Altrimenti mi dimentico.....sono un pò svaqmpita in questo periodo!!!!barby74 ha scritto:Grazie Doralia sei sempre velocissima!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
- doralia
- Original~GolGirl®

Re: DISPETTOSO L'OTTOBRINO SI NASCONDE NEL PANCINO
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- beabice
- Original~GolGirl®

Io stavo bene finchè non mi son messa in bocca un pezzetto di schiacciatina al pomodoro... oddio!!!
l'avessi mai fatto... mi è partita una gran nausea!!!
AIUTO!!!!!!!!!! ...era tanto che non ne avevo più!

- beabice
- Original~GolGirl®

- doralia
- Original~GolGirl®

Di nuovo le nausee Bea?????beabice ha scritto:Io stavo bene finchè non mi son messa in bocca un pezzetto di schiacciatina al pomodoro... oddio!!!l'avessi mai fatto... mi è partita una gran nausea!!!
Oddio......
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- mt73
- Collaboratore

Io odio la nausea, per fortuna a me non è molto forte, ma quando mi viene non so neanche io cosa devo fare
Bea hai provato con la coca cola
a me la fa passare
Bea hai provato con la coca cola
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
-
calallo
- Expert~GolGirl®

lullaby, beabice, grazie! Francesco ha 6 anni ( quasi e mezzo) e Matilde ne fa 3 il prossimo mese!
ile, per le contrazioni ho chiesto perchè la scorsa gravidanza ho passato due mesi a riposo dal 5 al 7 per contrazioni frequenti e dolorose.. stavolta non oso dire nulla, non potrei proprio permettermelo, purtroppo mio marito non è molto collaborativo e quindi o così o così.
Con il contratto che ho io se andassi in maternità anticipata perderei 2/3 di stipendio ( se vi dico quant'è quello intero vi mettete a ridere), per cui appena posso vado avanti. Ovviamente non voglio rischiare nulla e se il gine mi prescrivesse riposo così sarà
Girasole benissimo per la vista!
evviva il pisellino di barby
e adesso al lavoro!
buon proseguimento ci si legge domani!!
ile, per le contrazioni ho chiesto perchè la scorsa gravidanza ho passato due mesi a riposo dal 5 al 7 per contrazioni frequenti e dolorose.. stavolta non oso dire nulla, non potrei proprio permettermelo, purtroppo mio marito non è molto collaborativo e quindi o così o così.
Con il contratto che ho io se andassi in maternità anticipata perderei 2/3 di stipendio ( se vi dico quant'è quello intero vi mettete a ridere), per cui appena posso vado avanti. Ovviamente non voglio rischiare nulla e se il gine mi prescrivesse riposo così sarà
Girasole benissimo per la vista!
e adesso al lavoro!
buon proseguimento ci si legge domani!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
calallo
- Expert~GolGirl®

tra una settimana finisco il quarto mese!!!

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- mt73
- Collaboratore

Buon lavoro Calallo a domani 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao panzottine, buongiorno a tutte!
Oggi tempo ancora da schifo ma finirà, avevo sentito che sarebbe stato così fino al 24, manca poco
Barby un pisellino
che bello!!!!! Io col maschietto mi sono trovata veramente bene (tranne in questi giorni che lo butterei dalla finestra)!
Girasole ecco, questo è il tipo di gine che mi piace, sdrammatizza e ti rassicura, la mia anche è così
Sissi facce sapè!!!!!
A tutte le altre un
grande,
a chi ha visite/eco/ecc. e a chi aspetta esiti!
Oggi tempo ancora da schifo ma finirà, avevo sentito che sarebbe stato così fino al 24, manca poco
Barby un pisellino
Girasole ecco, questo è il tipo di gine che mi piace, sdrammatizza e ti rassicura, la mia anche è così
Sissi facce sapè!!!!!
A tutte le altre un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Anche iocalallo ha scritto:tra una settimana finisco il quarto mese!!!![]()
![]()
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- conni
- Master~GolGirl®

a proposito di nausee io questa mattina in macchina ho avuto un conato di vomito fortissimo, ho temuto di dove accostasre x vomitare
, x fortuna è passato
inm compensoi a star seduta mi fa male la pancia, ma credo sia gonfiore dovuto all'intestino capriccioso
inm compensoi a star seduta mi fa male la pancia, ma credo sia gonfiore dovuto all'intestino capriccioso
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

io l'ho appena iniziatoGerbera ha scritto:Anche iocalallo ha scritto:tra una settimana finisco il quarto mese!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
come sempre rimango indietro
scusate se non sono allineata ho letto tutto molto velocemente
per il presunto pisellino!!
conni: anche io ho ancora nausea, molta di più adesso che all'inizio, mi capita soprattutto quando mi viene la voragine nello stomaco e non tampono in tempo con qualcosa di salato
ci sono io che sono ancora a riposo assoluto e anche io in questi giorni ho un pò di crampi, sono un pò preoccupata speriamo che l'eco di domani vada bene che il piccolo stia bene e che il distacco si stia riassorbendo
mando una marea di
a tutte quelle che hanno visite/esiti 
come sempre rimango indietro
conni: anche io ho ancora nausea, molta di più adesso che all'inizio, mi capita soprattutto quando mi viene la voragine nello stomaco e non tampono in tempo con qualcosa di salato
ci sono io che sono ancora a riposo assoluto e anche io in questi giorni ho un pò di crampi, sono un pò preoccupata speriamo che l'eco di domani vada bene che il piccolo stia bene e che il distacco si stia riassorbendo
mando una marea di
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®

anche io!!conni ha scritto:io l'ho appena iniziatoGerbera ha scritto:Anche iocalallo ha scritto:tra una settimana finisco il quarto mese!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- conni
- Master~GolGirl®

White per l'eco di domani

- ile
- Master~GolGirl®

Si ma queste non sono dolorose vero? quindi stai tranquilla="calallo ile, per le contrazioni ho chiesto perchè la scorsa gravidanza ho passato due mesi a riposo dal 5 al 7 per contrazioni frequenti e dolorose.. stavolta non oso dire nulla, non potrei proprio permettermelo, purtroppo mio marito non è molto collaborativo e quindi o così o così.
Con il contratto che ho io se andassi in maternità anticipata perderei 2/3 di stipendio ( se vi dico quant'è quello intero vi mettete a ridere), per cui appena posso vado avanti. Ovviamente non voglio rischiare nulla e se il gine mi prescrivesse riposo così sarà![]()
io la scorsa ero andata in anticipata 1 mese prima e le contrazioni una volta a casa sono sparite, a questo giro complice una lombalgia un po' precoce e il lavoro lontano conto di mettermi in anticipata a giugno però sono pagata al 100%
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- beabice
- Original~GolGirl®

Uffi... sono in ufficio e nessuno ha una lattina di coca!!!!!!!!mt73 ha scritto:Io odio la nausea, per fortuna a me non è molto forte, ma quando mi viene non so neanche io cosa devo fare![]()
Bea hai provato con la coca colaa me la fa passare
Che ballotte!!!!! sopporterò ancora un pò! Poi tra poco + di un'ora andrò a casa!

- beabice
- Original~GolGirl®

IO HO QUALCHE GIORNO IN + DI VOI DA ASPETTARE, ma ormai ci sono anch'io!!!Gerbera ha scritto:Anche iocalallo ha scritto:tra una settimana finisco il quarto mese!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- conni
- Master~GolGirl®

beabice ha scritto:Uffi... sono in ufficio e nessuno ha una lattina di coca!!!!!!!!mt73 ha scritto:Io odio la nausea, per fortuna a me non è molto forte, ma quando mi viene non so neanche io cosa devo fare![]()
Bea hai provato con la coca colaa me la fa passare
Che ballotte!!!!! sopporterò ancora un pò! Poi tra poco + di un'ora andrò a casa!
beata te che vai a casa tra un'oretta, io arriverò a casa verso le 19.00
- beabice
- Original~GolGirl®

...ma perchè a me capita sempre tutto al contrario?!?!?!white ha scritto:anche io ho ancora nausea, molta di più adesso che all'inizio, mi capita soprattutto quando mi viene la voragine nello stomaco e non tampono in tempo con qualcosa di salato
Io stamattina stavo bene, poi ho mangiato un pezzetto di schiacciatina al pomodoro e mi è venuta la nausea... che sf**a!!!!!!!!
A voi viene se siete a somaco vuoto!
E poi erano più di 20 giorni che non mi comparivano sintomi del genere!!! Sono la solita sfortunata!