GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 14:39

io sto cercando "bola" messicano... ma lo vorrei comprare in negozio uffi uffi.. solo che vicino a trezzo non si trova da nessuna parte :buuu
mi sa che mi toccherà prenderlo online uff
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 15:08

uffi oggi mi si è infiammato anche il piercing sul pancino :buuu
stasera provo a metterci la crema.. altrimenti mi sa che è arrivata l'ora di toglierlo.. uuuuuuffa!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 mag 2013, 15:33

io usavo creme chicco o fissan, se nn sbaglio...
ali sìsì l'avevo tolto anch'io il piercing e poi più messo!!!
oggi vado a prendere la mia cucciolotta ....vuole me oggi :spiteful:
a domani :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 17:09

kylie ma che meraviglia la tua fotina nuovaaaa :-D bellissima la panciottina con la cucciola :clap
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 mag 2013, 17:49

baci sparsi a tutte pancine.. a domani :bacio
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 28 mag 2013, 18:12

Alikucciola ha scritto:kylie ma che meraviglia la tua fotina nuovaaaa :-D bellissima la panciottina con la cucciola :clap

:quoto_1: YES!! BELLIZZIMA! :bacetto
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 28 mag 2013, 19:11

Mamma mia quanto scrivete!! Fate benissimo ma purtroppo nn riesco sempre a leggervi qui!! Oggi sono andata ad un altro corso... sabato sono andata a quello della Prenatal (dove ho conosciuto Rhen) mentre stamattina ho fatto quello da IoBimbo e mi hanno riempita di regali e di campioncini: dal raccoglitore latte (che diventa biberon comprando la tettarella) ai vari bagnoschiuma, ai fermenti x la mamma alla soluzione fisiologica e perfino le ciabattine x l'H! Insomma.. sono rimasta soddisfatta anche xchè il corso è stato fatto da un'ostetrica di un centro privato e da una consulente Chicco (che in realtà ha parlato poco solo x descrivere un paio di prodotti). Se avete l'occasione io vi consiglio di farli ma ricordandovi sempre che sono AIUTI giusto x avere una base... poi siete voi le mamme... e meglio di una mamma nessuno può conoscere il pupino o la pupina!!
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 29 mag 2013, 9:29

BUONGIORNO PANCIOTTINE
IERI SONO ANDATA A FARE LA MORFO E DEVO DIRE CHE SONO STATA MOLTO CONTENTA. INNANZITUTTO IL GINECOLOGO è STATO MOLTO GENTILE E CI HA SPIEGATO TUTTO IN MANIERA MINUZIOSA COMPRESO ALLE BIMBE ANCHE SE DOPO UN PO' LORO SI SONO STANCATE.
E' CONFERMATO CHE è UN MASCHIETTO ANCHE PERCHE MEGLIO DI COSì NON SI POTEVA VEDERE.
HA PRESO TUTTE LE MISURE, COMPRESO IL FEMORE DI CUI MI PREOCCUPAVO E MI HA DETTO CHE SONO GIUSTE PER LE SETTIMANE IN CUI SONO, CIOè UNA IN MENO RISPETTO A QUELLA CHE DICE LA MIA GINECOLOGA, QUINDI A TUTT'OGGI NON SO QUANDO Sarà LA MIA DDP SE 8 O 15 OTTOBRE.
MI HA FATTO VEDERE PROPRIO TUTTO, IL PALATO BEN CHIUSO, LE MANINE, L'OCCHIO CHE SI APRIVA E CHIUDEVA........è PERFETTO
INOLTRE HO LA PLACENTA ANTERIORE QUINDI FORSE è ANCHE PER QUELLO CHE NON LO SENTO TANTISSIMO, ANCHE SE IL DOTTORE MI HA DETTO CHE NON INFLUENZA è CHE è SOLO UN PO' PRESTINO PER SENTIRLO....MHA
ADESSO VI METTO I MIEI VALORI...

BDP 44 MM
CC178 MM
DTC 20 MM
TRIGONO 7,4 MM
ORBITE VISUALIZZATE
LABBRO SUPERIORE VISUALIZZATO
FLUSSO SINISTRO E DESTRO VISUALIZZATO
CA148 MM
STOMACO VISULAZZATO
RENI VISUALIZZATI
VESCICA VISUALIZZATA (AVEVA APPENA FATTO PIPI Perché ERA VUOTA E SI STAVA RIEMPIENDO)
FEMORE 31 MM
OSSA LUNGHE VISUALIZZATE
ACCRESCIMENTO REGOLARE PER LA 20 SETTIMANA

PESO 318 G E LUNGHEAZZA SUI 24-25 CM :vaiii: :vaiii: :vaiii:
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 29 mag 2013, 9:30

LA CRESCITA è AL 25° PERCENTILE QUINDI è TUTTO NELLA NORMA ED HO LA FOTOGRAFIA DI UN BELLISSIMO PIEDINO

Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 29 mag 2013, 9:46

syryailaria wowwwww leggendoti mi è parso di leggere i miei valori di una settimana fa :cuore
se il medico ti ha detto che è tutto nella norma...è ottimo :)

ecco questa cosa non la capisco: anche a me hanno detto che è prestino per sentirli e che ora dovrebbe essere percepibile lo sfarfallio...se è così...tutti i calcetti/pugnetti che sento anche quando dormo cosa sono?? la mia immaginazione? il potere immaginifico della gravidanza?? io ho placenta posteriore... secondo me è proprio la pulce...che dicano quello che vogliono i medici ma a riguardo penso che siano un pò nel torto (tra parentesi io ho scoperto che la mia dott.ssa non è mai stata incinta e la morfologica me l'ha fatta un - bravissimo - dottore ma è un maschietto e non ha esperito la gravidanza :fischia quindi mi chiedo: come fanno ad essere così sicuri di certe cose???buon mercoledì panciottine...un baciottolo
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 29 mag 2013, 10:41

Che bello!!!! Non vedo l'ora di fare anche io la morfologica!!! Intanto oggi vado a fare l'eco...e speriamo che la nostra pulce si faccia vedere :-D A proposito, abbiamo finalmente scelto gli eventuali nomi: Mirko (gloria nel mondo) oppure Syria (stella luminosa) :cuore :cuore :cuore vi piacciono??? Kissss a tutte le panciotteeeee!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 mag 2013, 10:56

BUONGIORNO PANZETTINE!
syriailaria ha scritto:LA CRESCITA è AL 25° PERCENTILE QUINDI è TUTTO NELLA NORMA ED HO LA FOTOGRAFIA DI UN BELLISSIMO PIEDINO
Silvia,

:ok :ok :congratulations: :yeee
e ottimi valori!

Fidati è per placenta anteriore che non lo senti bene. Ha ragione Rhen un maschietto dottore non ha provato sulla propria pelle. Ma io ti dico che con la placenta posteriore la piccola l'ho sentita molto prima del primo genito. E poi la sento proprio fortissimo proprio sotto la pelle - altro che sfarfallio :ahaha

A proposito, ma tu che abiti a Lecco il 15 giugno ci saresti x un gelato in zona Trezzo?!

Grisux,
YES x il 15! :clap Dai che ci vediamo finalmente le pance della zona :risatina:

Ali, :vaiii:
io senza sale non resisto più :permaloso: Non so come fai! Ti ammiro! Oggi - un panino con formaggio. Io senza formaggi potrei morire!

A tutte le pancette ottobrine una buona giornata!!! Dai che forse qui si sta schiarendo :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 mag 2013, 10:59

betelgeuse ha scritto:Che bello!!!! Non vedo l'ora di fare anche io la morfologica!!! Intanto oggi vado a fare l'eco...e speriamo che la nostra pulce si faccia vedere :-D A proposito, abbiamo finalmente scelto gli eventuali nomi: Mirko (gloria nel mondo) oppure Syria (stella luminosa) :cuore :cuore :cuore vi piacciono??? Kissss a tutte le panciotteeeee!
Betelgeuse,

:incrocini :incrocini x la eco! E ottimi nomi! Facci sapere dopo se la pulce si è dichiarata :risatina:

Bacetti!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 mag 2013, 11:00

betelgeuse belli i nomi :clap , e per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini
syria visto che va tutto bene :-D mah...per i movimenti nn so che dire io il primo calcietto l'ho sentito intorno alle 16 settimane ....inequivocabile :emozionee
grazie per i complimenti alla mia tatina e alla panzina :emozionee
io oggi ho freddo sono in vestaglia e coi calzini, e chi si muove da casa oggi, che pizza però...siamo a giugno :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
poi per i corsi, prenotato prenatal e chicco, iobimbo è una cosa impossibile, il numero verde è sempre occupato, e nn rispondono alle mail.....bho....
ieri sera dopo tanto tempo spesa col socio e bimba, poi avevo un pò di dolorini, ho detto resisto e vado alla cassa con precedenza...e invece, la cassa con precedenza gravidanze nn c'era :risatina: meno male che c'era poca gente e abbiamo fatto in fretta :spiteful:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 mag 2013, 11:06

All'Auchan di Merate (vicino al mio lavoro) hanno delimitato dei parcheggi ROSA :ok
Per le donne in gravidanza e bimbi in carozzina :-D che carini!

Peccato che hanno preso due posti che con la pioggia sono sempre allagati ... per cui inutilizzabili, ma è il pensiero che conta, vero? :risatina:

Per cui se vedete delle strisce ROSA per terra che delimitano parcheggio vicino all'entrata - buttatevici - sono per noi :ahaha

Ah, oggi che ero andata a comprare un pò di frutta fresca - avevo trovato offerta 30% per le creme solari. Ho presa la protezione alta per bimbi - come consigliano in gravidanza. E sapete che - la cassiera appena me l'ha vista si è messa a ridere ... dicendo signora ma lei è ottimista! Pensa che quest'anno vedremo il sole! In effetti pioveva a secchi :argh Alla fine ci siamo messe a ridere inseme :ahaha

Scusate ... oggi sto scrivendo un sacco - vi avrò annoiate :spiteful: . BACI BACI!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 mag 2013, 11:13

Buongiorno care!! Latito un po' ma sto macinando lavoro su lavoro.... l'unico incombe e siamo indietro... :martello

Syriailaria!! Benissimo per la morfologica!! Qua la mano compagna di placenta anteriore!!! Io inizio a sentirla ora per benino...piu che altro perché stando sempre seduta causa lavoro si indispettisce per farmi cambiare posizione...in compenso sotto la manona del babbo fa di tutto ....è uno spasso lui che la sente e io che invece vedo la pancia saltellare!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 29 mag 2013, 11:38

betelgeuse ha scritto:abbiamo finalmente scelto gli eventuali nomi: Mirko (gloria nel mondo) oppure Syria (stella luminosa) :cuore :cuore :cuore vi piacciono??? Kissss a tutte le panciotteeeee!

BETELGEOUSE IO SONO DI PARTE MA APPROVO APPIENO IL NOME SYRIA :cuore :cuore :cuore :cuore
Lara11 ha scritto:A proposito, ma tu che abiti a Lecco il 15 giugno ci saresti x un gelato in zona Trezzo?!
LARA PURTROPPO MI SA CHE NON CI SONO, IL MESE DI GIUGNO è STRA INCASINATO, TRA VARIE PROVE PER IL SAGGIO, SAGGIO, VIAGGI E PRANZI VARI è DAVVERO UN MESE SCOMBUSSOLATO, PERò MANGIATEVI UN GELATO ANCHE PER ME 8O FORSE è MEGLIO UNA CIOCCOLATA CALDA CON PANNA VISTO IL TEMPO)

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 mag 2013, 12:01

lara anch'io ho preso le creme della chicco al 20 % solare +doposole...bhè dai al mare troveremo sole no??? :martello

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 mag 2013, 12:09

Kylie,

Anche perchè se non c'è sole nemmeno al mare ... Avendo pagato 1,5 mese di mare dato che questa volta finalmente riesco ad accompagnarci io personalmente mia mamma, Greg e anche la pancia... faccio :pistole :pistole :pistole

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 mag 2013, 12:12

syriailaria,

Peccato che non ti incontreremo, ma non ti preoccupare un gelato per te e uno per Thomas :risatina: mi sa che possiamo prometterti di mangarli :ahaha ... data anche la fame di questi tempi :spiteful:

Bloccato

Torna a “Ottobre”