allora la mia situazione è questa. Ieri sera pesato Luca è sceso ancora (2564 gr) e ci siamo decisi a dare l'aggiuta. Io mi tiro il latte ma più di 30 ml in 3/4 d'ora di fatica non riesco a produrre. L'ostetrica dice che dovrebbero bastare per pasto, ma in effetti abbiamo visto che chiede ancora.
Allora io l'attacco sul seno meno dolente dalle ragadi che non passano (Sbu, è un male da piangere!!!!), poi gli do il latte tirato mio e infine, se chiede ancora, la giunta.
Ieri ci siamo presi una bella paura perchè continuava a dormire e non si svegliava mai! l'ostetrica ha detto di svegliarlo e dagli il latte ogni 4 ore sennò va in catalessi.
Finalmente non piange più, dopo 15 giorni di continui pianti strazianti!!!! poverino era tutta fame la sua!!!
Gin io non mi faccio paranoie se non riesco per ora a dagli solo latte mio, mi accontento di quello cheesce. Sinceramente stavo malissimo io ed anche lui. Con l'agginta forse ritroverò più serenità , lo vedrò crescere, e lui starà meglio!
Winnie come va a te? anche a me Luca fa dannare perchè non si attacca bene, ma il problema è anche che mi esce poco latte: a goccie!!!