GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: "OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"
anche giulia...è un gigante...ma scusa...il cesareo....ma ...tu sei stretta di bacino????? o cmq...non c'entra??? ma sicuramente...va tutto...bene....beata te che non hai preso...un kg...ma ne avevi..peri...un sacco...quindi...è giusto.....cosi!!! forza...piccola!!!!! 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
paris...tesoro!!!! HAI RAGIONE!!!!!!!! anche per me è lo stesso....e poi...non ti dico...." il cesareo????? ma che dicei...io l'ho...fatto...di 4 kg...senza...cesareo...io ero...stretta...e cè passato...lo stesso...i dottori...fanno-..presto....a decidere....i figli si fanno...con il dolore...."" e poi" ma in quiesto..periodo...sei...un po piu gonfia...un po piu ...grossa....a 18 kg??? son...tanti...ma tutta...pancia...anzi..ora...che ti gurado...un po di fianchi...e cosce...."" ORA LO SO CHE IO SON FISSATA...CON IL PESO...E VOI LO SAPETE.!!!! MA FIN QUANDO...CI SCAMBIAMO OPINIONI...TRA NOI...PANZUTE....è UN CONTO...MA GLI ALTRI...ROMPONO...LE SCATOLE......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
PARIS....ANCORA...LA FOTO...SUL BLOG...NON L'HAI....MESSA...MA SAI...UNA COSA...IO LO SO CHE SEI...BELLISSIMA!!!!!
- @ntonella
- New~GolGirl®
Ecco anche i miei x Blackina
Sere sono contenta che tutto procede bene
Ti sento tranquilla ed è così che dev'essere...finirà che partoriremo assieme
Parisssssss come ti capisco...ogni mattina, quando porto Ale all'asilo vengo assalita dalle altre mamme con i vari "ma ancora qui sei?", "ancora niente?", "ma sei ancora con la pancia"...UFFFFFFFFFFFFFF, bastaaaaaaaaaaa...già io sono nevrastenica, ci si mettono pure loro!!!
Domani monitoraggio, vediamo che dicono, speriamo sia tutto ok

Sere sono contenta che tutto procede bene

Parisssssss come ti capisco...ogni mattina, quando porto Ale all'asilo vengo assalita dalle altre mamme con i vari "ma ancora qui sei?", "ancora niente?", "ma sei ancora con la pancia"...UFFFFFFFFFFFFFF, bastaaaaaaaaaaa...già io sono nevrastenica, ci si mettono pure loro!!!

(_.•°”˜˜°º ♥ Alessandro ♥ 29/08/04 & Gabriele ♥ 17/10/07 ♥º°”˜”°•._)
- @ntonella
- New~GolGirl®
Naico anch'io con Alessandro ho avuto un sacco di problemi con le coliche...lo so che tutti dicono che quando sono così piccoli bisogna dargli solo il latte ma io alla fine ero talmente esasperata che ho provato con la tisana al finocchio..è stato un toccasana x Ale e non gli ha fatto x niente male.
Cmq spero che si risolva presto
Cmq spero che si risolva presto

- @ntonella
- New~GolGirl®
Arggggggghhhhhhhhh...anch'io appena partorito avevo un sacco di persone x casaale85 ha scritto:
POI A CASA C'HO SEMPRE GENTE, ANCHE "NON PRENOTATI", CHE SI RECANO QUI SENZA CHIEDERE POSSIAMO?, COME STIAMO, SE DISTURBANO..
UFF
IO NON MI PRESENTO MAI A CASA DI QUALCUNO SENZA AVVISARE, E NON PRETENDO DI ESSERE ACCOLTA IN UNA CASA DOVE C'è UN NEONATO NATO DA POKO E UNA MADRE SFINITA DAL DOLORE!!![]()
HO VERAMENTE POKO TEMPO PER STARE SOLA COL PUPO, E QUANDO CI STO NON RIESCO PIù DI TANTO A STARE SEDUTA A TROVARE UNA POSIZIONE PER STAR COMODA, PERCHè TRA EMMORROIDI E PUNTI.. RINUNCIO..![]()
sPERIAMO PASSI IN FRETTA TUTTO, OGGI MI SENTO UN PO' MEGLIO!!
A TUTTE LE PANZE!!!!
![]()

Sta gente non ha un pò di ritegno!!!

Magari ce l'hai già ma hai provato con la ciambella x stare seduta? A me ha dato molto giovamento xkè anch'io tra punti ed emorroidi stavo messa proprio maluccio! E poi segui il consiglio di Kla x allattarlo. Prova da distesa così stai più rilassata e magari ci scappa pure un pisolino

Grazie x gli incrocini e una carezza ad Antonio

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
OGGI...POmeriggio...mi sento...a pezzi...mi viene da vomitare...e mi fa male...il fianco..sinistro...probabilmente...il mio...ciccione...è tutto...di la...sto vedendo...dr.90210 su sky...con operazioni...varie.... 

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Myri io nn penso proprio di essere stretta di bacino, il punto è la circonferenza cranica della bimba secondo me...perchè è la testa che dà filo da torcere per uscire...cmq quando avranno tutte le misure,si deciderà.
Per il resto l'utero è chiuso a doppia mandata
pero' dopo la visita mi stanno venendo un sacco di doloretti simil mestruali forti...boh
Paris mandali direttamente a cag@re perchè devono farsi gli affaracci loro! Già abbiamo le nostre ansie e le nostre preoccupazioni, della curiosità della gente malata possiamo farne a meno
@nto ci faremo un sacco di risate se partoriremo assieme, un bacioneeee!
Per il resto l'utero è chiuso a doppia mandata

Paris mandali direttamente a cag@re perchè devono farsi gli affaracci loro! Già abbiamo le nostre ansie e le nostre preoccupazioni, della curiosità della gente malata possiamo farne a meno

@nto ci faremo un sacco di risate se partoriremo assieme, un bacioneeee!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Myri anche a me è tornata la nausea e a volte mi viene quasi da vomitare...Giulia pianta i suoi piedini angelici nel mio stomaco e sono cacchi amari

- star
- Expert~GolGirl®
ECCOMI....passaggio veloce per salutarvi...domani mattina, ore 7 in ospedale!!!
La mia paura di prendere il raffreddore si è puntualmente avverata!!! Ilenia l'ha preso al nido e mi ha contagiato....spero che non mi venga la febbre, il catarro, ecc. e che si possa procedere cmq con il cesareo......
Sono molto giù....stamattina ero felicissima e gasatissima...ora lo sono un molto meno....
BLACK saluta tutte...
Durante il tracciato, è stata rilevata una tachicardia fetale...poi normalizzatasi ma hanno deciso che la bimba deve nascere...
Tutti per te, carissima
Anche Mary vi saluta e vi ringrazia per esserle vicine in questo momento.....
Bè....è giunto il momento di salutarvi.....auguro a tutte di stringere presto il vostro cucciolo/a tra le braccia e di fare un parto veloce e il + possibile indolore.
VI VOGLIO BENE........COMPAGNE DI QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO
P.s. Quando partorirò...non abbiatevene a male... invierò un sms solo a qualcuna, non a tutte...ricordo che la volta scorsa ero stata male, dopo l'intervento, e non ero riuscita ad avvisare tutti.
La mia paura di prendere il raffreddore si è puntualmente avverata!!! Ilenia l'ha preso al nido e mi ha contagiato....spero che non mi venga la febbre, il catarro, ecc. e che si possa procedere cmq con il cesareo......

Sono molto giù....stamattina ero felicissima e gasatissima...ora lo sono un molto meno....
BLACK saluta tutte...
Durante il tracciato, è stata rilevata una tachicardia fetale...poi normalizzatasi ma hanno deciso che la bimba deve nascere...
Tutti per te, carissima

Anche Mary vi saluta e vi ringrazia per esserle vicine in questo momento.....
Bè....è giunto il momento di salutarvi.....auguro a tutte di stringere presto il vostro cucciolo/a tra le braccia e di fare un parto veloce e il + possibile indolore.
VI VOGLIO BENE........COMPAGNE DI QUESTO MERAVIGLIOSO VIAGGIO

P.s. Quando partorirò...non abbiatevene a male... invierò un sms solo a qualcuna, non a tutte...ricordo che la volta scorsa ero stata male, dopo l'intervento, e non ero riuscita ad avvisare tutti.

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
STAR...CIAO!!!! IN BOCCA...LUPO ...NON IMPORTA...A CHI MANDERAI...L SMS.... basta che ci fai sapere...tvb!!!!! siamo con te......siamo.rimaste io e queen...con la stessa...dpp io non l arispettero...penso...lei....neanche...vedremo...anche tu sei STATA UNA COMPAGNA...MAGNIFICA...MANUEL...HA UN AGRANDE MAMMA!!!!
- @ntonella
- New~GolGirl®
Starrrrrrrrrrrrrrr
tutti x te e il piccolo Manuel!!! Dai che manca poco e potrai incontrare i suoi occhi
Un bacione!

Un bacione!

- paris
- Original~GolGirl®
Star ma come mai ti ricoverano domani??? il cesario non è fissato per mercolEdi???
comunque ti mando tanti tanti
anche tu sei stata una piacevolissima compagna di viaggio e spero tanto che presto ne inizieremo un altro tutte insieme!
santa SERENA ci aggiornerà sicuramente ma tu sappi che noi siamo tutte li con te!
a prestooooooo!!!!

comunque ti mando tanti tanti

santa SERENA ci aggiornerà sicuramente ma tu sappi che noi siamo tutte li con te!
a prestooooooo!!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
myriam 17981 ha scritto:PARIS....ANCORA...LA FOTO...SUL BLOG...NON L'HAI....MESSA...MA SAI...UNA COSA...IO LO SO CHE SEI...BELLISSIMA!!!!!
e tu sei dolcissima...

aaaaaah...ps. mi avevi chiesto del peso..ti svelo un segreto:
NON MI STO PIU' PESANDO!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- @ntonella
- New~GolGirl®
Ragazze, io stacco, vado a mettere a nanna Alessandro...
a tutte...a domani 

- paris
- Original~GolGirl®
SEREmannaggia....speriamo che come al solito si stiano sbagliando e che tu possa avere un parto naturale proprio come hai sempre sperato anche se so che sei talmente forte che anche se così dovesse andare tu affronterai tutto con grinta per la tua piccola Giulia!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
@ntonella ha scritto:
ANTO a scuola con le altre mamme??????

che poi quello che mi fa ancora più inkazzare è che sono proprio le già mamme le peggiori!!! quelle con le esclamazioni piu' idiote!!! ma porca miseriaccia porca e pensare che ci devono essere per forza passate anche loro!!! possibile che non capiscono il delicato momento????

io ormai tento di uscire solo quando è già buio..porto la mia cucciola a fare i bisogni quando posso incontrare meno gente possibile in giro...ma ce ne sempre troppa!!!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Porca Miseria mi ha appena aggiornato Blackina
L'induzione nn fa effetto e credono che Martina nn ce la faccia a reggere tutto il peso del travaglio quindi stanno pensando al cesareo...
Forza Cinzia siamo tutte con te, non mollare!
Paris cmq vada, pur di stringere a noi i nostri cuccioli, saremo pronte a tutto!
@nto
L'induzione nn fa effetto e credono che Martina nn ce la faccia a reggere tutto il peso del travaglio quindi stanno pensando al cesareo...
Forza Cinzia siamo tutte con te, non mollare!

Paris cmq vada, pur di stringere a noi i nostri cuccioli, saremo pronte a tutto!

@nto

- paris
- Original~GolGirl®
io invece vado a vedere il film di SERENA...
:prrrr
quello della suocera su canale 5!!
ti penserò tanto!!!

:prrrr
quello della suocera su canale 5!!
ti penserò tanto!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
BLACKKKKKKKK!!!!
SIIIIIIII FORTEEEEEE!!!! NOI SIAMO CON TE!!!

SIIIIIIII FORTEEEEEE!!!! NOI SIAMO CON TE!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel