a me succede tutte le sere!!desert noor ha scritto:buongiorno fanciulle!
ieri mi sono messa nel lettone con la Brumbi e mi sono addormentata prima di lei.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

eravamo dai miai a cena ed ecco che ti tirano fuori un regalo x il matrimonio!!! (loro ci avevano già regalato le fedi e non ce l'aspettavamo!!!)
Ci hanno regalato 6 giorni nella nostra amata romagna... dall'1 al 6 giugno!!! quindi martedì si parteeeee!!!
include 2 ingressi a mirabilandia, uno all'oltremare e uno all'acquario... tutti e 3!!! Chissà mattia come si divertirà! e io voglio proprio staccare la spina da tutto e tutti (ho questo lavoro che mi sta mandando in fumo il cervello!!) e dedicarmi a eros e mattia come si deve...
siamo felicissimi!!
certo, non andiamo in messico come farà mia cognata o in polinesia come ha fatto il mio vicino di casa ma siamo felicissimi così!!
io e eros non ci siamo mai fatti una bella settimana da soli in albergo da quando ci conosciamo!!! (o_O)
Ci hanno regalato 6 giorni nella nostra amata romagna... dall'1 al 6 giugno!!! quindi martedì si parteeeee!!!
include 2 ingressi a mirabilandia, uno all'oltremare e uno all'acquario... tutti e 3!!! Chissà mattia come si divertirà! e io voglio proprio staccare la spina da tutto e tutti (ho questo lavoro che mi sta mandando in fumo il cervello!!) e dedicarmi a eros e mattia come si deve...
siamo felicissimi!!
certo, non andiamo in messico come farà mia cognata o in polinesia come ha fatto il mio vicino di casa ma siamo felicissimi così!!
io e eros non ci siamo mai fatti una bella settimana da soli in albergo da quando ci conosciamo!!! (o_O)
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto:eravamo dai miai a cena ed ecco che ti tirano fuori un regalo x il matrimonio!!! (loro ci avevano già regalato le fedi e non ce l'aspettavamo!!!)
siamo felicissimi!!
![]()
che bello verica. che bisogno che avrei anch'io......son veramente alla frutta come energie.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®

Verica che bel regalo!!!! fai tante fotine da farci vedere ok?
Eli03,topinaf, vale79
per la morfo...ma che monelli questi bimbi che non si vogliono far scoprire!!!!
grazie a tutte per i complimenti sulla foto...sei proprio delle amiche ahahahah!!!!
buona giornata
Eli03,topinaf, vale79
grazie a tutte per i complimenti sulla foto...sei proprio delle amiche ahahahah!!!!
buona giornata
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e buona giornata!
VERICA: evviva la vacanzaaa! Anche a me piacerebbe andare da qualche parte noi tre in giugno, magari al mare in totale relax a far giocare la bimba con la sabbia.
Ieri pomeriggio siamo andati a prendere la pupa all'asilo e, siccome era bella giornata, mi è venuta l'idea di portarla in spiaggia a sporcarsi un po' con la sabbia: beh eravamo gli unici vestiti, erano già tutti in costume!!! Io riesumerò un costume due pezzi che ho "sformato" durante la prima gravidanza... già di mio sono bianchissima di pelle credo che farò impressione......... MA CHI SE NE FREGA???
VERICA: evviva la vacanzaaa! Anche a me piacerebbe andare da qualche parte noi tre in giugno, magari al mare in totale relax a far giocare la bimba con la sabbia.
Ieri pomeriggio siamo andati a prendere la pupa all'asilo e, siccome era bella giornata, mi è venuta l'idea di portarla in spiaggia a sporcarsi un po' con la sabbia: beh eravamo gli unici vestiti, erano già tutti in costume!!! Io riesumerò un costume due pezzi che ho "sformato" durante la prima gravidanza... già di mio sono bianchissima di pelle credo che farò impressione......... MA CHI SE NE FREGA???

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- monema73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panzute!
Allora ieri ho ritirato i risultati dell'amnio...tutto ok!!!
Sabato, perciò, mi faccio portare a festeggiare in un ristorantino dove si mangia del pesce fantastico...voglio il riso con la crema di scampiiiii!!!
Allora ieri ho ritirato i risultati dell'amnio...tutto ok!!!
Sabato, perciò, mi faccio portare a festeggiare in un ristorantino dove si mangia del pesce fantastico...voglio il riso con la crema di scampiiiii!!!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ieri sono andata anche dalla gine...Mia sta bene! Dormiva a pancia in sotto col sederino all'insù...
Per riuscire a farle una foto è stata un'impresa...
Anch'io sto bene...pressione ok e peso ok... Il peso veramente non me l'ha chiesto...quindi presumo che vada bene!
Anch'io sto bene...pressione ok e peso ok... Il peso veramente non me l'ha chiesto...quindi presumo che vada bene!
- monema73
- Basic~GolGirl®

Ah! La gine ha detto che posso viaggiare...quindi, pensavamo di andare una decina di giorni al mare tra la fine di giugno e l'inizio di luglio... Ma il sole si può prendere in bikini o è meglio coprire la pancia? E che protezione bisogna mettersi?
- MartaS
- Original~GolGirl®

monema73, evviva per l'amnio! scusa mi son persa se maschio o femmina!
Il sole si che puoi prenderlo...anzi male non fa se lo prendi con un po' di riguardo, magari non esporti nelle ore calde, testa all'ombra,attenzione alle macchie scure in faccia che in gravidanza sono tipiche, io userei la protezione 30 e più!
Io la uso sempre alta, nel mio caso, da quando faccio così mi rimane il colorito per molto più tempo.
Il sole si che puoi prenderlo...anzi male non fa se lo prendi con un po' di riguardo, magari non esporti nelle ore calde, testa all'ombra,attenzione alle macchie scure in faccia che in gravidanza sono tipiche, io userei la protezione 30 e più!
Io la uso sempre alta, nel mio caso, da quando faccio così mi rimane il colorito per molto più tempo.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

bellezze sono di passaggio. Venerdì mattina partiamo per andare su a Belluno dai genitori di Ste, staremo via fino al 3 quindi sto iniziando a dare una sistemata.
Stavo facendo caso che questo bimbo lo sento in modo diverso da come sentivo Silvia. Silvia la sentivo più in superficie, tipo sottopelle per esagerare, mentre questo è molto più in fondo, infatti lo sento meglio quando sono sdraiata e rilassata, altrimenti lo noto meno. Sarà la posizione della placenta? Il gine non mi ha ancora detto nulla ma ho il dubbio di averla anteriore, Topinaf visto che pure tu l'hai anteriore, la sensazione descritta è la stessa?
Non mi faccio pare eh.. è solo che pensavo ci fosse un modo standard di percepire i movimenti, e invece no
Stavo facendo caso che questo bimbo lo sento in modo diverso da come sentivo Silvia. Silvia la sentivo più in superficie, tipo sottopelle per esagerare, mentre questo è molto più in fondo, infatti lo sento meglio quando sono sdraiata e rilassata, altrimenti lo noto meno. Sarà la posizione della placenta? Il gine non mi ha ancora detto nulla ma ho il dubbio di averla anteriore, Topinaf visto che pure tu l'hai anteriore, la sensazione descritta è la stessa?
Non mi faccio pare eh.. è solo che pensavo ci fosse un modo standard di percepire i movimenti, e invece no
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Ciao Care panzette, qui fa caldo e stamattina che non lavoravo era un tempo pessimo, oggi pom c'è il sole e devo stare a lavoro...
stefi80 secondo me o la affronti a brutto muso o la lasci perdere, io di indole propenderei per la prima, ma pensandoci....forse la seconda, tanto con gli str@@@....che gli vuoi fare??
bene per le morfo!!
io aspetto il 1° con trepidazione speriamo sia tutto ok.
stefi80 secondo me o la affronti a brutto muso o la lasci perdere, io di indole propenderei per la prima, ma pensandoci....forse la seconda, tanto con gli str@@@....che gli vuoi fare??
bene per le morfo!!

- benedettab
- Basic~GolGirl®

ah per l'affanno...io pure ce l'ho, poi con questo caldo è aumentato, la sera vado a letto che sembro un treno a vapore, penso che luglio e agosto sarà un bel macello.

- MartaS
- Original~GolGirl®

stefi80, non darti pena per quello che dice la cugina..l'invidia è una brutta bestia e rode SOLO chi ce l'ha....ehehehe...se poi queste persone si sentono ignorate se la rodono ancor di più! :fuck: tiè!
cercate solo di stargli lontani e se fa ste battutacce fatele un bel sorrisino compiaciuto...che non dà soddisfazione!
cercate solo di stargli lontani e se fa ste battutacce fatele un bel sorrisino compiaciuto...che non dà soddisfazione!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

ma cos'è oggi?? siete tutte in spiaggia??

- monema73
- Basic~GolGirl®

MartaS ha scritto:monema73, evviva per l'amnio! scusa mi son persa se maschio o femmina!
E' una femminuccia...Mia!
- monema73
- Basic~GolGirl®

è vero...dove siete panzone?
- benedettab
- Basic~GolGirl®

- desert noor
- Expert~GolGirl®

io ci sono. siamo stati come al solito al parco giochi dopo l'asilo e dopo una doccia ora la brumbi guarda i cartoni.
io oggi ho male alla "coda" come non mai. stare quelle 6 ore seduta in ufficio mi uccide. poi se sto qui a casa sul divano va meglio. domani devo dirlo al gine. poi devo anche dirgli che ho di nuovo la frittola in fiamme causa antibiotico.
io oggi ho male alla "coda" come non mai. stare quelle 6 ore seduta in ufficio mi uccide. poi se sto qui a casa sul divano va meglio. domani devo dirlo al gine. poi devo anche dirgli che ho di nuovo la frittola in fiamme causa antibiotico.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- benedettab
- Basic~GolGirl®

cavolo anche io ho un doloroso fastidio, anzi proprio dolore, dietro!!! coccige credo! a dire il vero è da prima della gravidanza, ma ora è peggiorato, poi lavoro seduta su una sedia in legno massicciodesert noor ha scritto:io ci sono. siamo stati come al solito al parco giochi dopo l'asilo e dopo una doccia ora la brumbi guarda i cartoni.

- MartaS
- Original~GolGirl®

io ci sono, oggi io sento invece la pancia "pesante"
figuratevi che oggi in pausa pranzo in un negozio una signora mi ha detto a proposito della mia panza e del fatto che sono solo a metà strada...SARA' di 5KG!!!!
ma si può?
figuratevi che oggi in pausa pranzo in un negozio una signora mi ha detto a proposito della mia panza e del fatto che sono solo a metà strada...SARA' di 5KG!!!!
ma si può?