GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da red » 11 giu 2009, 13:17

de77 ha scritto:Red che bella che è la fascia mhug mei tai! ma la vendono anche nei negozi? Mi piacerebbe vederla prima di fare un acquisto
La fascia dovresti trovarla in vari negozi e su youtube
per il mhug puoi contattare la ragazza che lo vende e' gentilissima ed e' anche in giro a fare demo e incontri gratuiti ...
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 giu 2009, 13:38

più che la fascia mi interesserebbe il mhug e mi sembra di aver capito che questo non lo vendono nei negozi o sbaglio?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 11 giu 2009, 13:46

de77 ha scritto:più che la fascia mi interesserebbe il mhug e mi sembra di aver capito che questo non lo vendono nei negozi o sbaglio?

ti mando l'indi mail di Alli chiedi tutto a lei info etc !
Immagine

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 11 giu 2009, 15:56

ho guardato un po' in internet ma il costo del mhug è enorme! sulle 100€... è giusto?
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 11 giu 2009, 16:07

ehi, sì, notavo anche io... :x:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 giu 2009, 18:49

io la fascia me la sono fatta da sola! Ho speso 5 euro e via. PEr fortuna, perchè Fabio ha sempre odiato marsupi e fasce, se avessi speso 100 euro per nulla piuttosto mi portavo in giro il gatto.
se guardate in bebè full optionals c' un topicone sulla'rgomento e trovate lì vari link.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 11 giu 2009, 22:42

Buona sera a tutte pancine!

Dopo una giornata intensa eccomi qui per raccontarvi.

La morfo è andata bene ed è confermata la femmina che chiameremo Carolina.
La dott.ssa ci ha detto che è una stangona e potrà fare la modella :ahaha perchè è lunga 22cm. Tutti i valori sono comunque nella norma e siamo felici.
Durante l'eco si metteva la manina in bocca e tirava fuori la lingua :prr che emozione!!Poi ha deciso di chiudere i pugnetti e così la dott.ssa mi ha fatto bere un bicchiere di coca cola e camminare. Alla fine ha aperto bene le due manine! :festa
Ora abbiamo fra 4 settimane una nuova eco per vedere la lunghezza del collo dell'utero e i liquidi. In quella data ci farà anche delle foto 3d. Con Edoardo non avevo fatto questo controllo ma ci ha spiegato che con questa verifica del collo dell'utero si può prevedere un parto pretermine (prima della 32sett) :sorrisoo

Dopo l'eco siamo corsi alla recita di fine anno di Edoardo. Che emozione :emozionee
Peccato che appena lui ha visto me, il papà e la nonna non ha più voluto cantare le canzoni insieme agli altri...era troppo emozionato! :cuore

Freak: :coccola spero che il dolore ti vada via presto e magari senti anche qualche altro parere, non è detto che per forza devi fare quella eco. Certo che cafone il medico de ps :pistole :bomba

Argomento marsupio: per Edoardo avevamo preso quello della chicco, usato una volta perchè lo odiava :urka Poi ho comprato la fascia su internet e ho risolto, nel senso che ci stava volentieri e le mie mani erano sempre libere. I prezzi non sono economici, è vero, ma secondo me li valgono.
Red: mi piace un sacco la mhug!Mi sembra più semplice da usare rispetto alla mia che ho preso sui questo sito
http://www.didymos.de/italiano/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari potrei vendere la mia..

Ora vado a nanna sono distrutta

Buona notte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 11 giu 2009, 23:22

Ciao ragazze!!!

prima di tutto grazie per i :congratulations:

Vale scuuuuuusa!!!!!!!!! ho fatto un po' di confusione, ma vedo che non sono l'unica, visto che non ho problemi con i vestiti premaman, ma ho ricevuto diversi consigli (sempre ben accetti, per carita' :thank_you: ) :ahaha

Gin e Winnie :yeee per il pupo/a Winnie, certo che 22 cm a 20 settimane e' veramente una modella... che bello!!! :-D

Red, per qunto riguarda i nomi, Flavia diventera' probabilmente Flavio :ahaha (che poi era quello che avevamo scelto all'inizio per un eventuale maschio)

Freak sono u n po' :urka :urka :urka che queste cose succedano nella civilissima Lombardia...

Vado a dormire anche io, buona notte a tutte :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 12 giu 2009, 7:41

buongiorno ottobrine
finalmente riesco a scrivervi dopo una settimana di fuoco nn solo per il lavoro quanto per la mia bimba..che ha la febbre alta da quasi tre gg...l'ho portata dal pediatra e mi ha detto che potrebbe essere la sesta malattia....ieri sera ha vomitato di tutto ed io per la mia ansia a 1000 l'ho portata al pronto soccorso dove mi hanno detto che se fosse la sesta malattia..tra domani e dopodomani dovrebbero comparire sul suo corpo delle bolle....nn ce la faccio piu' avedere continuamente sudata e con gli occhietti gonfi....anche se devo dire che è comunque bella arzilla...stanotte quindi abbiamo dormito poco perche' spesso si svegliava piangendo...ha anche la gola un po' arrossata e le orecchie un po' infiammate...
io ho ovviamente sentito la mia ginecologa per sapere se era contagiosa o meno..lei mi ha detto di no..anche se ieri sera la pronto soccorso mi hanno cmq detto di starle lontana...come se fosse facile...mentre la gine mi hadetto di fare gli anticorpi per la quinta malattia perche' quella invece per me e il bimbo potrebbe essere piu' pericolosa...e lunedi' andro ' a fare la sfilza di analisi compresa questa....ci mancava èure sta'latra cosa... :che_dici

Anto anche io avrei avuto la tua stessa reazione con tuo marito...per il caffe'...nn tanto per il caffe' in se per se' ma per il gesto...cmq a parte tutto...alla fine te lo ha preparato??? :spiteful:

winniecomplimenti per la morofologica..la tua bimba è una bella stangona...e mi piace moltissimo anche il nome che le metterai,,,è molto dolce...come dolce è edoardo...piccolo si è emozionato!!! :emozionee

silvia..ranquilla per la successiva morfo...anche a me con martina è successa la stessa cosa...la feci alla 20 esima settimana e a volte è molto presto...infatti questa volta la faro' su consiglio della gine e de centro dove vado alla 23 esima settimana...sara' tutto a posto vedrai...

chiara..un maschiettooo..alla fine il tuo intuito di mamma non si è sbagliato...

redche tipo di esercizi ti ha fatto fare l'ostetrica???

riguardo i pantaloni per ora io mi trovo bene con quelli dell'oviesse...anzi devo comprarmene un altro paio....mentre di magliette mentto ancora tranquillamente quelle che ho oche ho comprato ma non pre maman...non mi piacciono molto...sembrano antiche :ahaha
piuttosto devo comprarmi un vestito per un matrimonio che ho la prox settimana forse andro' da sandro ferrone sperando di trovare un vestito tipo imperiale...
alla fine vista l'indecisione continua dei nomi alla mia bimba, non contenta le ho fatto fare l'ultima estrazione...e stiamo a quota tre....sto proprio fuori....insomma 3 su 3 è uscito ALESSIO!!! non c'è niente da fare....pero' anche matttia mi piaceva molto...che indecisione....mi piacciono allo stesso modo...va be'....
ora vi saluto....un abbraccio a tutte comprese quelle che nn ho mensionato...
baci baci :bacio
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 12 giu 2009, 7:52

Buongiorno panciotte!!!!
winnie: :ok :sorrisoo x la morfologica
Bimbabionda tutto risolto ma il caffè ora nn lo voglio più!!! infatti il problema è nel gesto che ha fatto!!! Cmq per 2 giorni mi girava intorno chiedendomi scusa :ahaha io l'ho perdonato solo oggi cosi impara la lezione che penso nn se la scorda facilmente :ahaha
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 12 giu 2009, 8:52

Questa mattina siete dormiglione!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 giu 2009, 9:14

Buongiorno panzone belle :sorrisoo
oggi splende il sole dopo quasi due settimane e quindi il mio umore è alle stelle! Con la Michela ce ne andiamo tutto il giorno da mia zia, quindi se riesco ripasso stasera. Mi raccomando non scrivete troppo altrimenti non riuscirò ad aggiornarmi! :fischia
Winnie bene per la morfologica :clap :clap e complimenti a Carolina la spilungona :sorrisoo
Bimbabionda :incrocini per la tua bimba e per i tuoi esami. Se fosse la sesta malattina non hai proprio nulla di che preoccuparti, se ha già fatto 3 giorni di febbre alta oggi le isciranno i puntini rossi ed è praticamente guarita
Anto sono contenta che hai chiarito col maritino :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 12 giu 2009, 9:45

Buongiorno!
Winnie complimenti per Carolina :sorrisoo
Bimbabionda non crucciarti, Vittoria ha preso la sesta malattia due settimane fa, passa presto!!!
Chiara... complimenti per il pisellottolo... ecco, un tipico esempio di quello a cui mi riferivo l'altro giorno... sai le risate se succedesse anche a me... :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 12 giu 2009, 10:10

Ragazze buondi' !
oggi sono un po' di corsa,
per chi e' interessato alla fascia c'e' un gruppo su yahoo
bimbinfascia (trovate anche qualcuna che dopo l'uso li vende !)
poi il mhug costa si 100 euro ma ne vale la pena !!!

ci sono anche tanti link dove insegnano a cucirli da soli ... anche se nn sono proprio uguali possono andar bene ...
Immagine

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 12 giu 2009, 11:32

Buongiorno ottobrine :sorrisoo
Evviva Carolina :clap :clap , winnie sono contenta per te
Oggi ho visto il mio medico di base che mi ha detto di mettere sulla zona dolorante un po' di voltaren pomata... secondo voi c'è da fidarsi?

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 12 giu 2009, 11:38

che dice il gine?????

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 12 giu 2009, 11:39

Il gine mi aveva detto di mettere, se proprio il dolore era insopportabile, un po' di feldene o muscoril...
Ognuno dice la sua: il gine mi ha dato tachipirina, il medico di base buscopan...
Tieni conto che la tachipirina la prendo da ormai 10 giorni senza risultati :x:

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 12 giu 2009, 11:49

nn sò cosa dirti!!! Però il medico di base è generico....

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 12 giu 2009, 12:44

Buongiorno a tutte panzottine!
oggi è il mio ultimo giorno a Milano e domani scappo al mare :clap :yeee :clap :yeee

Sono passata per un grande abbraccio a tutte, perchè non so se al amre riuscirò a collegarmi.

Winnie tanti :congratulations: per Carolina
Bimbabionda tinei duro, da quanto dicono ormai il peggio è passato :coccola
Freak il buscopan me l'hanno dato per 2 giorni di fila quando sono andata al ps per delle contrazioni forti allo stomaco tramite flebo, quindi se la tachipirina non ti ha aiutato io proverei almeno per oggi a cambiare. Cmq cerca di fare il prima possibile l'eco. Nessuna notizia da quel tuo amico?

Per la fascia, ieri sera mi è venuta a trovare una mia amica che ha partorito da circa 4 mesi e mi ha detto che il marsupio inzia a diventare scomodo, sia per il bimbo che per la sua cervicale! Mi sa che seguirò il consiglio di Red e alla fine opterò per il mugh wei tai...magari lo trovo scontato o lo inserisco nella lista battesimo qunado sarà :ahaha
Un bacio a tutte e tanti :incrocini :incrocini
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 12 giu 2009, 12:51

Buone vacanze Torakiki :yeee :yeee :yeee
Che invidia!!!! Io devo aspettare ancora 3 settimane :x: ... a Milano :buuu

buon mare, buon sole... ci sente al ritorno :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”