GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 8:09

Buongiorno bellissime, oggi qui c e un giorno bellissimo.il sole splende che e una meraviglia :yeee
questa ci voleva propio

Ma ragazze, il ticker 7910 vi ha mai dato dei probblemi?. Io ieri ero a 20 settimane oggi 19+6 :urka mah... o e il ticker o sono io che do i numeri :domanda Vorra dire che festeggero il mio giro di boa per la seconda volta :ahah :ahah :ahah :ahah

Evvai forse avrete sentito che in svizzera ci sono i europei di calcio, ebene si , stasera cioca l Italia e se vince, andiamo a fare festa al centro, gia siamo atrezzati con Bandiere, cappelli, magliette,Trombe, trombette bandierine x auto insomma, un po di tutto,speriamo che vinca :incrocini , ho propio voglia di andare a festeggiare :hi hi hi hi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 8:10

Ciao a tutte compagne di viaggio e buon inizio settimana.

Scusate la lunga latitanza ma sono stata un pò impegnata.

Mercoledì ho fatto la morfologica, Loris sta benissimo, aabiamo visto il cuore e tutti gli organi, abbiamo visto le dita di manine e piedini e quando il ginecologo ha cercato di fare un primo piano del viso, per vedere bene le labbra, lui si è messo una manina in faccia e noi siamo scoppiati in una risata collettiva. Inutile dire che è stato emozionantissimo, io mi sono davvero commossa :emozionee

Oltre a dirci che va tutto bene, il gine mi ha fatto i complimenti per la forma fisica, ho preso Kg 4,3, ma non voglio montarmi la testa altrimenti inizio ad abbuffarmi come un :maialino:
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 8:14

Titina,
:emozionee che bello che Loris sta benissimo :yeee , pero :ahaha furbetto il cucciolo

Complimenti per il :ok Peso
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 8:15

Sabato pomeriggio, visita dal gine che si è un pò allarmato per le mie perdite di mucosa sempre più abbondanti e in continuo aumento. Mercoledì mattina andrò in ospedale per fare il tampone e vedere se è in corso un infezione e di quale natura, lui mi ha parlato addirittura di rischio di parto prematuro, inutile dire che sono preoccupata ma non voglio stare troppo in ansia fino a quando non ne saprò di più.

Parlando di cose belle, Sabato pomeriggio, mio marito ed io siamo andati a dare un occhiata ad un grande negozio che vende tutto per la mamma ed il bambino ed abbiamo bloccato passeggino e culletta, che bello :yeee
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 8:21

Grazie Tami

purtroppo ho troppi arretrati e non so se riuscirò a leggerli tutti, ma da quel poco che ho letto:

gerbera :coccola povero il tuo Dado, questa febbre non vuol proprio lasciarlo in pace, vedrai che la bella stagione porterà via tutti i malesseri :incrocini

lucy :yeee per il pisellino SIMONE

angy :yeee per i risultati dell'amnio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 8:21

Titina,

Tanti :incrocini per Mercoledi :coccola

Evviva, che bello :emozionee allora avete deciso per la culla e il Passeggino, poi ci fai una bella foto , la voglio vedereeeeeeeeee.

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 8:44

Certo che posterò le foto.

Arriveranno tra 20 giorni ma non abbiamo ancora deciso se ritirarli subito o aspettare, tanto dobbiamo ancora tinteggiare la cameretta, non sto più nella pelle :-D
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 8:57

Titina ha scritto:Certo che posterò le foto.

Arriveranno tra 20 giorni ma non abbiamo ancora deciso se ritirarli subito o aspettare, tanto dobbiamo ancora tinteggiare la cameretta, non sto più nella pelle :-D
E ci credo :-D

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 9 giu 2008, 9:00

Buongiorno ragazze
stamattina voglia sotto zero ed ho il cervello in black out. Il weekend tutto bene sono tornata ieri a Pordenone e vi devo dire la verità sono un pò triste perchè mi sento un pò sola senza la mia mamma :buuu lo so che sono grande ed ora la mia famiglia è il socio e la mia pupina però mi piacerebbe poter condividere maggiormente la mia gravidanza con lei non solo per telefono... va beh chiudiamo la parentesi nostalgica...
cmq sabato mi sono comprata ben 3 magliette e 1 canottiera, ora dovrei cercare pinocchietti e gonnelline che non ho niente...
oggi ho un sacco di cose da fare, tra lavoro e casa (una settimana col socio solo e sapete come è ridotta la casa nè :che_dici ) ma non ho proprio vogliaaaa

buon lunedì a tutte! :bacio
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 9 giu 2008, 9:03

Angi evviva il pisellino!!! io stò mettendo sia su pancia che su seno l'olio di mandorle e più avanti lo metterò anche sul perineo, per evitare lacerazioni al parto.

Titina evviva il pisellino! che bello che hai già fatto spese, io spero di andarci sabato, inizio a non avere più pazienza :che_dici
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 9:09

Titina,
Beh... secondo me se sono bloccati e per ora non hai dove metterli , ti consiglio di lasciarli li, dopotutto anche che li porti a casa penso che li lascerai imballat ancora per un po. Per lomeno io feci cosi, feci montare tutto dal socio ai 7 masi e mezzo.

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 9:13

Si tami, credo tu abbia ragione, a meno che non torturo il marito per tinteggiare fino a fine mese :hi hi hi hi

anche se nei fine settimana è sommerso di cose da fare :che_dici ma se gli dico che è per suo figlio.........:044-Astuta:
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 9:20

Io ho riconservato tutto in cantina , imballati per bene ora quando torno dalle vacanze , piano pianp rilavero i vestitini di Dennis , sono puliti , ma messi in cantina , preferisco darli una sciaquatina, faro rimontare la culla, il fasciatoio e vedremo se metterenmo i piccoli nella stessa stanza o separati dove ora ho la sala da pranzo :domanda
Non vedo l ora di sistemare l armadione con le robbine minuscole e ricordare cuando le indossava Denns :emozionee , naturalmente se sarà femminuccia schegliero i vestiti unisex

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 9 giu 2008, 9:23

tami leggevo gli arretrati ed ho letto la storia del semino comprato alla coop che ha raccontato tuo marito a Dennis...sto ancora ridendo :ahah :ahah :ahah
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 9 giu 2008, 9:25

Titina ha scritto:Sabato pomeriggio, visita dal gine che si è un pò allarmato per le mie perdite di mucosa sempre più abbondanti e in continuo aumento. Mercoledì mattina andrò in ospedale per fare il tampone e vedere se è in corso un infezione e di quale natura, lui mi ha parlato addirittura di rischio di parto prematuro, inutile dire che sono preoccupata ma non voglio stare troppo in ansia fino a quando non ne saprò di più.

Parlando di cose belle, Sabato pomeriggio, mio marito ed io siamo andati a dare un occhiata ad un grande negozio che vende tutto per la mamma ed il bambino ed abbiamo bloccato passeggino e culletta, che bello :yeee
anche io ho u sacco di perdite di muco, ma in gravidanza è normale...certo fai i tamponi che sono un'ottima cosa...io sono seguita all'ambulatorio del parto prematuro e ti assicuro che le perdite non sono sintomo di parto prematuro...sono ben altri i sintomi!!!!
è importantissimo fare i tamponi e verificare che non ci siano infezioni, perchè quelle si possono portare ad una rottura delle membrane e quindi al parto prematuro, ma se le secrezioni sono buone...stai tranquilla.

Sti gine terroristi... :pistole :martello :pistole :martello
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 9 giu 2008, 9:25

buongiorno belle pupe!!!

oggi per me inizia una settimana di fuoco , lavorativamente parlando, e non so se riuscirò a satrvi molto dietro...peccato...

cmq...mai il titolo di questo post fu azzeccato come adesso!!!!

sabato pomeriggio sono andata in un megastore per bimbi e ho cominciato a farmi un'idea delle cose da comprare....MA CE NE SONO UNA MAREA!!!!! :urka :urka :urka .......

ho più o meno deciso per il lettino, la bilancia, il fasciatoio ...
sono indecisissima invece su passeggini, carrozzine...ecc....
ho visto 3 modelli :Chicc- PegPerego e Inglesina e non saprei quale scegliere....
il passeggino fronte mamma è utile secondo voi???

e ieri pomeriggio ho comprato 3 tutine e 2 magliettine di cotone...ma ci sono ancora le cose estive e nel negozio mi hanno detto di aspettare dopo i saldi di luglio che metteranno di sicuro le collezioni autunno-inverno apposta per i nostri pupetti!!!!

un :bacio :bacio a chi ha avuto i risultati e ha visto i fagiolini con le eco..
e tanti :incrocini per chi le ha oggi.!!!!

bye...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 9:27

Titina ha scritto:tami leggevo gli arretrati ed ho letto la storia del semino comprato alla coop che ha raccontato tuo marito a Dennis...sto ancora ridendo :ahah :ahah :ahah

Si si, lo immaggino :ahah ogni volta che ci penso , mi rimetto a ridere come una stupida

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 9 giu 2008, 9:30

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, avete presente quando dopo il sogno vi svegliate e fate di tutto per cercare di riaddormentarvi x recuperare le scene vissute...... Ecco io ho sognato che partorivo in anticipo nell'ospedale vicino a dove andrò al mare, ma il bambino stava benissimo tanto da non aver bisogno dell'incubatrice e io avevo un parto bellissimo senza dolore..... è proprio vero che i sogni esorcizzano le paure!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 giu 2008, 9:33

Buongiorno a tutte pancine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo ancora leggere gli arretrati xchè stamattina sono un pò di fretta... cmq ho visto che le patatine stanno stravincendo alla grande!!!!
Faccio tantissimi :incrocini alle visite di oggi...
Venerdì sono andata al concerto di VASCO: uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sto aspettando che si svegli il marito xchè non stava tanto bene e quindi non è andato a lavorare... e poi devo pulire casa!!!!
Oggi mi sa che non avrò tanto tempo x stare al pc quindi scusate se non vi scrivo niente sugli arretrati....
ALESSIA si muove praticamente ogni giorno ora... anche se il maritino non riesce ancora a sentirla e che dirvi... non vedo l'ora di andare a fare la morfologica (-7 gg) per vedere se tutto prosegue bene e per avere la conferma che sia una PATATINA!!!
Buona giornata a tutte :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 9 giu 2008, 9:33

mariam74 ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, avete presente quando dopo il sogno vi svegliate e fate di tutto per cercare di riaddormentarvi x recuperare le scene vissute...... Ecco io ho sognato che partorivo in anticipo nell'ospedale vicino a dove andrò al mare, ma il bambino stava benissimo tanto da non aver bisogno dell'incubatrice e io avevo un parto bellissimo senza dolore..... è proprio vero che i sogni esorcizzano le paure!
Che mraviglioso sogno, ti auguro daverro che possa realizzarsi :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”