GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...

Messaggio da de77 » 23 set 2009, 10:15

Buongiorno :sorrisoo
Terry probabilmente a quest'ora starà già stringendo il piccolo Alessio :emozionee
tesoro :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
Ecca :urka mamma che spavento, fortuna si è risolto tutto per il meglio :sorrisoo
Barbi ti hanno già risposto le altre :ok
Winnie ma sei sicura che si trattasse della sesta malittia? Mi sembra strano che i puntini siano già scomparsi e che sia ricomparsa la febbre :domanda
come ti capisco, con loro in casa si arriva alla sera distrutte :che_dici santi asili :prr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 10:31

valchiria88 ha scritto: scusa l'ignoranza...che cosa è a fascia per neonati?
http://www.mhug.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 set 2009, 10:31

Gillina grazie per la traduzione!!! :sorrisoo In effetti intendo la fascia porta bebè!
Ma caspita, 98 euro??? Sono un po' dubbiosa... ho sentito mamme entusiaste e mamme che invece dicono che è inutile, che non si riesce a usare... non vorrei spendere così tanto e poi farla finire nell'armadio a far la polvere!
Voi avete già provato?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 10:43

Giulia80 ha scritto:Gillina grazie per la traduzione!!! :sorrisoo In effetti intendo la fascia porta bebè!
Ma caspita, 98 euro??? Sono un po' dubbiosa... ho sentito mamme entusiaste e mamme che invece dicono che è inutile, che non si riesce a usare... non vorrei spendere così tanto e poi farla finire nell'armadio a far la polvere!
Voi avete già provato?
anche io la vorrei comprare, Giulia. Effettivamente costa un pò cara e nn ci sono punti vendita (solo a Milano, se nn erro) quindi bisogna ordinarla via web :sorrisoo Dovrebbe averla qualcuna delle nostre compagne di pancia, forse Winnie? Red sicuramente... qualche mese fa ne abbiamo parlato tanto e tutte hanno dato un parere favorevole :ok a differenza del comune marsupio che poggia sui genitali ed è duro, la fascia è morbida e adattabile per tutte le età... già dalla nascita. Io mi sa che la prendo... :sorrisoo
Qualcosa mi dice che son soldi ben spesi!

Marianna domani ha il TC, hai ragione Winnie.. anche se la sua assenza mi fa pensare che Emma abbia avuto fretta e sia già tra le sue braccia! Facci sapere appena puoi :cuore :emozionee

Numeri di telefono: Fagiolina se nn erro diceva di aver creato un file con i ns numeri e lo avrebbe fatto girare... io il mio glielo mandai già qualche gg fa. Dove sei, cara????

Elevia tutto ok? :sorrisoo
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 23 set 2009, 10:48

Giulia80 ha scritto:Gillina grazie per la traduzione!!! :sorrisoo In effetti intendo la fascia porta bebè!
Voi avete già provato?
No sinceramente la fascia mai..in effetti ancora nn l'ho comprata xchè sembra cara anche a me!
X gli altri 2 ho usato il marsupio...uno della baby bjorn e l'altro della bebè confort..ma in inverno è scomodo xchè con il tutone dentro al marsupio nn ci stà!!
Penso che userò molto la carrozzina e poi vedrò al momento.... :sorrisoo
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 23 set 2009, 10:55

barbi77 ha scritto:
Voi avete già provato?
anche io la vorrei comprare, Giulia. Effettivamente costa un pò cara e nn ci sono punti vendita (solo a Milano, se nn erro) quindi bisogna ordinarla via web :sorrisoo Dovrebbe averla qualcuna delle nostre compagne di pancia, forse Winnie? Red sicuramente... qualche mese fa ne abbiamo parlato tanto e tutte hanno dato un parere favorevole :ok a differenza del comune marsupio che poggia sui genitali ed è duro, la fascia è morbida e adattabile per tutte le età... già dalla nascita. Io mi sa che la prendo... :sorrisoo
Qualcosa mi dice che son soldi ben spesi!

Marianna domani ha il TC, hai ragione Winnie.. anche se la sua assenza mi fa pensare che Emma abbia avuto fretta e sia già tra le sue braccia! Facci sapere appena puoi :cuore :emozionee

Numeri di telefono: Fagiolina se nn erro diceva di aver creato un file con i ns numeri e lo avrebbe fatto girare... io il mio glielo mandai già qualche gg fa. Dove sei, cara????

Elevia tutto ok? :sorrisoo
Si infatti dentro al marsupio mi sembravano tanto sacrificati (l'ho usato poco)....ma allora nn conoscevo ancora le fascie!

S
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm

vale2009
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale2009 » 23 set 2009, 10:56

Buongiorno panciotte, passo per un saluto veloce come al solito.., io in questi gg ho meno contrazione che la scorsa settimana non capisco proprio e mi deprimo perche' va finere che andro' oltre il termine...
Ieri ho pulito il fasciatoio, e con mia mamma abbiamo fatto un po' di spazio nella cameretta di Aurora per mettere i vestini di Sofia...., mi sembra strano dover dividere l'armadio e i cassetti in due :emozionee tra poco saremo in 4 che bello,
Ragazze domanda imbarazzante ma voi con i vostri maritini.... sapete cosa intendo
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 11:01

vale2009 ha scritto: Ragazze domanda imbarazzante ma voi con i vostri maritini.... sapete cosa intendo
se devo dirti la verità, Vale, a me la voglia nn è mai passata. Anzi :hi hi hi hi ...............
Solo nei gg scorsi che ho avuto mal di denti, tutto mi dava fastidio :aargh
Comunque è più di un mese che nn se ne parla... ma mi sà che da stasera :lettone: :ahah :ahah
così magari accorciamo pure i tempi :che_dici

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 23 set 2009, 11:08

vale2009 ha scritto:Buongiorno panciotte, passo per un saluto veloce come al solito.., io in questi gg ho meno contrazione che la scorsa settimana non capisco proprio e mi deprimo perche' va finere che andro' oltre il termine...
Ieri ho pulito il fasciatoio, e con mia mamma abbiamo fatto un po' di spazio nella cameretta di Aurora per mettere i vestini di Sofia...., mi sembra strano dover dividere l'armadio e i cassetti in due :emozionee tra poco saremo in 4 che bello,
Ragazze domanda imbarazzante ma voi con i vostri maritini.... sapete cosa intendo
Hai fatto bene ad aprire questo discoso...prima o poi l'avrei fatto io!!!
Beh io stò cominciando a preoccuparmi...sono più di 2 settimane che niente ...tabula rasa...x lui è come se fossi invisibile... :grrr
Allora ieri sera gli ho chiesto il motivo di questo raffreddamento...lui se nè uscito con - Il pancione m'impiccia!... :martello A sì...a te impiccia.....ma vaffa..... :grrr Mi sono girata e mi sono messa a dormire!
Penso nn essere molto desiderabile ai sui occhi in questo momento.... :buuu
Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 set 2009, 11:11

vale2009 ha scritto:Ragazze domanda imbarazzante ma voi con i vostri maritini.... sapete cosa intendo
Ti dirò, anche a me la voglia non è mai passata, anche se di certo si è attutita... i primi mesi perchè vomitavo tutto il tempo :impiccata: , poi via via perchè l'ingombro diventava sempre più fastidioso!
Comunque fino a un mese fa era tutto tranquillo, anche se ci siamo sempre andati cauti :fischia Adesso ci limitiamo alle coccole, senza andare oltre. Ci abbiamo provato di recente, ma vedo che lui rimane bloccato... gli fa un po' "impressione" la pancia che si muove, dice che non riesce a superare il fatto che c'è il bambino proprio lì... A me sembra sensato, capisco il disagio, sicché mi accontento! :ok
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 set 2009, 11:14

Grazie per i consigli sulla fascia!
Mi sa che aspetterò un po' per vedere come va, tanto a comprarla sono sempre in tempo!
Intanto se voi decidete, fatemi sapere!!! Approfitto dell'esperienza altrui! :fischia
usa il cuore per pensare

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 23 set 2009, 11:22

Giulia80 ha scritto:Grazie per i consigli sulla fascia!
Mi sa che aspetterò un po' per vedere come va, tanto a comprarla sono sempre in tempo!
Intanto se voi decidete, fatemi sapere!!! Approfitto dell'esperienza altrui! :fischia
...... :ok

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 11:26

Gillina ha scritto: Beh io stò cominciando a preoccuparmi...sono più di 2 settimane che niente ...tabula rasa...x lui è come se fossi invisibile... :grrr
Allora ieri sera gli ho chiesto il motivo di questo raffreddamento...lui se nè uscito con - Il pancione m'impiccia!... :martello A sì...a te impiccia.....ma vaffa..... :grrr Mi sono girata e mi sono messa a dormire!
Penso nn essere molto desiderabile ai sui occhi in questo momento.... :buuu
Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!
Penso sia stato molto chiaro: il pancione mi impiccia :hi hi hi hi ... nn pensiamo subito al peggio (poco desiderabile) io penso che anche i papà si sentono "incinti" :ahah :ahah almeno questo è quello che mi dimostra il mio :che_dici
effettivamente della penetrazione ho un pò paura anche io (mi fa strano) però ci son tanti modi per giocare :fischia :ahah stasera lo metto alla prova! oggi sono giocherellona :festa :yeee

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 11:28

Gillina ha scritto: Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!
Fossi al posto tuo nn avrei dubbi Gillina!!!! sei alla tua terza gravidanza vero?????? :ahaha :spiteful: :hi hi hi hi :ahah

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 23 set 2009, 11:29

Gillina ha scritto:Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!
Spero lo stesso... :incrocini

Ma dai, tu sei già al terzo figlio... vuol dire che dopo le cose tornato a posto, o no??? :fischia
usa il cuore per pensare

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 11:32

Giulia80 ha scritto:
Gillina ha scritto:Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!
Spero lo stesso... :incrocini

Ma dai, tu sei già al terzo figlio... vuol dire che dopo le cose tornato a posto, o no??? :fischia
Lo stesso pensiero, Giulia!!!! :fischia :hi hi hi hi

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 23 set 2009, 11:36

barbi77 ha scritto:
Gillina ha scritto: Spero che dopo il parto torni tutto come prima!!!!
Fossi al posto tuo nn avrei dubbi Gillina!!!! sei alla tua terza gravidanza vero?????? :ahaha :spiteful: :hi hi hi hi :ahah
barbi..penso tu abbia ragione!!!
Cmq sì è la mia terza gravidanza...ma i primi 2 sono nati da una precedente unione...sono separata da 2 anni!!! Xciò x il mio socio è il primo figlio.... :sorrisoo ...e anche il primo pancione :hi hi hi hi

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 23 set 2009, 11:37

vale2009 ha scritto: Ragazze domanda imbarazzante ma voi con i vostri maritini.... sapete cosa intendo
Allora Vale, tu che dici????????????? :domanda prima lanci la pietra a poi scappi? :ahaha :spiteful:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 set 2009, 12:03

Voi avete già provato?
io me la sono fatta da sola con uno scampolo di tessuto: per fortuna! Fabio la odiava (come odiava il marsupio) e quindi avrei buttato via un sacco di soldi. Se riesci a fartela prestare per provare o a cucirtela risparmi e non ti girano se per caso non riuscirai ad usarla
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 23 set 2009, 12:06

questo è il topic sulle fasce
forum/viewtopic.php?f=26&t=27698&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “Ottobre”