sono ancora in h ma mi sono fatta portare il pc perchè non potevo fare a meno di voi e di tutte quante le persone che mi hanno accompagnata fino adesso e che so continueranno a fare parte di questa grande avventura che è la vita stessa...in particolare un grandissimo grazie alla supercronista CANGA03, ma anche a tutte voi e tanti

come avete saputo, sì Azzurra è qui in camera con me, ora dorme, sta bene, ciuccia fa tanta cacca e il suo cuoricino funziona a meraviglia tanto che quasi quasi la cacciavano via dal reparto di neonatologia...mi hanno detto ridendo "qua l'entrata è vietata ai bambini così ciccioni", il colostro c'è è lei mangia, ha già fatto il calo naturalmente ma è serena. Non so quando ci dimetteranno perchè vogliono farle un'altra ECG per sicurezza un pò più lontana dai giorni del parto, ma secondo loro al Niguarda hanno esagerato, sono cose che o si sono risolte o si risolveranno a breve.
Direi che non mi manca niente, la mia vita riparte da qui, ogni pezzo di essa racconta emozioni, è bello viverla per questo, ne vale la pena nonostante tutte le ansie.
Ovviamente posso dire che sono una persona molto fortunata, non posso negarlo, non tutti hanno di queste gioie e questo mi dispiace perchè ognuno di noi si merita anche solo un minuto di tanta pienezza