GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- stefi80
- Original~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
Avatarra... ma sai che mi sono persa quando t sposi?? sicuramente l'hai detto ma non ricordo più...
un bacione a tutte quante!!! oggi faccio mezza... ma mi apsetta una giornatina davvero intensa... mio marito stasera vuole andare a far serata ma nonn so in che condizioni arriverò all'ora di cena, figuriamoci dopocena!!! ma ce la posso fare!!!!!!
un bacione a tutte quante!!! oggi faccio mezza... ma mi apsetta una giornatina davvero intensa... mio marito stasera vuole andare a far serata ma nonn so in che condizioni arriverò all'ora di cena, figuriamoci dopocena!!! ma ce la posso fare!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Topi, ma sei preoccupata per le misure e i percentili del fagiolino?? ricordo che con Stella l'ecografista della morfo mi aveva detto che le misure erano leggermente inferiori alla norma (non ricordo il percentile) ma il mio gine continuava a dirmi che era un bambino... stessa cosa anche all'eco del 7° mese.... alla fine era una femmina e pure di 3,6kg...
topi... magari sta arrivando un' altra bambolina!!
topi... magari sta arrivando un' altra bambolina!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- monema73
- Basic~GolGirl®

- monema73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panzute!!!
Qui tutto bene...a parte il tempo che, dopo 3 giorni di sole, torna a fare i capricci!
Qui tutto bene...a parte il tempo che, dopo 3 giorni di sole, torna a fare i capricci!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Minù bene per il
ma riguardati!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

ciao senti ti ha detto qualcosa del "mal di codina!" bisogna tenersela!!!??desert noor ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!

- desert noor
- Expert~GolGirl®

benedettab ha scritto:ciao senti ti ha detto qualcosa del "mal di codina!" bisogna tenersela!!!??desert noor ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
gli ho detto di questo fastidio. mi ha detto di cambiare sedia e di prenderne una normale in legno. che c'è poco da fare e che sono i cambiamenti del corpo, il peso, il bimbo, il legamenti che si tendono.....insoma me lo ciuccio.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- luciastella
- Active~GolGirl®

Buongiorno 8panzottine!!!!
Qui nottataccia, con Stella piena di tosse e catarro..............
NON SE NE PUò Più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi la porto dal pediatra...vediamo un po' che ci dice
Io sono bloccata con la sciatica che avevo già avuto il "piacere" di conoscere la scorsa gravidanza e ovviamente eccola di nuovo qua a farmi compagnia!!!
Augurissimi Helga!!!!!!!!!

Qui nottataccia, con Stella piena di tosse e catarro..............
NON SE NE PUò Più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi la porto dal pediatra...vediamo un po' che ci dice
Io sono bloccata con la sciatica che avevo già avuto il "piacere" di conoscere la scorsa gravidanza e ovviamente eccola di nuovo qua a farmi compagnia!!!
Augurissimi Helga!!!!!!!!!
- luciastella
- Active~GolGirl®

ma il mio gine continuava a dirmi che era un bambino... stessa cosa anche all'eco del 7° mese.... alla fine era una femmina
Ma dai stefy!!!! Avevano sbagliato il sesso fino al 7° mese???
Lo sai che quando ho detto che la gine ha visto che il piccolo è un maschietto qualcuno mi ha detto "aspetta la morfologica, perchè può capitare di sbagliare..."
ma io pensavo non fosse possibile...sai, se ha visto il pisellino...
e invece.......
- benedettab
- Basic~GolGirl®

sulla sedia di legno!!! non ci posso credere, io ci lavoro e pensavo fosse peggio, invece! meglio così, comunque quando mi faceva male prima che restassi incinta vedevo che mi giovava andare in piscina o comunque camminaredesert noor ha scritto:benedettab ha scritto:ciao senti ti ha detto qualcosa del "mal di codina!" bisogna tenersela!!!??desert noor ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
gli ho detto di questo fastidio. mi ha detto di cambiare sedia e di prenderne una normale in legno. che c'è poco da fare e che sono i cambiamenti del corpo, il peso, il bimbo, il legamenti che si tendono.....insoma me lo ciuccio.

- mammanto
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Oggi il primo pensiero è per HELGA:
AUGURISSIMIII!!!
Non vediamo l'ora che ci racconti di questa bellissima giornata!
Oggi il primo pensiero è per HELGA:
AUGURISSIMIII!!!
Non vediamo l'ora che ci racconti di questa bellissima giornata!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- benedettab
- Basic~GolGirl®

ha sbagliato il sesso!
martedì ho la morfo se mi dicono che è femmina...
una signora mi ha già cominciato a ricamare i bavaglini!!!
Sono due giorni che Michele (o Silvia?!) balla la samba, mi sa che non gli piace che sto seduta, è un palloso come il padre!
Sono due giorni che Michele (o Silvia?!) balla la samba, mi sa che non gli piace che sto seduta, è un palloso come il padre!

- MartaS
- Original~GolGirl®

luciastella, per ricollegarmi al discorso sciatica
Io stamatina sono stata dal fisioterapista che mi ha massaggiata tutta la ciccia (mi ha fatto mettere a pancia in giùùùùùùùùùù
) e poi mi ha "punto" con una punta di ferro l'orecchio in un posto che controlla il nervo sciatico e mi ha detto che sono a posto: da domani niente dolori!!!!
VEDREMO!!!!
baci a tutte
Io stamatina sono stata dal fisioterapista che mi ha massaggiata tutta la ciccia (mi ha fatto mettere a pancia in giùùùùùùùùùù
VEDREMO!!!!
baci a tutte
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- benedettab
- Basic~GolGirl®

come sei risucita a stare a pancia in giù!!! mi può essere utile per il mare!!!!MartaS ha scritto:luciastella, per ricollegarmi al discorso sciatica
Io stamatina sono stata dal fisioterapista che mi ha massaggiata tutta la ciccia (mi ha fatto mettere a pancia in giùùùùùùùùùù) e poi mi ha "punto" con una punta di ferro l'orecchio in un posto che controlla il nervo sciatico e mi ha detto che sono a posto: da domani niente dolori!!!!
VEDREMO!!!!
baci a tutte

- MartaS
- Original~GolGirl®

benedettab, lui mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi.
sul suo lettino (quello con il buco per infilare la faccia) devo dire che non ho patito.
Al mare forse se sei sulla sabbia puoi fare un po' il buco per la pancia e sul lettino mettendo qualcosa sotto il seno forse ci riesci...
sul suo lettino (quello con il buco per infilare la faccia) devo dire che non ho patito.
Al mare forse se sei sulla sabbia puoi fare un po' il buco per la pancia e sul lettino mettendo qualcosa sotto il seno forse ci riesci...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- benedettab
- Basic~GolGirl®

bene bene!! tanto sto per andare quindi verifico subito, faccio una voragine in spiaggia e vediamo!!!MartaS ha scritto:benedettab, lui mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi.
un bacione a tutte ci sentiamo la prox settimana buon week end

- luciastella
- Active~GolGirl®

MartaS ti auguro di cuore di aver risolto!!!!
Ti prego fammi sapere se la fisioterapia ha funzionato....l'altra volta per me è stata acqua fresca
Oggi non riesco neanche a stare in piedi!!!!!!

Ti prego fammi sapere se la fisioterapia ha funzionato....l'altra volta per me è stata acqua fresca
Oggi non riesco neanche a stare in piedi!!!!!!
- stefi80
- Original~GolGirl®

ragazze... sono tornata a casa prima oggi per recupera un paio d'ore che ho fatto in settimana e "starei" facendo i mestieri... ma ho una vogliaaaa!!!! meglio che faccia sparire la chiavetta di internet altrimenti chi mi passa l'aspirapolvere??? oh... se ci sono volontarie ditelo eh!!!!
ragazzuole vi auguro buon week end... ora vado veramente altrimenti non combino nulla di nulla... e sarei già in stra ritardo!!!!
ragazzuole vi auguro buon week end... ora vado veramente altrimenti non combino nulla di nulla... e sarei già in stra ritardo!!!!
- LAO80
- Active~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!
Ora mi leggo cos'avete scritto....
Ora mi leggo cos'avete scritto....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- LAO80
- Active~GolGirl®

Stefi... io tutti i bei lavoretti in casa me li cucco domani!!! Non ne ho già voglia adesso... figuriamoci...
Per rispondere a una tua domanda di qusta mattina, avatarra dovrebbe sposarsi il primo giugno e fare la festa il 2
Per rispondere a una tua domanda di qusta mattina, avatarra dovrebbe sposarsi il primo giugno e fare la festa il 2
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010