][/quote]Marlene ha scritto:Silvy75 ha scritto:Sì,penso che aspetterò la visita dal gine,tanto x ora non mi sento particolarmente a terra e poi avrò ancora tempo di rialzarla un pò in vista del parto!Marlene ha scritto:Silvy capisco la preoccupazione ma io sentirei il gine prima di prendere iniziative sul ferro...te lo dice una con emoglobina 9,8 al momento! La gine mi ha dovuto cambiare ferro perchè il primo che prendevo non andava evidentemente bene per me...occhio che il ferro non è uno scherzo, tutto qui![]()
Per ora prendo la spirulina che è un'alga che contiene un pò di tutto e fornisce una buona dose di energia in più e non ha nessuna controindicazione nemmeno in gravidanza.
Ieri pomeriggio siamo stati in piscina e per fortuna oggi sembra un pò rinfrescato anche se in casa tengo acceso un pò il deumidificatore.Matteo dopo la piscina si è addormentato praticamente seduto alle 18,30 x svegliarsi stamattina alle 8!!]
Stupenda la spirulina!!! La conosco benissimo, ho la mamma erborista e l'ho presa per anni. Peraltro velocizza il metabolismo!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
scusate se non mi faccio mai sentire, ma la mia bimba non mi lascia tregua e non ho molto tempo per collegarmi.
Anche qui tutto bene, fatta la morfo: è un maschietto, che andrà a far coppietta con Rachele :)
Benedetta, vedo che abbiamo punti in comune :) anche mia figlia è nata a maggio 2009, e ora aspetto un maschietto. Scusa ma tu non hai mai partecipato al forum delle maggioline 2009? Non ricordo il tuo nick...
scusate se non mi faccio mai sentire, ma la mia bimba non mi lascia tregua e non ho molto tempo per collegarmi.
Anche qui tutto bene, fatta la morfo: è un maschietto, che andrà a far coppietta con Rachele :)
Nemmeno io ci penso a preparare la valigia per l'ospedale ;) poi andrò a Bolzano (io sono di Trento), come per Rachele. E lì non chiedono nulla, nè per la mamma nè per il bimbo: forniscono tutto loro, mi servirà solo una tutina per riportarlo a casabenedetta84 ha scritto:buon giorno ragazze!!!
anche noi in preparazione per trasloco ma è davvero tutto molto faticoso e ci sono un sacco di cose da fare e pensare...tra il caldo, la bambina che ovviamente assorbe ogni energia sono ko! mi alzo presto al mattino per fare qlcs con calma senza Anna che mi disastri tutto ciò che metto a posto!!!
sentivo parlare di valigie per ospedale, siete gia pronte a preparale? io proprio no...ci penserò in agosto...nel nostro ospedale richiedo almeno 5 cambi diversi per ogni giornata + copertina x i pannolini ci pensano loro! io non comprerò molto perche ho tutine di anna mai messe visto che è natache vestiva 3 mesi e sono tutte neutre come colorazione quindi...
Benedetta, vedo che abbiamo punti in comune :) anche mia figlia è nata a maggio 2009, e ora aspetto un maschietto. Scusa ma tu non hai mai partecipato al forum delle maggioline 2009? Non ricordo il tuo nick...
- lagatta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
Ieri il tempo a Viserbella era pessimo fino al mattino, davano pioggia per il resto della giornata e fino a sabato inoltrato, invece ieri nel primo pomeriggio sole da spaccare le pietre e stamattina....pure, cielo lindo e terso
mah, menomale
ho letto quasi tutti gli arretrati...
ora dò io qualche mia info.
Glucosio, io lo adoro quindi non mi darà problemi, lo farò la settimana che torno dalle vacanze.
Peso, non so, ma credo di essere aumentata, prossimo controllo il 14/7 e vedremo.
paranoie, credo sia normale, soprattutto per le primipare, io invece cerco di stare tranquilla, la sento muovere tantissimo e finchè va così mi faccia pure del male fisico basta che "batta il colpo". Tra l'altro ieri ho saputo una brutta notizia di mia cugina che però non ho voluto più di tanto indagare, ogni giorno se ne sentono tante ma è meglio non darci tanto peso perchè sono cose che possono capitare (oppure no) ma non c'è nessuno che decide, succedono e basta. Viviamo bene quando si può e sorridiamo.
valige per me è ancora presto, ci penserò in agosto / settembre con i nuovi arrivi, però visto che a luglio ci saranno i saldi vedrò magari di comprare gli accessori (lettino, fasciatoio, ecc) che voglio nuovi perchè non li ho più neanche da recuperare
ma a chi di voi sono cominciati i bruciori di stomaco?
che pizza!!!
FENICABIS, come volevasi dimostrare, ieri il socio non si è voluto più muovere, altro che castello di montebello, in spiaggia coi nuvoloni
per fortuna poi è uscito il sole
io comunque sono in spiaggia se vuoi fare una capatina, VISERBELLA BAGNO STEFANO N.50 OMBRELLONE C24, io e angie abbiamo fatto le treccine e io ho un costume nero a pois bianchi
Ieri il tempo a Viserbella era pessimo fino al mattino, davano pioggia per il resto della giornata e fino a sabato inoltrato, invece ieri nel primo pomeriggio sole da spaccare le pietre e stamattina....pure, cielo lindo e terso
ho letto quasi tutti gli arretrati...
ora dò io qualche mia info.
Glucosio, io lo adoro quindi non mi darà problemi, lo farò la settimana che torno dalle vacanze.
Peso, non so, ma credo di essere aumentata, prossimo controllo il 14/7 e vedremo.
paranoie, credo sia normale, soprattutto per le primipare, io invece cerco di stare tranquilla, la sento muovere tantissimo e finchè va così mi faccia pure del male fisico basta che "batta il colpo". Tra l'altro ieri ho saputo una brutta notizia di mia cugina che però non ho voluto più di tanto indagare, ogni giorno se ne sentono tante ma è meglio non darci tanto peso perchè sono cose che possono capitare (oppure no) ma non c'è nessuno che decide, succedono e basta. Viviamo bene quando si può e sorridiamo.
valige per me è ancora presto, ci penserò in agosto / settembre con i nuovi arrivi, però visto che a luglio ci saranno i saldi vedrò magari di comprare gli accessori (lettino, fasciatoio, ecc) che voglio nuovi perchè non li ho più neanche da recuperare
ma a chi di voi sono cominciati i bruciori di stomaco?
FENICABIS, come volevasi dimostrare, ieri il socio non si è voluto più muovere, altro che castello di montebello, in spiaggia coi nuvoloni
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
scusate la latitanza ma Ilaria mi occupa gran parte del tempo ed i gemelli che devono nascere la restante!!!!!
Sono molto stanca e finalmente ho convinto il maritino a prendere un condizionatore portatile...almeno riesco a riposare la notte.
Fatte le nuove analisi...tutti i parametri nella norma; glicemia a 84 per cui stavolta penso che scamperò la curva glicemica! per l'altra gravidanza avevo sempre valori intorno a 98 di glicemia e la gine mi prescrisse la curva delle 3 ore. Non ne potevo più!
Spero stiate tutte bene.
Un mega abbraccio a tutte!
scusate la latitanza ma Ilaria mi occupa gran parte del tempo ed i gemelli che devono nascere la restante!!!!!
Sono molto stanca e finalmente ho convinto il maritino a prendere un condizionatore portatile...almeno riesco a riposare la notte.
Fatte le nuove analisi...tutti i parametri nella norma; glicemia a 84 per cui stavolta penso che scamperò la curva glicemica! per l'altra gravidanza avevo sempre valori intorno a 98 di glicemia e la gine mi prescrisse la curva delle 3 ore. Non ne potevo più!
Spero stiate tutte bene.
Un mega abbraccio a tutte!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- stegoT
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Io niente bruciori per ora, ma ieri sera, dopo camminata in pieno centro a Milano con la caldazza, avevo due palloncini al posto delle caviglie... che ORRORE!
Io niente bruciori per ora, ma ieri sera, dopo camminata in pieno centro a Milano con la caldazza, avevo due palloncini al posto delle caviglie... che ORRORE!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®

mi sento una particella di sodio in acqua lete....

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
brava
- Basic~GolGirl®

Ciao belle fanciulle!!! 5 minuti di tregua!!!!!
Spero che stiate tutte bene!!!
Io ho fatto visita mensile mercoledì!! tutto okkkkkk
In realtà ho preso altri 3Kg dall'ultima volta, am per fortuna mi ha pesata l'infermiera, lui era al tel e non si è accorto dell'aumento!!!
Sai che cazziata altrimenti!! Sono già a + 9 quasi!!!!
Una leggera anemia, ma normale per la gravidanza, infatti nn mi ha dato integratori. L'unica cosa da tenere sotto controllo è la tiroide, ma anche quella nn è preoccupante!!!!
CURVA GLICEMICA. me l'ha appena data!! devo prenotarla per metà mese circa!!!
Spero che stiate tutte bene!!!
Io ho fatto visita mensile mercoledì!! tutto okkkkkk
In realtà ho preso altri 3Kg dall'ultima volta, am per fortuna mi ha pesata l'infermiera, lui era al tel e non si è accorto dell'aumento!!!
CURVA GLICEMICA. me l'ha appena data!! devo prenotarla per metà mese circa!!!
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao pancine..oggi ho fatto la visita ostetrica..tutto ok..collo chiuso placenta posteriore, Giulio super attivo!!!
questo week end mare e poi lunedì si parte per andare a trovare i nonni di roma...(che ancora non mi hanno visto con il pancione)..speriamo che rinfreschi (anche se ha messo caldissimo sett prox) e poi ven e sabato andiamo a Montecatini alle terme..speriamo di rilassarci!!
questione valigia maternità..ho dato l'incarico alla mia mamma di comprare e sistemare tutto per Giulio..le cose per me le compreremo insieme.. io odio le vestaglie e qui a Rimini te ne devi portare addirittura 5!!!! che barba!!!
oggi sono andata all'oviesse...mamma mia ci sono dei bodini da urlo...
peccato che ne ho già un botto!!
un bacio.... ciaooo e buona caldazza!
questo week end mare e poi lunedì si parte per andare a trovare i nonni di roma...(che ancora non mi hanno visto con il pancione)..speriamo che rinfreschi (anche se ha messo caldissimo sett prox) e poi ven e sabato andiamo a Montecatini alle terme..speriamo di rilassarci!!
questione valigia maternità..ho dato l'incarico alla mia mamma di comprare e sistemare tutto per Giulio..le cose per me le compreremo insieme.. io odio le vestaglie e qui a Rimini te ne devi portare addirittura 5!!!! che barba!!!
oggi sono andata all'oviesse...mamma mia ci sono dei bodini da urlo...
un bacio.... ciaooo e buona caldazza!

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ah ma scusate la curva glicemica non si dovrebbe fare solo se:
1. una ingrassa tanto...
2. se c'è famigliarità
3. se ha glicemia alta??
...io l'ho fatta ma perchè ricadevo nel caso 1 e ancora mi viene lo schifo a pensare a quel beverone super dolce..bleah che schifezza....avrei evitato volentieri se non fosse stata indispensabile!
1. una ingrassa tanto...
2. se c'è famigliarità
3. se ha glicemia alta??
...io l'ho fatta ma perchè ricadevo nel caso 1 e ancora mi viene lo schifo a pensare a quel beverone super dolce..bleah che schifezza....avrei evitato volentieri se non fosse stata indispensabile!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- stegoT
- Original~GolGirl®

Va be, buon weekend, cmq è un venerdì inquietante.... ma dove siete?!
-
lili76
- Basic~GolGirl®

Ciaoooooo,
Sono resuscitata, sono stata una settimana in meditazione, accasciata dal peso di tutte le spese che mi sono cadute in testa (spese condominiali straordinarie e non, tassa sui rifiuti, regalo di compleanno del mio compare, regalo di compleanno della mia migliore amica) ... E mi sono convinta che é una fortuna non andare in ferie quest'estate, almeno risparmio qualcosa per tutti gli acquisti che avrò da fare in previsione di ottobre
. Va be, convinta proprio proprio del tutto no, anzi resto un po' demoralizzata ...
Ericass, capisco benissimo le tue ansie! Io ho fatto l'amnio, ma nonostante questo ogni tanto mi prende un po' di preoccupazione perché giustamente finché non nascono, l'incognita resta. I miei valori della morfologica non sono tutti perfetti (per esempio la cisterna magna pare più grossa di quanto dovrebbe), ma ho smesso di guardare su internet perché é insano e mi affido a quello che mi ha detto il ginecologo. Quel che sarà, sarà.
Teacher, bentornata a casa
! Riposati!
Discorso curva glicemica: io avevo 83 di glicemia alle ultime analisi, ma nessuno mi ha accennato a dover fare la curva. La eviterei volentieri, anche visti i vostri racconti, ma vediamo che mi diranno. Di sicuro non ho familiarità né sono ingrassata troppo (anche se dall'ultima settimana l'aumento di peso inizia ad essere rilevante e sono già a quota +5!). La prossima visita ce l'ho il 26 luglio, quindi passerà ancora un bel po' di tempo.
Alla valigia non ci sto proprio pensandoooo ...
Vi auguro uno splendido weekend, che io passerò in quel di Milano sperando non si schiatti troppo di caldo!!!
Baciii a tutte!
Sono resuscitata, sono stata una settimana in meditazione, accasciata dal peso di tutte le spese che mi sono cadute in testa (spese condominiali straordinarie e non, tassa sui rifiuti, regalo di compleanno del mio compare, regalo di compleanno della mia migliore amica) ... E mi sono convinta che é una fortuna non andare in ferie quest'estate, almeno risparmio qualcosa per tutti gli acquisti che avrò da fare in previsione di ottobre
Ericass, capisco benissimo le tue ansie! Io ho fatto l'amnio, ma nonostante questo ogni tanto mi prende un po' di preoccupazione perché giustamente finché non nascono, l'incognita resta. I miei valori della morfologica non sono tutti perfetti (per esempio la cisterna magna pare più grossa di quanto dovrebbe), ma ho smesso di guardare su internet perché é insano e mi affido a quello che mi ha detto il ginecologo. Quel che sarà, sarà.
Teacher, bentornata a casa
Discorso curva glicemica: io avevo 83 di glicemia alle ultime analisi, ma nessuno mi ha accennato a dover fare la curva. La eviterei volentieri, anche visti i vostri racconti, ma vediamo che mi diranno. Di sicuro non ho familiarità né sono ingrassata troppo (anche se dall'ultima settimana l'aumento di peso inizia ad essere rilevante e sono già a quota +5!). La prossima visita ce l'ho il 26 luglio, quindi passerà ancora un bel po' di tempo.
Alla valigia non ci sto proprio pensandoooo ...
Vi auguro uno splendido weekend, che io passerò in quel di Milano sperando non si schiatti troppo di caldo!!!
Baciii a tutte!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
siria80
- Active~GolGirl®

CIAO a tutte!!!
Anche io passo poco purtroppo, lavoro e famiglia, se ho 5 minuti vi leggo un pò ma poi non riesco mai a salutare.
Domani mattina ho gli esami di routine, toxo, citomegalovirus, urine, emocromo, curva glicemica (quella di 2 ore per fortuna), anche stavolta, me la fa fare solo per prevenzione, non ho familiarità con il diabete, non sto ingrassando tanto e la glicemia è giusta. Pensavo di evitarmela almeno stavolta ma...
Morale della favola, alle 7 devo già essere fuori dall'ambulatorio di analisi a fare a cazzotti per i primi posti, dato che devo rimanere là 2 ore. E poi quel beverone schifoso beeeeeeeeèèèèè
La piccola si muove tantissimo e mi indolenzisce tutta la panza.
un bacio a tutte e un buon week end!

Anche io passo poco purtroppo, lavoro e famiglia, se ho 5 minuti vi leggo un pò ma poi non riesco mai a salutare.
Domani mattina ho gli esami di routine, toxo, citomegalovirus, urine, emocromo, curva glicemica (quella di 2 ore per fortuna), anche stavolta, me la fa fare solo per prevenzione, non ho familiarità con il diabete, non sto ingrassando tanto e la glicemia è giusta. Pensavo di evitarmela almeno stavolta ma...
Morale della favola, alle 7 devo già essere fuori dall'ambulatorio di analisi a fare a cazzotti per i primi posti, dato che devo rimanere là 2 ore. E poi quel beverone schifoso beeeeeeeeèèèèè
La piccola si muove tantissimo e mi indolenzisce tutta la panza.
un bacio a tutte e un buon week end!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- karabà
- Master~GolGirl®

io l'ho fatta oggi ...anche a me non è dispiaciuta !tic tac77 ha scritto:CURVA GLICEMICA:
(per chi nn l'ha mai fatta) A ME E' PIACIUTO QUEL BEVERONE DOLCIASTRO![]()
nn vi fasciate la testa prima...
e poi avevo talmente fame che qualunque porcheria mi sarebbe andata bene
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

lili76, a me non aveva fatto fare la curva fino ad ora , proprio perchè i valori delle varie glicemie mensili erano sempre intorno agli 80 ...ma poi la curva mi è toccata lo stesso ...
Più che altro è palloso stare lì 3 ore a far nulla... il beverone va giù, tranquilla !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

brava, anche per me è stato cosìkarabà ha scritto:io l'ho fatta oggi ...anche a me non è dispiaciuta !tic tac77 ha scritto:CURVA GLICEMICA:
(per chi nn l'ha mai fatta) A ME E' PIACIUTO QUEL BEVERONE DOLCIASTRO![]()
nn vi fasciate la testa prima...![]()
e poi avevo talmente fame che qualunque porcheria mi sarebbe andata bene![]()
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Azzzo quà tanto per cambiare piove e fa freddino
domani volevo andare ad un parco acquatico in prov di Treviso, ma ho il maritozzo fresco fresco di tatuaggio (si è fatto tatuare CRISTIANO
) e assolutamente no cloro 
domani volevo andare ad un parco acquatico in prov di Treviso, ma ho il maritozzo fresco fresco di tatuaggio (si è fatto tatuare CRISTIANO
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte!!! E' da un po' che non scrivo, ma è stato un periodo un po' particolare, la fine della scuola del figlio (alla fine rimandato in matematica), trasloco dalla casa di Padova ( si spende troppo e dobbiamo trovare un'altra soluzione), l'ex marito che ha ancora la capacità di farmi arrabbiare e stare male...
va beh.....cmq, la gravidanza procede bene, a giugno ho fatto l'eco 3d ed abbiamo visto il visino di Nicole
ci ha regalato anche un sorriso
Nel frattempo, ho fatto una cura antibiotica per flora batterica nell'urina ....e di conseguenza......candida...
Oggi è arrivato il trio che ho preso usato da una gollista...è il trio otutto dell'inglesina, di colore rosso.....è veramente fatto bene ed in ottime condizioni! E soprattutto ho risparmiato!
Ora vado ad accompagnare il figlio che esce a cena, piove e non può usare il motorino!
va beh.....cmq, la gravidanza procede bene, a giugno ho fatto l'eco 3d ed abbiamo visto il visino di Nicole
Nel frattempo, ho fatto una cura antibiotica per flora batterica nell'urina ....e di conseguenza......candida...
Oggi è arrivato il trio che ho preso usato da una gollista...è il trio otutto dell'inglesina, di colore rosso.....è veramente fatto bene ed in ottime condizioni! E soprattutto ho risparmiato!
Ora vado ad accompagnare il figlio che esce a cena, piove e non può usare il motorino!
Nicole è nata il 22.10.2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Serena72, ciao! ho partecipato all'inizio appena ho saputo ma poi ho avuto problemi con internet e non mi sono più connessa!
quando è nata la tua bimba??
noi come di Anna non sappiamo cosa c'è nella panciona...!chissa!
quando è nata la tua bimba??
noi come di Anna non sappiamo cosa c'è nella panciona...!chissa!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Che bello,c'è il sole e l'aria è fresca,l'ideale x un bel fine settimana,no?
Noi oggi pensiamo di andare in montagna,qui in prov. di Bergamo,in Alta Valle Brembana,ho già prenotato il posto in un ristorante dove si mangiano dei pizzoccheri divini
;l'unica incognita è vedere come sarà Matteo al risveglio perchè ieri sera non era molto in forma e stanotte mi ha chiamata x fare pipì e mi sembrava un pò caldo.
Sperèm!!
Ieri sono stata a fare un giretto di shopping ma ahimè quasi nessuno aveva già iniziato a fare saldi,tutti aspettavano oggi!Alla Chicco comunque ho preso due body e due tutine in ciniglia x Francesco,scontate con la tessera al 30%.
Che bello,c'è il sole e l'aria è fresca,l'ideale x un bel fine settimana,no?
Noi oggi pensiamo di andare in montagna,qui in prov. di Bergamo,in Alta Valle Brembana,ho già prenotato il posto in un ristorante dove si mangiano dei pizzoccheri divini
;l'unica incognita è vedere come sarà Matteo al risveglio perchè ieri sera non era molto in forma e stanotte mi ha chiamata x fare pipì e mi sembrava un pò caldo. Ieri sono stata a fare un giretto di shopping ma ahimè quasi nessuno aveva già iniziato a fare saldi,tutti aspettavano oggi!Alla Chicco comunque ho preso due body e due tutine in ciniglia x Francesco,scontate con la tessera al 30%.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ben rilette a quelle di noi che non scrivevano da un pò (ma quante in ballo con il trasloco,oddio,mi vien male solo a mettermi nei vostri panni!!
)
Buon viaggio e buone vacanze a chi sta partendo o è già sulla spiaggia!
Ieri mattina sono uscita coi bimbi,Sofia ha finito giovedì la materna,e per caso ci siamo incontrati con altre due mamme che conosco ed i loro bambini e tutti insieme siamo andati a far colazione.Beh,3 donne con 8 bambini + uno in arrivo,non passavamo inosservati!!:-D !!Loro hanno 3 figli a testa,la più grande del gruppo ha quasi 6 anni e poi gli altri 7 tutti più piccoli.Dopo la colazione siamo stati al parco e così è passata inaspettatamente veloce la mattinata!!!
Ora meglio che vada a vedere se i bambini si svegliano,buona gioranata a tutte!!
Buon viaggio e buone vacanze a chi sta partendo o è già sulla spiaggia!
Ieri mattina sono uscita coi bimbi,Sofia ha finito giovedì la materna,e per caso ci siamo incontrati con altre due mamme che conosco ed i loro bambini e tutti insieme siamo andati a far colazione.Beh,3 donne con 8 bambini + uno in arrivo,non passavamo inosservati!!:-D !!Loro hanno 3 figli a testa,la più grande del gruppo ha quasi 6 anni e poi gli altri 7 tutti più piccoli.Dopo la colazione siamo stati al parco e così è passata inaspettatamente veloce la mattinata!!!
Ora meglio che vada a vedere se i bambini si svegliano,buona gioranata a tutte!!