GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo
- black mamba
- Active~GolGirl®
Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo
bene ora mi stendo un po' che quando arriva maritino usciamo a cena con amici 

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
black ma sei una cronista sembrava che tu fossi con lei...LALLA SEI STATA UNA GRANDE!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- queenlola
- Original~GolGirl®
Ciao super donne!
Intanto faccio i miei complimenti a Lalla per il coraggio e la forza che ha avuto.Grazie black per il racconto super dettagliato!
Faccio tanti auguri anche all'amica di Davis!
E poi mi fermo dalla mia dolce star!Ma quanto bella è la tua pancia???E tua figlia???Non ci sono parole.E poi sembra davvero un angioletto!
scappo un attimo...torno dopo
Intanto faccio i miei complimenti a Lalla per il coraggio e la forza che ha avuto.Grazie black per il racconto super dettagliato!
Faccio tanti auguri anche all'amica di Davis!
E poi mi fermo dalla mia dolce star!Ma quanto bella è la tua pancia???E tua figlia???Non ci sono parole.E poi sembra davvero un angioletto!
scappo un attimo...torno dopo
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- davis
- Expert~GolGirl®
Bravissima black e grazie..è stato un piacere leggere il racconto!!ha ragione miry,sembrava ci fossi tu lì con lei!!
Povera lallina..deve essere stata veramente durissima!!

Povera lallina..deve essere stata veramente durissima!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Bellissimo il racconto black complimenti per la precisione e naturalmente complimenti a super Lalla.
C@zzo io no! non ce la farò mai spero tanto che a Dolo non comincino a sgonfiare con la stroia del parto naturale io non ci tengo per nulla io voglio fare come la cugina francese di Naico con la settimana enigmistica :prrrr
più passa il tempo più mi impanico
finalmente abbiamo finito i lavori qui e forse è tornata la pace e siamo davvero orgogliosi del risultato
C@zzo io no! non ce la farò mai spero tanto che a Dolo non comincino a sgonfiare con la stroia del parto naturale io non ci tengo per nulla io voglio fare come la cugina francese di Naico con la settimana enigmistica :prrrr
più passa il tempo più mi impanico
finalmente abbiamo finito i lavori qui e forse è tornata la pace e siamo davvero orgogliosi del risultato

Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
-
- Master~GolGirl®
Bravissima Lalla!!! Un po' meno quelli dell'ospedale... 

- queenlola
- Original~GolGirl®
Eccomi di ritorno...mi sta salendo la pizza con il salamino...bleah!
adesso mi farei un whisky per buttarla giù! :ahah
Ne ha passate di tutte i colori la nostra Lalla eh??Beh se era già in piedi poche ore dopo devo dire che è proprio una wonder woman anche lei!
Finalmente ho comprato il seggiolino auto a Nicolo' che è super felicissimo della novità...e poi ho comprato un pò di fiori da mettere sul balcone e la mia frase al venditore è stata:"Qualsiasi cosa che non abbia bisogno di me!" :prrrr :prrrr :prrrr
adesso mi farei un whisky per buttarla giù! :ahah
Ne ha passate di tutte i colori la nostra Lalla eh??Beh se era già in piedi poche ore dopo devo dire che è proprio una wonder woman anche lei!
Finalmente ho comprato il seggiolino auto a Nicolo' che è super felicissimo della novità...e poi ho comprato un pò di fiori da mettere sul balcone e la mia frase al venditore è stata:"Qualsiasi cosa che non abbia bisogno di me!" :prrrr :prrrr :prrrr
- facocerina
- Expert~GolGirl®
rieccomi!!!
scusate se sono inprovvisamente scomparsa..ho letto gli arretrati e so di avervi fatto preoccupare,ma ho avuto dei casini con la connessione in sardegna e il cellulare prendeva raramente..
sono tornata stamattina ma tra valige regali e viveri non ho avuto molto tempo a disposizione..
prima di tutto volevo fare le mie congratulazioni a lalla e michele per il loro alessandro
poi mando tanti
a laroby che sembra sia in dirittura d'arrivo
SERE non mi cederai proprio ora che sei quasi alla fine..ci hai dato forza nei nostri momenti di sconforto e ora non vorrai mica andarmi in depressione?!?forza che quando avrai tra le braccia giulia ti passeranno tutte le paure
io ho avuto una vacanza un po movimentata per quanto riguarda le contrazioni,ma sono 3-4 giorni che sembra sia rientrato il pericolo...sc**a io che ho fatto dei chilometri tra spiagge sentierini scoscesi e zone archeologiche sconnesse
..ma come resistere?poi mi sono pure venute le emorroidi
...che doloreeeee
domani i miei suoceri mi portano le foto del matrimonio..e se riesco a trovare qualcuno che mi fa usare un pc più funzionante del mio le metto sul blog.....
a tutte..mi siete mancate

sono tornata stamattina ma tra valige regali e viveri non ho avuto molto tempo a disposizione..
prima di tutto volevo fare le mie congratulazioni a lalla e michele per il loro alessandro
poi mando tanti

SERE non mi cederai proprio ora che sei quasi alla fine..ci hai dato forza nei nostri momenti di sconforto e ora non vorrai mica andarmi in depressione?!?forza che quando avrai tra le braccia giulia ti passeranno tutte le paure

io ho avuto una vacanza un po movimentata per quanto riguarda le contrazioni,ma sono 3-4 giorni che sembra sia rientrato il pericolo...sc**a io che ho fatto dei chilometri tra spiagge sentierini scoscesi e zone archeologiche sconnesse

domani i miei suoceri mi portano le foto del matrimonio..e se riesco a trovare qualcuno che mi fa usare un pc più funzionante del mio le metto sul blog.....

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- queenlola
- Original~GolGirl®
Serena finalmente ti sei sfogata come è giusto tu facessi.Qui lo facciamo tutte ormai.
Ho addirittura riletto i miei messaggi del famoso 05/09 quando ho scoperto che Massimo era podalico...ed ho capito di essere un pò infantile.Con tutto quello che succede in giro io vado proprio a lamentarmi per una cosa del genere???Andrà tutto bene Sere!Sarai una mamma stupenda e con perennemente quella luce d'amore negli occhi...alla sailor moon...un pò come me.
Ancora adesso mia mamma mi dice "Ma te lo togli o no quel luccichio??""Ma la smetti di baciarlo di continuo?"Eh si mi sa che ci assomiglieremo.
Ho addirittura riletto i miei messaggi del famoso 05/09 quando ho scoperto che Massimo era podalico...ed ho capito di essere un pò infantile.Con tutto quello che succede in giro io vado proprio a lamentarmi per una cosa del genere???Andrà tutto bene Sere!Sarai una mamma stupenda e con perennemente quella luce d'amore negli occhi...alla sailor moon...un pò come me.
Ancora adesso mia mamma mi dice "Ma te lo togli o no quel luccichio??""Ma la smetti di baciarlo di continuo?"Eh si mi sa che ci assomiglieremo.
- queenlola
- Original~GolGirl®
bentornata faco!era ora!Ormai pensavamo che tu fossi già in preda a notti insonni con i pupi! 

- queenlola
- Original~GolGirl®
Naico come stai????E' vero da quando sono a casa è cambiato tutto.Vivo con altri ritmi neanche tanto più rilassanti però sono molto più tranquilla.Poi lasciamo perdere l'argomento schifezze.Adesso che posso fare la spesa con più calma posso dedicarmi al reparto merendine come ho sempre voluto.
Vorrei che veniste tutte almeno una volta a fare colazione a casa mia.Sembra di essere nel mondo delle fiabe!Mio figlio mi guarda come se fossi riposseduta e ride come un matto.Mi dice "OH MAMMA!" con quel tono quasi paterno che mi fa impazzire...
Vorrei che veniste tutte almeno una volta a fare colazione a casa mia.Sembra di essere nel mondo delle fiabe!Mio figlio mi guarda come se fossi riposseduta e ride come un matto.Mi dice "OH MAMMA!" con quel tono quasi paterno che mi fa impazzire...

- queenlola
- Original~GolGirl®
ok pupe!qui non arriva nessuno allora me ne vado a letto!
buona notte a tutte
Ale
buona notte a tutte
Ale
- margheritina
- New~GolGirl®
Buona domenica
ho appena letto il raconto del parto di Lalla...
Ho un misto di commozione e strizza
Ma la mia paura non è del dolore ma,
di non riuscire ad aiutare sufficientemente Francesco
Serena
Per le Goline che conserveranno le staminali:
è passata una settimana dalla mia chiamata a Roma,
dite che è meglio che solleciti?
magari dicendo che mia hanno anticipato la dpp
(anche perchè secondo me non arrivo al 25)

ho appena letto il raconto del parto di Lalla...
Ho un misto di commozione e strizza
Ma la mia paura non è del dolore ma,
di non riuscire ad aiutare sufficientemente Francesco
Serena

Per le Goline che conserveranno le staminali:
è passata una settimana dalla mia chiamata a Roma,
dite che è meglio che solleciti?
magari dicendo che mia hanno anticipato la dpp
(anche perchè secondo me non arrivo al 25)

- star
- Expert~GolGirl®
BLack....grazie per la cronistoria...sei stata esaurientissima!!!
Ma.........povera LALLAAAAAAAAAAAA...che sofferenza!!!
Bentornata FACOOOOOOOOOOOOO!!!
Te lo avevo chiesto anche prima di partire....dove sei stata, in Sardegna?
Sono cu rio sa!!!!
Black....ma vogliamo parlare di quello splendore che sorride dal tuo avatar?
NICO é bellissimo e fortunatissimo ad avere una mammina dolce e affettuosa come te!!!
Stamattina, contrazioni permettendo, vorremmo portare Ilenia al parchetto a giocare, anche se la giornata non sembra splendida.......
SERENAAAAAAA....come va oggi?
Hai trovato qualche altra para con cui affliggerti? :prrrr
Naturalmente scherzo, tesoro, ti prendo in giro bonariamente con la stessa confidenza che userei con un'amica carissima (e con la stessa ironia con prendo per il kiul me stessa)
Spero non ti dispiaccia 

Ma.........povera LALLAAAAAAAAAAAA...che sofferenza!!!

Bentornata FACOOOOOOOOOOOOO!!!

Te lo avevo chiesto anche prima di partire....dove sei stata, in Sardegna?
Sono cu rio sa!!!!
Black....ma vogliamo parlare di quello splendore che sorride dal tuo avatar?
NICO é bellissimo e fortunatissimo ad avere una mammina dolce e affettuosa come te!!!

Stamattina, contrazioni permettendo, vorremmo portare Ilenia al parchetto a giocare, anche se la giornata non sembra splendida.......
SERENAAAAAAA....come va oggi?
Hai trovato qualche altra para con cui affliggerti? :prrrr
Naturalmente scherzo, tesoro, ti prendo in giro bonariamente con la stessa confidenza che userei con un'amica carissima (e con la stessa ironia con prendo per il kiul me stessa)

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao panzer oggi giornata no...abbiamo..problemi di acqua a trapani.....
una citta bagnata dal mare ...si perche a noi l'acqua arriva un giorno si e uno no..... che nervi.....

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
vado a fare colazione..... passo dopo per salutare
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Mamma mia oggi è l'ultimo giorno che passo a casa, poi domani pomeriggio devo già andare in ospedale...........mi faranno il taglio molto presto (a meno che a fine notte non ci siano dei tagli d'urgenza, in quel caso ovviamente me lo faranno appena si potrà). Farò in modo di avvisarvi, qualche numero vostro ce l'ho........
Grazie Michele per essere passato!! Mio marito non riuscirebbe nemmeno ad entrare nella pagina.......
Ieri ho provato a mandare a tua moglie un SMS ma non so perchè mi hato "invio non eseguito".......
Black grazie mille per il racconto del parto!!! Idem a Davis per la tua amica! Però è assurdo che trovano sempre un modo per non farti l'epidurale, prima ti dicono che è troppo presto, poi che è troppo tardi..........
In ospedale da noi c'è 24 ore su 24, anche perchè se ti devono fare un TC d'urgenza ti fanno quasi sempre l'epidurale come anestesia. A me hanno già confermato l'epidurale per il mio TC.
Domani mi collegherò ancora, nel pomeriggio poi maritozzo andrà via dal lavoro e mi porterà in H.
Queen
per domani!!! Ti auguro che si sia girato!!!!!!
Star, che bel pancione e tua figlia, ripeto è una bambina B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.
Notizie di Laroby?
Paris come stai tesoro????
Sere...........ma come ti capisco..........io ogni giorno mi faccio le pare, è normale, una mia amica che è diventata mamma l'anno scorso, quando le ho confidato le mie paure mi ha risposto "benvenuta nel club delle mamme", mi ha detto che avremo sempre paura di qualcosa e ancor di piu' quando i cuccioli saranno nati. Ma sai che ti dico? PAURA E' SEGNO DI MATURITA'.
Ci siamo confortate in tutti questi mesi, tu ci sei stata molto vicina, ora è il tuo turno aver bisogno di noi, passa da qui e sfogati, noi ci siamo sempre, e siamo numerose e presenti....(non hai visto quante pagine in due giorni???)
Detto questo vado a............completare un po' la valigia, prima era stata fatta in modo superficiale
BACIONI A TUTTEBuona domenica a tutte!!
Grazie Michele per essere passato!! Mio marito non riuscirebbe nemmeno ad entrare nella pagina.......

Black grazie mille per il racconto del parto!!! Idem a Davis per la tua amica! Però è assurdo che trovano sempre un modo per non farti l'epidurale, prima ti dicono che è troppo presto, poi che è troppo tardi..........

In ospedale da noi c'è 24 ore su 24, anche perchè se ti devono fare un TC d'urgenza ti fanno quasi sempre l'epidurale come anestesia. A me hanno già confermato l'epidurale per il mio TC.
Domani mi collegherò ancora, nel pomeriggio poi maritozzo andrà via dal lavoro e mi porterà in H.
Queen

Star, che bel pancione e tua figlia, ripeto è una bambina B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.
Notizie di Laroby?
Paris come stai tesoro????
Sere...........ma come ti capisco..........io ogni giorno mi faccio le pare, è normale, una mia amica che è diventata mamma l'anno scorso, quando le ho confidato le mie paure mi ha risposto "benvenuta nel club delle mamme", mi ha detto che avremo sempre paura di qualcosa e ancor di piu' quando i cuccioli saranno nati. Ma sai che ti dico? PAURA E' SEGNO DI MATURITA'.
Ci siamo confortate in tutti questi mesi, tu ci sei stata molto vicina, ora è il tuo turno aver bisogno di noi, passa da qui e sfogati, noi ci siamo sempre, e siamo numerose e presenti....(non hai visto quante pagine in due giorni???)
Detto questo vado a............completare un po' la valigia, prima era stata fatta in modo superficiale

BACIONI A TUTTEBuona domenica a tutte!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- sara.g
- Original~GolGirl®
FACO BENTORNATA E TI CAPISCO QUANDO DICI DI ESSERE UN PO'STANCA PER AVER VISITATO LE CALETTE DELLA SARDEGNA...........E' BELLISSIMA POSTI INCANTEVOLI.........
BLACK POTRESTI LAVORARE COME TELECRONISTA IN TV..........MAGARI RUBI IL POSTO ALLA GRUBER
IL RACCONTO DEL PARTO DI LALLA MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO..........
DAVIS CHE STRANO OGNI OSPEDALE USA UN METODO DIVERSO..........DA NOI SE TI SI ROMPONO LE ACQUE SIA CHE SIANO CHIARE O MENO OPPURE HAI PERDITE DI SANGUE
SE SEI AL PRIMO PARTO DEVI ANDARE SUBITO FORSE PERCHE' VOGLIONO INDURTI IL PARTO??????? LA PROX SETTIMANA DEVO FARE LA CARTELLA CLINICA PRESSO L'OSPEDALE DOVE ANDRO' E DOPO VOGLIO CHIARIRMI LE IDEE A PROPOSITO IO PREFERIREI STARE A CASA PER UN PO' NON VOGLIO FARE LE COSE DI CORSA........
BACIONI A TUTTE LE ALTRE

BLACK POTRESTI LAVORARE COME TELECRONISTA IN TV..........MAGARI RUBI IL POSTO ALLA GRUBER

DAVIS CHE STRANO OGNI OSPEDALE USA UN METODO DIVERSO..........DA NOI SE TI SI ROMPONO LE ACQUE SIA CHE SIANO CHIARE O MENO OPPURE HAI PERDITE DI SANGUE

BACIONI A TUTTE LE ALTRE

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
chiaretta...FORZA..SIAMO CON TE
- paris
- Original~GolGirl®
Buongiorno sorelline de panza!!
FACO BENTORNATA!!!
..ci stavamo preoccupando!!come vedi qui c'è stato un pò di tranbusto in questi giorni!!
CHIARETTA
in bocca al lupo tesoro!!! non sai quanto ti invidio! fra pochissimo avrai la tua gioia fra le braccia!!
ti mando l'MP con il mio num di cell...spero di ricevere tue notizie presto!
STAR spero di avere una bimba bella come la tua...
QUEEN ancora tanti tanti
per domani!!!
MYRI ma come è possibile che nel 2007 in quella splendida terra che è la sicilia ci siano ancora problemi di questo genere?? NON CI SONO PAROLE!
Spero si risolva in giornata!! come si fa a stare senz'acqua???
BLACK ottimo il tuo racconto!! grazie mille!! Lalla deve aver sofferto tanto però...poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti dirò che era meglio che non leggevo!!!
mò inizio a farmela addosso!!!anche se adesso non ricorderà già più nulla e questa è l'unica cosa che mi fa stare un pò meglio!!...

FACO BENTORNATA!!!

CHIARETTA

STAR spero di avere una bimba bella come la tua...

QUEEN ancora tanti tanti

MYRI ma come è possibile che nel 2007 in quella splendida terra che è la sicilia ci siano ancora problemi di questo genere?? NON CI SONO PAROLE!

BLACK ottimo il tuo racconto!! grazie mille!! Lalla deve aver sofferto tanto però...poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel