ieri sono stata a viterbo per acquistare le ultime cose...
ho preso 3 camicie da notte, 1 vestaglia, 1 pacchetto di super assorbenti, le mutande a rete, la fascia post parto (anche se in ospedale non ce l'hanno detto) e le restanti cose per edoardo (magliettine, calzini, body di diverse misure, tutine, completi per culla compreso il piumoncino invernale, completi per lettino)
kuz, stamattina sono andata all'INPS (oltre che mi hanno fatto passare e mi hanno dato il numero con la priorità....in tutto ho impiegato 10 minuti... ho consegnato i certificati allo sportello e la sig.ra molto carina me li ha controllati per vedere se andavano bene. Mi ha detto di si! che non dovevo consegnare altro e che se c'erano problemi mi avrebbero contattato per telefono. Mi ha detto di portare il certificato di nascita per calcolare i restanti 4 mesi di maternità entro 30 giorni dalla nascita di edoardo.
MONICAT,

io sto abbastanza bene.... la sera mi sento molto stanca....ma credo sia normale visto che di giorno non mi fermo un secondo! Però la notte riesco a dormire parecchio (anche se ogni tanto mi sveglio) grazie all'aria condizionata e ai 26 gradi che imposto in camera da letto!!!!
Ora vado a prendermi l'acqua e magari un caffè...a dopo!