GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO : Vieni AMORE!
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!
mandami le foto via mail che te le carico io! 

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Voglio vedere Martinaaaaaaa!!!!!!!!!!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- black mamba
- Active~GolGirl®
Alti e bassi e un po' di baby blues, ma per il resto marty è un'autentica meraviglia!!!
Tu come va??

Tu come va??
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®
Credo di avere perso il link all'apertura di un nuovo post sul blog, sei in grado di mandarmelo?
Io accedo direttamente alla home page dove vedo tutti i post aperti ma non trovo da nessuna parte la possibilità di aprirne uno con bacheca come diceva Nico, aiutamiiiii

Io accedo direttamente alla home page dove vedo tutti i post aperti ma non trovo da nessuna parte la possibilità di aprirne uno con bacheca come diceva Nico, aiutamiiiii

- black mamba
- Active~GolGirl®
Non ho problemi a mandarti le foto via mail, ma ci tenevo anche ad essere in grado di farlo io, così potrò aggiornarle con il passare delle settimane 

- black mamba
- Active~GolGirl®
Sono arrivati i miei genitori, vadoooooooo!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
verissimo DAVIS non lo cambierei per niente al mondo...nel frattempo pompo....con scarsi risultati...ma quando si sveglia la tetta gli e la do.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE ECCO IL LINK PER CARICARE LE FOTO SUL BLOG https://www.blogger.com/login.g?d=http% ... kipll=true
QUI IL TEMPO è SCHIFOSO E MI METTE TANTA TRISTEZZA .IN + SIRIA HA SCAMBIATO IL GG PER LA NOTTE E CI STA FACENDO PENARE...DI GIORNO LE STO PROVANDO TUTTE X FARLA STARE SVEGLIA...AIUTO
BACI A TUTTE
QUI IL TEMPO è SCHIFOSO E MI METTE TANTA TRISTEZZA .IN + SIRIA HA SCAMBIATO IL GG PER LA NOTTE E CI STA FACENDO PENARE...DI GIORNO LE STO PROVANDO TUTTE X FARLA STARE SVEGLIA...AIUTO
BACI A TUTTE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
DAVIS MA MANCA LA FOTO....
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Io bene, ho solo una tosse troppo fastidiosa... a volte Alex sta dormendo in braccio e si spaventa perchè a me viene qualche colpo di tosse!black mamba ha scritto:Alti e bassi e un po' di baby blues, ma per il resto marty è un'autentica meraviglia!!!![]()
![]()
![]()
Tu come va??

Il Baby blues passa dopo qualche giorno, anche se ogni tanto torna anche a me... soprattutto quando mi capita di passare giornate da sola, se mia mamma non può venire a trovarmi o se Maritozzo fa tardi!

Ti è arrivato il mio messaggio di martedì??? Che ne dite se a novembre facciamo un salto a Bologna da mia sorella e ci becchiamo per una cena o una pasdeggiata???

- paris
- Original~GolGirl®
cioa pnaciotte piene e vuote!
ogni volta che Nicole chiude gli occhietti per il sonnellino io mi dico " Oohhhhhhhhh adesso mi dedico un pochino alle mie ottobrine" MA...DOPO AVER LETTO GLI ARRETRATI E APPENA SCHIACCIO RISPONDI LEI...APRE GLI OCCHIETTI!!!! e a me tocca chiudere tutto e scappare!!..adesso siamo li li..vediamo se riesco a stare con voi un pochino...
INTANTO:
BENVENUTA GIULIA
NON SAI QUANTO TI ASPETTAVANO ANCHE LE ZIE!!
E POI BRAVA SERENA QUANTA PAZIENZA HAI DOVUTO AVERE MA ALLA FINE ANCHE TU HAI TRA LE BRACCIA IL TUO SOGNO...
ogni volta che Nicole chiude gli occhietti per il sonnellino io mi dico " Oohhhhhhhhh adesso mi dedico un pochino alle mie ottobrine" MA...DOPO AVER LETTO GLI ARRETRATI E APPENA SCHIACCIO RISPONDI LEI...APRE GLI OCCHIETTI!!!! e a me tocca chiudere tutto e scappare!!..adesso siamo li li..vediamo se riesco a stare con voi un pochino...

INTANTO:
BENVENUTA GIULIA

NON SAI QUANTO TI ASPETTAVANO ANCHE LE ZIE!!
E POI BRAVA SERENA QUANTA PAZIENZA HAI DOVUTO AVERE MA ALLA FINE ANCHE TU HAI TRA LE BRACCIA IL TUO SOGNO...

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
BENVENUTA VITTORIA E BRAVA ANCHE A MAMMA DOTT!!
TANTI AUGURI DI CUORE QUEEN
sono meravigliosi i pensieri che dedichi al tuo adorato papà!
ciao CHIARETTA!
sono contenta che stai meglio...
MYRIAM..ciao dolcezza non c'eravamo ancora incrociate e non ti avevo dato il bentornata!adesso posso farlo!..p.s. prima che me lo chiedi sono dimagrita solo d 8 kg! per tornare ad una tg decente me ne mancano solo 10!!!!!!!!!!!!!!!!!da perdere
RENNA
tanti tanti per giovanni... ma non dare tanto peso a questi test! leggevo sui referti che non sono così attendibili sui bimbi così piccoli...ma tu hai provato a vedere se con un rumore improvviso il bimbo ha uno stimolo?
poi volevo sapere se qualcuna ha novità di ARI!
tanti tanti anche per il suo cucciolo!speriamo si risolva tutto al più presto e nel migliore dei modi!

TANTI AUGURI DI CUORE QUEEN

ciao CHIARETTA!

MYRIAM..ciao dolcezza non c'eravamo ancora incrociate e non ti avevo dato il bentornata!adesso posso farlo!..p.s. prima che me lo chiedi sono dimagrita solo d 8 kg! per tornare ad una tg decente me ne mancano solo 10!!!!!!!!!!!!!!!!!da perdere

RENNA

poi volevo sapere se qualcuna ha novità di ARI!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
ne aggiungerei un pò sparsi
per NAICO(E ti ringrazio per la tua solita dsponibilità!sei veramente una bella persona!
) e a tutte noi che ne abbiamo sempre un pò bisogno!!
P.s...quando leggo delle vostre mamme sto male per voi ragazze...io posso capire quando sono le suocere ad essere arpie o ignoranti o semplicemente poco attente ma quando si parla delle mamme è veramente triste!...purtroppo però l'istinto materno lo si ha o non lo si ha...non prendetevela ragazze...siete cresciute comunque molto bene (in questo caso mi riferisco a Nicoletta visto che è l'unica che conosco personalmente ma sono sicura che anche per le altre è così..vedi Moppie ecc...) con dei valori e dei principi ,educate , rispettose e molto dolci...quindi ragazze che volete farci??i genitori purtroppo non si scelgono!e voi con i vostri figli sarete sicuramente diverse!
NON PRENDETEVELA PIU' DI TANTO!..per quanto sia possibile...immagino che è comunque doloroso non potersi "appoggiare" alla mamma...una coccola speciale per voi..

P.s...quando leggo delle vostre mamme sto male per voi ragazze...io posso capire quando sono le suocere ad essere arpie o ignoranti o semplicemente poco attente ma quando si parla delle mamme è veramente triste!...purtroppo però l'istinto materno lo si ha o non lo si ha...non prendetevela ragazze...siete cresciute comunque molto bene (in questo caso mi riferisco a Nicoletta visto che è l'unica che conosco personalmente ma sono sicura che anche per le altre è così..vedi Moppie ecc...) con dei valori e dei principi ,educate , rispettose e molto dolci...quindi ragazze che volete farci??i genitori purtroppo non si scelgono!e voi con i vostri figli sarete sicuramente diverse!
NON PRENDETEVELA PIU' DI TANTO!..per quanto sia possibile...immagino che è comunque doloroso non potersi "appoggiare" alla mamma...una coccola speciale per voi..

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
adesso volevo chiedervi una cosa:
MA I BIMBI POSSONO BERE ACQUA O CAMOMILLA???
a me non sfiorava minimamente l'idea di darle altro che non fosse latte ma leggendo qua e la qulacuno ha scritto:
non dimentichiamoci che anche i bimbi hanno sete!!
e adesso??? è vero o no??voi cosa fate?
a me non sfiorava minimamente l'idea di darle altro che non fosse latte ma leggendo qua e la qulacuno ha scritto:
non dimentichiamoci che anche i bimbi hanno sete!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®
Ma ciao parissssssss!!
Che bello..pian piano tutte quante le neo mammine stanno tornando qui su gol..sembra come quando a fine agosto,dopo un periodo di quasi deserto,tutte quante sono tornate dalle ferie ed il forum si è ripopolato!!..solo che stavolta siamo tornate tutte un po' più acciaccate che dalle ferie..
..ma molto molto più felici!!
Io oggi ho dovuto rinunciare al sonnellino pomeridiano perchè SAMY non ne voleva sapere di addormentarsi..strano..disolito dorme molte ore il pomeriggio e così recupero un po' di sonno pure io..oggi invece è crollato solo mezzora fa ed ora si sta svegliando dinuovo..Sarà che stasera andiamo per la prima volta a cena dalla famosa ex massaggiatrice di pancia..
..ed allora ha pensato bene di stare sveglio di pomeriggio in modo da dormire da loro questa sera ed evitare così gli sbacciucchiamenti della simpatica nonnina?!
PS non preccupatevi ottobrine..che anche se non può più fare la massaggiatrice di panza,ne ho già una collezzione di anneddoti da raccontarvi approposito del suo nuovo ruolo di nonna scassa p@lle..
..prossimamente su questi schermi eh eh.. 
Che bello..pian piano tutte quante le neo mammine stanno tornando qui su gol..sembra come quando a fine agosto,dopo un periodo di quasi deserto,tutte quante sono tornate dalle ferie ed il forum si è ripopolato!!..solo che stavolta siamo tornate tutte un po' più acciaccate che dalle ferie..

Io oggi ho dovuto rinunciare al sonnellino pomeridiano perchè SAMY non ne voleva sapere di addormentarsi..strano..disolito dorme molte ore il pomeriggio e così recupero un po' di sonno pure io..oggi invece è crollato solo mezzora fa ed ora si sta svegliando dinuovo..Sarà che stasera andiamo per la prima volta a cena dalla famosa ex massaggiatrice di pancia..

PS non preccupatevi ottobrine..che anche se non può più fare la massaggiatrice di panza,ne ho già una collezzione di anneddoti da raccontarvi approposito del suo nuovo ruolo di nonna scassa p@lle..

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- laroby
- Master~GolGirl®
paris il nostro latte è ANCHE dissetante!
io per ora non gli sto dando niente che non sia tetta o LA
martedi abbiamo il primo bilancio salute dalla pediatra e chiederò a lei, ma la mia ped (quella di quando ero bambina io) mi ha detto per ora di non dargli NIENT'ALTRO!
io per ora non gli sto dando niente che non sia tetta o LA
martedi abbiamo il primo bilancio salute dalla pediatra e chiederò a lei, ma la mia ped (quella di quando ero bambina io) mi ha detto per ora di non dargli NIENT'ALTRO!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
-
- Master~GolGirl®
paris, ai bimbi basta il latte anche per dissetarsi!
Io ho iniziato a dare l'acqua ad Arianna soltanto quando l'ho svezzata e quindi beveva ai pasti. Magari più avanti puoi darle della camomilla o della tisana al finocchio, ma in realtà non servono a nulla
Io ho iniziato a dare l'acqua ad Arianna soltanto quando l'ho svezzata e quindi beveva ai pasti. Magari più avanti puoi darle della camomilla o della tisana al finocchio, ma in realtà non servono a nulla

- paris
- Original~GolGirl®
una domandina invece a chi ha partorito naturalmente:
ma voi riuscite già a sedervi??..
io sto morendo..il problema però non sono tanto i punti (almeno credo) ma ho un dolore ogni volta che mi siedo ! è come se devo sedermi al rallentatore e alzarmi ancora più piano mi fa male l'utero e parte del retto e quando sto in piedi per un pò, ho una pesantezza come quando c'è l'inizio delle contrazioni ....non so se sono riuscita a spiegarmi bene! il fatto è che a me hanno fissato la prossima visita ginecologica tra 40 gg !! e mi chiedo...se li sotto c'è qualcosa che non va fra 40 gg sarò morta no????????????????????????????????????????????'
..che mi dite?? qualcuna ha gli stessi dolori?
grazie mille ragazze
ma voi riuscite già a sedervi??..
io sto morendo..il problema però non sono tanto i punti (almeno credo) ma ho un dolore ogni volta che mi siedo ! è come se devo sedermi al rallentatore e alzarmi ancora più piano mi fa male l'utero e parte del retto e quando sto in piedi per un pò, ho una pesantezza come quando c'è l'inizio delle contrazioni ....non so se sono riuscita a spiegarmi bene! il fatto è che a me hanno fissato la prossima visita ginecologica tra 40 gg !! e mi chiedo...se li sotto c'è qualcosa che non va fra 40 gg sarò morta no????????????????????????????????????????????'

grazie mille ragazze

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- davis
- Expert~GolGirl®
Che io sappia il latte della mamma non solo li nutre ma anche li disseta..sono loro a regolarsi!!Quando hanno fame ciucciano più a lungo ed assimilano anche la parte più grassa del latte,che sta più "infondo" alla tetta e che li nutre,quando hanno sete ciucciano meno a lungo perchè gli basta x dissetarsi..quando il mio SAMY ha il singhiozzo (cioè almeno due volte al giorno..) ad esempio.lo attacco un paio di minuti e bevendo il singhiozzo gli passa subito..è l'unico metodo efficace!!paris ha scritto:adesso volevo chiedervi una cosa:
non dimentichiamoci che anche i bimbi hanno sete!!![]()
e adesso??? è vero o no??voi cosa fate?

PS Le parole che hai scritto riguardo il discorso delle mamme sono sacrosante!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia