GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
SONO BELLISSIMI I MONITORAGGI STARE LI' STESA UNA MEZZORETTA CON LA MELODIA DEL CUORICINO DEL PROPRIO PICCOLO E' UNA COSA UNICA ......................
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

BLACK QUELLO CHE HO COMPRATO IO E' TIPO SACCO A PELO ED ESISTONO SIA PER NAVETTA SIA PER PASSEGGINO E SECONDO DELLE MIE AMICHE CHE L'HANNO USATO E' VERAMENTE COMODO NON SO SE ESISTONO ANCHE PER LETTINO MA IMMAGINO DI SI
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- black mamba
- Active~GolGirl®

sara.g ha scritto:BLACK QUELLO CHE HO COMPRATO IO E' TIPO SACCO A PELO ED ESISTONO SIA PER NAVETTA SIA PER PASSEGGINO E SECONDO DELLE MIE AMICHE CHE L'HANNO USATO E' VERAMENTE COMODO NON SO SE ESISTONO ANCHE PER LETTINO MA IMMAGINO DI SI
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- sara.g
- Original~GolGirl®

HA PROPOSITO DI LUNE OGGI HO CHIESTO CON L'OSTETRICA DEL MIO GINE COME FUNZIONA LA LUNA E LEI MI HA DETTO CHE SE SI SEGUONO LE LUNE I BIMBI MASCHIETTI DOVREBBERO NASCERE FRA LA LUNA PIENA (26 SETT) E LA LUNA NUOVA (11 Ott) CHIARAMENTE SE SI E' VICINO ALLA DPP MENTRE PER LE FEMMINE E' IL CONTRARIO ..........MAH
IO CI CREDO SEMPRE MENO
- sara.g
- Original~GolGirl®

FIGURATI BLACK IO MI SONO FIDATA DEI CONSIGLI DELLE AMICHE SE POI NON E' VERO.....................
ANCHE PERCHE' NON SONO TANTO ECONOMICI
- mammaba
- Active~GolGirl®

Più che ansia, ......me la sto facendo proprio addosso, .....black mamba ha scritto:Ciao mammaba!!!![]()
Anche per te ansia pre-parto, eh??
Mi raccomando tienici informate quando arriverà il momento!!
Oddio, non è che si sono rotte le acque????
Sembra strano, ma con Luna sono andata in ospedale a partorire ce sembrava andassi alle giostre....questa volta forse sono più razionale e sono un pochino pocino pochino preoccupatina....
Comunque le mie ensie sono per il dopo parto, non per il travaglio, chiederò l'epidurale e con Luna ha funzionato benissimo, solo mezzoretta di dolorissimi nella fase espulsiva. Sono state tutte le lacerazioni interne dovute alla vaginite che hanno comportato una miriade di punti interni e un mese post parto che camminavo come una deficente ed adesso che devo seguire anche Luna, mi vedo bene inseguirla per casa zoppicando come una mummia!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- mammaba
- Active~GolGirl®

Ricevuti e ti ho mandato anche un MP......corri a leggerlo!Ariadne ha scritto:
Ciao MmammaBa hai visto mp o mail?Ah dimenticavo qualcuna ha notizie di ANgy???
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- sara.g
- Original~GolGirl®

MA QUALCUNA DI VOI HA IL PROBLEMA DI FAR FATICA A DEGLUTIRE O MEGLIO TUTTE LE VOLTE CHE DEGLUTISCO MI BRUCIA LA TRACHEA E FACCIO UNA FATICA IMMANE A MANGIARE...........SE POI MI STENDO LA COSA PEGGIORA IN MANIERA ESPONENZIALE................ IL GINE DICE CHE I MIEI ORGANI ESSENDO COMPRESSI POSSONO DARE QUESTA SENZAZIONE .............
- sara.g
- Original~GolGirl®

INOLTRE HO INIZIATO A RUSSARE PER LA GIOIA DI MIO MARITO :ahah :ahah :ahah
E OGNI TANTO RANTOLO..............COSI' IL MIO SOCIO STA SVEGLIO AD ASCOLTARE..............
E OGNI TANTO RANTOLO..............COSI' IL MIO SOCIO STA SVEGLIO AD ASCOLTARE..............
- mammaba
- Active~GolGirl®

AH...io la rosa in bocca, se è piena di spine, ....la tengo solo se prima mi fanno l'epidurale!!!! :ahahAriadne ha scritto:che bello lunedì incontrerà mammaba ci riconosceremo facilmente entrambi con una rosa rossa in bocca in reparto .. come da lei suggerito :prrrr :prrrr
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

mammaba ho letto e risposto 
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- renna
- Original~GolGirl®

Ragazze guardate chi è venuto a trovarmi in ufficio:
http://img154.imageshack.us/img154/8715/img3840qj9.jpg
nessuna ha un caldo giaciglio da offrirgli? E' piccolissimo, tutto pelle e ossa e molto, molto più bello che in foto
Io non posso tenerlo perchè abito vicino ad una strada piuttosto trafficata e me ne hanno già investiti 2 in 7 mesi
ARIADNE bene abbiamo finito con ste menate burocratiche, però non so se posso sperare nell'eficienza del Ministero considerando che dovrei partorire giovedì...
A me alla Cryo avevano detto semmai di spedire la ricevuta di ritorno della raccomandata (sempre che almeno quella arrivi). Ma il modulo per l'autologa a chi va consegnato???
SARA non è così piccolo il tuo bimbo. Una mia vicina di camera quando avevo partorito Margherita aveva avuto un bimbo di 2,750 kg nato alla 40+5
http://img154.imageshack.us/img154/8715/img3840qj9.jpg
nessuna ha un caldo giaciglio da offrirgli? E' piccolissimo, tutto pelle e ossa e molto, molto più bello che in foto
Io non posso tenerlo perchè abito vicino ad una strada piuttosto trafficata e me ne hanno già investiti 2 in 7 mesi
ARIADNE bene abbiamo finito con ste menate burocratiche, però non so se posso sperare nell'eficienza del Ministero considerando che dovrei partorire giovedì...
A me alla Cryo avevano detto semmai di spedire la ricevuta di ritorno della raccomandata (sempre che almeno quella arrivi). Ma il modulo per l'autologa a chi va consegnato???
SARA non è così piccolo il tuo bimbo. Una mia vicina di camera quando avevo partorito Margherita aveva avuto un bimbo di 2,750 kg nato alla 40+5
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- black mamba
- Active~GolGirl®

Rennaaaaaaaaaaaa
Mio Dio lo prenderei subito, assomiglia tanto al mio Oliver

Mio Dio lo prenderei subito, assomiglia tanto al mio Oliver
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

renna ha scritto:
Ma il modulo per l'autologa a chi va consegnato???
di quale modulo parli???
l'odissea sembra non finire mai
- black mamba
- Active~GolGirl®

Mi divanizzo un po' a coccolare la mia cucciola
Poi più tardi devo uscire!
Poi più tardi devo uscire!
- mammaba
- Active~GolGirl®

Un suggerimento per chi non ha mai fatto i monitoraggi:
portatevi via sempre qualche pezzo di cioccolata.....i cuccioli sono spesso dispettosi e si muovono fino a due secondi prima di fare i tracciati e dopo, ...fermi immobili....quando invece devono dare segni di movimento.....
Soluzione??? Basta mangiare qualcosa di dolce e i furbetti aprono le danze!!!
portatevi via sempre qualche pezzo di cioccolata.....i cuccioli sono spesso dispettosi e si muovono fino a due secondi prima di fare i tracciati e dopo, ...fermi immobili....quando invece devono dare segni di movimento.....
Soluzione??? Basta mangiare qualcosa di dolce e i furbetti aprono le danze!!!
- davis
- Expert~GolGirl®

mammaba
xla maledetta vaginite..
saraper il problema della trachea non saprei..ma è tanto che ce l'hai?oltre al gine ne hai parlato col dottore?comunque probabilmente sarà solo un po' infiammata..
parissssssssssss come stai?! la febbre è scesa? spero che avrai ascoltato i nostri consigli e starai ronfando a letto!!
black mi sta ispirando sempre di più sta cosa del sacco nanna..ora inizio a guardarmi in giro..
Riguardo le tutine io le ho in ciniglia,per l'uscita dall'ospedale avevo preparato body maniche lunghe + tutina in ciniglia ma mi sa che è troppo poco e quindi correrò a comprare una di quelle belle tutone termiche nel caso in cui faccia più fresco.. voi come li vestite?!
saraper il problema della trachea non saprei..ma è tanto che ce l'hai?oltre al gine ne hai parlato col dottore?comunque probabilmente sarà solo un po' infiammata..
parissssssssssss come stai?! la febbre è scesa? spero che avrai ascoltato i nostri consigli e starai ronfando a letto!!
black mi sta ispirando sempre di più sta cosa del sacco nanna..ora inizio a guardarmi in giro..
Riguardo le tutine io le ho in ciniglia,per l'uscita dall'ospedale avevo preparato body maniche lunghe + tutina in ciniglia ma mi sa che è troppo poco e quindi correrò a comprare una di quelle belle tutone termiche nel caso in cui faccia più fresco.. voi come li vestite?!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- renna
- Original~GolGirl®

Scusa Ariadne ho sbagliatoAriadne ha scritto:renna ha scritto:
Ma il modulo per l'autologa a chi va consegnato???
![]()
![]()
![]()
di quale modulo parli???
l'pdossea sembra non finire mai
BLACK dai dai dai, dimmi che lo vuoi e trovo anche il modo di recapitartelo a casa
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

DAVIS IO HO TUTTE TUTINE DI CINIGLIA E PER L'USCITA HO UNA GIACCHINA SEMPRE IN CINIGLIA PIU' UNA COPERTINA IN LANA PENSO CHE BASTI ANCHE PERCHE' DALL'OSPEDALE ALLA MACCHINA E' AL MASSIMO 2 MINUTI DI CAMMINO
PER LA TRACHEA E' QUALCHE GIORNO DOMANI VADO DAL MIO MEDICO E CHIEDO PURE A LUI
PER LA TRACHEA E' QUALCHE GIORNO DOMANI VADO DAL MIO MEDICO E CHIEDO PURE A LUI