GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!
TOPINA:
bene e tutto ok!! E per il sesso... vabbè dai sarà una bella sorpresa 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Adesso che ci penso... per la prima gravidanza a quest'ora avevo fatto 10.000 foto della panza... questa volta invece, poverino, è proprio trascurato! Devo correre ai ripari, oggi mi faccio fotografare!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mammanto ha scritto:Adesso che ci penso... per la prima gravidanza a quest'ora avevo fatto 10.000 foto della panza... questa volta invece, poverino, è proprio trascurato! Devo correre ai ripari, oggi mi faccio fotografare!!
anni fa la mamma di un mio amico, l'ultimo di 3 figli, mi disse:" col primo figlio sterilizzi tutto, col secondo solo ogni tanto, col terzo manca poco che strofini il ciuccio a terra prima di darglielo" :ahah :ahah :ahah
e io non ho mai sterilizzato nulla neanche al primo...poveraccio il terzo :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

benedetta...purtroppo non posso aiutarti...a giugno sarà la prima volta che vado al mare con la pancia, nel 2008 solo montagna 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- benedettab
- Basic~GolGirl®

topinaf ha scritto:benedetta...purtroppo non posso aiutarti...a giugno sarà la prima volta che vado al mare con la pancia, nel 2008 solo montagna

- benedettab
- Basic~GolGirl®

vado, ho da fare un paio d'ore di ripetizione poi vado dal cognato a prendere i miei nuovi superfighi occhiali da vista e poi vado a trovare mia sorella poi torno a casa, e mi faccio così i miei bei 200 km!!! bacione a tutte a domani
p.s. ho trovato in giro sul web una che scherzando diceva di fare un buco sulla sabbia per la panica
solo che non sempre c'è la sabbia a volte c'ho i sassetti malefici 
p.s. ho trovato in giro sul web una che scherzando diceva di fare un buco sulla sabbia per la panica

- luciastella
- Active~GolGirl®

Buondì 8panze!!!!
Passo al volo per lasciare una marea
a tutte le MORFOLOGICHE di oggi!!!!!!!!!!!!
Topina
per la visita!!!!!
Oggi qui c'è un bel sole, un bel calduccio...concilia un riposino.....
peccato che devo andare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
A tutte
Passo al volo per lasciare una marea
a tutte le MORFOLOGICHE di oggi!!!!!!!!!!!!
Topina
Oggi qui c'è un bel sole, un bel calduccio...concilia un riposino.....
peccato che devo andare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
A tutte
- Uxela
- New~GolGirl®

Mik ha scritto:non me lo direeeeeee......topinaf ha scritto: non si è fatto/a vedere![]()
stefi ho deciso che aspetto con te il partoormai non lo voglio sapere
so che sta bene e l'importante è quello, ha deciso di farsi attendere
![]()
ora leggo indietroa me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà a me non succederà
![]()
Bene che sia tutto apposto
L'importante è che stia bene....però non resisterei io a non sapereeee!!!già il mio moroso mi rende la vita impossibile perchè per lui la cosa + importante è sapere il sesso...io non sono frate indovino non so più come calmarlo...mamma mia!!!Venerdì prossimo ho la morfo e speriamo apra le gambeeee!!!
In bocca al lupo per chi ha la morfo oggi!!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ma io resisto perchè tanto ho già maschio e femmina
l'ho accennato a mia mamma e mi ha detto:" no, e io come faccio a ricamare il nome sul fiocco?"
capirai che dramma
benedetta, però se prendi una fascia bianca dicotone da mettere sulla pancia puoi prendrerlo anche davanti il sole

-
Mik
- Expert~GolGirl®

topina sono cose fondamentali eh
guarda se veramente resisti, tanto di cappello io mi dovrei fare flebo di camomilla per arrivare sana al parto!
Però è vero, forse avendo già maschio e femmina una sorpresa per il terzo ci sta pure; per il secondo no 
guarda se veramente resisti, tanto di cappello io mi dovrei fare flebo di camomilla per arrivare sana al parto!
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- LAO80
- Active~GolGirl®

Rieccomi!!
W per la morfo andata bene di Flavia... che timidone/a!!
Ora attendiamo notizie dalle altre...
Io per fortuna sto lavorando tanto perchè già così ho il pensiero fisso della morfologica di lunedì e già così non sto più nella pelle...
Ma, vi dico il vero, non per il sesso, ma perchè vorrei sapere che va tutto bene.
Lo so, troppe paranoie...
Per fortuna che lo sento spesso, quasi tutti i giorni c'è una sessione di ballo acrobatico, ma con questa gravidanza sono proprio più paranoica!
Ora mi ributto nel lavoro, passo più tardi. ciao ciao!
W per la morfo andata bene di Flavia... che timidone/a!!
Ora attendiamo notizie dalle altre...
Io per fortuna sto lavorando tanto perchè già così ho il pensiero fisso della morfologica di lunedì e già così non sto più nella pelle...
Ma, vi dico il vero, non per il sesso, ma perchè vorrei sapere che va tutto bene.
Lo so, troppe paranoie...
Per fortuna che lo sento spesso, quasi tutti i giorni c'è una sessione di ballo acrobatico, ma con questa gravidanza sono proprio più paranoica!
Ora mi ributto nel lavoro, passo più tardi. ciao ciao!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

benedetta ma sai che ti stavo per dire di scavare un buco nella sabbia per la panza... solo che era per fare una battuta!!!!!!!
Evvai mammatopa.... dai dai facciamoci compagnia con questa super surprise!!!!!! davvero l'imprtante è che i nostri cuccioli siano sani... per il resto... so di essere controcorrente, m a vi garantisco che è stata un'emozione troppo bella quando l'ostetrica mi ha detto" Stefi... è una femmina... è STELLAAAA!!""
con questo non voglio dire che sarebbe stato meno emozionante se avessi saputo prima il sesso nèèèè....
sarà che io adoro le sorprese, e anche tutto il periodo prima mentre aspetti che arrivino queste sorprese... vi ricordate quando da bimbe aspettavamo tanto l'arrivo di Santa Lucia-Babbo Natale-Gesù Bambino-Befana per vedere cosa ci portava??? ecco mi sento così!!!!!!!

Evvai mammatopa.... dai dai facciamoci compagnia con questa super surprise!!!!!! davvero l'imprtante è che i nostri cuccioli siano sani... per il resto... so di essere controcorrente, m a vi garantisco che è stata un'emozione troppo bella quando l'ostetrica mi ha detto" Stefi... è una femmina... è STELLAAAA!!""
con questo non voglio dire che sarebbe stato meno emozionante se avessi saputo prima il sesso nèèèè....
sarà che io adoro le sorprese, e anche tutto il periodo prima mentre aspetti che arrivino queste sorprese... vi ricordate quando da bimbe aspettavamo tanto l'arrivo di Santa Lucia-Babbo Natale-Gesù Bambino-Befana per vedere cosa ci portava??? ecco mi sento così!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

ora cambio completamente discorso.... e chiedo a voi un parere... anche se un'ide me la son fatta!!!!
La cugina di mio marito (nota rompimarons di prima categoria) sta da più di un mese cercando di autoinvitarsi al mare con noi (con marito e figlio di 3 anni)... questa è quella che l'anno scorso quando le ho detto così solo pour parler che la prima settimana di giugno saremmo andati al mare noi tre soli per la prima volta mi ha detto: "ALLORA VENIAMO ANCHE NOI!"
e così è stato
lasciamo perdere com'è andata... insomma a me questa tipa non piace proprio, invadente maleducata e ovviamente ogni cosa che faccio io per mia figlia non va bene... idem vale per mio marito...
quest'anno c'ha riprovato ma non ci siamo fatti fregare... siamo stati evasivi e ogni volta che ci chiedeva se avevamo già prenotato, quando dove ecc., non le davamo nesusna risposta certa (per volere di mio marito).
Ora siccome dopo la 30esima volta che ce lo chiedeva ha capito forse che non la vogliamo si è messa a fare la str...... ma secondo me nel peggior modo...
ogni giorno va al parchetto davanti a casa dei miei dove c'è mio papà o mia mamma con Stellina e puntualmente da 10 giorni a questa parte quando c'è pieno di mamme e di gente continua a dire che Stella è grassa in sovrappeso e che dobbiamo metterla a dieta... lo dice anche ai miei "ma insomma questa bambina è da mettere a dieta, guarda che pancia che ha!"
ieri mio papà le ha risposto gentilmente (e non so come ha fatto) che l'ho appena portata dal pediatra e che va bene...ma ovvimanete la mia pediatra è una defi.....e!!!!!!!
non ho parole.... guarda te se una deve attaccare una bambina di 20 mesi per una cosa del genere!!!!
La cugina di mio marito (nota rompimarons di prima categoria) sta da più di un mese cercando di autoinvitarsi al mare con noi (con marito e figlio di 3 anni)... questa è quella che l'anno scorso quando le ho detto così solo pour parler che la prima settimana di giugno saremmo andati al mare noi tre soli per la prima volta mi ha detto: "ALLORA VENIAMO ANCHE NOI!"
lasciamo perdere com'è andata... insomma a me questa tipa non piace proprio, invadente maleducata e ovviamente ogni cosa che faccio io per mia figlia non va bene... idem vale per mio marito...
quest'anno c'ha riprovato ma non ci siamo fatti fregare... siamo stati evasivi e ogni volta che ci chiedeva se avevamo già prenotato, quando dove ecc., non le davamo nesusna risposta certa (per volere di mio marito).
Ora siccome dopo la 30esima volta che ce lo chiedeva ha capito forse che non la vogliamo si è messa a fare la str...... ma secondo me nel peggior modo...
ogni giorno va al parchetto davanti a casa dei miei dove c'è mio papà o mia mamma con Stellina e puntualmente da 10 giorni a questa parte quando c'è pieno di mamme e di gente continua a dire che Stella è grassa in sovrappeso e che dobbiamo metterla a dieta... lo dice anche ai miei "ma insomma questa bambina è da mettere a dieta, guarda che pancia che ha!"
ieri mio papà le ha risposto gentilmente (e non so come ha fatto) che l'ho appena portata dal pediatra e che va bene...ma ovvimanete la mia pediatra è una defi.....e!!!!!!!
non ho parole.... guarda te se una deve attaccare una bambina di 20 mesi per una cosa del genere!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

ah per la cronaca... Stella alla visita di due settimane fa pesava 12 kg ed è alta 82 cm.
visto che ci siamo metto qualche foto aggiornata nel fotoalbum!!!!
visto che ci siamo metto qualche foto aggiornata nel fotoalbum!!!!
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao belle! ho fatto la strutturale: Mimì sta bene, cresce e si agita molto. Ho fatto anche la visita dal gine; mi ha detto di andare a fare un controllo cardiologico peché ho un bell'affanno anche da immobile. Per il resto tutto bene
per il peso..... non mi hanno detto niente! tanta "ansia" per nulla
Vai Ecomamma, scoprirai tutto tra soli 4 mesi
per il peso..... non mi hanno detto niente! tanta "ansia" per nulla
Vai Ecomamma, scoprirai tutto tra soli 4 mesi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Stefy, strano che tu non voglia andare in vacanza con una str@@za del genere
Desert, ma dov'è che si vede la Brumbi???? sono curiosa adesso
Desert, ma dov'è che si vede la Brumbi???? sono curiosa adesso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- stefi80
- Original~GolGirl®

ufff... non riesco a emttere le foto dal questo computer... devo caricarle da casa con il mio...
Signora Minù bene per Mimì
... peccato per l'affanno... ma hai la pressione alta per caso? o solo fatica?
Signora Minù bene per Mimì
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stefi...lascia perdere una tipa così...sicuramente è tutta invidia :fuck:
io oggi, mentre prendevamo la decisione di attendere la nascita, già m'immaginavo il parto con l'ostetrica che ci svela il mistero

io oggi, mentre prendevamo la decisione di attendere la nascita, già m'immaginavo il parto con l'ostetrica che ci svela il mistero

- Minù
- Master~GolGirl®

Stefy la pressione è 55/90. L'affanno ce l'ho anche ora seduta al pc a scrivere
- MartaS
- Original~GolGirl®

HO MESSO LA FOTOOOOOOOO
guardate che panza!!!!e giudicate voi
guardate che panza!!!!e giudicate voi
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10