GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino,fatti vedere!Sei maschio o femmina?Vogliam sapere!
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Re: Ottobrino,fatti vedere!Sei maschio o femmina?Vogliam sap
Mamma ragazze..nn so come chiamare mia figlia!! E adesso? 

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Hai tempo... dai.
Io sono nella stessa situazione.
E sul maschile... che è peggio perché i nomi belli sono meno ahahhahah
Io sono nella stessa situazione.
E sul maschile... che è peggio perché i nomi belli sono meno ahahhahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Sì guarda..sul maschile io avevo solo 1 nome..E anche quello a rischio xke secondo nome del suocero..
Inizialmente ho pensato a Ilaria..ma l'iniziale in i nn mi convince..adesso pensavo a Chiara..
booooo
Inizialmente ho pensato a Ilaria..ma l'iniziale in i nn mi convince..adesso pensavo a Chiara..

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Pensa a me che è il terzo nome maschio che devo scegliere.
E già avevamo problemi al primo.
Ahahhahahaha
Rido per non piangere.
Qui su Gol c'è il post dedicato ai nomi. Se vuoi una mano.
Comunque chiara è troppo "neutro" per i miei gusti. Ilaria non è nelle mie corde.
Io avevo Caterina come scelta femminile dal primo. Ma figurati. Solo piselli.
E già avevamo problemi al primo.
Ahahhahahaha
Rido per non piangere.
Qui su Gol c'è il post dedicato ai nomi. Se vuoi una mano.
Comunque chiara è troppo "neutro" per i miei gusti. Ilaria non è nelle mie corde.
Io avevo Caterina come scelta femminile dal primo. Ma figurati. Solo piselli.
- elorso
- Basic~GolGirl®
Ah boh, la gine mi ha dato il certificato col suo benestare. Poi a scuola andrò il 1 luglio... Armata di normativa vigente!Lilluna ha scritto:Buono, quindi alla fine te l'hann "concessa"!![]()
Ero rimasta che ti avevano fatto storie per la 1+4!
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- Martina81
- Active~GolGirl®
Io avevo Ines, Chiara non mi piace un granché, mentre Ilaria sì, molto . Caterina non mi dispiace invece. A me piacciono molto anche Melania, Rachele e Viola.
Poi c'è Silvana, che era il nome di mia madre e che avevamo preso in considerazione, ma alla fine non mi convinceva.
Sentito il patronato per la maternità e mi hanno detto di andarci verso metà luglio con certificato del ginecologo, busta paga e codice fiscale.
E per oggi è davvero l'unica cosa che riesco a fare: ho veramente troppo caldo (e se inizio così andiamo bene...), faccio un po di lavori e poi mollo lì.
Poi c'è Silvana, che era il nome di mia madre e che avevamo preso in considerazione, ma alla fine non mi convinceva.
Sentito il patronato per la maternità e mi hanno detto di andarci verso metà luglio con certificato del ginecologo, busta paga e codice fiscale.
E per oggi è davvero l'unica cosa che riesco a fare: ho veramente troppo caldo (e se inizio così andiamo bene...), faccio un po di lavori e poi mollo lì.
05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
- Martina81
- Active~GolGirl®
Lilluna, quando puoi, mi correggi una data nel listone? La visita dal gine ce l'ho il 23 agosto e non luglio.
Non so perché, ma non mi invia mp... vabbeh.
Non so perché, ma non mi invia mp... vabbeh.
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Be in effetti lilluna nn ti invidio proprio con la scelta di 3 nomi col pisellino...
Bene chiara vedo che me lo bocciano in parecchi..tanto era una scelta + del marito
No Caterina nn mi piace ..Rachele nn mi dispiace ma è il 2 nome di mia mamma..miii sono tutte ste associazioni che mi fanno scartare un sacco di nomi..
Lilluna mi spieghi una cosa sulle arterie uterine? Nella morfo ho letto A.uterina sinistra 0,78 e nel grafico il puntino è poco + in su della metà poi A. Uterina destra 0.40 e nel grafico il puntino è tutto in basso..poi in conflusione dice : normale resistenza uteroplacentare..la gine nn mi ha detto niente..Ma leggendo te mi fai pensare che una arteria uterina nn lavora bene?
Bene chiara vedo che me lo bocciano in parecchi..tanto era una scelta + del marito

No Caterina nn mi piace ..Rachele nn mi dispiace ma è il 2 nome di mia mamma..miii sono tutte ste associazioni che mi fanno scartare un sacco di nomi..
Lilluna mi spieghi una cosa sulle arterie uterine? Nella morfo ho letto A.uterina sinistra 0,78 e nel grafico il puntino è poco + in su della metà poi A. Uterina destra 0.40 e nel grafico il puntino è tutto in basso..poi in conflusione dice : normale resistenza uteroplacentare..la gine nn mi ha detto niente..Ma leggendo te mi fai pensare che una arteria uterina nn lavora bene?

- Vickylela
- Active~GolGirl®
Stanotte ho sofferto veramente tanto il caldo..ho fatto una bella doccia..ventilatore ma niente..sudato a stare ferma sul letto..
poi ho pensato che forse nn si deve mangiare la pizza kebab col caldo..in gravidanza giusto??? 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Martina, ops... correggo
Elorso, ah ecco... bene non t'hanno più detto nulla. Ma appunto, òa scelta della flessibilità è tua, non loro. Se il lavoro lo permette puoi.
Vickylela: non lo so. I flussi sono una cosa a parte, non sono di facile interpretazione. A me hanno proprio scritto sul referto che sono patologici, sia destro che sinistro. Ma il puntino che dici te è il "percentile"... non credo ci si basi su quello. Anche i miei sono nella curva, ma poi indicati come patologici.
Ma addirittura i flussi non si fanno sempre. Tipo con gli altri due non l'avevo fatto, ma... a 'sto giro sono sotto terapia, quindi controllano per quello. Ma appunto se non abbinato ad un ritardo di crescita solitamente non sono indicativi però risultando non fisiologici appunto ricontrollano.
Stamattina passavano alle 8 a prendere LillunO. Partito per l'america... viaggio lungo, arriva alle equivalenti delle 4 di notte nostre. Poraccio, aveva 40 di febbre, nonostante efferalgan si è abbassata di meno di un grado.
Sta davvero malaccio. Spero oggi si ripigli, e che per domani che lavora là sia più sano.
Ed è già il terzo ciclo di antibiotico da inizio anno mi sa... sempre per gola.

Elorso, ah ecco... bene non t'hanno più detto nulla. Ma appunto, òa scelta della flessibilità è tua, non loro. Se il lavoro lo permette puoi.
Vickylela: non lo so. I flussi sono una cosa a parte, non sono di facile interpretazione. A me hanno proprio scritto sul referto che sono patologici, sia destro che sinistro. Ma il puntino che dici te è il "percentile"... non credo ci si basi su quello. Anche i miei sono nella curva, ma poi indicati come patologici.
Ma addirittura i flussi non si fanno sempre. Tipo con gli altri due non l'avevo fatto, ma... a 'sto giro sono sotto terapia, quindi controllano per quello. Ma appunto se non abbinato ad un ritardo di crescita solitamente non sono indicativi però risultando non fisiologici appunto ricontrollano.
Stamattina passavano alle 8 a prendere LillunO. Partito per l'america... viaggio lungo, arriva alle equivalenti delle 4 di notte nostre. Poraccio, aveva 40 di febbre, nonostante efferalgan si è abbassata di meno di un grado.
Sta davvero malaccio. Spero oggi si ripigli, e che per domani che lavora là sia più sano.
Ed è già il terzo ciclo di antibiotico da inizio anno mi sa... sempre per gola.
- Vickylela
- Active~GolGirl®
Ah ok..be se nn mi ha detto niente nn ci penso..nn posso manco chiedere alla prox visita xke nn c'è la mia gine e il gine nn mi sta molto simpatico..
Cavoli..povero lilluno..che poi sta male quando deve andare via x viaggi di lavoro..
Cavoli..povero lilluno..che poi sta male quando deve andare via x viaggi di lavoro..

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Si infatti, sta sempre male quando deve partire.
Almeno stesse male in altri periodi... ti spari la malattia e stai a casa
Almeno stesse male in altri periodi... ti spari la malattia e stai a casa

- Martina81
- Active~GolGirl®
Ma povero Lilluno! Sempre quando deve partire e non può starsene a casa!
I flussi non li ho letti nemmeno nella mia morfo, se non sbaglio, in ogni caso mi ha detto il gine che è tutto ok, quindi non ci penso proprio.
È arrivata l'estate in un botto, mi sa che da stasera solo lenzuola! Se abbiamo fortuna sabato ci ridanno la barca e finalmente mare!
I flussi non li ho letti nemmeno nella mia morfo, se non sbaglio, in ogni caso mi ha detto il gine che è tutto ok, quindi non ci penso proprio.
È arrivata l'estate in un botto, mi sa che da stasera solo lenzuola! Se abbiamo fortuna sabato ci ridanno la barca e finalmente mare!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
qui da sabato danno brutto fino a metà settimana dopo
e te pareva

e te pareva

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Buondiiii... beh come nomi... io se era femminuccia la chiamavo Nicole
mi piace anche Corinne, Melissa, Sofia.... avrei avuto mille nomi per una femmina...
Ma ovviamente è venuto fuori un pisellino
come nomi per maschietto mi piace Diego, Nicolò, Pablo, Mattia e più di tutti Francesco che non ho messo a Matteo perché nella famiglia del mio compagno e anche nella mia ci sono un sacco di Francesco....
Ieri piscina... un ragazzetto di 15 anni di colore stava giocando a calcio con i suoi amici... siccome hanno urlato palla e non mi sono alzata a prendergliela (era più vicino a loro che a me!) Quando hanno finito di giocare sto ragazzetto di merdxx mi ha intenzionalmente tirato la palla sulla pancia. Io ero seduta e mi sono vista arrivare la palla dritto sul pancino. Gli ho urlato comenuna camionista "brutto pezxx di xxxx, ma sei deficente ma non lo vedi che sono incinta? Ma vaffxxxxx" insomma c era mezza piscina che mi guardava ma vi giuro mi ha fatto troppo arrabbiare. Fortunatamente la pallonata non era forte ma èstato proprio il gesto di averlo fatto apposta che mi ha fatto imbestialire. Era alto il doppio di me... qua si dice "alto grosso e coglion!"
Cmq la piscina l ho goduta tantissimo... il costume un po meno... ci mette ore ad asciugarsi.
Il caldo io ADOROOO però devo ammettere che caldo/incinta non è un granché più che altro perché ho la pressione sotto terra. Io mi chiudo in casa... aria condizionata a palla e ciao ciao a tutti

Ma ovviamente è venuto fuori un pisellino

Ieri piscina... un ragazzetto di 15 anni di colore stava giocando a calcio con i suoi amici... siccome hanno urlato palla e non mi sono alzata a prendergliela (era più vicino a loro che a me!) Quando hanno finito di giocare sto ragazzetto di merdxx mi ha intenzionalmente tirato la palla sulla pancia. Io ero seduta e mi sono vista arrivare la palla dritto sul pancino. Gli ho urlato comenuna camionista "brutto pezxx di xxxx, ma sei deficente ma non lo vedi che sono incinta? Ma vaffxxxxx" insomma c era mezza piscina che mi guardava ma vi giuro mi ha fatto troppo arrabbiare. Fortunatamente la pallonata non era forte ma èstato proprio il gesto di averlo fatto apposta che mi ha fatto imbestialire. Era alto il doppio di me... qua si dice "alto grosso e coglion!"
Cmq la piscina l ho goduta tantissimo... il costume un po meno... ci mette ore ad asciugarsi.
Il caldo io ADOROOO però devo ammettere che caldo/incinta non è un granché più che altro perché ho la pressione sotto terra. Io mi chiudo in casa... aria condizionata a palla e ciao ciao a tutti

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Si vabbè, i deficienti e maleducati sono ovunauqe, eh

che avevamo detto?Mariposa87 ha scritto:Il caldo io ADOROOO però devo ammettere che caldo/incinta non è un granché più che altro perché ho la pressione sotto terra. Io mi chiudo in casa... aria condizionata a palla e ciao ciao a tutti

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Lilluna sono ferma sul divano dalle 9.30 cercando invano di alzarmi e non riesco.... la casa un macello. Ancora devo fare il letto.... 

- Martina81
- Active~GolGirl®
Io sono riuscita a fare una macedonia. Stop. Ho dovuto piantare lì e sedermi un po. Non ho fatto una mazza on casa e mi devo alzare per apparecchiare... fortuna che ieri ho fatto il riso freddo!
Di solito lo reggo il caldo, ma così all'improvviso mi ci devo abituare.
Meno male che non lavoro!
Di solito lo reggo il caldo, ma così all'improvviso mi ci devo abituare.
Meno male che non lavoro!
- Martina81
- Active~GolGirl®
Coronarie e Francheugenio testati per il terremoto! Ha fatto una scossa che sembrava un'esplosione!
Il cane proprio da tipico animale che avverte prima queste cose ha abbaiato. Dopo
nessun danno a cose e/o persone per fortuna.
Il cane proprio da tipico animale che avverte prima queste cose ha abbaiato. Dopo

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
L'importante è che non abbia fatto danni!!