GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
-
tatafra
- New~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
guarda, sono stata male x qualche giorno, ma alla fine ho deciso che non me ne deve fregare niente, basta che siamo felici noi, che lei pensi pure ciò che vuole!!! ma visto che non è pronta a fare la nonna vorrà dire che il/la nipote la chiamerà x nome... e col fischio che glielo/a lascio...

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Marita, i nomi non li abbiamo ancora scelti...le mie nipotine di 8 e 7 anni mi hanno fatto una lista ma direi che non posso proprio prendere in considerazione nomi come Odette, Bengy, Geronimo, Davida....
A me piacerebbe per il maschietto Simone mentre per la femminuccia Giorgia; ora devo confrontarmi con il maritino.
Per quanto riguarda il parto io sicuramente farò il cesareo, dato che l'ho fatto già con Ilaria e poi sicuramente mi faranno partorire prima del termine.
Brava ma stai prendendo qualche multivitaminico? Dai dai...comunque oggi qui fa un caldo tremendo!!!!
Tatafra simpatica tua suocera!!!
almeno è contenta della creatura che poi sarà suo nipote?!!!! fregatene e pensa solo alla tua famigliola.
a tutte
A me piacerebbe per il maschietto Simone mentre per la femminuccia Giorgia; ora devo confrontarmi con il maritino.
Per quanto riguarda il parto io sicuramente farò il cesareo, dato che l'ho fatto già con Ilaria e poi sicuramente mi faranno partorire prima del termine.
Brava ma stai prendendo qualche multivitaminico? Dai dai...comunque oggi qui fa un caldo tremendo!!!!
Tatafra simpatica tua suocera!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lagatta
- Master~GolGirl®

Tatafra congratulazione per l'angelo di suocera
io le avrei risposto che mio marito ora mi sembrava più felice di prima...
No non farglielo vedere il bambino e quando ti suona a casa, non aprirle. Io farei così, se non hai il videocitofono controlla dalla finestra!
b******a!
No non farglielo vedere il bambino e quando ti suona a casa, non aprirle. Io farei così, se non hai il videocitofono controlla dalla finestra!
b******a!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- karabà
- Master~GolGirl®

ciao !
indovinate chi sono ???
a volte tornano ed infatti eccomi qui ...
la sera non riesco più a collegarmi ,
di giorno lavoro ed in pausa pranzo riesco appena a leggervi , ma poi non ho più tempo ... uff che palline

indovinate chi sono ???
a volte tornano ed infatti eccomi qui ...
la sera non riesco più a collegarmi ,
di giorno lavoro ed in pausa pranzo riesco appena a leggervi , ma poi non ho più tempo ... uff che palline
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

mondyn, anche tu senza nomi ... evviva non sono l'unica !
tatafra, ma questa è matta ... a parte solo pensarle certe cose, ma poi anche la faccia di venirti a parlare così con te incinta ...
questa è suonata ....
tatafra, ma questa è matta ... a parte solo pensarle certe cose, ma poi anche la faccia di venirti a parlare così con te incinta ...
questa è suonata ....
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

tata non ho parole! io farei come hanno fatto le altre.. non la vedrei mai più! secondo me ti pianterà un sacco di casini alll'arrivo del cucciolo..
mondy perchè il cesareo? ci sono complicazioni? e prima del termine? qua nella mia clinica il cesareo lo fanno solo per patologie oppure problematiche della gravidanza.. abbiamo una percentuale bassissima..
karabà buon giorno...
ragazze la curva glicemica va fatta a 24sett oppure posso farla all 23esima così la faccio vedere al gine alla prox visita?
mondy perchè il cesareo? ci sono complicazioni? e prima del termine? qua nella mia clinica il cesareo lo fanno solo per patologie oppure problematiche della gravidanza.. abbiamo una percentuale bassissima..
karabà buon giorno...
ragazze la curva glicemica va fatta a 24sett oppure posso farla all 23esima così la faccio vedere al gine alla prox visita?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
tatafra
- New~GolGirl®

secondo me è malata... ma ha fatto l'errore di parlare così davanti a suo figlio, che mi ha autorizzato a non aprirle se non voglio vederla, a inventarmi delle scuse per il telefono... ecc ecc...
lagatta, chi ha inventato il videocitofono lo farei santo in questo momento!!!
e comunque qui la guerra è appena iniziata, non ha idea di che caratterino di me@@a posso tirar fuori...
lagatta, chi ha inventato il videocitofono lo farei santo in questo momento!!!
e comunque qui la guerra è appena iniziata, non ha idea di che caratterino di me@@a posso tirar fuori...

- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao karabà 

-
tatafra
- New~GolGirl®

marita, quando ci sarà la creatura, io sarò stanca e non avrò voglia di avere gente x casa, e se si presentano qui, sarò sotto la doccia, starò allattando, starò dormendo, sarò fuori a passeggio...insomma, non ci sarò mai!!!

- karabà
- Master~GolGirl®

MARITA, basta fissare subito delle regole, che ad alcuni sembrano scontate, ma ad altri bisogna dirle esplicitamente ... tipo ... bussare prima di entrare, non si mangia e non si cena sempre e cmq tutti insieme ... etc etc
PARTO NATURALE :
ho paura io !!!!
e se succede qualcosa ?
...per non parlare di tutti ivicini che assistono alle grida disperate della partoriente ...sperando che non arrivi anche il pubblico a vedere ...
no, non grazie ! ospedale con tanto di reparto di neonatologia ...
PARTO NATURALE :
ho paura io !!!!
...per non parlare di tutti ivicini che assistono alle grida disperate della partoriente ...sperando che non arrivi anche il pubblico a vedere ...
no, non grazie ! ospedale con tanto di reparto di neonatologia ...
- karabà
- Master~GolGirl®

lagatta, ciao stellina, come state ? hai novità ?

- karabà
- Master~GolGirl®

MARITA, Ciao !
ma io ho chiesto della curva glicemica e mi ha detto la ginek che me la scrive per prox volta,
quidni sarò a 24+4 e la farò ancora dopo ... allora dite che è tardissimo ?
ma io ho chiesto della curva glicemica e mi ha detto la ginek che me la scrive per prox volta,
quidni sarò a 24+4 e la farò ancora dopo ... allora dite che è tardissimo ?
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao KARA, noi tutto bene, nessuna novità ancora, prossima eco che sarà la morfo martedì prossimo.
Non posso aiutarti per la curva glicemica perchè proprio non mi ricordo in che periodo le feci le scorse volte...
in settimana ho fatto solo la glicemia, sempre prelievo del sangue
Non posso aiutarti per la curva glicemica perchè proprio non mi ricordo in che periodo le feci le scorse volte...
in settimana ho fatto solo la glicemia, sempre prelievo del sangue

-
tatafra
- New~GolGirl®

ma la curva è obbligatoria??? perchè io non ho la minima intenzione di farla!!!

-
jordan
- Master~GolGirl®

Tata
e che dovevi dire a tua suocera? Poverina, mi fa pena una futura nonna che parla così
Marita ma se non te l'ha ancora prescritta aspetta. Per la convivenza certo magari all'inizio non sarà facile ma da come descrivi la casa e la suocera immagino che le cose andranno benissimo
Per il parto io preferisco l'ospedale!
Marita ma se non te l'ha ancora prescritta aspetta. Per la convivenza certo magari all'inizio non sarà facile ma da come descrivi la casa e la suocera immagino che le cose andranno benissimo
Per il parto io preferisco l'ospedale!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io per la prima gravidanza non l'ho fatta, per la seconda ho fatto quella piccola perchè ho scoperto di avere un diabete ereditario in famiglia e il gine ha preferito farla, adesso la gine ha detto che me la farà fare ma non so se è obbligatoria o se è per la storia della famigliarità. E poi mi ha detto che non c'è più quella piccola, ora ne fanno un solo tipo.tatafra ha scritto:ma la curva è obbligatoria??? perchè io non ho la minima intenzione di farla!!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

me l'ha prescritta alla 20 esima settimana dicendo di farla dopo qualche settimana.. la visita ce l'ho alla 25 quindi per avere i risultati pronti devo farla alla 23..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- stegoT
- Original~GolGirl®

tatafra ha scritto:...che 2 settimane fa ha detto a me e mio marito che non ha accettato il matrimonio, la gravidanza, che la creatura ci porterà un sacco di guai, che secondo lei il suo bambino non è felice e che è colpa mia, per cui non riesce a fare meno di odiarmi...![]()
![]()
![]()
... non posso dirvi quello che le avrei detto, ma sono riuscita ad essere superiore...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®

Grandissimo socio! Son contenta per te! E via con la guerra... però non esagerare che rimane la mamma del tuo socio e potrebbe trovarsi in difficoltàtatafra ha scritto:secondo me è malata... ma ha fatto l'errore di parlare così davanti a suo figlio, che mi ha autorizzato a non aprirle se non voglio vederla, a inventarmi delle scuse per il telefono... ecc ecc...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®

tatafra ha scritto:guarda, sono stata male x qualche giorno, ma alla fine ho deciso che non me ne deve fregare niente, basta che siamo felici noi, che lei pensi pure ciò che vuole!!! ma visto che non è pronta a fare la nonna vorrà dire che il/la nipote la chiamerà x nome... e col fischio che glielo/a lascio...
scusate i mille post