GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
Non ho più aggiornato la lunghezza della mia patatina:
ultima eco a 18+0 ... pesa g 218 e calcolando la lunghezza totale dalla lunghezza del femore dovrebbe essere cm 21,5.
ultima eco a 18+0 ... pesa g 218 e calcolando la lunghezza totale dalla lunghezza del femore dovrebbe essere cm 21,5.
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
girasole772 ha scritto:perchè?bluceleste2003 ha scritto:ah, la mia ginecologa mi ha limitato a tre frutti al giorno....
sigh. io mangerei solo frutta!![]()
e ora devo inventarmi qualcos'altro per tappare i buchini vari....
suggerimenti??
per lo zucchero?
si, dice che non bisogna esagerare... allora mi butterò su pane e formaggio ?!?!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora vado a pisolare... a dopo

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
beabice ha scritto:Ciao Panzotte....![]()
Vado a casina a vedere come sta il mio micione...![]()
è bellissimo!!!!!!
un po' assomiglia a uno dei miei! adesso carico le foto!

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...anche se mi sembra che non ci sia molta gente in giro....l'orario in cui mi collego io è quello più morto!!
Da un paio di gg ha iniziato a far caldo e già rimpiango la pioggia!! Se penso di aver davanti tutta l'estate mi viene da star male!!Poi manco a farlo apposta ho iniziato a portare le calze contenitive...ieri avevo le gambe stanchissime,sarà che abitualmente non porto nemmeno i collant e quindi proprio non ci sono abituata!Fortunatamente però per ora le vene che sono uscite non mi danno dolore, solo un pò di pesantezza a livello del polpaccio,mi dovrei ritenere fortunata?!?
Jess hai poi deciso per Bibione? Noi partiamo tra 10 gg, ho già avvisato il mio compagno che intendo farmi la pacchia, di cucinare proprio non ne ho voglia!

Da un paio di gg ha iniziato a far caldo e già rimpiango la pioggia!! Se penso di aver davanti tutta l'estate mi viene da star male!!Poi manco a farlo apposta ho iniziato a portare le calze contenitive...ieri avevo le gambe stanchissime,sarà che abitualmente non porto nemmeno i collant e quindi proprio non ci sono abituata!Fortunatamente però per ora le vene che sono uscite non mi danno dolore, solo un pò di pesantezza a livello del polpaccio,mi dovrei ritenere fortunata?!?

Jess hai poi deciso per Bibione? Noi partiamo tra 10 gg, ho già avvisato il mio compagno che intendo farmi la pacchia, di cucinare proprio non ne ho voglia!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®
sìììììììììììì.....abbiamo prenotato per agosto...sarò lì dal 17 al 28.....in un hotel super attrezzato...anche io vorrei fare la pacchia...Silvy75 ha scritto: Jess hai poi deciso per Bibione? Noi partiamo tra 10 gg, ho già avvisato il mio compagno che intendo farmi la pacchia, di cucinare proprio non ne ho voglia!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
che bello Bea sono contenta per la tua morfologica!!!
...un bel sollievo, io invece l'ho fatta la settimana scorsa, e dovrò rifarla la settimana prossima...
sembra nienete di preoccupante, ma ...beh da un lato sono contenta di rivedere il /la piccolo/a, dall'altro spero sono che sia uno scrupolo eccessivo della gine!!
..io non ho mai avuto indicazioni di pancera, e onestamente spero proprio di farne a meno...sopratutto ad agosto!!!!
Betty, la pressione al basso ventre la sento spesso quando si agita, non ho ancora capito se usa la testa o i piedi per saltare sulla mia vescica come se fosse un materasso ad acqua!!!
bella la frase per il prossimo post!! anche se anche io per ora (e per fortuna) più che fare spese devo mettere un po di ordine a tutte le cose arrivate e promesse...
adesso devo anche lavorà!!
a dopo!

...un bel sollievo, io invece l'ho fatta la settimana scorsa, e dovrò rifarla la settimana prossima...
sembra nienete di preoccupante, ma ...beh da un lato sono contenta di rivedere il /la piccolo/a, dall'altro spero sono che sia uno scrupolo eccessivo della gine!!

..io non ho mai avuto indicazioni di pancera, e onestamente spero proprio di farne a meno...sopratutto ad agosto!!!!
Betty, la pressione al basso ventre la sento spesso quando si agita, non ho ancora capito se usa la testa o i piedi per saltare sulla mia vescica come se fosse un materasso ad acqua!!!

bella la frase per il prossimo post!! anche se anche io per ora (e per fortuna) più che fare spese devo mettere un po di ordine a tutte le cose arrivate e promesse...
adesso devo anche lavorà!!
a dopo!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Beh ti auguro e ti consiglio caldamente di spassartela davvero visto che è la vostra ultima vacanza senza bimbi!!
E' divertente anche coi bambini ma stare spaparanzati sulla sdraio x ore, giocare a carte, leggere un libro...beh, quello diventa un pò più difficile!!
E' divertente anche coi bambini ma stare spaparanzati sulla sdraio x ore, giocare a carte, leggere un libro...beh, quello diventa un pò più difficile!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
eh..silvy lo so...infatti quest'anno abbiamo esagerato e anche fra 3 settimane me ne andrò in vacanza (grecia) ....per 1 settimana di assoluto relaxxxxxxxx
Alessia 15-ottobre-2008
- CI76
- Expert~GolGirl®
bluceleste io ho sempre letto tra riviste e libri di mangiare tanta frutta almeno 5 porzioni al giorno ... mah... è proprio vero che ognuno ha la sua teoria sulla gravidanza
carinissime le foto dei tuoi gatti e splendida quella del 'giorno + bello'!!

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
:prrrr :prrrr Vuoi proprio farti invidiare?! Vabbè, ripenserò ai bei tempi passati...io e lui soli soletti che giravamo in scooter....ci alzavamo a mezzogiorno.....Jess23 ha scritto:eh..silvy lo so...infatti quest'anno abbiamo esagerato e anche fra 3 settimane me ne andrò in vacanza (grecia) ....per 1 settimana di assoluto relaxxxxxxxx

Però è anche vero che quando guardi il tuo bimbo, soprattutto quando dorme beato e non quando fa i capricci, pensi che non torneresti mai indietro!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ora vi saluto, vado a rilassarmi un pò mentre Sofia dorme!!
A presto!!

A presto!!

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
CI76 ha scritto:bluceleste io ho sempre letto tra riviste e libri di mangiare tanta frutta almeno 5 porzioni al giorno ... mah... è proprio vero che ognuno ha la sua teoria sulla gravidanza![]()
infatti...
in tutte le diete c'è sta cosa... boh

grazie mille per il commento!! appena riesco a scaricarne qualcuna metto anche quelle della panzotta!!!!!

- Titina
- Original~GolGirl®
bluceleste che belli che siete nel giorno + bello 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
CI76: anche tu eri super raggiante nel gran giorno!!!!
e che viaggio splendido avete fatto... era il nostro sogno per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo dovuto rimandarlo (di un anno....) per questioni di lavoro! e alla fine ci siamo dovuti "accontentare" di 12 giorni a New York la scorsa estate
secondo te è un viaggio fattibile con pupino a seguito (prima dei suoi 18 anni....)?

e che viaggio splendido avete fatto... era il nostro sogno per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo dovuto rimandarlo (di un anno....) per questioni di lavoro! e alla fine ci siamo dovuti "accontentare" di 12 giorni a New York la scorsa estate

secondo te è un viaggio fattibile con pupino a seguito (prima dei suoi 18 anni....)?

- Jess23
- Master~GolGirl®
bluceleste : ti rispondo io...anche noi l'anno scorso siamo andati negli States...e ti consiglio tantissimo di andarci anche con il pupino...non troppo piccolo però , ma ti assicuro che l'America è fatta a misura di bimbo...sono super-organizzati in tutto e per tutto....è un viaggio indimenticabile....(mi sta venendo il magone a ricordare....
)....il west è uno spettacoloooooooooooo

Alessia 15-ottobre-2008
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
Jess23 ha scritto:bluceleste : ti rispondo io...anche noi l'anno scorso siamo andati negli States...e ti consiglio tantissimo di andarci anche con il pupino...non troppo piccolo però , ma ti assicuro che l'America è fatta a misura di bimbo...sono super-organizzati in tutto e per tutto....è un viaggio indimenticabile....(mi sta venendo il magone a ricordare....)....il west è uno spettacoloooooooooooo
Jess: grazie!! mi rincuori.... è un desiderio rimasto lì in sospeso, vorremmo fare i parchi, con calma e poi la west coast! ma mi piangeva il cuore a pensare di rimandare per 20 anni.... chissà, allora magari tra un paio d' anni possiamo pensare a programmarlo, magari con calma, con tappe a misura di cucciolo!
titina: grazie mille!! che forte il tuo Pixel!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
esatto brava bluceleste : è fondamentale programmare tutto nei minimi dettagli con largo anticipo se vuoi scegliere gli hotel più carini e evitare i mesi più caldi secondo me. (ad agosto a Las Vegas si muore dal caldo....)
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Rieccomi di ritorno ma giusto per qualche minuto... intanto che la mia cucciola dorme ancora.
Poi andrò in giardino e poi accompagnerò mia mamma a comprarsi qualcosa visto che lunedì abbiamo un matrimonio.
Io fortunatamente sono stata all'H&M e ho trovato tutto... mi manca solo la borsa.... e soprattutto speriamo che non piova xchè per i prossimi giorni dicono che peggiora ancora!!
Io purtroppo me la dovrò sognare una fantastica vacanza negli States xchè mio marito da dopo il viaggio di nozze (in Messico) ha deciso di non voler più prendere un aereo ... è terrorizzato...
però mi sono fatta promettere che mi porterà in crocera... magari l'anno prox x i 5 anni di matrimonio
Ma a voi il seno fa ancora male??? Il mio anche se solo lo sfioro vedo le stelle!!!
Sto sperando con tutto il
stavolta di riuscire ad allattare xchè con Cry non sono durata neanche un mese... non so se è xchè lei era lazzarona e non succhiava abbastanza oppure xchè non ce l'avevo proprio!!! Vedremo!!
Poi andrò in giardino e poi accompagnerò mia mamma a comprarsi qualcosa visto che lunedì abbiamo un matrimonio.
Io fortunatamente sono stata all'H&M e ho trovato tutto... mi manca solo la borsa.... e soprattutto speriamo che non piova xchè per i prossimi giorni dicono che peggiora ancora!!

Io purtroppo me la dovrò sognare una fantastica vacanza negli States xchè mio marito da dopo il viaggio di nozze (in Messico) ha deciso di non voler più prendere un aereo ... è terrorizzato...
però mi sono fatta promettere che mi porterà in crocera... magari l'anno prox x i 5 anni di matrimonio

Ma a voi il seno fa ancora male??? Il mio anche se solo lo sfioro vedo le stelle!!!
Sto sperando con tutto il

- CI76
- Expert~GolGirl®
Grazie Bluceleste, quel giorno è stato proprio il più bello della mia vita
per quanto riguarda il viaggio io al contrario di Jess non andrei con un bimbo piccolo... anche se sono attrezzati è una bella sfacchinata!!! aspetterei almeno i 6/7 anni o cmq quando è abb grandicello per reggere certi ritmi di ore di viaggio... noi abbiamo fatto più di 3000 km in due settimane!!
cmq è stupendissimo il west ci ho lasciato il

per quanto riguarda il viaggio io al contrario di Jess non andrei con un bimbo piccolo... anche se sono attrezzati è una bella sfacchinata!!! aspetterei almeno i 6/7 anni o cmq quando è abb grandicello per reggere certi ritmi di ore di viaggio... noi abbiamo fatto più di 3000 km in due settimane!!
cmq è stupendissimo il west ci ho lasciato il

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina