GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine sotto zero siamo incinta per davvero!!!
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Re: Ottobrine sotto zero siamo incinta per davvero!!!
Grazie ragazze, sono contenta di poter condividere questa bellissima esperienza con voi 
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
olli5377
- Original~GolGirl®

comunque ho chiamato e la segreteria della gine c'è oggi pomeriggio, però per fortuna da ieri sera non ho più niente (vado in bagno come è logico ogni mezz'ora!!) però mi sento un pochino meno preoccupata!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- miallina
- New~GolGirl®

E' il 26 ottobre!She79 ha scritto: Miallina benvenuta! Se mi dici la tua DPP ti aggiungo al listone!

- ylenia85
- New~GolGirl®

ciao ciao ottbrine belle!!!
e un caloroso "benvenute" alle nuove!
stamani ho fatto un bel giretto al reparto di ostetricia...sono studentessa ostetrica ed entrare lì dentro con il mio bimbo dentro di me mi ha fatto venire i brividi...stamani erano tutti di corsa perchè c'erano 3 o 4 parti...
da lunedì inizierò tirocinio...
e un caloroso "benvenute" alle nuove!
stamani ho fatto un bel giretto al reparto di ostetricia...sono studentessa ostetrica ed entrare lì dentro con il mio bimbo dentro di me mi ha fatto venire i brividi...stamani erano tutti di corsa perchè c'erano 3 o 4 parti...
da lunedì inizierò tirocinio...

Amore mio mamma e papà ti aspettano...
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

ylenia ma te non sei obbligata ad andare in maternità anticipata appena scopri di essere incinta visto che fai questo lavoro?
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- ylenia85
- New~GolGirl®

ciao daniela!
magari facessi questo lavoro...
per ora sono studentessa di ostetricia...quindi devo continuare a fare esami e tirocinio da lunedì..
magari facessi questo lavoro...
per ora sono studentessa di ostetricia...quindi devo continuare a fare esami e tirocinio da lunedì..

- elecd
- Basic~GolGirl®

Che bello aumentiamo sempre di più
benvenute !!!
Io per ora non ho novità aspetto l'eco della sett. prox. e poi vi farò sapere...
una domanda ce l'ho però... a voi il seno vi fa male??? a me è cresciuto tanto (portavo una 2°) e non mi fa dormire è talmente sensibile che pure sfiorarlo con il lenzuolo mi fa male....passerà???
Io per ora non ho novità aspetto l'eco della sett. prox. e poi vi farò sapere...
una domanda ce l'ho però... a voi il seno vi fa male??? a me è cresciuto tanto (portavo una 2°) e non mi fa dormire è talmente sensibile che pure sfiorarlo con il lenzuolo mi fa male....passerà???
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
[/url
[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
[/url[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ylenia non me ne ero accorta
ma sei di viterbo, anche io

RACHELE 16/10/2012
- ylenia85
- New~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiii ciao cinzia!!!!
sono di viterbo!!!!
per elecd: anche a me il seno è cresciuto!!!e mi da fastidio al solo strusciarlo!
sono di viterbo!!!!
per elecd: anche a me il seno è cresciuto!!!e mi da fastidio al solo strusciarlo!

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Benvenute a tutte le neo-arrivate
Non riesco a stare dietro a tutte, siamo tantissime 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

elecd ha scritto:Che bello aumentiamo sempre di piùbenvenute !!!
ele anch'io ho la 2° e tra poco non mi entra più niente
cmq... sono molto sensibile, non sopporto essere sfiorata neanche in pancia
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- elecd
- Basic~GolGirl®

ottobrina ha scritto:elecd ha scritto:Che bello aumentiamo sempre di piùbenvenute !!!
ele anch'io ho la 2° e tra poco non mi entra più nientemio marito è rimasto sbalordito ahhhh ahhhhh
![]()
![]()
cmq... sono molto sensibile, non sopporto essere sfiorata neanche in pancia
anche mio marito è molto felice di questa cosa
la pancia per ora non mi dà fastidio...
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
[/url
[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
[/url[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

non parliamo di seno a me anche l'acqua della doccia fa male 

RACHELE 16/10/2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Io invece non sento nulla al seno, solo i capezzoli leggerissimamente più sensibili.
Mio marito invece quando ha visto il terzo test positivo ha detto "Tette fuori uso per almeno altri due anni
" In effetti tra gravidanze e allattamenti io sono intoccabile in quella zona...
Però mi sono sparite un po': prima della prima gravidanza avevo una 4°, con la montata lattea arrivata ad una 5°, dopo una terza e ora la terza mi sta larga
Mio marito invece quando ha visto il terzo test positivo ha detto "Tette fuori uso per almeno altri due anni
Però mi sono sparite un po': prima della prima gravidanza avevo una 4°, con la montata lattea arrivata ad una 5°, dopo una terza e ora la terza mi sta larga
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
dolcemare81
- Basic~GolGirl®

ylenia85 ha scritto:dolcemare81![]()
![]()
![]()
![]()
io ho l'eco il 20...![]()
siamo delle stesse settimane
bello!!!!
future mammine, come siete a pancina???? ( il mio fagiolino è ben protetto dalla mia pancetta solita...ma mi sembra in via di peggioramento...)
Ranocchio, ci riempi la vita....
- kuz
- Expert~GolGirl®

Zeit, benvenuta
Seno: a me è tornato subito ad essere enorme, come quando sono rimasta incinta di Greta. Questa volta però mi da meno fastifio, più che altro la sera quando tolgo il reggiseno mi fa parecchio male.
Oggi visita dalla gine: mi ha detto che è tutto ok, anche se ho l'utero un po' contratto, quindi devo prendere buscopan quando ho mal di pancia.
Ha detto che va bene fare la prima eco la settimana prossima, ma che visto che l'utero è rimasto retroverso dovrò sicuramente fare quella transvaginale.
L'unico problema è che mi sono dimenticata di chiedere se io e mio maritopossiamo darci alla pazza gioia , visto che dopo l'unica volta che l'abbiamo fatto ho avuto la pancia durissima per parecchie ore.
Seno: a me è tornato subito ad essere enorme, come quando sono rimasta incinta di Greta. Questa volta però mi da meno fastifio, più che altro la sera quando tolgo il reggiseno mi fa parecchio male.
Oggi visita dalla gine: mi ha detto che è tutto ok, anche se ho l'utero un po' contratto, quindi devo prendere buscopan quando ho mal di pancia.
Ha detto che va bene fare la prima eco la settimana prossima, ma che visto che l'utero è rimasto retroverso dovrò sicuramente fare quella transvaginale.
L'unico problema è che mi sono dimenticata di chiedere se io e mio maritopossiamo darci alla pazza gioia , visto che dopo l'unica volta che l'abbiamo fatto ho avuto la pancia durissima per parecchie ore.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, innanzi tutto auguri a tutte voi!!!
E poi mi unisco con piacere alle Ottobrine 2012!
Sono una giugnettina 2010 ed ora mi aspetta questa nuova avventura!
In realtà mi sento che partorirò a fine settembre, ma i conti dovrebbero essere i primi di ottrbre! :P
E poi mi unisco con piacere alle Ottobrine 2012!
Sono una giugnettina 2010 ed ora mi aspetta questa nuova avventura!
In realtà mi sento che partorirò a fine settembre, ma i conti dovrebbero essere i primi di ottrbre! :P

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
anche io sta sera ho un pò di dolorini alla pancia, tipo ciclo
Speriam passino!!
ZEIT benvenuta!!!
Il seno si anche a me dava fastidio parecchio fino a qualche giorno fa, ora molto meno...
La nausea va così così, tipo oggi sono stati qui i miei e poco prima di ripartire (abitano a 100 km da qui) mia madre s'è fatta il caffè....
Ho aperto le finestre, sono uscita in terrazzo ma niente.. Io lo sento ancora quell'odoraccio!!! nn lo sopporto proprio!!
infatti ora ho un pò di nausea...speriamo passi và!!
KUZ io con l'altra gravidanza ero completamente intoccabile da mio marito... Proprio mi dava fastidio mi toccasse, mi abbracciasse.. Nn sai che bruttissima senzazione! Sta volta pare andare un pochino meglio, di sera... ovvio nn se ne parla di "impegnarci"... sono così stanca che appena tocco il cuscino ronfo
Anche se poi magari mi sveglio... nn dormo benissimo diciamo, e spero di nn finire come la mia amica che vabbè...ha dpp il 30/3 ma è già da un bel pò che dorme fino alle 3 di notte e poi basta... Cmq si, fai bene a chiedere al gine...
vado ragazze, buona serata!
anche io sta sera ho un pò di dolorini alla pancia, tipo ciclo
ZEIT benvenuta!!!
Il seno si anche a me dava fastidio parecchio fino a qualche giorno fa, ora molto meno...
La nausea va così così, tipo oggi sono stati qui i miei e poco prima di ripartire (abitano a 100 km da qui) mia madre s'è fatta il caffè....
infatti ora ho un pò di nausea...speriamo passi và!!
KUZ io con l'altra gravidanza ero completamente intoccabile da mio marito... Proprio mi dava fastidio mi toccasse, mi abbracciasse.. Nn sai che bruttissima senzazione! Sta volta pare andare un pochino meglio, di sera... ovvio nn se ne parla di "impegnarci"... sono così stanca che appena tocco il cuscino ronfo
vado ragazze, buona serata!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- ylenia85
- New~GolGirl®

io e il mio socio non lo abbiamo più fatto dalla prima visita dalla gine (22/02), che ci ha proibito di farlo almeno fino alla prossima visita il 26/03
NON RESISTO PIU'
voi la stessa cosa???
il mio socio sta esplodendo...

e poi...ma quando arriva il 20 per l'eco?
intanto la pancetta cresce bene...si vede proprio bene che aumenta...così diventerò enorme!!! già presi 4kg!!!
NON RESISTO PIU'
voi la stessa cosa???
il mio socio sta esplodendo...
e poi...ma quando arriva il 20 per l'eco?
intanto la pancetta cresce bene...si vede proprio bene che aumenta...così diventerò enorme!!! già presi 4kg!!!

-
dolcemare81
- Basic~GolGirl®

ylenia85 ha scritto:io e il mio socio non lo abbiamo più fatto dalla prima visita dalla gine (22/02), che ci ha proibito di farlo almeno fino alla prossima visita il 26/03![]()
NON RESISTO PIU'![]()
voi la stessa cosa???
il mio socio sta esplodendo...![]()
e poi...ma quando arriva il 20 per l'eco?![]()
il mio socio l'ha presa con filosofia... al momento passa la fase "paura di fargli male"
Ranocchio, ci riempi la vita....