GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Bloccato
Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Messaggio da Panna&fragola » 12 mar 2008, 20:06

desiderio ha scritto:finalmente l'ho rivisto!!!!!

1,4 cm!!!!
Dovete riaggiornare la ddp ...la mia è diventata 25 ottobre!!!
Praticamente sono rimasta incinta quando non ci pensavo (altro che conti)!
IL fagiolino è attaccato alla vita e ho visto il cordone ombelicale...
Il paparino è felicissimo...e l'altra notiziona è che l'ho detto a lavoro!!!!
E il mio capo non ha reagito male, anzi!!!!La persona delle risorse umane ha risposto: lo voglio anche io.......

sono allegra...e mi ha detto che posso scendere anche a casa per Pasqua...ale' ale'

:yeee :yeee :yeee
che bello anch'io ho fatto la 1° visita + eco oggi e il dottore mi ha spostato di un giorno la dpp quindi anch'io 25 ottobre! :yeee ...il fagiolo era circa un centimetrino con cuoricino che pulsava all'impazzata!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 mar 2008, 20:10

Unpaperino non ti so aiutare, a me il gine ancora non ha spiegato nulla :domanda

Anche io ho una domanda x voi....mi capita di sentire il battito accelerato ?
Io ho la sensazione che appena mi affatico (e basta poco tipo una rampa di scale :che_dici ) mi viene il fiatone e mi pare di avere il battito più veloce...sarà normale?

Io, quasi quasi, la morfo la farei sia privata(x essere ceerta che sia fatta bene) sia con il SSN visto che è gratis :hi hi hi hi ...sempre che riesco a prenotare :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 12 mar 2008, 20:13

conni ha scritto:Unpaperino non ti so aiutare, a me il gine ancora non ha spiegato nulla :domanda

Anche io ho una domanda x voi....mi capita di sentire il battito accelerato ?
Io ho la sensazione che appena mi affatico (e basta poco tipo una rampa di scale :che_dici ) mi viene il fiatone e mi pare di avere il battito più veloce...sarà normale?

Io, quasi quasi, la morfo la farei sia privata(x essere ceerta che sia fatta bene, sia con il SSN visto che è gratis :hi hi hi hi ...sempre che riesco a prenotare

si si ...io ho le scale dentro casa e sono abituata a farle un po' di corsa...ora quando ci provo dopo quattro gradini mi viene la tachicardia e mi manca il fiato...a volte mi gira pure la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 12 mar 2008, 20:30

idem...io anche se mi abbasso mi affanno ecco perchè il mio fagiolino lo chiamo "pacman" perchè mi "ciula" le energie!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2008, 21:26

Ciao pancine, leggo tante novità, mi date un bel da fare ad andarmi a cercare gli aggiornamenti qua e le :prrrr vabbè ci provo :sorrisoo
Io non mi sento bene per niente, ho lo stomaco completamente sottosopra ormai da sabato scorso ed è sempre gonfissimo e duro come il marmo, una sensazione spiacevolissima che a questo punto non so se sia dovuto ad un virus o alla gravidanza :domanda la sera addormentarmi diventa un problema perchè lo stomaco è pesantissimo e ho sempre la sensazione di avere del cibo in gola, non so come spiegare... Inoltre Davide è agitatissimo, dorme piùo meno da quest'ora ma sono due notti che alle 2 circa si sveglia e non c'è verso di farlo riaddormentare nel suo lettino così lo porto nel lettone ma si agita un sacco e io dormo malissimo :urka risultato so' stanchissima, mangio malissimo così ogni tanto mi sento al limite del collasso, oggi quando sono andata a prenderlo al nido abbiamo fatto una passeggiatina sotto casa ma quando sono tornata ero morta letteralmente, sono dovuta stare mezz'ora sul divano sdraiata...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2008, 21:51

Allora, discorso crema, la mia gine non fa ecografie però ha lo strumento per sentire il battito del fagiolino :emozionee ad una visita cerca cerca non si riesce a sentire il cuore, panico :urka cerca cerca cerca cerca alla fine mi fa "ma che ha messo la crema?"... mi pulisce ed eccolo li, il cuoricino da corsa di Dado :emozionee quindi io per ogni eco non metto crema :ok
UnPaperino anche io faccio solo l'amnio e non faccio nessun altro test :ok
Tosca :incrocini per il distacco!
Titina io la crema ho cominciato ad usarla subito anche perchè la pancia mi è esplosa subito :che_dici
Beabice io la morfologica proverò a prenotarla col SSN ma la farò solo se sarà in un buon ospedale, la morfologica è importantissima, se fosse una piccola Asl sperduta farò come per Dado, andrò privatamente :ok
Desiderio sono contenta che la notizia al lavoro sia andata bene :yeee
Conni definirmi affaticata e con il fiatone a metà rampa delle scale è dire poco... io rantolo :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2008, 21:53

Poi tanti evviva a tutte voi che avete fatto visite ed eco :yeee :yeee :yeee venerdì tocca a me :-D , non vedo l'ora e speriamo sia tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2008, 21:55

Ecco fatto, mentre leggevo e rispondevo ho anche fatto gli aggiornamenti :ok
Ora vi saluto e cerco di riposarmi un pochino finchè la belva dorme...
Un :bacio pancine! A domani :cuore

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 mar 2008, 9:03

Gerbera ha scritto: Conni definirmi affaticata e con il fiatone a metà rampa delle scale è dire poco... io rantolo :urka
quoto.
anch'io.... :che_dici :che_dici
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 mar 2008, 9:05

un SUPERVEVVIVA per le eco di desiderio e panna&fragola!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ormai la prosisma eco sarà quella del bitest....

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 13 mar 2008, 9:16

Buongiorno ragazze...come va???

Ieri sono stata a casa perchè martedì ho avuto tutto il giorno il mio famos mal di schiena!!!!! Neppure con il buscopan passava.....
Peccato che a luglio ho avuto gli stessi sintomi e difatti.....è finita male!!!! :buuu
Beh....ieri allora sono andata a fare la visita per controllare che fosse tutto a posto!!!!
A postissimo!!!! Tartaruga di 16,8 :urka :urka :urka e io che ho calcolato di essere alla 7 + 6!!!!!!
E' quasi raddoppiata in una settimana.....Mi hanno datato a 8+3...bah....
Vediamo mercoledì prossimo se continua a diventare ciccia come la madre!!!! :prrrr
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 13 mar 2008, 9:20

Gerbera ha scritto:Ciao pancine, leggo tante novità, mi date un bel da fare ad andarmi a cercare gli aggiornamenti qua e le :prrrr vabbè ci provo :sorrisoo
Io non mi sento bene per niente, ho lo stomaco completamente sottosopra ormai da sabato scorso ed è sempre gonfissimo e duro come il marmo, una sensazione spiacevolissima che a questo punto non so se sia dovuto ad un virus o alla gravidanza :domanda la sera addormentarmi diventa un problema perchè lo stomaco è pesantissimo e ho sempre la sensazione di avere del cibo in gola, non so come spiegare...
direi che sei stata chiara è la stessa sensazione che ho anche io la sera... e che puntualmente la cena la vomito tutta, però poi dopo un po' ho questa sensazione di avere qualcosa in gola.... passerà!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 mar 2008, 9:26

Quante belle notizie!!!!
WWWW i supercuccioli di Desiderio, Panna&fragola, Doralia

Io ho l'eco lunedì 17 non vedo l'ora :emozionee

Ma l'avete già detto tutte al lavoro? io ancora non ho il coraggio, ma mi sa che dopo l'eco di lunedì almeno alla mia capa comincio a dirlo, confesso che comincio a crederci e avrei voglia di urlarlo, anche se ho ancora paura
Gerbera anche io la settimana scorsa avevo un pallone al posto della pancia , fastidiosissimo.La stranezza era che anche se andavo in bagno regolarmente avevo la sensazione di non essere mai libera... Ma secondo il gine è normale.

Mi consolate per il fatto del fiatone, mi sembrava un pò presto, ma vedo che quasi tutte abbiamo il fiato corto :ahaha

Gerbera x l'eco di domani :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 mar 2008, 9:28

Benissimo Doralia.... sono davvero felice x te e x il tuo pupino!
Sono contenta anche per desiderio e panna&fragola...
Il mio turno è domani pome 16:40....sono emozionatissima!
La mia pulce 3 settimane fa era 14.4 mm!!! chissà quanto sarà cresciuta in tutto questo tempo! Non sto nella pelle... :-D e devo aspettare ancora 18 ore!!! non passa più!!!!!!!!!
Bea
Immagine

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 13 mar 2008, 9:30

Conni, anche io ho il fiato cortissimo.......credo che sia normale per tutte.....
In ufficio non l'ho ancora detto...come non lo abbiamo ancora detto ai genitori, a nessuno perchè aspettiamo la fine del 3° mese questa volta per non illudere nessuno....i miei suoceri l'altra volta l'hanno presa proprio male!!!! :coccola
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 13 mar 2008, 9:33

Beabice, ma il pupino a 7+4 era di 14.4???? Ma cicciotto!!!! :prrrr
Domani allora sarà davvero una bella emozione!!!!!!
Anche io non vedo l'ora di rifarla!!!!
E' quasi una droga fare l'eco......dovrebbero inventare un ecografo casalingo!!!! Come quello che ascolta i battiti!!!!! :prrrr

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 mar 2008, 9:37

Io sono con voi... il fiato lungo è tremendo!!!
A volte mi sento come il bue e l'asinello del presepe...anche se un pò fuori stagione!!! :hi hi hi hi :ahaha :hi hi hi hi
Io al lavoro l'ho detto subito!
Mi son sentita in dovere di farlo il prima possibile perchè anche la mia collega è incinta...20 giorni avanti a me!!! E non volevo lasciare l'ufficio in difficoltà dato che dovranno rimpiazzare non una, ma ben 2 geometre!!!
Cmq l'ingegnere per il quale lavoro mi ha stupita!!!
Appena ha saputo che sia io che la mia collega eravamo incinta, si è fatto una risata e poi ha detto: Bene, è la volta che apriamo l'asilo aziendale, tanto si datrae dalle tasse!!! :yeee :yeee :yeee
Alla fine non lo farà... ma il suo spirito mi ha sollevata da una responsabilità che mi sentivo nei confronti dello Studio!
Per un attività con 6 ragazzi dipendenti, 2 fanno la differenza!!!
Cmq è andata benone e io essendo libera professionista ho intenzione di venire a lavorare fino all'ultimo giorno, se il pancione e il caldo lo permetteranno!!!
Bea
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 13 mar 2008, 9:42

Si... alla 6+4 era 7 mm e una settimana dopo era raddoppiato!
Dici che sia troppo? Il gine non ha fatto osservazioni in merito!!!
Speriamo che non esca un maialino!!! :ahaha
Ho letto una tabella nel frattempo... dice che alla 10+5 dovrebbe essere circa 5 cm!!! allora dovrei vedergli anche la testolina!!! :yeee
Uh... meglio non pensarci... altrimenti perdo la testa e che lavora più!!!
Sono una mammina innamorata!!! :emozionee
E il papi non è da meno! La mia dolce metà tutte le sera accarezza il pancino e dà un bacino tenerissimo alla sua meraviglia!!!
E io mi sciolgo tutte le volte! :emozionee
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 mar 2008, 9:45

DORALIA che bella notiziaaa!!!!!!!!!!!!!!!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 13 mar 2008, 9:46

Grazie a tutte... anche perchè abbiamo passato due giorni infernale!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Ottobre”