GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da tami79 » 7 giu 2008, 9:18

doralia ha scritto:Ragazze...domande...:
1) Chi di voi ha problemi di pietre sullo stomaco appena mangia qualche cosa??? Come si risolve????
2) Per chi sente il pupino spesso.....ma ogni quanto lo sentite? Che cosa?
Io lo sento mediamente ogni 30 minuti, 1 ora e sento un colpetto lieve.....non sento più la biscia che striscia!!!! :hi hi hi hi Però alla sera e al mattino....nisba.......

per fortuna niente pietre sullo stomaco,
Che bello che lo senti cosi frequenemente il pomeriggio :emozionee
Al dire la verita da Dennis non ho mai sentito i calcietti fino al 7°-8° mese quando al posto dei calci vedevo deformarsi la pancia :fischia
Ora e diverso , prima , fino una settimana fa sentivo raramente come un solleticare, ora 2 gg fa calciava come un disperato/a per tutto il pomeriggio :emozionee altri giorni lo sento forse per 5 min la sera e poi basta
insomma cambia di giorno in giorno, speriamo che prenda un po il rittmo dopo la nascita seno sono condannata :hi hi hi hi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 7 giu 2008, 9:24

Angi70
A me durante L`allattamento , mi diedero una crema da applicare su i capezzoli per via delle irritazioni , ma niente altro prima :domanda non so risponderti, a me non hano mai detto niente!!!
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 7 giu 2008, 11:05

Buongiorno ragazze :bacio
Angi in un ipermercato trovai delle salviettine umidificate che servivano a disinfettare il seno per l'allattamento e a proteggerlo contro le irritazioni :ok
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 7 giu 2008, 11:37

girasole772 ha scritto:allora siete riuscite a vedere le mie foto o no?
qui su gol non riesco a pubblicare l'album, c'è una fotina sola, perchè sono un pò pesanti, citrca 7 mega l'una e il sito non lo permette...
Evvai, si Gira finalmente cè l`ho fatta :yeee ............ bellissime ,davvero una bella famiglia :ok
e che tesoruccio il piccolo :emozionee

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 7 giu 2008, 12:27

Angie: carissima.....innanzitutto tantissimi :yeee :yeee :yeee :yeee per il tuo pisellotto!!!!! Per quanto concerne gli altri discorsi che dirti......sarà perchè abbiamo la stessa età,sarà perchè procediamo di pari passo con l'età gestazionale,sarà che siamo due primipare attempate ma la penso esattamente come te......chi giudica facilmente non è da tenere in considerazione. Ho sempre ritenuto che non si potesse nè dovesse fare un figlio solo per appagare il bisogno di sentirsi chiamare "mamma". E' una grossa responsabilità e devono coincidere tante cose:lavoro,compagno giusto,casa e poi la natura eve sempre dare una mano.
Fregatene di tutti. Tuttosommato ora siamo o no felici dei nostri pupotti?
Per il seno che dirti.....ci accomuna anche questo fastidio. Anch'io avverto dolore e maggiore sensibilità ai capezzoli e non immagini che sollievo quando la sera sgancio il reggiseno.....
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 giu 2008, 12:45

ANGI :yeee :yeee per il risultato dell'amnio...w questo masculo bello sano!!
quoto in tutto e per tutto, quando nascerà la bimba farò da li a breve 35 anni e vorrei tanto un secondo figlio....ma chi glielo spiega a quelli dalla conclusione facile e scontata che ci abbiamo messo due anni e due aborti per arrivare a questo punto?

Per le ragadi la mia gine mi consigliato olio vea, senza però stare a ravanare troppo perchè a suo dire massaggiare troppo seno e soprattutto i capezzoli può stimolare contrazioni difatti mi ha vietato anche di togliere le crosticine gialle che si formano proprio sui capezzoli

Tami che bello hai sognato di nuovo la bimba :cuore , io in questo periodo faccio solo incubi o sogni stranissimi :martello
stefi non mi ricordo se ho già festeggiato la morfo andata bene, nel dubbio faccio una bella ola di soddisfazione :yeee :yeee
Conni :bacio
Buon sabato a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 7 giu 2008, 15:07

Ciao amiche ottobrine :sorrisoo
scusate è un po' che non scrivo, io e la panciona siamo di ritorno da una settimana al mare.
Lorenzo si è divertito un sacco a fare il bagno e abbiamo preso un pochino di sole ...anche se poi il tempo è stato brutto negli ultimi giorni tanto che siamo rientrati 2 giorni prima :martello
Ho visto che ancora molte di noi hanno saputo il sesso del proprio fagottino :yeee complimenti a tutte !

Io ho la morfo lunedi e non sto piu' nella pelle...sono anche un po' in pensiero perchè questo bimbo/a si muove pochissimo o almeno si fa sentire poco :buuu

:urka caspita siamo già a metà percorso!!!!!!!!!!!!!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 giu 2008, 15:35

Tosca :cuore compagne di pancia e di molte altre cose leggo...... :yeee :yeee Che bello, mi sento più confortata!
Grazie anche a Tami, White a e Mt per i consigli, se continuo così dovrò chiedere alla ginecologa, a mia cognata ad esempio era stato indicato un olio da mettere sui capezzoli e anche sul perineo per favorire l'elasticità :domanda mah.....
Oggi per festeggiare i risultati dell'amnio ho comprato una copertina di lana e una tutina di ciniglia coordinata che amore :emozionee, mi sono emozionata come una carciofa e io di solito sono un tipo tosto. Le cose per le bimbette però sono mooooooooolto più sfiziose e la scelta è il quintuplo...meno male....per le mie tasche!!! :hi hi hi hi
Buon sabato belle gatte, a stasera.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 17:04

Ragazze, ciao a tutte, non je la fo a leggere tutto, cioè magari lo farò ma ci metterò sei anni... ho il nanerottolo di nuovo con la febbre e quindi poco tempo... prima o poi aggiornerò tutto, chissà che novità mi sono persa... in giornata ci provo va, intanto Angi sono contentissima che sia tutto ok :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 7 giu 2008, 17:09

Per le primipere attenpate (io sono fra queste) :ahaha, per consolarvi mia nonna (madre di mia madre) ebbe il primo figlio a 35 anni, la seconda a 37 e mia madre a 42 anni suonati, stiamo parlando del 1936 (mia madre) a sua volta mia madre ha avuto me prima figlia a 37 anni :ahah ed io mi immagino cosa avrebbero potuto dire "quelli dalle conclusioni facili" sia di mia nonna che di mia madre.
Molti pensano che ho si fa un figlio entro i 30 anni o non si fa, non si rendono conto che per fare un figlio si devono unire un insieme di cose
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 17:11

Ecco! Io primo figlio a 37 e secondo in arrivo a 39 più che suonati :ok attempate de che, oh!!!!! :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 7 giu 2008, 17:11

Gerbi speriamo che Dado fino a quando nasca il fratellino si immunizzi da tutto con queste malattie continue almeno avrai un pensiero in meno :incrocini un grosso :bacio a Dado

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 17:38

Mt questa è la mia speranza più grande...

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 7 giu 2008, 20:17

Ciao a tutte e proprio tanto che non mi connetto...
mi dovete perdonare ma proprio non ci riesco Davide mi succhia tutte le forze.

Oggi ho fatto la morfologica il piccoletto sta bene...e si ...ho detto piccoletto ....e un MASCHIO :ok , io lo sentivo che era un maschio la gente continuava a dirmi ..no questa e femmina vedrai....ma io ero convinta ,l'istinto materno non sbaglia mai.

Credo che per il nome siamo quasi certi che sarà: Simone

Per il resto tutto bene ho solo male alla schiatica ma credo sia perche prendo Davide in braccio .

Non ho ancora letto gli arretrati quindi non sono molto aggiornata prometto che li leggerò e nel frattempo faccio tanti in bocca la lupo a chi deve ancora fare le eco e tanti :yeee :yeee ha chi ha ricevuto belle notizie.

Vedo che si parla di seno io di Davide quando ho cominciato ad allattare usavo il vea olio ma prima niente solo olio di mandorle per idratare e lo stesso faccio adesso.

Vi auguro di trascorrere un sereno fine settimana tanti baci a tutte ciao
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 7 giu 2008, 20:21

Gerbera,
Managgia , povero Dado, :coccola , ce credo che sia la tua speranza piu grande che si imunitizzi entro la nascita del fratellino !!!
Un grosso :bacio per lui , :incrocini che guarisca presto

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 7 giu 2008, 20:24

lucy79,
Evviva per il pisellino Simone :yeee :yeee :yeee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 giu 2008, 20:50

ragazze...primo giorno a casa..e riposo ...(beh in realtà stamattina ho fatto ancora qualche spesa per me giusto per coccolarmi un po')!!

Mi sono pesata e alla 20+1 sono + 5kg...secondo voi è tanto?Voi ora come siete messe?
Mia madre dice che non mi sono "deformata" (beh ho cercato di spiegarle che non è una bella espressione...ma so cosa vuoe intendere)...ora mentre scrivo si muove ...ma fortunatamente al momento se io dormo lei dorme!!
Sono un po' agitata per la morfo di mercoledi' ma so che andrà tutto bene..
e se è tutto ok a fine mese me ne vado al mare a godermi il meritato relax!!!
Spero solo di trovare l'aereo perchè devo arrivare in sicilia dai miei...

n.b. non so che costume comprareeeeeeeeeee
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 8 giu 2008, 11:19

Buona Domenica a tutte
Evvai finalmente ha smesso di piovere, anche se e sempre griggio e deprimente la vista esterna ma e gia qualcosa.

Oggi sono al giro di boa :yeee :yeee :yeee Evviva

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 giu 2008, 15:43

Ciao belle! Ieri sera sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ma talmente attenta a eventuali aggiornamenti da fare poi mi sono dimenticata tutto e allora non ho scritto niente, ricordo di aver visto foto mooooolto belle e poi il vuoto :domanda però ho aggiornato la situescion :ok
Tami evviva per il giro di boa :yeee
Ora vado che devo prepararmi che alle 17.30 c'ho un battesimo, sono appena tornata da casa di mia mamma (a 60 km da qua) dove sono andata per lasciarle Dado che sta meglio, senza febbre però non me la sento di rischiarmela a farlo uscire con noi oggi visto che il tempo è una schifezza ed è pure freschetto :sorrisoo
Un bacio grande a tutte! :bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 8 giu 2008, 17:06

Ciao a tutte ragazze! Oggi giornata pessima che qui!!

Argomento calci del pupotto: Lorenzo è uno scatenato!!! Ieri mattina mi ha tirata giù dal letto a forza di calci e nausea! E l'ho sentito anche se ero coricata su un lato, cosa che non mi era mai capitata! Stamattina di nuovo sentito su un finco ma non mi ha fatto correre giù dal letto :sorrisoo
Non ho mai fatto caso alla frequenza delle botte nel giro di un'ora o cose così, ma lo sento abastanza frequentemente e a volte se ho voglia di sentirlo un po' mi corico a pancia in su sul divano, metto la manina sulla pancia e nel giro di qualche minuto viene a salutarmi il mio ometto!! :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”