GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
Buongiorno!
Benvenuti ai primi ottobrini!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ultima settimana di vacanza, sabato torniamo a casa...
Poi inizio scuola materna e poi elementare e anch'io vorrei godermi un mesetto prima dell'arrivo di Tommy x preparare anche tutto .
Pure qui gli acciacchi sono aumentati e la pancia pesa!!non vedo l'ora che sia il 7 x fare l'eco di accrescimento.
Lascio mille xxxx a chi deve fare i controlli
Bacioni
Benvenuti ai primi ottobrini!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ultima settimana di vacanza, sabato torniamo a casa...
Poi inizio scuola materna e poi elementare e anch'io vorrei godermi un mesetto prima dell'arrivo di Tommy x preparare anche tutto .
Pure qui gli acciacchi sono aumentati e la pancia pesa!!non vedo l'ora che sia il 7 x fare l'eco di accrescimento.
Lascio mille xxxx a chi deve fare i controlli
Bacioni
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Katherina79
- New~GolGirl®

Buon giorno!
Ma quante cose mi sono persa !!!!!
Ho letto gli arretrati, ma non mi ricordo + niente....
Innanzitutto:
AUGURONI A MONDYN
Silvy anche io ti mando il mio numero
il 3 agosto ho fatto l'eco di accrescimento, la bambina cresce bene e pesa 1,5 kg
Abbiamo deciso di cambiare il nome, la chiameremo Elena, perché a me mi piace di più che Nadia.
Anche io inizio a sentire il peso della pancia e da un paio di giorni ho un mal di schiena terribile. Ma questo e altro per la piccola
Dovrò lavorare ancora un mese ..., ma anche io penso che ne valga la pena, avrò più tempo dopo
Ma quante cose mi sono persa !!!!!
Ho letto gli arretrati, ma non mi ricordo + niente....
Innanzitutto:
AUGURONI A MONDYN
Silvy anche io ti mando il mio numero
il 3 agosto ho fatto l'eco di accrescimento, la bambina cresce bene e pesa 1,5 kg
Abbiamo deciso di cambiare il nome, la chiameremo Elena, perché a me mi piace di più che Nadia.
Anche io inizio a sentire il peso della pancia e da un paio di giorni ho un mal di schiena terribile. Ma questo e altro per la piccola
Dovrò lavorare ancora un mese ..., ma anche io penso che ne valga la pena, avrò più tempo dopo

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine 
Passo velocemente perchè devo preparare una valigia per domani
ce ne andiamo 2 giorni ad un acquapark e pernottiamo lì 
Ormai la panza pesa tanto anche a me
ho qualche contrazione di troppo e spero che giovedì, al prericovero, non trovino obiezioni a farmi il tc il 22 settembre 
Ultimamente quando
sento dolore come se l'utero fosse molto basso
capita anche a voi?
Lagatta stai tranquilla che anche per te sarà solo un falso allarme
Azzurra è bellissima 
Silvia ti mando anche io il mio numero
Teacher
che il ragazzo si sia girato
Mondyn
aspettiamo fotine
Questo fine settimana giuro che faccio anche io la valigia
sono ogni volta più indisciplinata 
Passo velocemente perchè devo preparare una valigia per domani
Ormai la panza pesa tanto anche a me
Ultimamente quando
Lagatta stai tranquilla che anche per te sarà solo un falso allarme
Silvia ti mando anche io il mio numero
Teacher
Mondyn
Questo fine settimana giuro che faccio anche io la valigia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Come si suol dire... chi non muore.....
Scusate la lunga latitanza, ma tra trasloco, scatoloni, pulizie e soprattutto l'assenza di linea telefonica e adsl non sono proprio riuscita! Ogni tanto mi sono collegata a facebook da casa dei miei, ma di più non potevo!
Come state? Spero tutte bene!!!
Qua la pancia cresce, ormai sono nel 9° e non vedo l'ora che anche quest'ultimo mese passi!!!
Giovedi ho avuto la visita ed è tutto ok, Alice pesa 2,250 kg ed è lunga 46 cm, è un po' piccolina ma nella media, quindi va bene!!!
Volevo aggiungere la fotina in 3d dell'eco ma ho visto che hanno bloccato gli album con meno di 1000 mess.Uffa!!!
Prometto che da ora proverò ad essere più presente!
Vedo di leggere qualche arretrato!
un bacio a tutte!!
Come si suol dire... chi non muore.....
Scusate la lunga latitanza, ma tra trasloco, scatoloni, pulizie e soprattutto l'assenza di linea telefonica e adsl non sono proprio riuscita! Ogni tanto mi sono collegata a facebook da casa dei miei, ma di più non potevo!
Come state? Spero tutte bene!!!
Qua la pancia cresce, ormai sono nel 9° e non vedo l'ora che anche quest'ultimo mese passi!!!
Giovedi ho avuto la visita ed è tutto ok, Alice pesa 2,250 kg ed è lunga 46 cm, è un po' piccolina ma nella media, quindi va bene!!!
Volevo aggiungere la fotina in 3d dell'eco ma ho visto che hanno bloccato gli album con meno di 1000 mess.Uffa!!!
Prometto che da ora proverò ad essere più presente!
Vedo di leggere qualche arretrato!
un bacio a tutte!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Oddio ma che leggo!!!
Mondyn!!!
benvenuti gemellini!!!
Che emozione!!! Questo vuol dire che manca veramente poco!!!
benvenuti gemellini!!!
Che emozione!!! Questo vuol dire che manca veramente poco!!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Sto andando a ritroso con gli arretrati!
Silvy ti mando anche il mio numero!
Silvy ti mando anche il mio numero!
- gila
- Bronze~GolGirl®

Silvy se puoi aspettare fino a domenica ti mando
Anche i miei dati
Dal cel mandare mp mi viene complicato
Anche i miei dati
Dal cel mandare mp mi viene complicato
- gila
- Bronze~GolGirl®

X i movimenti anche il mio piccolo sembra un serpe dello
E ogni tanto la pancia sembra che viva di vita propria ;)
Il cucciolo xo si fa sentire maggiormente di notte tra l'una e le tre
Speriamo non sia normale orario di risveglio
E ogni tanto la pancia sembra che viva di vita propria ;)
Il cucciolo xo si fa sentire maggiormente di notte tra l'una e le tre
Speriamo non sia normale orario di risveglio
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle,benrilette a quelle di noi che mancavano da un pò!
Katherina Elena è un bellissimo nome!!
Visto che mi sono arrivati ancora parecchi numeri di cell,aspetto fino a che mi arriva anche quello di Gila e poi vi rimando la lista aggiornata!
Babbala devo dire che ultimamente non mi capita molto spesso di....
....come dici tu
,però dolore non ne ho provato.Difficoltà nei movimenti,quello sì'!!
A più tardi,ciao!!
Katherina Elena è un bellissimo nome!!
Visto che mi sono arrivati ancora parecchi numeri di cell,aspetto fino a che mi arriva anche quello di Gila e poi vi rimando la lista aggiornata!
Babbala devo dire che ultimamente non mi capita molto spesso di....
A più tardi,ciao!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
evvivamatilde
- Basic~GolGirl®

giorno amiche ,
come va ?
ieri i primi dolori
come va ?
ieri i primi dolori

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie a tutte per gli auguri.
I gemellini stanno bene anche se vengono tenuti ancora in incubattrice perchè hanno avuto un calo fisiologico importante; da ieri l'altro hanno iniziato a bere il mio latte col bibe e non lo vomitano per cui sta andando tutto per il meglio!!!! Se continuano così tra una decina di gg li manderanno a casa.
Grazie ancora a tutte.
Appena riesco leggerò un pò di arretrati.

grazie a tutte per gli auguri.
I gemellini stanno bene anche se vengono tenuti ancora in incubattrice perchè hanno avuto un calo fisiologico importante; da ieri l'altro hanno iniziato a bere il mio latte col bibe e non lo vomitano per cui sta andando tutto per il meglio!!!! Se continuano così tra una decina di gg li manderanno a casa.
Grazie ancora a tutte.
Appena riesco leggerò un pò di arretrati.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ho inserito due fotine.....
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- ericass
- Original~GolGirl®

forza....siamo agli sgoccioli.......io sono piena di dolori...evvivamatilde ha scritto:giorno amiche ,
come va ?
ieri i primi dolori
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

uffiiiii io non le posso vedere!!!!!!!!!!!!!sono contentissima che i gemellini stiano bene...che amorimondyn ha scritto:Ho inserito due fotine.....
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
stanotte crampi...che pizza non prendo il magnesio per 2 giorni e le gambe ringraziano
Oggi giornata impegnativa:nomine per le cattedre...speriamo di riuscire a prendere sempre la stessa scuola, che per di più è un part-time
mondyn che belliiiiiiiiiiii
stanotte crampi...che pizza non prendo il magnesio per 2 giorni e le gambe ringraziano
Oggi giornata impegnativa:nomine per le cattedre...speriamo di riuscire a prendere sempre la stessa scuola, che per di più è un part-time
mondyn che belliiiiiiiiiiii
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!mondyn ha scritto:Ho inserito due fotine.....
Prima di tutto mi voglio lamentare del fatto che gli amministratori di gol han deciso che ci vogliono ennemila messaggi in più per vedere le foto e mi son proprio arrabbiata... TEACHER metti una buona parola
Secondariamente mi incrocio tutta per Lagatta e Flute
Poi in ultimo vi racconto la mia disavventura:
tutto sabato e tutta domenica il mio utero era una contrazione continua e anche piuttosto energica. Mi era già capitato in vacanza, ma si era risolto tutto in una mezza giornata. Allora domenica sera decido che lunedì sarei stata a casa e avrei sentito la gine. Lei mi dice di andare in pronto soccorso a far dare un'occhiatina a collo dell'utero e quant'altro e mi dice di farmi prescrivere il vaso suprina o roba simile
Io vado, il gine dell'ospedale trova tutto a posto e vedo nel suo sguardo che pensa che mi sono allarmata per niente. Però è bravo e professionale e mi monitora per vedere se rileva contrazioni. E così è. Allora mi sa che si son un po' agitati perchè mi han ricontrollato il collo dell'utero con l'ecografo per misurarlo (43 mm quindi tutto a posto) e mi danno sto Adalat e mi rimettono sotto monitoraggio per un'ora e passa.
Va bon, mi prescrive l'adalat (che abbassa la pressione e come effetto collaterale è quindi un miorilassante) e mi dice di vedere la ginecologa entro fine settimana e che se mi ritornano ste contrazioni è il caso di iniziare una terapia cortisonica per far maturare i polmoncini di Carlotta.
Morale della favola ieri sera mal di testa insopportabile che si è risolto con una tachipirina 500 (dopo aver chiesto alla guardia medica se non avesse controindicazioni con l'adalat) e vomito che si è ripresentato anche stamane
Entrambi i ginecologi mi avevano detto che l'adalat essendo un "abbatitore" della pressione poteva dare mal di testa e sansazione di debolezza. Urrà!!!
Va be, io ho mandato una mail alla gine dicendole che mi farò prescrivere la vasosuprina perchè di star a vomitare e a prendere tachipirine non ho voglia. Inoltre sono in ferie forzate fino a venerdì, quando vedrò la gine, perchè essendo in facoltativa se mi piglio la malattia finisco in obbligatoria senza passare dal via.
Per ora è tutto, bacioni a tutte.
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
so di dovere aggiornare il listone, ma a casa ho di nuovo adsl ko e poi quì in ufficio mi sto facendo un pò i c@zzi miei, sono alle prese con le varie istanze per le Amm.ni...TEACHER fai tu sto sforzo di aggiornare????
anche KAHTERINA mi ha chiesto di aggiornare la sua dpp:31 ottobre e nome Elena!
Oggi il morale è un pò + alto, sono fiduciosa...speriamo

so di dovere aggiornare il listone, ma a casa ho di nuovo adsl ko e poi quì in ufficio mi sto facendo un pò i c@zzi miei, sono alle prese con le varie istanze per le Amm.ni...TEACHER fai tu sto sforzo di aggiornare????
Oggi il morale è un pò + alto, sono fiduciosa...speriamo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- ericass
- Original~GolGirl®

STEGOTil mio collo dell'utero e 26 mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace che sei stata male............
mi dispiace che sei stata male............
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DOMANDA:
come vedete sono a 32+2, volevo sapere se a voi capita di avere dolori al basso ventre lato sinistro
il fine sett scorso ho fatto qualcosina in + a casa, niente di che (N.B, al momento la suocera fa tuttissimo a casa
) e sono partiti sti doloretti, in + avevo la pancia dura:sono contrazioni?????? onestamente mi sono spaventata, pure perchè è troppo presto
altra cosa, anche voi ultimamente avete gli ormoni pimpazziti???? io sono un continuo incazz@rmi/piangere/ridere
come vedete sono a 32+2, volevo sapere se a voi capita di avere dolori al basso ventre lato sinistro
altra cosa, anche voi ultimamente avete gli ormoni pimpazziti???? io sono un continuo incazz@rmi/piangere/ridere
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- teacher
- Bronze~GolGirl®

stegot se leggi su "scrivi agli amministratori" vedrai che non è una nostra scelta quella dei messaggi e foto
Per la maturazione polmonare:tranquilla, a me l'hanno fatta al ricovero a 25 settimane, due punturine e via!!!
tictac mandami in mp cosa modificare
Per la maturazione polmonare:tranquilla, a me l'hanno fatta al ricovero a 25 settimane, due punturine e via!!!
tictac mandami in mp cosa modificare
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.