GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da syriailaria » 27 mag 2013, 11:19

BUONGIORNO PANCIOTTINE
DOMANI HO LA MOFOLOGICA ALLE 7 DI SERA E L'HO PRENOTATA IN 3D COSI PACIUGHINO SI VEDRà BENE BENE ED ANCHE LE POPOTOLINE LO VEDRANNO BENE BENE QUESTO FRATELLINO....SPERIAMO SOLO CHE VADA TUTTO OK DOPO CHE LA GINE MI HA ALLARMATO DICENDO CHE AVEVA IL FEMORE UN POCHINO Più CORTO RISPETTO ALLE ALTRE MISURE, MA PROPRIO DI POCO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

IO OGNI TANTO LO SENTO OGNI TANTO NO MA CON ANGEL SOUND MI SONO TOLTA UN BEL PESO.

LA NOTTE FACCIO FATICA ANCHE IO A DORMIRE, HO TUTTI DOLORINI IN BASSO CHE APPENA MI MUOVO :argh :argh PERò RIESCO ANCORA A STARE A PANCIA SOTTO CHE è LA MIA POSIZIONE PREFERITA.

ANCHE QUA SPLENDE IL SOLE OGGI PERò FA ANCORA FREDDO E DA DOMANI TORNA IL BRUTTO DICONO, SABATO HO PERFINO ACCESO I RISCALDAMENTI IN CASA PER TOGLIERE UMIDITà ED OGGI IN UFFICIO ANCHE LI HO ACCESI...VABBE Arriverà IL CALDO E GUAI CHI SI LAMENTA :aargh :aargh :aargh
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 11:41

betelgeuse ha scritto::buuu vabbe' dai... Magari poi riusciremo ad organizzare qualcosina con i pargoletti... :festa
sìììì in primavera avevamo detto :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 27 mag 2013, 11:41

Lara11 ha scritto:
lorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte! Finalmente anche qui oggi sole!' Questa settimana anche io morfologica speriamo tutto ok!! Il mio patatone pare voglia fare il calciatore da grande! Oramai anche di notte lo sento quindi riposo poco ... E come non bastasse ci si sono messe anche le emorroidi... :-D secondo voi si può usare la crema???qualcun altra di voi ne soffre? Buona serata a tutte!!

Lorena,
:incrocini :incrocini per la morfologica! Poi ci fai sapere se il piccolo atleta si farà vedere in tutta la sua bellezza :-D

Oltre a ruscoroid, che va benissimo a me in farmacia avevano dato Avenoc della Bojron - pomata omeopatica che non ha controindicazioni nel nostro caso :risatina:

Di che località sei tu che hai condiviso con noi oggi questi rari raggi di sole :ahaha
Scusa la mia curiosità :fischia . Sono proprio una curiosona, ah? :sberla: Era molto interessante quando ci raccontavi della Cina... Ma ora che sei a casa non ti perdere!! :prr rimani con noi!

Grisux,

Non so se sei riuscita a leggere, volevamo organizzare una mini passeggiata a ritmo lentissimo e magari una pizza tra noi che siamo in zona Milano-Bergamo-Lecco. Come il posto era venuta fuori la proposta di Trezzo vicino al fiume. Tu ce la faresti intorno a metà giugno - quando, come speriamo il tempo si riscalda un poco?

Buona notte care mammine ottobrine :bacio

Si, avevo letto della passeggiata. Se riusciamo ad organizzare, molto volentieri. Al momento, causa emorroidi sono allettata, ma spero bene che la situazione migliori. Il lato positivo di tutto questo letto è che da sdraiata sento un sacco il cucciolo che si muove!
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 11:50

allora la mia dolce cookie grassie :cuore :cuore
benvenuta laura e il pisellinoooo :-D
per le morfo di qst settimana :incrocini :incrocini :incrocini
annalisa auguri anche io e il socio festeggiamo giovedì e andremo a bergamo alta io e lui, speriamo che nn faccia freddo, anche io ho acceso i riscaldamenti ieri e l'altro ieri :argh
ieri 5° meseeeeeeeeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:
ali se mandi a concesa la giorgina faranno asilo e scuola assieme le ns due polpettine? :emozionee
ieri angelica ha fatto il saggio com'era bella....nel suo tutù la adoro!!! tutta sorridente, e l'altra pulce inside che qnd c'era la musica sgambettava, mi sa che arriva un'altra ballerina :risatina:
un bacio a tutte :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 12:04

Kylie.. è mooooooolto probabile che la Giorgia vada a concesa :hi hi hi hi visto che a piedi ci mettiamo 5 minuti ad arrivare a scuola... :sorrisoo
ahahahah siamo al 5 mese.. (io ci arrivo mercoledì) e già pensiamo alle scuole ahahahahahahaha :risatina: siamo avantissimo noi!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 12:10

Alikucciola ha scritto:Kylie.. è mooooooolto probabile che la Giorgia vada a concesa :hi hi hi hi visto che a piedi ci mettiamo 5 minuti ad arrivare a scuola... :sorrisoo
ahahahah siamo al 5 mese.. (io ci arrivo mercoledì) e già pensiamo alle scuole ahahahahahahaha :risatina: siamo avantissimo noi!!!
ti pensavo ieri....parlavo ad angelica che adelaide ha già un'amica...e ho detto domani glielo chiedo, beneee è bellissimo quell'asilo :emozionee bhè ne abbiamo di tempo!
un'altra cosa ...l'8 giugno c'è il corso alla prenatal alle dieci verresti?io ho prenotato adesso :-D dai fammi sapere che ci becchiamo là!!!! ma tu su fb nn ci sei?
grisux per le emorroidi io sto prendendo proctosedyl una pomata al cortisone che mi ha dato la gine, ma nn stai prendeno proprio nulla? :x:
anch'io incontro ravvicinato col wa(l)ter sono tutta un bruciore pure io, saranno infiammate ma nn le ho fuori e quindi nn fanno male, solo che nn riesco a spingere, nn so voi ma io a spingere ho sempre paura.....sarà che ieri nn ho bevuto nulla, per via del saggio....dovevo stare seduta due ore a vedere la piccola e per nn correre a fare plin plin ogni 10 minuti dalle 15 in poi nn ho bevuto più.....e poi ieri sera burger king :slurpatona:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 12:29

laura racontaci di te...età, da dove vieni? primo o secondo bimbo :fischia

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 12:44

Kylie.. su FB non ci sono :sorrisoo non mi piace proprio :impiccata:
alla prenatal l'8 non ci sarò perchè rientriamo con mamma proprio l'8 dal mare :ok
ottimo per l'asilo bello... :emozionee ci tengo un sacco che la mia Giorgia abbia dei bei ricordi degli anni dell'asilo.. io li ricordo ancora adesso a distanza di 30 anni :hi hi hi hi (ero una piccola terrorista è ma fa nulla :fischia :risatina: )

Burger Kiiiing????? :buuu io non lo posso mangiare perchè non sono coperta per la toxo... uuuuuuuuuffiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
è la cosa che mi manca di piu un bel panozzo del burger.....
ma per la cucciolotta faccio tutto ecco :cuore

ho gia avvisato il mio tesoruccio che quando mi verrà a trovare dopo il parto.. voglio un bel panino crudo e salame... con salsa rosa... e un menù double wopper completo di onion rings ahahahahahah :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 12:45

anche se non ci vediamo da prenatal per il corso perchè non ci sono.. se ne faranno altri ci incontreremo sicuramente... ci mettiamod 'accordo quando torno dal mare e ci facciamo una passeggiatina insieme dai :hi hi hi hi
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 12:47

lo fanno a luglio ali, ma forse nn ci sono io, e poi il 28 o 29 giugno, nn ricordo ....alla chicco, prenota quello dai :-D
ankio nn ho fatto la toxo, ma gli hamburger del burger king o mac sono stracotti :impiccata:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 13:44

eh si.. ma l'insalatina e il pomodoro e la cipolla come sono lavati??? :che_dici
uff a me il gine ha detto NO... :buuu

28 e 29 alla chicco... passerò a vedere gli orari e prenotare :hi hi hi hi così ci spariamo il corso insieme :ok
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 27 mag 2013, 13:59

[quote="Alikucciola"]eh si.. ma l'insalatina e il pomodoro e la cipolla come sono lavati??? :che_dici
uff a me il gine ha detto NO... :buuu

28 e 29 alla chicco... passerò a vedere gli orari e prenotare :hi hi hi hi così ci spariamo il corso

Puoi tranquillamente chiedere di nn metterti le verdure!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 27 mag 2013, 14:03

Kylie ha scritto:
Alikucciola ha scritto:Kylie.. è mooooooolto probabile che la Giorgia vada a concesa :hi hi hi hi visto che a piedi ci mettiamo 5 minuti ad arrivare a scuola... :sorrisoo
ti pensavo ieri....parlavo ad angelica che adelaide ha già un'amica...e ho detto domani glielo chiedo, beneee è bellissimo quell'asilo :emozionee bhè ne abbiamo di tempo!
un'altra cosa ...l'8 giugno c'è il corso alla prenatal alle dieci verresti?io ho prenotato adesso :-D dai fammi sapere che ci becchiamo là!!!! ma tu su fb nn ci sei?
grisux per le emorroidi io sto prendendo proctosedyl una pomata al cortisone che mi ha dato la gine, ma nn stai prendeno proprio nulla? :x:
anch'io incontro ravvicinato col wa(l)ter sono tutta un bruciore pure io, saranno infiammate ma nn le ho fuori e quindi nn fanno male, solo che nn riesco a spingere, nn so voi ma io a spingere ho sempre paura.....sarà che ieri nn ho bevuto nulla, per via del saggio....dovevo stare seduta due ore a vedere la piccola e per nn correre a fare plin plin ogni 10 minuti dalle 15 in poi nn ho bevuto più.....e poi ieri sera burger king :slurpatona:
Io metto diverse creme..ma le mie sono esterne,quindi molto dolorose. Cmq sabato mattina e ieri sera hanno sanguinato un sacco...detto così sembra brutto, invece almeno in questo modo si sono sgonfiate e stanno rientrando!grazie al cielo....certo sabato mattina mi è preso un colpo a vedere tutto quel sangue ma poi ho capito che era tutto ok...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 14:04

lo so lo so Grisux.. :hi hi hi hi
al mac mi soo fatta fare lo stesso il panino senza verdure...
ma il double wopper.. del burger.. senza insalata pomodoro e cipolla.. è un miserissimo panino + hamburger+maio+ketchup.. e non ne vale la pena... :buuu
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 27 mag 2013, 14:25

Alikucciola ha scritto:lo so lo so Grisux.. :hi hi hi hi
al mac mi soo fatta fare lo stesso il panino senza verdure...
ma il double wopper.. del burger.. senza insalata pomodoro e cipolla.. è un miserissimo panino + hamburger+maio+ketchup.. e non ne vale la pena... :buuu

Verdure da casa???
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 14:47

ahahahah questa potrebbe essere una bellizzzzima idea :ahah
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 15:33

Alikucciola ha scritto:ahahahah questa potrebbe essere una bellizzzzima idea :ahah
mi facevo mille problemi anch'io, ma la verdura è stralavata in quei posti, cmq se ti fa star meglio lascia stare!!
non è che la toxo viene debbelata con il bicarbonato, viene debellato con un lavaggio ben fatto, e al mac le lavano una cifra le verdure, come quasi tutti i ristoranti!
e la cipolla ha la buccia :fischia
dai dai fammi sapere per l'ultimo sabato di giugno!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 mag 2013, 15:40

:ok

:spiteful: state per convincermi con il burger.. io sono drogatissima di quel panino li è ahahahahahah :ahaha è troppissimo buonissimissimo!!!!! :slurpatona:
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 mag 2013, 16:05

ragazze voi userete pannolini usa e getta o lavabili? io sono tentata per i secondi, che dite?
ali nn voglio responsabilità :hi hi hi hi

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 27 mag 2013, 16:08

Oh, che meraviglia i panini del Mac...io mangerei tonnellate di patatine, le adoro!! Comunque, effettivamente, al livello igienico mi risulta che la verdura sia stralavatissima...

Oggi seconda lezione del corso pre-parto. Argomenti del giorno: emorroidi (che mi pare d'aver capito che tanto sono una tassa), fasi del parto ed altri esercizi di respirazione.

Comunque, ora, PER COLPA VOSTRA, mi si è insinuato il tarlo del BigMac e non avrò pace finché non me ne sarò procurata uno! :ahaha Sento odore di patatine nel cervello!!!! :risatina: LIBERATEMI!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”