nel mio caso il gine ha chiaramente detto che avendo fatto una fivet lui non vuole correre i "rischi" di un parto naturale, all'inizio mi è dispiacito, ma in fondo l'importante è che vada tutto bene per il pupomt73 ha scritto:Conni allora vai di vasosuprina, seguendo le prescrizioni del gine. Molti demonizzano il cesareo, altri lo vedono come un sollievo, i postumi del cesareo o del parto naturale sono sempre e comunque soggettivi, i dolori possono essere insopportabili o inesistenti sia per l'uno che per l'altro, tutto dipende dalla donna. l'es. sono io e mia cognata entrambe abbiamo fatto il cesareo dopo il travaglio a lei perché non si dilatava a me perché nunni era girato, lei un mese dopo ancora non riusciva a stare ben dritta perché le faceva male la pancia io il giorno dopo mi sono alzata che mia suocera mi guardò cosìe disse "non ci pare proprio che ha fatto ieri il cesareo", idem per il naturale, c'è chi partorisce e non se ne accorge e chi invece sembra che abbia partorito un elefante