GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA CON LA SUA PANZA FA LA VALIGIA E VA IN VACANZA

Messaggio da blunotte9 » 17 lug 2008, 10:49

:buuu Vabbè,
visto che sono sola, vi spiego un po' come mi sento...premetto che mio marito è sempre stato arido di complimenti verso di me anche se da un punto di vista fisico non ho mai avuto dubbi di piacergli...anche adesso in realtà non mi dà particolari motivi di pensarlo però...boh, ho paura che mi trovi brutta, grassa, non desiderabile.... :buuu :buuu
ieri sera eravamo fuori e lui non perdeva occasione per guardare ogni ragazza che passava e commentare "che gnocca quella".... :che_dici
ora, all'inizio stavo anche al gioco, poi ci sono rimasta male. :domanda
per carità, l'ha sempre fatto però...caspita!!!!
io SONO INCINTA!!!!!!!!!
non sono mai stata una super gnocca, e adesso meno che meno.... :buuu :buuu
possibile che non gli venga in mente di pensare che posso restarci male???"!
lui ha detto che scherzava e che io gli piaccio sempre, ma non ne sono tanto sicura...
come vivono i vostri soci la gravidanza da un punto di vista di attrazione per voi???????????

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 lug 2008, 10:52

Ciao BLU l'argomento cellulite mi terrorizza!!! Adesso che non vado quasi piu' in palestra sto camminando un sacco e mettendo una crema per paura mi esca qualche buchetto, meno male che di ciccia sulle cosce non ne ho messa e poi in queste tre settimane sono rimasta ferma di peso quindi la situazione e' sempre sotto controllo, ma anche io sto all'erta, a mia cugina e' uscita una pelle a materasso che non ti dico poverina, non si mette piu' in costume (e mia cugina ha 28 anni!) :x:

Raga' ma tutte avete fatto sta curva microglicemica? A me non l'hanno data ...sarà peche' ho glicemia e compagnia bella addirittura sotto il minimo, o si fa' sempre?

Sto facendo il conto alla rovescia per le ferie fra esattamente 10 gg lavorativi PARTOOOOOOO per un mese di mare :-D

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 lug 2008, 10:55

BLU Come attrazione mio marito nn ne ha risentito, solo si fa un po' meno sex perche' ha un po' paura, fortunatamente da dietro non sembro nemmeno incinta ho solo tanta pancia e mi sento bellissima cosi', cucco anche un sacco, tutti vogliono toccar la pancia, mi metto il bikini insomma non mi vergogno....! Anche te dovresti fare cosi', e' un periodo transitorio, fra pochi mesi cmq saremo come prima !! :sorrisoo

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 lug 2008, 11:07

Blu per la cellulite, dopo il parto dovresti rientrare nei tuoi soliti canoni.
White le ghettine sono tipo pantaloni con i piedini, in pratica se prendi una tutina, prova ad immaginarla senza la parte dal pancino in su.
anche se nasce fine ottobre ti conviene rimanere sul cotone
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 17 lug 2008, 11:09

Buongiorno ragazze, scusate l'ignoranza ma ecocardiografia e flussimetria sono la stessa cosa? E quado si dovrebbero fare? A me non le hanno prescritte, mi devo agitare? :domanda
Per Blu: argomento cellulite, purtroppo la sedentarietà maggiore non ci facilita e la tendenza ad assimilare liquidi poi è un fatto soggettivo, io purtroppo ne soffro nonostante sia normopeso e abbastanza atletica, mi sono un pò rassegnata e poi dopo la gravidanza spero di rimettermi in sesto, vedrai che ci si riesce. Non perdere di vista la tua autostima e sensibilizza energicamente tuo marito, sono certa che se toccasse ai signori uomini sopportare tutti i cambiamenti e le fatiche della gravidanza, oltre che i dolori, le ansie e il riposo forzato a volte, sarebbe la tragedia più grande della loro vita.
Conni, White :incrocini :incrocini
Buona giornata a tutte.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 17 lug 2008, 11:23

Blu per la cellulite, la gravidanza fa aumentare la ritenzione idrica per via degli ormoni, io dopo il primo parto ho passato due settimane in cui sudavo continuamente, avrò perso almeno 2 kg di acqua, ed era gennaio :urka !!

e per il socio, non gli verrà mai in mente che tu possa rimanerci male, gli uomini son fatti così (almeno la maggioranza) io ho imparato che invece di aspettarmi che lui faccia qualcosa è molto meglio che glielo dica A C-H-I-A-R-E L-E-T-T-E-R-E :ahaha

sissy anch'io metto il bikini, anche se con sta panza la silhuette non è proprio la stessa, non mi sento per niente a disagio! Non metto il costume intero neppure in piscina, figuriamoci al mare, nonono :ohooo mi sembro mia nonna!!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 lug 2008, 11:24

angi non sono la stessa cosa, la flussimetria indaga la circolazione del sangue delle arterie uterine, dell'arteria celebrale e dell'arteria ombelicale, mentre l'ecocardiografia fetale esamina a fondo tutto il cuoricino dei bimbi.
Non sono esami di routine, dipende dai gine, io ho fatto la flussimetria perchè sono poliabortiva mentre la ecocardiografia si fa di solito se si sospetta qualche problema, nel mio caso non c'erano sospetti ma non avendo fatto l'amniocentesi la gine ha preferito farmela fare perchè a volte alcune malattie (tipo sindrome di down) hanno come conseguenze dei problemi al cuore

Blu per la cellulite potresti fare massaggi linfodrenanti alle gambe, aiutano tanto la circolazione, io pur non essendo devastata dalla cellulite faccio un massaggio a settimana.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 lug 2008, 11:26

anche io metto il bikini e vi dirò di più mi sento più a mio agio adesso che prima pur essendo sempre stata una ragazza magra

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 lug 2008, 11:26

Grazie ragazze, avetr detto delle cose molto sagge...ma non so... :buuu :buuu
Mi rendo conto che stare a deprimersi per la cellulite è una gran cavolata, ma è un po' tutto l'insieme.. :buuu
Mi deprime dover continuare a vivere con l'ansia della bilancia, ho paura di non tornare più come prima (e già prima avevo i miei bei difetti)...non mi vedo bella per niente!!!
guardavo prima l'album d Sereami e pensavo "caspita, che gnocca!"...e l'ho pensato anche se è incinta! io sono pallida, flaccida...insomma, uno schifo!!!
uffa!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 lug 2008, 11:27

mt ...grazie per la spiegazione...adesso ho capito :sorrisoo :bacio

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 lug 2008, 11:28

White,
sì ma quanto costa in media un massaggio????? io non me la sento di spendere 70-80 € a settimana per un "capriccio" mio.... :buuu

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 lug 2008, 11:38

mi avete ricordato che devo bere...quindi ora sono attaccata alla bottiglia fiuggi :che_dici

cellulite: un pò già c'era, non credo sia aumentata.io sapevo che le creme - peraltro spesso sconsigliate - fanno poco xchè dipende dagli ormoni :domanda

white: anche a me si sta aprendo un mondo e ancora non ho cominciato a chiedere di creme e cremine baby, garze e co. x ombelico ecc.

bagnetto: ricordo che se ne era parlato tempo fa, dove fare il bagntto :domanda qualcuna accennava ad un accessorio da applicare alla vasca da bagno :domanda

Trio: non ricordo chi diceva di aver scelto otutto, anche io vorrei quello, mi hanno chiesto 540, che ne dite?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 11:38

blunotte9 ha scritto::buuu Vabbè,
visto che sono sola, vi spiego un po' come mi sento...premetto che mio marito è sempre stato arido di complimenti verso di me anche se da un punto di vista fisico non ho mai avuto dubbi di piacergli...anche adesso in realtà non mi dà particolari motivi di pensarlo però...boh, ho paura che mi trovi brutta, grassa, non desiderabile.... :buuu :buuu
ieri sera eravamo fuori e lui non perdeva occasione per guardare ogni ragazza che passava e commentare "che gnocca quella".... :che_dici
ora, all'inizio stavo anche al gioco, poi ci sono rimasta male. :domanda
per carità, l'ha sempre fatto però...caspita!!!!
io SONO INCINTA!!!!!!!!!
non sono mai stata una super gnocca, e adesso meno che meno.... :buuu :buuu
possibile che non gli venga in mente di pensare che posso restarci male???"!
lui ha detto che scherzava e che io gli piaccio sempre, ma non ne sono tanto sicura...
come vivono i vostri soci la gravidanza da un punto di vista di attrazione per voi???????????
Premettendo che il mio tutte le volte che usciamo le guarda tutte, io gli rendo pan per focaccia e allora lui mi dice: ma come ti piace quello? E trova tutti i difetti di questo mondo, chissà perchè.
Per il corpo che cambia, mi prende in giro affettuosamente chiamandomi o panzona o tettona, la cellulite (poca per fortuna) neanche la vede.
Dal punto di vista dell'attrazione non abbiamo problemi, però io credo di far parte di quella piccola percentuale di donne che a desiderio sta messa male. Ti spiego: ho sempre letto che in gravidanza alle donne aumenta così tanto il desiderio che i mariti toccano il cielo con un dito.
Io il desiderio ce l'ho sotto terra, ci facciamo un sacco di coccole, ma "consumiamo" moooolto poco, ma lui è così carino che non dice niente perchè da quando sono incinta gli ho sempre detto come mi sento e che cosa è cambiato in me e lui accetta tutto questo.
Io ti consiglio di parlare, parlare, parlare.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 11:50

blunotte9 ha scritto:Grazie ragazze, avetr detto delle cose molto sagge...ma non so... :buuu :buuu
Mi rendo conto che stare a deprimersi per la cellulite è una gran cavolata, ma è un po' tutto l'insieme.. :buuu
Mi deprime dover continuare a vivere con l'ansia della bilancia, ho paura di non tornare più come prima (e già prima avevo i miei bei difetti)...non mi vedo bella per niente!!!
guardavo prima l'album d Sereami e pensavo "caspita, che gnocca!"...e l'ho pensato anche se è incinta! io sono pallida, flaccida...insomma, uno schifo!!!
uffa!

Blu, ma che dici? Lo so che è tutto un insieme di cose, ma queste in fondo sono cavolate. Cioè per me sono cavolate, a me non importa niente di un pò di cellulite o dei Kg in più, se devo stare ad elencarti tutti i miei difetti fisici faccio notte!!!!! Altro che gnocca :x:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 11:55

CONNI anche io all'inizio volevo comprare OTUTTO poi ci ho ripensato perchè da chiuso resta un pò più largo e io ho un a Yaris (baule minuscolo) poi la navicella è più grande quindi la pupetta starebbe più tempo sdraiata, ma se poi vuole curiosare un pò in giro quando è un pò più grande come fa? Allora abbiamo scelto lo ZIPPY che ha la navicella "normale" e 2 maniglie (otutto ha una impugnatura unica).
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 lug 2008, 12:03

Sereami a me l'otutto piace proprio per la navicella più grande, ho pensato che nascendo ad ottobre si deve fare tutto l'inverno nella navicella, almeno fino a febbraio-marzo, non vorrei che dopo poco già stesse troppo stretto. Non so perchè ma mew lo aspetto grandicello, le ultime misure erano tutte al 90 percentile e mio marito è nato di 5,800kg, mi aspetto un porcellino/a :ahaha , ma magari mi sbaglio
altra cosa è proprio il maniglione unico, qualcuna dice che èpiù comodo :domanda

a me per il zippy, eventualmente, hanno chiesto 430, come ti pare?

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 lug 2008, 12:08

Per il prezzo lo zippy lo pagheresti molto meno di me, sull'ordine ho 520€ e otutto mi sembra che lo mettono 560€. In tutti i negozi che ho guardato i prezzi erano questi. Che sf@@a.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 lug 2008, 12:16

Sereami, magari ricordo male :domanda
Di certo nel primo negozio mi avevano chiesto 469 zippy, 550 otutto
nel secondo 430 zippy, 540 otutto, spero di non sbagliarmi :domanda

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 12:30

buongiorno a tutte...
da oggi la gine mi ha sospeso la vasosuprina, vuole vedere come va ora che sono ancora a casa..speriamo bene. voglio tornare in forma come prima...

conni : l'otutto sembra così grande , ma d'altro canto ha il maniglione unico che mi sembra più comodo...

blunotte : mannaggia ai mariti. parla chiaramente con lui, digli cosa provi e le tue sensazioni, magari riesce ad essere un pò più comprensivo. in quanto al desiderio, anche noi come sere ci facciamo tante coccole ma consumiamo poco..non c'è un perchè ...è così e basta...
e la cellulite è una brutta bestia ma vedrai che torneremo belle come prima e non vederti brutta ma valorizza ogni piccola parte del tuo corpo...io mi vedo così bella!!!!

sissy cinf@ anche io vado di bikini....e mi sento in formissima...!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 17 lug 2008, 12:32

conni per quanto riguarda le contrazioni, io oltre ad avere un indurimento della pancia , avevo anche dolore e poi erano molto frequenti..non erano di sicuro normali...infatti la gine mi ha fatto bombare di vasosuprina e miolene per una settimana...ora sembra che vada meglio...ma sono sempre sotto controllo e a casa...lunedì ricomincio a lavorare e voglio proprio vedere come starò. :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Bloccato

Torna a “Ottobre”