GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da davis » 14 set 2007, 14:08

queen io sono ancora qua..mi si era skonnesso tutto ma rieccomi!!..mi dispiace per come ti senti ma cerca di farti forza!!..e,dai,come puoi pensare che Nico pensi così di te..secondo me sei troppo brava come mamma,si capisce da come parli sempre del tuo cucciolo!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 set 2007, 14:13

Ma quanto avete scritto? Non ce la faccio proprio a leggere tutti gli arretrati...

Ho visto solo del tampone positivo di Naico (mi spiace!), che Queen è stanca a fare i sollevamenti pupone (ti capisco, lo sonoa nch'io anche se la mia pesa 5 kg meno!), che non sono l'unica a non avere ancora fatto al valigia e ceh Mary ha aperto la caccia :incrocini

NAICO ti volevo chiedere se sei riuscita a fare il colloquio con il centro trapianti. Io ho telefonato ieri mattina e risollecitato 5 min fa e mi hanno detto "con calma signora, stiamo ancora facendo settembre". Ma io devo avere tutto pronto per il 25 quando andrò in ospedale per gli ultimi esami... Nel frattempo ho imbrogliato un po' dicendo che avevo già l'induzione fissata per il 3. Speriamo bene...

Volevo sapere se qualcuna ha notizie di Ariadne, è tanto che non la si sente...

Adesso torno al lavoro.

Baci a tutte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 set 2007, 15:09

qenn...forza...lo so...che è dura...ma non ti scoraggiare....e aspettiamo..la fotina.....il tuo nicolo è un grande....anche la mia maternita è strana...sono ancora..a lavoro...nonosatnte dovrei essere..a casa dal primo di settembre...con tanto di domandina...all inps...la mia valigia...è pronta....si deve solo dare..un ultima...occhiata...tra un poco skonnetto che alle 4 si torna a lavoro....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 14 set 2007, 15:10

paris ha scritto: moppie io fossi in te inizierei un pochino alla volta ad allargare il passaggio in qualche modo...che so fissati un divaricatore o quello che usano i calzolai per dare la forma alle scarpe e ogni giorno l'allarghi sempre un pochino di più... così per quando arriva il momento la bimba esce già vestita con la cartella pronta per la prima elementare!! :ahah :ahah

:urka :urka

:barellieri:
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 14 set 2007, 15:16

buongiorno ragazze!!!

bentornata dolcissima Serena :bacio

Naico
...mi arrendo non riesco mai ad incrociarti in linea...va beh provo lo stesso..ieri volevo sapere una cosa...magari stupida e di questo chiedo perdono a tutte ma ho bisogno di sapere..

i dolori di cui vi parlavo ieri oggi non accennano a diminuire,sono sicura che io sto dando del mio nel senso che non sto mai ferma (prima l'imbiancatura della casa..poi ieri mi sono montata le cassettiere e l'armadio acquistato all ikea ) ed è inutile farmi la morale tanto ferma non ci sto lo stesso!! mi annoio e devo passare il tempop in qualche modo...DETTO QUESTO dimmi solo una cosa...questi dolori possono far del male alla piccola in qualche modo? addirittura potrei accellerare la sua nascita?? o sono dolori che accuso solo io??

scusa la domanda stupida ma devo sapere se questo mio comportamento potrebbe nuocere alla bimba...

grazie! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 14 set 2007, 15:31

BUON POMERIGGIO

HO RITIRATO L'ECG MA IL MEDICO HA SCRITTO TALMENTE MALE CHE NON CI CAPISCO UN TUBO :bomba STASERA LO FACCIO VEDERE AL MEDICO DI BASE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 set 2007, 16:19

Tweety, scusami, dato che non ho letto gli arretrati non so cosa tu chiedessi...comunque, se ti serve qualcuno della provincia di Udine, ci sono io...vediamo se so risponderti, non ho studiato molto... :prrrr :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 set 2007, 16:19

queenlola ha scritto: Comunque io dico a tutti che mi manca un mese così la smettono di rompere i marrons!
Anch'io. (ma è da almeno 15 gg che lo dico) :ahaha
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 set 2007, 16:30

davis ha scritto:BENTORNATA SERENAAAAAAAAA!! :cuore
Davis :cuore ......scusa se approffitto ma......quotoooooooooooooo!!!!
davis ha scritto:MARY :incrocini :incrocini :incrocini XMARTEDì!!..poi te li rinnovo..!!
Eh eh eh............quoto ancora :incrocini
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 set 2007, 16:34

Ora inizio a lavorare......... :buuu

A dopo, tesorini :bacio

Tweety...scusa, ma anche io non ti so rispondere :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 set 2007, 16:38

Queen....tesorino....non ti voglio sentire così giù!!! :cuore
E' normale che Nicolò voglia stare in braccio, tu non ce la fai e lui insiste.....tutte noi bis-mamme stiamo sperimentando la tua stessa situazione :coccola
Ilenia poi è una furbetta...io cerco di prenderla da seduta ma lei........
"noooooooooooo mammaaaaaaaaaaaaaa alzati.......IN PIEDIIIIIIIIIIIIII!!!" :buuu
I miei due fiori:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 set 2007, 17:59

HO AGGIUNTO DUE FOTINE NUOVE SUL BLOG.. :arrosisco

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 set 2007, 18:07

Uffiiii....
Avevo scritto, ma non so perché mi si è cancellato tuttooooo....
Oggi è una giornata storta, mi sa!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 set 2007, 18:08

alebeamail ha scritto:BUON POMERIGGIO

HO RITIRATO L'ECG MA IL MEDICO HA SCRITTO TALMENTE MALE CHE NON CI CAPISCO UN TUBO :bomba STASERA LO FACCIO VEDERE AL MEDICO DI BASE
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ..facci sapereeeeeeeeeeeeeeee!! :koanibacini

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 set 2007, 18:14

star ha scritto:DOMANDINA PER LA NOSTRA GINE:
(mi dispiace per il tampone positivo allo strepto :coccola )
In caso di cesareo programmato, è necessario fare cmq il tampone? Te lo chiedo perchè io, in occasione del taglio con cui è nata Ilenia, non l'avevo fatto!!!
E ora mi domando: e se entro in travaglio prima? :urka
ciao star! Ti rispondo subito, prima di leggere tutti gli arretrati perchè ho paura di dimenticarmi subito. In teoria il tampone non serve, ma se entri in travaglio prima in effetti sapere se sei positiva o meno per lo streptococco potrebbe essere utile. Pare (fonti pediatriche) che durante il travaglio anche con sacco integro possano migrare dei batteri e infettare il liquido amniotico. Io fossi in te lo farei comunque, male non fa, è esente e non si sa mai...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 set 2007, 18:14

naico mi dispiace per il tampone.. :aargh io ho i risultati il 20..so già che pure il mio sarà positivo,sfig@ta come sono eh eh!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 set 2007, 18:22

starry67 ha scritto:Ragazze, oggi sono andata a fare l'ultimo prelievo ed il 25 ho il tampone con annessi e connessi. La tipa del prelievo mi ha chiesto se ero di 5/6 mesi ?!?!? Ma dico, sono cresciuta di circa 14 kg. non posso averli messi solamente sulle cosce!!!!
Domanda per le bis-mamme : ma non vi sembra che i vostri cuccioli, anche se di soli 2 anni e mezzo come la mia, avvertano che la loro vita a breve cambierà? La mia è diventata molto biricchina, si impermalosisce per niente ed ha sempre voglia di coccole. Anche quando la porto all'asilo, non vorrebbe lasciarmi andare, e dire che questo è ormai il suo terzo anno. Ma sono davvero così sensibili?
Starry, pensa che Elisa che ha 7 anni e non vede l'ora che nasca la sorellina è improvvisamente diventata più capricciosa e coccolona.. sarà la fine delle vacanze... sarà l'inizio della scuola... ma mi sa che dovrò stare molto attenta anche con lei!!! Eppure è grande! Mi immagino con un bimbo più piccolo... Certo che è vero, captano tutto!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 set 2007, 18:27

black mamba ha scritto: Io spero vivamente voglia rimanere nella mia pancia fino all'ultimo, sarebbe veramente il regalo più bello!! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini che Martina resti nella panzotta della sua dolcissima mamma il più a lungo possibile!!..vedrai tesoro che non ci sarà nessun problema e la tua pupa crescerà benissimo!!..e magari per il parto farai un po' meno fatica di noi mamme di maschietti che ci prepariamo a partorire dei maialini!!

..GRAZIE per il contributo lista prodotti xneonato!!UTILISSIMA!! :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 set 2007, 18:30

renna ha scritto:NAICO ti volevo chiedere se sei riuscita a fare il colloquio con il centro trapianti. Io ho telefonato ieri mattina e risollecitato 5 min fa e mi hanno detto "con calma signora, stiamo ancora facendo settembre". Ma io devo avere tutto pronto per il 25 quando andrò in ospedale per gli ultimi esami... Nel frattempo ho imbrogliato un po' dicendo che avevo già l'induzione fissata per il 3. Speriamo bene...

Volevo sapere se qualcuna ha notizie di Ariadne, è tanto che non la si sente...
ciao carissima. Io ho telefonato il giorno stesso in cui tu mi hai dato il numero di telefono, mi hanno detto di mandare il fax con il consenso e mi hanno richiamato dopo 3 giorni per il colloquio. Ho mandato una mail come richiesto da loro e mi hanno rimandato un fax da allegare alla documentazione per il Ministero. Tu quando hai chiamato? So che il kit ci è arrivato lo stesso giorno, no?

ARIADNE sta bene, l'ho sentita oggi per telefono, affetta da paranoie come tutte e soprattutto con un collegamento a internet a singhiozzo.. comunque ci segue!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 14 set 2007, 18:46

paris ha scritto:Naico[/b]...mi arrendo non riesco mai ad incrociarti in linea...va beh provo lo stesso..ieri volevo sapere una cosa...magari stupida e di questo chiedo perdono a tutte ma ho bisogno di sapere..

i dolori di cui vi parlavo ieri oggi non accennano a diminuire,sono sicura che io sto dando del mio nel senso che non sto mai ferma (prima l'imbiancatura della casa..poi ieri mi sono montata le cassettiere e l'armadio acquistato all ikea ) ed è inutile farmi la morale tanto ferma non ci sto lo stesso!! mi annoio e devo passare il tempop in qualche modo...DETTO QUESTO dimmi solo una cosa...questi dolori possono far del male alla piccola in qualche modo? addirittura potrei accellerare la sua nascita?? o sono dolori che accuso solo io??

scusa la domanda stupida ma devo sapere se questo mio comportamento potrebbe nuocere alla bimba...

grazie! :bacio [/color]
Ciao Paris! DATTI UNA CALMATA!!!!! Il fatto è che non sono i dolori che possono nuocere alla bambina (quelli nuociono solo a te..), ma quello che è la causa dei dolori. Se hai mal di schiena muscolare e ogni tanto la pancia dura, beh quello può essere trascurabile: hai mal di schiena per il pennello e la pancia dura perchè sei stata tanto in piedi. Se invece come credo hai fitte dolorose al basso ventre (con sensazione di "spilli") e in più dolore alla schiena e il tutto prosegue da ieri senza migliorare può voler dire due cose: primo che non avresti dovuto montare gli armadi dell'IKEA (se ti annoi puoi fare tante altre cose tipo leggere, ricamare, farti la manicure - la pedicure no, almeno, io non ci arrivo più!!! :hi hi hi hi ). Secondo che la situazione potrebbe evolvere e le contrazioni dolorose modificare il collo dell'utero che potrebbe raccorciarsi e dilatarsi. In questa fase della gravidanza queste non sono cose da trascurare. Perciò mettiti a riposo e vedi se ti passano. E se non ti passano (cioè dormi male e domani mattina hai ancora mal di schiena e pancia dura e dolente) vai al pronto soccorso o chiama il tuo gine o chiama me! :telefonata: Ti è piaciuto il mio tono serio e professionale? Non voglio allarmarti (tanto ti sei già allarmata da sola, se no non mi avresti chiesto niente), ma devi essere un po' più prudente! :bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”