GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
Eccomi io ci sono! 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io invece vorrei tanto che mi passasse sto gonfiore di stomaco... mi sta mandando al manicomio 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
- Original~GolGirl®
io sto bene ...solo stanca ...e mal di schiena....uff
e il lavoro....i miei colleghi vorrebbero che andassi in maternità già ora!
e il lavoro....i miei colleghi vorrebbero che andassi in maternità già ora!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- mariam74
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Ho latitato due giorni causa marito malato ma ugualmente incollato al PC, ufficialmente per lavoro, ufficiosamente anche per noia da routine domestica..... Per leggere gli arretrati ce ne è voluto di tempo!!!
CI76.... cerca di stare tranquilla, nella gravidanza precedente ho avuto due perdite abbondanti di sangue, una alla 19°sett. e una alla 34°, c'è chi ha parlato di piccolo distacco della placenta (dice sia difficile individuarlo con esattezza), chi non mi ha dato spiegazioni, ma il fatto che tu veda sangue marrone è positivo. Il consiglio che mi dettero a me all'ospedale, dove sono stata ricoverata per 3 giorni, è quello di riposarsi almeno per un mesetto, perchè è vero che queste cose succedono indipendentemente dallo stile di vita, ma per lo meno facciamo di tutto per scongiurarle...

Ho latitato due giorni causa marito malato ma ugualmente incollato al PC, ufficialmente per lavoro, ufficiosamente anche per noia da routine domestica..... Per leggere gli arretrati ce ne è voluto di tempo!!!
CI76.... cerca di stare tranquilla, nella gravidanza precedente ho avuto due perdite abbondanti di sangue, una alla 19°sett. e una alla 34°, c'è chi ha parlato di piccolo distacco della placenta (dice sia difficile individuarlo con esattezza), chi non mi ha dato spiegazioni, ma il fatto che tu veda sangue marrone è positivo. Il consiglio che mi dettero a me all'ospedale, dove sono stata ricoverata per 3 giorni, è quello di riposarsi almeno per un mesetto, perchè è vero che queste cose succedono indipendentemente dallo stile di vita, ma per lo meno facciamo di tutto per scongiurarle...

10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, oggi sto malissimo.
nausea pazzesca da ieri sera, peggio del solito.
giuro che non ne posso più...
non so più chi chiedeva per la stitichezza... io la risolvo coi kiwi, per me sono miracolosi!!
nausea pazzesca da ieri sera, peggio del solito.
giuro che non ne posso più...

non so più chi chiedeva per la stitichezza... io la risolvo coi kiwi, per me sono miracolosi!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- doralia
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.......
Lullaby..grazie mille per il colio dei kiwi......c'ho provato....
Per la nausea......hai provato a succhiare qualche granello di citrosodina??? Qualche cucchiaino di coca-cola? Lo zenzero?
Per la nausea......hai provato a succhiare qualche granello di citrosodina??? Qualche cucchiaino di coca-cola? Lo zenzero?

La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche todo bien? io si, tutto tranquillo.
sto benone a parte qualche crampetto la sera, ma niente di che. la nausea va e viene...
i kiwi mangiati al mattino, prima della colazione, sono una mano santa, del tipo che io corro in bagno ancora mentre mastico.
scusate l'immagine poetica.
sto benone a parte qualche crampetto la sera, ma niente di che. la nausea va e viene...
i kiwi mangiati al mattino, prima della colazione, sono una mano santa, del tipo che io corro in bagno ancora mentre mastico.
scusate l'immagine poetica.

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
lo zenzero mi fa venire nausea solo a pensarci...doralia ha scritto:Buongiorno a tutte.......
ora mi succhio un limone....
- doralia
- Original~GolGirl®
Ragazze, se vi può interessare.....c'è un sito davvero bello:
http://www.ehd.org/resources_bpd_illustrated.php
Fa vedere settimana per settimana quello che accade anche con i filmati.....
Davvero bello
Davvero bello
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- Titina
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
mi sono assentata due giorni perchè mia mamma ci ha fatti prendere un brutto spavento a causa della sua ipertensione e sono stata da lei.
Io sto benone, solo che questa notte e questa mattina avevo un forte mal di schiena, che non è passato, e dei crampi alla pancia, spero sia dipeso solo dalla posizione in cui ho dormito.
Per gli altri sintomi tanta tanta fame...
mi sono assentata due giorni perchè mia mamma ci ha fatti prendere un brutto spavento a causa della sua ipertensione e sono stata da lei.
Io sto benone, solo che questa notte e questa mattina avevo un forte mal di schiena, che non è passato, e dei crampi alla pancia, spero sia dipeso solo dalla posizione in cui ho dormito.
Per gli altri sintomi tanta tanta fame...

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- doralia
- Original~GolGirl®
Ciao Titina, potresti provare a prendere 2 pastiglie di buscopan e vedere se ti passa.......
- conni
- Master~GolGirl®
Doralia mi stavoi proprio chiuedendo cosa succede lì dentro...il sito è interessantissimo
Lulla, non so cosa consigliarti per la nausea, io, che per fortuna non le ho fortissime, ancora non ho trovato un rimedio. Ho la biochetasi, ma voglio evitare di prendere medicine, quindi se posso mi sdraio immobile, altrimenti vado di crakers...e la bilancia piange
Per la stitichezza anche io ho usato i kiwi, qualche volta. Li mangio la sera
Desiderio anche io sono stanchissima, non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio...mi devo divanizzare
devo ASSOLUTAMENTE cominciare a lavorare, siete una droga 

Lulla, non so cosa consigliarti per la nausea, io, che per fortuna non le ho fortissime, ancora non ho trovato un rimedio. Ho la biochetasi, ma voglio evitare di prendere medicine, quindi se posso mi sdraio immobile, altrimenti vado di crakers...e la bilancia piange

Per la stitichezza anche io ho usato i kiwi, qualche volta. Li mangio la sera

Desiderio anche io sono stanchissima, non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio...mi devo divanizzare

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao doralia, grazie ma credo che resisterò, non è insopportabile
ho visitato quel sito di cui hai postato il link, meraviglioso, ho potuto vedere il mio fagiolino ora che ha nove settimane

ho visitato quel sito di cui hai postato il link, meraviglioso, ho potuto vedere il mio fagiolino ora che ha nove settimane

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- mariam74
- New~GolGirl®
Doralia complimenti... è bellissimo 

10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
- doralia
- Original~GolGirl®
si, il sito è davvero ben fatto perchè si riesce a vedere cosa accade realmente la sotto!!!! :prrrr
- Titina
- Original~GolGirl®
conni ha scritto:devo ASSOLUTAMENTE cominciare a lavorare, siete una droga

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
molto bello doralia, grazie!!doralia ha scritto:Ragazze, se vi può interessare.....c'è un sito davvero bello:
Davvero bello

- beabice
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Doralia grazie per il bellissimo sito...
E' spettacolare... mi sono immaginata quello che vedrò oggi pome nella mia eco!!!
Io questa mattina sto benone!!! nessun acciacco... niente nausea... solo FAME!!! Questa mattina, tra una lavatrice e l'altra, non ho fatto tempo ad ingoiare niente se non una tazza di thè!!! Tra poco esco e corro dal fornaio a prendermi un pezzetto di spianata!!! :prrrr
Quà nella mia città c'è un sole spettacolare e una temperatura che sia aggira attorno ai 12-15 gradi... Mi verrebbe voglia di uscire dall'ufficio x una passeggiatina!!!
ma devo assolutamente finire di disegnare la vetrina di un negozio!!! Altrimenti sentite i clienti!!!
Mi rifarò oggi dopo la visita... e dopo l'eco... con la mia dolce metà!!!! Potrei portarlo a fare un giretto in collina... o in spiaggia!!! Vedremo...
Vi auguro una bellissima giornata!!! X me lo è!

Doralia grazie per il bellissimo sito...
E' spettacolare... mi sono immaginata quello che vedrò oggi pome nella mia eco!!!

Io questa mattina sto benone!!! nessun acciacco... niente nausea... solo FAME!!! Questa mattina, tra una lavatrice e l'altra, non ho fatto tempo ad ingoiare niente se non una tazza di thè!!! Tra poco esco e corro dal fornaio a prendermi un pezzetto di spianata!!! :prrrr
Quà nella mia città c'è un sole spettacolare e una temperatura che sia aggira attorno ai 12-15 gradi... Mi verrebbe voglia di uscire dall'ufficio x una passeggiatina!!!

Mi rifarò oggi dopo la visita... e dopo l'eco... con la mia dolce metà!!!! Potrei portarlo a fare un giretto in collina... o in spiaggia!!! Vedremo...
Vi auguro una bellissima giornata!!! X me lo è!

- ile
- Master~GolGirl®
buongiorno!
discorso nausea
io ho provato con lo zenzero ma
1) non mi ha fatto nulla
2) solo a metterlo in bocca mi viene da vomitare
lulla prova a bere roba gasata tipo coca cola-gazzosa-acqua gassata.
Io ogni tanto mi faccio acqua gassata con tanto limone... qualcosina fa
Stitichezza
acqua calda a stomaco vuoto ma fa poco e kiwi a colazione
discorso nausea
io ho provato con lo zenzero ma
1) non mi ha fatto nulla
2) solo a metterlo in bocca mi viene da vomitare
lulla prova a bere roba gasata tipo coca cola-gazzosa-acqua gassata.
Io ogni tanto mi faccio acqua gassata con tanto limone... qualcosina fa
Stitichezza
acqua calda a stomaco vuoto ma fa poco e kiwi a colazione
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
beabice dove abiti?
qui c'è il sole, ci saranno 16 gradi se non di più... voglio uscire anch'io!!!!

qui c'è il sole, ci saranno 16 gradi se non di più... voglio uscire anch'io!!!!