GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 14:49

OOOOOPPPSSSSS!!!!!! Imperdonabile....

ALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felice che sia andato tutto bene, quando ti sentivo tanto giù, a causa dei tuoi rapporti burrascosi con la famiglia del moroso, mi dispiaceva tanto...ora è passato tutto, hai visto? Sono sicura che Antonio vi donerà la serenità di cui avete bisogno (e spero vivamente modererà la vecchia strega...).

:bacio :bacio :bacio :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinetta » 8 ott 2007, 14:56

lauretta79 ha scritto:ciao ragazze, scusate la domanda forse sciocca. e' dalla 29 settimana che entro ed esco dagli ospedali e passo il restante tempo legata al letto a casa perchè ho le contrazioni. ora sono alla 36 e mi hanno sospeso le medicine. ho ancora le contrazioni ma vorrei un'aiuto da voi che magari avete già avuto bambini o avete fatto il corso preparto. come ci si rende conto di avere la cervice dilatata???? e le perdite liquide sono segno di qualcosa??? aiutatemi, non sono un tipo che chiama la ginecologa in continuazione. baci
Ciao Lauretta,
credo che gli unici segni di un parto imminente siano forti contranzioni ritmiche e regolari, con pancia dura e dolore alla schiena, a me la scorsa volta è iniziato tutto con la rottura delle acque, senti scendere del liquido caldo in abbondanza e quando fai pipì ti sembra di farne una tonnellata, oppure potresti perdere il tappo mucoso, quindi avresti perdite di liquido misto a muco, ma in qsto caso nn è detto che il parto sia imminente x' la xdita del tappo può avvenire lentamente e durare x giorni e giorni...
Ma che problemi hai avuto? Ti va di raccontarci qcosa?
Cmq, ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini , ormai 6 a buon punto e se anche nascesse adesso nn ci sarebbero problemi, te lo dice una che ha partorito il suo primo figlio a 33 settimane.
Un :bacio
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:02

star ha scritto: CIAO BLACK...
Però, perchè non passi + spesso da noi? :bacio
Ciao star :cuore :cuore grazie, sei sempre dolcissima!! :emozionee :emozionee
Ho passato una settimana d'inferno, abbiamo temuto tantissimo per la salute del mio papy e sono stata malissimo :buuu terrorizzata che Martina decidesse di nascere prima proprio in questo momento che non mi potevo concentrare su di lei, sabato abbiamo avuto un tanto agognato referto che rimandavano continuamente aumentando esponenzialmente l'ansia!! Per fortuna sabato il responso è stato migliore di quello che ci eravamo e ci avevano lasciato immaginare, e lì ho reiniziato a respirare, ma sono stata veramente mooooolto male, non riuscivo a pensare alla mia bambina, la amo da impazzire, ma avevo in testa solo il mio papà, e insomma non vi voglio rattristare ma sono stata molto male, tanto che ieri ho smaltito la tensione accumulata nei giorni precedenti, piangendo tutto il pomeriggio come una fontana, ma ora va meglio e possiamo finalmente riprendere un po' i preparativi con maggior serenità! :sorrisoo
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:07

Blackina, ho tanto pensato a te e al tuo papà...
E' bello che il referto sia migliore di quanto temeste, ancora più bello se dice che non c'è nulla di grave...
Intanto, un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per il proseguimento. :coccola :bacio :cuore
24.10.07

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 8 ott 2007, 15:07

BLACK TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE... :bacio :cuore :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 ott 2007, 15:07

Blackina ci sei mancata! :cuore
Non immaginavo fosse così caotica la situazione ma sono contenta che si sta sbloccando.
Credici con tutta te stessa e ricorda quanto sei forte.
vedrai che il tuo papa' si rimetterà presto e la prossima nascita di Martina sarà un toccasana per lui :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:08

Dott io sono un po' come te, ancora al lavoro in questi giorni :pistole ma ho deciso che finisco la settimana e passo tutte le consegne, dopodichè si chiude!! :yeee
E aspettiamo Martina preparandoci nei dettagli!! :hi hi hi hi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:08

Sereeeee (faccio la maniaca anch'io, sì, sì!)....ho aperto un topic di auguri per Davis....non ti arrabbi, vero, che stavolta ti ho preceduta? :ahaha
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 ott 2007, 15:10

DottBaby sono felice che i lavori a casa siano ormai terminati, so che caos portano e proprio in questo periodo deveno essere statti una bella mazzata :coccola :bacio

Mary grazie di essere sempre così dolce e gioiosa per la nascita degli ottobrini, vedrai che a maggio questo forum esploderà di gioia per te :cuore

Lauretta coraggio! Ormai siamo tutte prossime e vedrai che verrà spazzata via tutta questa ansia, per il resto quoto in toto Tinetta che è stata precisa e solerte come sempre ^_^

Ciao TInetta! :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:10

Già, Black, anch'io ho detto che aspetto ancora giovedì, poi vadano tutti a quel paese! (sperando che i soliti rompic@@@@oni, che, ovviamente, hanno il mio numero di cell, non mi chiamino in sala travaglio.... :urka )
24.10.07

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 ott 2007, 15:11

dottbaby ha scritto:Sereeeee (faccio la maniaca anch'io, sì, sì!)....ho aperto un topic di auguri per Davis....non ti arrabbi, vero, che stavolta ti ho preceduta? :ahaha
Ehm ahi veramente l'aveva già aperto Star stamattina ^_^""" vabbè i moderatori ci penseranno loro :sorrisoo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:14

Serena&Luca ha scritto:
dottbaby ha scritto:Sereeeee (faccio la maniaca anch'io, sì, sì!)....ho aperto un topic di auguri per Davis....non ti arrabbi, vero, che stavolta ti ho preceduta? :ahaha
Ehm ahia io veramente l'aveva già aperto Star stamattina ^_^""" vabbè i moderatori ci penseranno loro :sorrisoo

Oooopsss!!!! Scusate, lo avevo cercato per scrivere, ma non l'avevo trovato....che imbranata che sono! :buuu
Allora, doppio perdono....
24.10.07

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:36

Grazie ragazze siete veramente uniche come sempre, vi sento molto vicine in questo momento così difficile :buuu :cuore :cuore :emozionee !

Comunque vogliamo essere positivi e pensare al futuro, lasciarci alle spalle il grande spavento e non dimenticare l'insegnamento che ci ha lasciato, la vita è preziosa, preziosissima e ogni giorno dobbiamo essere felici e grati di esserci!!!
Infatti domani vado con il mio papy a ritirare il trio!! :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:38

Cavolo Dott :urka tu sei molto più ardita di me... ti mancano solo 10 giorni e ancora lavori, mamma mia finisce che la fai in ufficio!! :hi hi hi hi Come mi dice sempre mia mamma!! :ahah

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:41

:vvvia: vado a fare gli auguri anch'io!!! :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:43

Black....vai sul topic giusto, però...non sul mio!!
24.10.07

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 8 ott 2007, 15:43

...eccomi tornata dalla visita di controllo.... tutto ok!!! :ok
la cervice si sta accorciando e tutto si sta preparando al grande evento!!!! solo che ho avuto un attimo di "paura", ero stesa già da qualche minuto e mi stava controllando con l'ecografo, ad un certo punto con una contrazione mi sono sentita quasi svenire!!!! :urka
lui mi spingeva con l'ecografo e la contrazione mi faceva male.... meno male che dopo aver resistito qualche attimo gli ho detto che sentivo "fastidio", in pratica il peso di Thomas mi stava schiacciando la vena cava, cioè quella che porta il sangue al cuore dai piedi!!!!!!!! :urka

per il resto tutto ok... il peso stimato a oggi è già di 3kg e 300!!!!!! :-D per me arriva ai 3kg e mezzo.... vedremo.... adesso sabato mattina dovrò fare i vari esami pre-parto... penso sia monitoraggio e elettrocardiogramma.... sempre che la luna dell'11 nn mi faccia "bene"... :fischia

Blackina, era da un pò che nn ti vedevamo in giro!!!! Anche se nemmeno io sono un'assidua frequentatrice.... sono contenta che per il tuo papà nn è così grave come pensavate... :cuore :bacio
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 15:50

black mamba ha scritto:
star ha scritto: CIAO BLACK...
Però, perchè non passi + spesso da noi? :bacio
Ciao star :cuore :cuore grazie, sei sempre dolcissima!! :emozionee :emozionee
Ho passato una settimana d'inferno, abbiamo temuto tantissimo per la salute del mio papy e sono stata malissimo :buuu terrorizzata che Martina decidesse di nascere prima proprio in questo momento che non mi potevo concentrare su di lei, sabato abbiamo avuto un tanto agognato referto che rimandavano continuamente aumentando esponenzialmente l'ansia!! Per fortuna sabato il responso è stato migliore di quello che ci eravamo e ci avevano lasciato immaginare, e lì ho reiniziato a respirare, ma sono stata veramente mooooolto male, non riuscivo a pensare alla mia bambina, la amo da impazzire, ma avevo in testa solo il mio papà, e insomma non vi voglio rattristare ma sono stata molto male, tanto che ieri ho smaltito la tensione accumulata nei giorni precedenti, piangendo tutto il pomeriggio come una fontana, ma ora va meglio e possiamo finalmente riprendere un po' i preparativi con maggior serenità! :sorrisoo
Tesoro...mi dispiace tantissimo :coccola
Mi era sembrato di capire che vi avevano rassicurato!!!
Ora coma sta?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2007, 15:56

Ciao care...io devo andare: il pc sta per spegenersi e io comunque ho un po' di lavoro che mi aspetta...
Buone nuove anche domani, ok? :emozionee
24.10.07

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 15:56

Bene Tigrotta!!! :yeee :yeee
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”