10:05

Selus, avere l'ansia in un momento del genere mi sembra il minimo :ahaha un bacio grande :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Orny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orny79 » 20 set 2010, 10:23

Selus, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
la mia cucciola Diana (17.10.2010)

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 20 set 2010, 11:45

Buongiorno compagne di pancia...

non so se qualcuna di voi si è accorta della mia assenza (non ho il tempo di leggere gli arretrati)
ma sono mancata per alcuni giorni perchè da quel 10 settembre in cui avevo il controllo del liquido in ospedale, a casa non sono rientrata se non il 17 settembre in compagnia del mio piccolo Marco :emozionee

Ebbene si, quella mattina in ospedale la dottoressa si è accorta che il liquido era praticamente assente, iniziavano le contrazioni e quindi mi ha fatto il cesareo in urgenza.......

Il mio angioletto è nato di 2200g a 34+6 ed è stato ricoverato in terapia intensiva per una settimana di cui 4 giorni in incubatrice.

A tre giorni dalla nascita ha iniziato a prendere il mio latte, prima col sondino e poi col biberon e, una volta fuori dall'incubatrice ha iniziato ad attaccarsi al seno....

Ora finalmente siamo a casa, lui è un amore e io mi sento la mamma più fortunata del mondo!!!

Ho vissuto un'esperienza davvero forte che mi ha segnato profondamente, non solo per ciò che è accaduto a noi, ma soprattutto per tutta la sofferenza che ho conosciuto frequentando quel reparto dell'ospedale...

Spero che voi stiate bene e che tutto proceda per il meglio :incrocini :incrocini

A tutte :bacio

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 set 2010, 11:47

luciastella :-D :-D :-D :yeee :yeee
che notiziona! E ce la dici così?!
Congratulazioni, sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio :congratulations:

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 20 set 2010, 11:53

buongiorno amiche.
io oggi contrazioncine dolorosine ma nulla di sconvolgente.
domani vado dal gine x il controllo e dal dentista per la pulizia dei denti.
oggi siamo andati al bilancio di salute della Brumbi che pesa 18,9 kg x 104 cm. tutto benissimo.
poi l'ho portata all'asilo.
ho prenotato la visita in anestesia e rianimazione. ce l'ho il 22 pomeriggio.
io spero che il nostro Bubi non nasca il 25 settembre (20° anniversario di morte del mio papi) o l'11 ottobre (9° anniversario di morte di mia mamma). insomma se potessi scegliere preferirei un'altra data!
oggi pome ho l'estetista. insomma 'sto mese sono piena di impegni......meno male che c'è il socio va!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2010, 12:33

Luciastella, :congratulations: per fortuna è andato tutto bene ... immagino come possa esser stato il tutto
AUGURISSIMI per il tuo piccolo :bacio
aggiorno il listone: il 10 settembre dunque?

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 set 2010, 12:56

Luciastella, ma che notizia :congratulations: :congratulations: ed di piu che tutto sta andando bene ed siete a casa.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 20 set 2010, 13:30

luciastella ha scritto:ma sono mancata per alcuni giorni perchè da quel 10 settembre in cui avevo il controllo del liquido in ospedale, a casa non sono rientrata se non il 17 settembre in compagnia del mio piccolo Marco :emozionee
:yeee :congratulations: :ok
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 set 2010, 13:33

luciastella!!!!! :congratulations: per il tuo piccolo ometto!!!
annalisa ha iniziato l'induzione stamattina ma le han detto che prima di domani difficilmente nascerà...vedremo :incrocini
noi bene, stamattina sono stata fuori a chiacchierare con un'altra gollina panciuta e sono finalmente riuscita a trovare l'apermus :sorrisoo
alle 15 ho la riunione al nido...vedremo come va anche lì :sorrisoo
selus...tantissimi :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 20 set 2010, 13:34

LUCIASTELLA :-D
:congratulations:

E sono davvero contenta che tutto stia andando per il meglio. :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”