Adesso vado sul serio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
Io un ghiacciolo al limone!
Adesso vado sul serio
Adesso vado sul serio

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ecco le 14 pausa finita, si ritorna a lavoro, e poi ale 16 si va a prendere il pupo, dopo parco.
qui e tornato il solo dopo la pioggia di stamattina.
a dopo bellezze
qui e tornato il solo dopo la pioggia di stamattina.
a dopo bellezze
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- lahelga
- Expert~GolGirl®

topinaf, ma dacci più info sull'intervista!!! che radio? a che ora??? dai che ti voglio ascoltare!!!
non alle 15 perché ho prova trucco e parrucco per matrimonio!
non alle 15 perché ho prova trucco e parrucco per matrimonio!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

si dai Topinaf piu info?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

il pediatra ha detto che non ha nulla
gola ed orecchie sono ok, per il sedere continuo con la crema mustela (ma in farmacia mi stan preparando una pozione magica
) tenerlo al caldo e tachipirina 150
io resto convinta che se si e' svegliato con 40 di febbre qualcosa sta covando... cooomunque....
gola ed orecchie sono ok, per il sedere continuo con la crema mustela (ma in farmacia mi stan preparando una pozione magica
io resto convinta che se si e' svegliato con 40 di febbre qualcosa sta covando... cooomunque....

- stefi80
- Original~GolGirl®

'giorno ottobrine... passato bene il we?? io si anche se non ho avuto un attimo di tregua.... e non solo... ieri super inkakkiatura con il maritino!!!
uhhh.. lasciamo perdere va!!!
beh, ora scappo anch'io perchè devo mettermi a combinare qualcosa al lavoro...e non ho mica voglia...
ma a proposito di movimenti.. sono un paio di giorni che mi sembra di sentire un leggero "indurimento" vicino all'ombelico diciamo, sopra sulla sinistra... sotto lo stomaco più o meno? ma è possibile che sia il mio fagiolino?? mi sembra un po' in alto per essere lui/lei.. o no?? boh!!!!!!
per la cronaca... ho pranzato con dei cannelloni ricotta e spinaci, davvero gustosi... eh che ho una voglia matta di gelato!!! ma me la devo tenere

beh, ora scappo anch'io perchè devo mettermi a combinare qualcosa al lavoro...e non ho mica voglia...
ma a proposito di movimenti.. sono un paio di giorni che mi sembra di sentire un leggero "indurimento" vicino all'ombelico diciamo, sopra sulla sinistra... sotto lo stomaco più o meno? ma è possibile che sia il mio fagiolino?? mi sembra un po' in alto per essere lui/lei.. o no?? boh!!!!!!
per la cronaca... ho pranzato con dei cannelloni ricotta e spinaci, davvero gustosi... eh che ho una voglia matta di gelato!!! ma me la devo tenere
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

non e che sono i dentini?lahelga ha scritto:il pediatra ha detto che non ha nulla![]()
gola ed orecchie sono ok, per il sedere continuo con la crema mustela (ma in farmacia mi stan preparando una pozione magica) tenerlo al caldo e tachipirina 150
![]()
mi ricordo con il mio che quando ha messo i canini aveva il culetto viola anzi ad ogni cambio gli veniva fuori il sangue.
la cacca come la fa? sara acida
- stefi80
- Original~GolGirl®

quando stella ha il sederino arrossato (di solito perchè non riesco a cambiarla subito dopo che ha fatto la cacca) le metto una crema fatta di olio d'oliva e cera d'api, fatta in casa da una mia amica... e non c'è ne fissan ne altre creme che tengano!!!! quella è il massimo in più non le da fastidio quando gliela metto.... dai speriamo abbia ragione il ped.. che sia solo un po' di raffreddamento e nulla più!!!!!lahelga ha scritto:il pediatra ha detto che non ha nulla![]()
gola ed orecchie sono ok, per il sedere continuo con la crema mustela (ma in farmacia mi stan preparando una pozione magica) tenerlo al caldo e tachipirina 150
![]()
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ehm...la radio si ascolta in internet ed è mammeinradio
dalle 10 alle 11 di domattina
e poi anche venerdì mattina ma stavolta alle 11 si radioerre (che non conosco ma è di recanati)
helga prova con l'olio sbattuto sul culetto
olio d'oliva, un goccio d'acqua e sbatti con la forchetta finchè non diventa una cremina, poi lo metti su un pezzo di cotone idrofilo e tra culetto e pannolo
usa gli usaegetta perchè il lavabile non va d'accordissimo con l'olio
e poi anche venerdì mattina ma stavolta alle 11 si radioerre (che non conosco ma è di recanati)
helga prova con l'olio sbattuto sul culetto
olio d'oliva, un goccio d'acqua e sbatti con la forchetta finchè non diventa una cremina, poi lo metti su un pezzo di cotone idrofilo e tra culetto e pannolo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

e glielo lascio? fino al cambio successivo?topinaf ha scritto:ehm...la radio si ascolta in internet ed è mammeinradiodalle 10 alle 11 di domattina
![]()
e poi anche venerdì mattina ma stavolta alle 11 si radioerre (che non conosco ma è di recanati)![]()
helga prova con l'olio sbattuto sul culetto![]()
olio d'oliva, un goccio d'acqua e sbatti con la forchetta finchè non diventa una cremina, poi lo metti su un pezzo di cotone idrofilo e tra culetto e pannolo![]()

- MartaS
- Original~GolGirl®

io risottino...avrei voluto breasaola rucole e grana ma è vietatissimo....sigh...
con questo bel tempo desidero cose fresche.
Nausee finite!
Pancia enorme!
Cucciolo si fa sentire eccome...quando non gli piace un movimento me lo fa sapere senza remore.
E poi capita quando prendo in braccio Viola, se lei fa qualche movimento che mi fa lavorare di addominali lui si fa sentire eccome.
Sabato siamo andati ad un compleanno di una mia amica (che ci teneva tanto e non ho potuto dir di no), allora abbiamo iniziato a cenare alle 10,45
, alle 12,30 hanno spostato tutti i tavoli e hanno iniziato a mettere la musica a palla...dopo un quarto d'ora la mia pancia era dura come un sasso...
sono scappata
con questo bel tempo desidero cose fresche.
Nausee finite!
Pancia enorme!
Cucciolo si fa sentire eccome...quando non gli piace un movimento me lo fa sapere senza remore.
E poi capita quando prendo in braccio Viola, se lei fa qualche movimento che mi fa lavorare di addominali lui si fa sentire eccome.
Sabato siamo andati ad un compleanno di una mia amica (che ci teneva tanto e non ho potuto dir di no), allora abbiamo iniziato a cenare alle 10,45
sono scappata
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si :)
io con luca (non usavo i lavabili ai tempi...ho iniziato che aveva 22 mesi...) quando diventava rosso usavo l'olio sbattuto...anche perchè è allergico all'ossido di zinco
io con luca (non usavo i lavabili ai tempi...ho iniziato che aveva 22 mesi...) quando diventava rosso usavo l'olio sbattuto...anche perchè è allergico all'ossido di zinco
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buono il risotto!
io sabato l'ho fatto con i carciofi che ci han consegnato freschi al mattino!
però ho anch'io voglia di cose fresche...insalatona di riso
io invece non lo sento quasi per niente...sarà che ho troppa ciccia...o che è messo in una posizione del cavolo...
io sabato l'ho fatto con i carciofi che ci han consegnato freschi al mattino!
però ho anch'io voglia di cose fresche...insalatona di riso
io invece non lo sento quasi per niente...sarà che ho troppa ciccia...o che è messo in una posizione del cavolo...

- littlemom
- Expert~GolGirl®

io sabato ho fatto il risotto al radicchio, buono. io adoro il riso cucinato in tutti i modi e dd mi viene buono anche
- lahelga
- Expert~GolGirl®

a Me il riso pice solo coi porcini freschi!!
e dire che vivo tra le risaie.... ah a proposito mik dove sei?? tutto ok???

- lahelga
- Expert~GolGirl®

sto riesumando una vaschetta di gelato così anche luca fà merenda dato che non ha mangiato nulla ed il latte l'ha vomitato...
gusti: fiordilatte caffè cioccolato pistacchio e nocciola
tutti dietetici.... 
gusti: fiordilatte caffè cioccolato pistacchio e nocciola

- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte panzette belle, noi ieri abbiamo trascorso una bellissima giornata....il maritino ci ha portato fuori dal mattino. abbiamo visto un mercatino delle pulci(mio marito è un apassionato di oggetti antichi o semplicemente vecchi
)...poi a pranzo in un parco e tutta la sera stesi sull 'erba con la pulce che giocava all'impazzata.......
Uffa sono l'unica che sente solo aria nella pancia.....
...
Helga...mi spiace per la tua polpetta, quoto topina per l'olio sbattuto, su mia figlia aveva un effetto miracoloso....
Topina in bocca al lupo per l'intervista...non potrò ascolterla domattina:amniocentesi....mi raccomado incrociatevi per me.....sono super agitata....
vado a stendere...se riesco passo più tardi...
Uffa sono l'unica che sente solo aria nella pancia.....
Helga...mi spiace per la tua polpetta, quoto topina per l'olio sbattuto, su mia figlia aveva un effetto miracoloso....
Topina in bocca al lupo per l'intervista...non potrò ascolterla domattina:amniocentesi....mi raccomado incrociatevi per me.....sono super agitata....
vado a stendere...se riesco passo più tardi...
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

Non mi parlate di riso eh... che mi viene già fame... e stasera ho pure il passato di verdure... ma "mammatopa"
mi ha dato una buona idea... i carciofi... li ho in casa e visto che piacciono solo a me e stasera siamo solo io e la pupa me li faccio dopo il passato. 
- stefi80
- Original~GolGirl®

una coppa anche a me ... grassssiiiieeeeelahelga ha scritto:
gusti: fiordilatte caffè cioccolato pistacchio e nocciolatutti dietetici....
- rosleta
- Active~GolGirl®

[quote="MartaS"]io risottino...avrei voluto breasaola rucole e grana ma è vietatissimo....sigh...
perchè è vietatissimo? io l'ho mangiata oggi la bresaola...!!????
per quanto riguarda i rumorini nella pancia io ne sento ma essendo la prima gravidanza non so' se è fagiolino oppure no...
Cmq DOMANI VISITA DI CONTROLLO...e finalemente lo/la rivedo...
speriamo che vada tutto bene e che ci faccia vedere il pisello o la patata

perchè è vietatissimo? io l'ho mangiata oggi la bresaola...!!????
per quanto riguarda i rumorini nella pancia io ne sento ma essendo la prima gravidanza non so' se è fagiolino oppure no...
Cmq DOMANI VISITA DI CONTROLLO...e finalemente lo/la rivedo...
speriamo che vada tutto bene e che ci faccia vedere il pisello o la patata
Sofia 18.10.2010 ore 19:18