GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
grazie bimbe, ma mi sa che dovrete aspettare un po'..magari quando i vostri bebè andranno a scuola!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sara.g
- Original~GolGirl®

DAVIS BLACK NEMMENO SOTTO TORTURA FARO' ENTRARE MIA SUOCERA IN SALA TRAVAGLIO
L'UNICO CHE ENTRA E' IL SOCIO E CHE CAVOLO E' IL NOSTRO BIMBO
BLACK NON SO ESATTAMENTE I SINTOMI DI TUO PADRE IL MIO CIRCA UN ANNO FA E' STATO RICOVERATO PERCHE' AVEVA UN SINGHIOZZO ININTERROTO E GLI E' STATO DIAGNOSTICATO UN OCCLUSIONE INTESTINALE CHE POI IN POCHI GG SI E' RISOLTA DA SOLA
BLACK NON SO ESATTAMENTE I SINTOMI DI TUO PADRE IL MIO CIRCA UN ANNO FA E' STATO RICOVERATO PERCHE' AVEVA UN SINGHIOZZO ININTERROTO E GLI E' STATO DIAGNOSTICATO UN OCCLUSIONE INTESTINALE CHE POI IN POCHI GG SI E' RISOLTA DA SOLA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- black mamba
- Active~GolGirl®

Sara mi spiace molto che il tuo cucciolo non sia cresciuto tanto, ma come aveva detto anche a me il gine, l'importante è che crescano, anche se poco ma che comunque continuino ad aumentare i valori!
Io ho aumentato il riposo ed effettivamente ha funzionato, un altro accorgimento (ma questo non credo che c'entri molto) ho iniziato a mangiare carne, eh sì non sono vegetariana ma detesto la carne, lui mi aveva detto che non c'era problema, il ferro andava bene, potevo mangiare quel che volevo, quando però il 30 di agosto abbiamo visto l'addome così piccolino, mi sono fissata che dipendesse dalle poche proteine che mangiavo (peraltro il gine mi ha detto che non c'entrava nulla, ma io mi sono fissata...
) e così ho iniziato a mangiare pasta a pranzo e carne con tante verdure a cena, così tutti i giorni, ed ho intenzione di andare avanti così fino al parto, so che non è questo il motivo, ma io la penso così: quando una cosa funziona perchè cambiare??
Sara
che tra 2 settimane sia cresciuto tanto!!

Io ho aumentato il riposo ed effettivamente ha funzionato, un altro accorgimento (ma questo non credo che c'entri molto) ho iniziato a mangiare carne, eh sì non sono vegetariana ma detesto la carne, lui mi aveva detto che non c'era problema, il ferro andava bene, potevo mangiare quel che volevo, quando però il 30 di agosto abbiamo visto l'addome così piccolino, mi sono fissata che dipendesse dalle poche proteine che mangiavo (peraltro il gine mi ha detto che non c'entrava nulla, ma io mi sono fissata...
Sara
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®

laura69 ha scritto:grazie bimbe, ma mi sa che dovrete aspettare un po'..magari quando i vostri bebè andranno a scuola!!![]()
No! Sono certa che sarà prima di quanto speri!
- black mamba
- Active~GolGirl®

Sara, a mio padre ha iniziato a girare la testa improvvisamente martedì mattina e dopo poco un vomito quasi ininterrotto dalle 12,30 fino alle 22,30 quando ormai era già in ospedale da alcune ore con almeno 2-3 flebo di plasil in corpo, quando non vomitava aveva questo singhiozzo rapidissimo che si manifestava ad ogni minimo movimento che faceva, ora sembra
tutto rientrato, è rimasto questo singhiozzo che si sta diradando lentamente...
Mah speriamo almeno capiscano cos'ha avuto!

Mah speriamo almeno capiscano cos'ha avuto!
- davis
- Expert~GolGirl®

black mi fa un enorme piacere sapere che tuo papà stia migliorando!!
..vedrai che per la nascita di Martina si sarà rimesso in forma!!
xle dimissioni!!
sara dai,non direi che non è nè migliorata nè peggiorata..di sicuro non è peggiorata e direi che se sta continuando a crescere allora sta migliorando..TRANQUILLA!!Ormai manca poco e anche se nascesse domani starebbe benissimo!!Guarda quanti bimbi ottobrini sono nati molto prima del tempo e mi sembra che tutto sommato siano tutti sani e stiano crescendo velocemente!! Ascolta quello che ti ha consigliato black..con lei ha funzionato!! In più posso dirti che al corso pre parto c'era una ragazza a cui hanno fatto una testa così perchè secondo loro la bimba era troppo piccola,l'hanno ricoverata più volte,fatto eco su eco,monitoraggi su monitoraggi,pensa che lei in tutta la gravidanza è aumentata solo 5kg e mezzo ed era magrissima e con una pancia piiiiiiiiccola..alla fine ha partorito la scorsa settimana,un giorno prima della scadenza,una sanissima bimba di 3kg e 200gr!!
sara dai,non direi che non è nè migliorata nè peggiorata..di sicuro non è peggiorata e direi che se sta continuando a crescere allora sta migliorando..TRANQUILLA!!Ormai manca poco e anche se nascesse domani starebbe benissimo!!Guarda quanti bimbi ottobrini sono nati molto prima del tempo e mi sembra che tutto sommato siano tutti sani e stiano crescendo velocemente!! Ascolta quello che ti ha consigliato black..con lei ha funzionato!! In più posso dirti che al corso pre parto c'era una ragazza a cui hanno fatto una testa così perchè secondo loro la bimba era troppo piccola,l'hanno ricoverata più volte,fatto eco su eco,monitoraggi su monitoraggi,pensa che lei in tutta la gravidanza è aumentata solo 5kg e mezzo ed era magrissima e con una pancia piiiiiiiiccola..alla fine ha partorito la scorsa settimana,un giorno prima della scadenza,una sanissima bimba di 3kg e 200gr!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Ciao
ancora nessuna notizia di grazia?? dai speriamo presto anzi prestissimo.
PARIS mi dispiace per il raffreddore io ti immagginavo come suggeriva Renna immersa alla nanni moretti nel vasone di nutella.
Renna ho inviato oggi tutti i documenti che ti riepilogo, ho chiesto conferma alla cryo: certificato o consenso del colloquio con cnt; certificato direzione sanitaria per validità esami e per la conformità del trasporto (è un unico foglio); copia esami epatite B, C e HIV; foglio per il ministero con i tutti i tuoi dati quelli del marito e numero di fax e le vostre firme.
non ho capito una cosa che dicevi: se uno partorisce prima che arrivi il fax del nulla osta cosa si può allegare in alternativa?
Ah ti ho mandato anche un sms perchè non capisco se hai ricevuto o meno il mio mp con il cellulare.
Star Davis anche io detesto l'ascensore, il problema è che ora al Dolo il reparto ostetricia si trova al VI piano e da lunedì inizio i tracciati ... arriverò senza fiato
Dott mi auguro tanto anche io che la traduzione vera sia quella che riguarda la fatica e non il dolore ma leggendo qua e la i racconti del parto si parla sempre di tanto dolore.. speriamo nella peridurale.
ancora nessuna notizia di grazia?? dai speriamo presto anzi prestissimo.
PARIS mi dispiace per il raffreddore io ti immagginavo come suggeriva Renna immersa alla nanni moretti nel vasone di nutella.
Renna ho inviato oggi tutti i documenti che ti riepilogo, ho chiesto conferma alla cryo: certificato o consenso del colloquio con cnt; certificato direzione sanitaria per validità esami e per la conformità del trasporto (è un unico foglio); copia esami epatite B, C e HIV; foglio per il ministero con i tutti i tuoi dati quelli del marito e numero di fax e le vostre firme.
non ho capito una cosa che dicevi: se uno partorisce prima che arrivi il fax del nulla osta cosa si può allegare in alternativa?
Ah ti ho mandato anche un sms perchè non capisco se hai ricevuto o meno il mio mp con il cellulare.
Star Davis anche io detesto l'ascensore, il problema è che ora al Dolo il reparto ostetricia si trova al VI piano e da lunedì inizio i tracciati ... arriverò senza fiato
Dott mi auguro tanto anche io che la traduzione vera sia quella che riguarda la fatica e non il dolore ma leggendo qua e la i racconti del parto si parla sempre di tanto dolore.. speriamo nella peridurale.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- davis
- Expert~GolGirl®

black mamba ha scritto:Laura![]()
![]()
ti vogliamo tanto bene e facciamo un tifo sfegatato per te!!!!
![]()
![]()
![]()
- sara.g
- Original~GolGirl®

BLACK NON E' UNA TUA FISSAZIONE LA CARNE.........IL GINE DOPO 8 MESI CHE MI DICEVA DI STARE ATTENTA ALL'ALIMENTAZIONE HA DETTO DI MANGIARE DI PIU' E SOPRATUTTO CARNE E CARNE PER CUI HAI RAGIONE E SINCERAMENTE SPERO CHE FRA 2 SETTIMANE SIA NATO ANCHE PERCHE' ADESSO SE NON SI MUOVE PER UN PO' ENTRO IN PANICO E CON 2750 NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI PER LA NASCITA COSì DICE IL GINE
PER TUO BABBO SONO MOLTO SIMILI AI SINTOMI DI MIO PADRE E SE IL SINGHIOZZO SI STA RIDUCENDO VUOL DIRE CHE LA SITUAZIONE SI STA RISOLVENDO IL MIO E' STATO RICOVERATO PER UNA SETTIMANA MA IL MIO VENIVA TENUTO SOTTO CONTROLLO IN QUANTO SOFFRE DI CUORE E AVEVA SUBITO DA POCO UN INTERVENTO
PER TUO BABBO SONO MOLTO SIMILI AI SINTOMI DI MIO PADRE E SE IL SINGHIOZZO SI STA RIDUCENDO VUOL DIRE CHE LA SITUAZIONE SI STA RISOLVENDO IL MIO E' STATO RICOVERATO PER UNA SETTIMANA MA IL MIO VENIVA TENUTO SOTTO CONTROLLO IN QUANTO SOFFRE DI CUORE E AVEVA SUBITO DA POCO UN INTERVENTO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- black mamba
- Active~GolGirl®

Ragazzeeeeeeeeeeeee dall'alto della vostra infinita conoscenza, nessuna sa rispondere alla mia domanda sul sacco nanna??? 
- mammaba
- Active~GolGirl®

... èccomi, sempre di corsa, ma finalmente riesco a fermarmi un pò per lasciarvi un saluto....
Non sono riiuscita a leggere tutti gli arretrati, ma comincio a farmela sotto perchè ho visto che ormai stanno nascendo tutti, ...ma allora siamo davvero arrivate al traguardo!!!
..alle volte mi sembra impossibile, questi nove mesi sono volati (e sì che non è la prima gravidanza, certe cose non dovrebbero più sorprendermi!!!..., ma forse a certi eventi meravigliosi è impossibile abituarsi).
Innanzitutto, ...AUGURONI AUGURONI AUGURONI A TUTTE LE NUOVE MAMME E AI LORO CUCCIOLI!!! Non faccio nomi perchè di sicuro mi dimenticerei qualcuna....
Io ho fatto esami ecg tamponi ed è tutto a posto (anche quello dello streptococco per fortuna), ultima visita fatta e anche lì è OK, Matteo sembra essere un torello, venerdì scorso aveva già un peso stimato di Kg 3,500
se continua così mi rifiuto di partorire
:ahah
Come vedo ognuna di noi ha le proprie pàre, .....io perchè è tanto grosso, ...Sara.g perchè pensa che sia piccolino (anche secondo me comunque non è piccolo, Kg. 2,750 non sono un sottopeso da preoccuparsi).
Il mio unico problemino è una vaginite che mi porto dall'inizio gravidanza (avuta anche con Luna e mai avute al di fuori delle gravidanze, si pensa sia un fattore di scombussolamento ormonale) che quasi sicuramente mi porterà ad avere "abbastanza" lacerazioni interne (come il primo parto) visto che i tessuti del canale del parto sono tutti infiammati...beh! Pazienza, ...speriamo che la cura che mi ha dato il gine, riesca a limitare i danni.....
Comunque, ......CI SIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Non sono riiuscita a leggere tutti gli arretrati, ma comincio a farmela sotto perchè ho visto che ormai stanno nascendo tutti, ...ma allora siamo davvero arrivate al traguardo!!!
Innanzitutto, ...AUGURONI AUGURONI AUGURONI A TUTTE LE NUOVE MAMME E AI LORO CUCCIOLI!!! Non faccio nomi perchè di sicuro mi dimenticerei qualcuna....
Io ho fatto esami ecg tamponi ed è tutto a posto (anche quello dello streptococco per fortuna), ultima visita fatta e anche lì è OK, Matteo sembra essere un torello, venerdì scorso aveva già un peso stimato di Kg 3,500
Come vedo ognuna di noi ha le proprie pàre, .....io perchè è tanto grosso, ...Sara.g perchè pensa che sia piccolino (anche secondo me comunque non è piccolo, Kg. 2,750 non sono un sottopeso da preoccuparsi).
Il mio unico problemino è una vaginite che mi porto dall'inizio gravidanza (avuta anche con Luna e mai avute al di fuori delle gravidanze, si pensa sia un fattore di scombussolamento ormonale) che quasi sicuramente mi porterà ad avere "abbastanza" lacerazioni interne (come il primo parto) visto che i tessuti del canale del parto sono tutti infiammati...beh! Pazienza, ...speriamo che la cura che mi ha dato il gine, riesca a limitare i danni.....
Comunque, ......CI SIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- davis
- Expert~GolGirl®

Io risolvo così..quando so di dover affrontare smisurate rampe di scale vado un po' in anicipo così prima di presentarmi all'appuntamento ho 10 minuti di tempo per riprendermi dal fiatone,bere un goccio d'acqua e farmi passare il colorito rossastro dal viso!!Ariadne ha scritto:
- black mamba
- Active~GolGirl®

Sara allora mangia tanta carne e vedrai che Alessandro andrà benissimo!!!
Comunque tranquilla, i valori di peso e altezza che ci danno alle ecografie non ci prendono quasi mai, vedi anche quello che ha scritto Davis, sembrava tanto piccola, poi era 3,200 kg!!
Comunque una mia amica a fine luglio ha partorito a termine e la bimba pesava 2,390 kg, sta benissimo e nel primo mese è cresciuta più di un kilo!!
Se sono piccoli alla nascita, recuperano poi appena fuori!!
Comunque tranquilla, i valori di peso e altezza che ci danno alle ecografie non ci prendono quasi mai, vedi anche quello che ha scritto Davis, sembrava tanto piccola, poi era 3,200 kg!!
Comunque una mia amica a fine luglio ha partorito a termine e la bimba pesava 2,390 kg, sta benissimo e nel primo mese è cresciuta più di un kilo!!
Se sono piccoli alla nascita, recuperano poi appena fuori!!
- sara.g
- Original~GolGirl®

BLACK IL SACCO NANNA CHE HO COMPRATO IO E' IMBOTTITO PER CUI INVERNALE E HA LE MANICHE LUNGHE PERO' NON TI SO DIRE ALTRO SAI SONO AL PRIMO
- mammaba
- Active~GolGirl®

Ah! Lunedì comincio con i monitoraggi..... e forse sarò in buona compagnia....
....vero Ariadne?????????!!!!

....vero Ariadne?????????!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- black mamba
- Active~GolGirl®

Ciao mammaba!!!
Anche per te ansia pre-parto, eh??
Mi raccomando tienici informate quando arriverà il momento!!
Anche per te ansia pre-parto, eh??
Mi raccomando tienici informate quando arriverà il momento!!
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Grazie Davis cercherò di seguire il consiglio
Ciao MmammaBa hai visto mp o mail?Ah dimenticavo qualcuna ha notizie di ANgy???
Ciao MmammaBa hai visto mp o mail?Ah dimenticavo qualcuna ha notizie di ANgy???
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- sara.g
- Original~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE PER AVERMI DATO UN PO' DI TRANQUILLITA' MA IO SONO FATTA COSI' L'HO CERCATO PER TANTO E OGNI MINIMA COSA MI FA PREOCCUPARE
DAVIS SEI DAVVERO UNA FAINA............. COSI' NON TI VEDONO AFFATTICATA E NON TI ROMPONO LE SCATOLE...........
DAVIS SEI DAVVERO UNA FAINA............. COSI' NON TI VEDONO AFFATTICATA E NON TI ROMPONO LE SCATOLE...........
- black mamba
- Active~GolGirl®

Sara, ma è simile a quelli che sono in vendita su gol??
Io ne so sicuramente meno di te, quindi ho tutto da imparare!!!
Spiegami un po'... si usa nella culla, nella navetta o nel lettino??
Io non ho nessuna amica che l'abbia usato, tu ne hai sentito parlar bene??
Io ne so sicuramente meno di te, quindi ho tutto da imparare!!!
Spiegami un po'... si usa nella culla, nella navetta o nel lettino??
Io non ho nessuna amica che l'abbia usato, tu ne hai sentito parlar bene??
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao cucciole....miee....ciciola
a te a siria....sta notte..ho dormito...meglio...ma stamattina...mi sono svegliata...con qualche doloretto...tipo...mestruale...ma passato...dopo...5 minuti....il discorso...luna...me lo diceva mia madre.anche lei non è espertissima ..ma non ci credo...molto...non penso...che partorioro...l'11 o giu di li ma dal 20 in poi...poi non so...ovvio...il prurito...un po continua....ma scusate...io pensavo...che la relastill fosse meglio dell'olio...orma ne ho comprato...un altro flacone....e va bhe...Naico..sulle gambe mica ci metto la relaatil ma spesso...ho prurito...e compaiono delle bolle potrebbe essere morsi..di zanzara...atratti dagli ormoni...visto che prima non mi mordevano mai....il prurito...è sul pancione....alla grande....stasera vedo di postare un altra...fotina...della mia panza....davis...come stai???? Sere...
un bacio anche a star...queen...black...paris.....e tutte.....a stasera....vado a stendere...e i panni e poi ultimo pomeriggio di lavoro....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ