GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!
-
- New~GolGirl®
Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!
Scusate, intendevo che alle 16 è nata Chiara, altrimenti non sarebbe stato così tanto veloce! :ahah :ahah
- LiMa
- Basic~GolGirl®
LunaMa complimentissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! E di nuovo tanti auguri!!!

- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno care,
LunaMa,
Mi unisco a LiMa nel farti i complimenti!
Che bello avere le nostre piccole in braccio!
La mia è tenerissima. Ma essendo sempre attaccata a me mi lascia pochissimo spazio per vivere
Vi leggo ora al volo che dorme ancora. Stanotte si è svegliata tre volte per cui io è papy abbiamo un po' di scionno
Kylie,
Hai letto nel mio pensiero. Avevo la tua stessa idea per il rientro ma mi dovevano ancora verificare la fattibilità. Per cui dici che allattamento e facoltativa parziale non si possono associare?!
E come si fa? Anche io non ho nessuno a chi lasciare la piccola e volevo prendere d'una tata per quattro ore e gestire il resto della giornata con 2+2 tra allattamento e facoltativa
Uffi.... Richiedo ancora in ditta ma se non si può fare per me diventa un casotto...
Care tutte,
Scusate ma vi devo abbandonare per la solita mancanza di tempo. Ma sono con voi e ci risentiamo presto!
Baci a tutte
LunaMa,
Mi unisco a LiMa nel farti i complimenti!
Che bello avere le nostre piccole in braccio!
La mia è tenerissima. Ma essendo sempre attaccata a me mi lascia pochissimo spazio per vivere

Kylie,
Hai letto nel mio pensiero. Avevo la tua stessa idea per il rientro ma mi dovevano ancora verificare la fattibilità. Per cui dici che allattamento e facoltativa parziale non si possono associare?!

E come si fa? Anche io non ho nessuno a chi lasciare la piccola e volevo prendere d'una tata per quattro ore e gestire il resto della giornata con 2+2 tra allattamento e facoltativa

Uffi.... Richiedo ancora in ditta ma se non si può fare per me diventa un casotto...
Care tutte,
Scusate ma vi devo abbandonare per la solita mancanza di tempo. Ma sono con voi e ci risentiamo presto!
Baci a tutte
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e ben arrivata Chiara!!
Il mio sfogo è peggiorato, oltre a quello sulla pancia, che il dermatologo sostiene siano solo smagliature irritate, mi sono riempita di bollicine ovunque, gambe, schiena, piedi... Sto prendendo un antistaminico e una crema al cortisone ma è tutto inutile
Il dermatologo dice che col parto dovrebbe sparire tutto, a volte è il fegato che funziona male a fine gravidanza...per questo sono impaziente! L'idea di farmi magari altri 10 giorni così mi fa impazzire, anche perchè a forza di grattarmi mi sto devastando la pelle!
Aiuto!

Il mio sfogo è peggiorato, oltre a quello sulla pancia, che il dermatologo sostiene siano solo smagliature irritate, mi sono riempita di bollicine ovunque, gambe, schiena, piedi... Sto prendendo un antistaminico e una crema al cortisone ma è tutto inutile

Il dermatologo dice che col parto dovrebbe sparire tutto, a volte è il fegato che funziona male a fine gravidanza...per questo sono impaziente! L'idea di farmi magari altri 10 giorni così mi fa impazzire, anche perchè a forza di grattarmi mi sto devastando la pelle!
Aiuto!
Benvenuto Federico! 19/10/2013
- Lara11
- Active~GolGirl®
Tartina
Dai che tra pochissimo arriva anche il tuo piccolo e ti passa tutto.
Resisti!

Dai che tra pochissimo arriva anche il tuo piccolo e ti passa tutto.
Resisti!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
tartina forza
lara sì confermato non si può, perche se fai la facoltativa npn puoi fare allattamento, ora sento la mia amica che lavora al patronato per sapere come fare....altrimenti ripeto, se hai roll o ferie puoi fare 4 ore di lavoro+2 di ferie+ 2 di allattamento....
buongiorno panciotte...a me meno 6
non vedo l'ora!!!!! ma che ve lo dico a fare?li aspettiamo tutti sti pupini
LunaMa brava
pochissimo travaglio, io di angy 16 ore
domani vado alla lidl a prendere i prodotti, ragazze leggete il forum di sai cosa ti spalmi (tutto attaccato) vedrete cosa spalmiamo ai nostri piccoli, io vado domani alla cien, prodotti della lidl che costano pochissimo ma sono buonissimi, altro che jhonson baby o fissan
da eliminare perchè hanno dentrola paraffina.....un baciuz

lara sì confermato non si può, perche se fai la facoltativa npn puoi fare allattamento, ora sento la mia amica che lavora al patronato per sapere come fare....altrimenti ripeto, se hai roll o ferie puoi fare 4 ore di lavoro+2 di ferie+ 2 di allattamento....
buongiorno panciotte...a me meno 6

LunaMa brava

domani vado alla lidl a prendere i prodotti, ragazze leggete il forum di sai cosa ti spalmi (tutto attaccato) vedrete cosa spalmiamo ai nostri piccoli, io vado domani alla cien, prodotti della lidl che costano pochissimo ma sono buonissimi, altro che jhonson baby o fissan

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
eccomi quiiiiiiiiii
monitoraggio perfetto... poche contrazioni e non sopra a 35 come intensità per cui non le sentivo nemmeno...
da stanotte sono aumentate e arrivano un po piu spesso ma è ancora presto... non sono ne regolari ne forti...
fatta poi eco velocissima dal supergine e Giorgia spinge ancora perfettamente con la testolina meravigliosa sulla mia patata e col culottino in alto sotto alle costole... mentre gioca a prendere a calcioni il mio fegato
insomma è rimasta in posizione perfetta.!!!!
oggi ci cuciamo il cuscino per allattamento... che da prenatal costa ben 50 euri quindi ce lo facciamo fai da noi!!!!
monitoraggio perfetto... poche contrazioni e non sopra a 35 come intensità per cui non le sentivo nemmeno...
da stanotte sono aumentate e arrivano un po piu spesso ma è ancora presto... non sono ne regolari ne forti...
fatta poi eco velocissima dal supergine e Giorgia spinge ancora perfettamente con la testolina meravigliosa sulla mia patata e col culottino in alto sotto alle costole... mentre gioca a prendere a calcioni il mio fegato

oggi ci cuciamo il cuscino per allattamento... che da prenatal costa ben 50 euri quindi ce lo facciamo fai da noi!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ma qui non c'è più nessuno
dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io stanotte mega contrazione
ma poi mi sono rifatta con un pò di shopping!!!

io stanotte mega contrazione

ma poi mi sono rifatta con un pò di shopping!!!
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Forza tartina!!!!
Benissimo alikucciola
Kylie...sarai la prossima?
Io oggi mi sento tanto tanto stanca e nervosa (apparentemente senza motivo... Lievissimi dolorini mestruali a tratti... Che stia iniziando a muoversi qualcosa??

Benissimo alikucciola

Kylie...sarai la prossima?

Io oggi mi sento tanto tanto stanca e nervosa (apparentemente senza motivo... Lievissimi dolorini mestruali a tratti... Che stia iniziando a muoversi qualcosa??
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte
Un passaggio veloce per annunciarvi che martedì 15 ottobre alle 18.51 è nata Isabella!
Stiamo bene e aspettiamo di andare a casa, probabilmente domani!
Un saluto a tutte!
Un passaggio veloce per annunciarvi che martedì 15 ottobre alle 18.51 è nata Isabella!
Stiamo bene e aspettiamo di andare a casa, probabilmente domani!
Un saluto a tutte!
mamma di una cucciolina
-
- Expert~GolGirl®
Benvenute a tutte le ottobrine che sono nate ultimamente e
alle mamme e ai papà!!
Ciao ragazze! passo in volata visto che la piccola dopo la pappa dorme e il piccolo dorme in camera....
Ho aggiornato il listone se no poi vi accumulate e chi ce la fa a ricordarsi!
Noi tutto bene..Chiara è una piccola dolcezza, ieri ho tolto i punti e vado come un treno... oddio veramente non mi sono mai messa a letto da che sono a casa... passerò con calma a raccontarvi..intanto vi lascio un bacione!! E
alle prossime che abbracceranno le loro pulcette!!!
Ah il 13 è nata anche Valentina della nostra Annalisa77 con un peso di 4,390kg!
Scappo...mi reclamano!!

Ciao ragazze! passo in volata visto che la piccola dopo la pappa dorme e il piccolo dorme in camera....
Ho aggiornato il listone se no poi vi accumulate e chi ce la fa a ricordarsi!

Noi tutto bene..Chiara è una piccola dolcezza, ieri ho tolto i punti e vado come un treno... oddio veramente non mi sono mai messa a letto da che sono a casa... passerò con calma a raccontarvi..intanto vi lascio un bacione!! E

Ah il 13 è nata anche Valentina della nostra Annalisa77 con un peso di 4,390kg!

Scappo...mi reclamano!!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- New~GolGirl®
Un bacione a tutte le nuove bimbe arrivate! 

Benvenuto Federico! 19/10/2013
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Congratulazioniiiiiiiiii!!! 

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno alle pance remastered e tanta forza!!!!
E super
A Annaliza x la superbimba Valentina!!!
Che lavoraccio che avrai dovuto fare povera!
Dai ora riposatevi e poi ci racconti tutto, ok?!
Un bacissimo grande e BENVENUTA Valentina!!!!
A Veronica x il puntualissimo arrivo della bella Isabella!!!!
BENVENUTA ISABELLA!!!
Kylie,
Dai che sarai tu la prossima!!!
Anche io con Greg 15 ore di travaglio attivo
Per fortuna la. Barbaretta è stata velocissima ad uscire
Dai, che con TC sarà più facile anche per te
Un abbraccio grande!!!
Betel, Ali,
Forza forza anche voi siete vicino!
Un bacio grande a tutte mamme e pance!
Noi oggi alle nove il tagliando dal pediatra di entrambi i cuccioli, così corro a prepararli
E super

A Annaliza x la superbimba Valentina!!!
Che lavoraccio che avrai dovuto fare povera!
Dai ora riposatevi e poi ci racconti tutto, ok?!
Un bacissimo grande e BENVENUTA Valentina!!!!
A Veronica x il puntualissimo arrivo della bella Isabella!!!!
BENVENUTA ISABELLA!!!
Kylie,
Dai che sarai tu la prossima!!!
Anche io con Greg 15 ore di travaglio attivo

Per fortuna la. Barbaretta è stata velocissima ad uscire

Dai, che con TC sarà più facile anche per te

Un abbraccio grande!!!
Betel, Ali,
Forza forza anche voi siete vicino!
Un bacio grande a tutte mamme e pance!

Noi oggi alle nove il tagliando dal pediatra di entrambi i cuccioli, così corro a prepararli

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
benvenute a tutte le nuove cuccioline ottobrine...
e congratulazioni alle mammeeeeee e ai papyyyyyyy
noi attendiamo...

noi attendiamo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno benvenuta Isabella
ragazze ieri gira giro al ps, ieri mattina avevo trovato le mutandine bagnate e poi contrazioni tutto il giorno, ma non è liquido, la bimba sta bene, quindi spedita a casa...oggi di nuovo contrazioni, sembra che voglia nascere...ma spero aspetti il 22
ah per la cronaca siamo stati dentro 3 ore....la bimba si muoveva tantissimo e i battiti superavano i 180....per farla stare ferma mi hanno fatto mangiare, situazione peggiorata!!!
eravamo in 5 ...4 coi maschietti battiti a 140 io l'unica con femmina indemoniata
alla fine dalla disperazione mi hanno mandata a casa
vediamo quando esce se è così monella
un bacione a tutte

ragazze ieri gira giro al ps, ieri mattina avevo trovato le mutandine bagnate e poi contrazioni tutto il giorno, ma non è liquido, la bimba sta bene, quindi spedita a casa...oggi di nuovo contrazioni, sembra che voglia nascere...ma spero aspetti il 22

ah per la cronaca siamo stati dentro 3 ore....la bimba si muoveva tantissimo e i battiti superavano i 180....per farla stare ferma mi hanno fatto mangiare, situazione peggiorata!!!

un bacione a tutte

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Kylie ha scritto:verica grazie sei di ornago, siamo vicine un bacio

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno mamme e pance!
Benvenuti/e a tutti i nuovi ottobrini!!!
Vi leggo ma ho poco tempo x scrivere, da mamma inesperta la piccola mi prende quasi tutto il tempo disponibile!
Pian piano prendiamo il giro... si fa poppate lunghe e con moolta calma, ma almeno prende il mio latte! E poi specie la sera fa difficoltà a digerire, subito dopo la poppata le viene singhiozzo e ci mette un po' a fare il ruttino e poi penso un po' di colichette... qualche volta mi sembrano difficoltà insormontabili, e vederla piangere così mi strazia, ma penso che siano nella norma di ogni neonato, e voi mamme bis e tris me lo potete confermare... insomma credo di dover solo prendere un po' il giro...
Il socio si è rivelato un super papà...
Kylie, spero tutto bene dopo la visita al ps... certo che è già bella scatenata! Se non scrivo prima, un grosso in bocca a lupo per il 22!!
Un bacione a tutte!
Benvenuti/e a tutti i nuovi ottobrini!!!

Vi leggo ma ho poco tempo x scrivere, da mamma inesperta la piccola mi prende quasi tutto il tempo disponibile!
Pian piano prendiamo il giro... si fa poppate lunghe e con moolta calma, ma almeno prende il mio latte! E poi specie la sera fa difficoltà a digerire, subito dopo la poppata le viene singhiozzo e ci mette un po' a fare il ruttino e poi penso un po' di colichette... qualche volta mi sembrano difficoltà insormontabili, e vederla piangere così mi strazia, ma penso che siano nella norma di ogni neonato, e voi mamme bis e tris me lo potete confermare... insomma credo di dover solo prendere un po' il giro...
Il socio si è rivelato un super papà...

Kylie, spero tutto bene dopo la visita al ps... certo che è già bella scatenata! Se non scrivo prima, un grosso in bocca a lupo per il 22!!

Un bacione a tutte!
- annalisaz77
- New~GolGirl®
Buongiorno mamme belle..........riesco a collegarmi ora visto che il papi è uscito con le 2 bimbe.
Il 13 ottobre alle 20.16 è nata la mia dolce Valentina, con un peso di kg. 4.390 e lunga cm 52.5
Il parto è andato benone: tra travaglio e parto ci ho impiegato 1 ora e 15.
Non sapendo che fare il 13 pomeriggio avevamo portato la grande alle giostre ma siamo dovuti andar via quasi subito perché li avevo iniziato ad avere dei dolori "strani". Sono entrata in ospedale verso le 18 ma non c'era più di tanto. Alle 19 invece sono iniziate le contrazioni vere e proprie e alle 20.16 ecco finalmente il primo vagito di Valentina.........che emozione........io e mio marito abbiamo pianto tanto e poi abbiamo aspettato Silvia che arrivasse in ospedale per fare il primo bagnetto.............
Fortunatamente è buona, di latte ne ho tanto e lei cresce bene...........
Buona fortuna anche a voi..........un bacio e alla prossima...........

Il 13 ottobre alle 20.16 è nata la mia dolce Valentina, con un peso di kg. 4.390 e lunga cm 52.5
Il parto è andato benone: tra travaglio e parto ci ho impiegato 1 ora e 15.
Non sapendo che fare il 13 pomeriggio avevamo portato la grande alle giostre ma siamo dovuti andar via quasi subito perché li avevo iniziato ad avere dei dolori "strani". Sono entrata in ospedale verso le 18 ma non c'era più di tanto. Alle 19 invece sono iniziate le contrazioni vere e proprie e alle 20.16 ecco finalmente il primo vagito di Valentina.........che emozione........io e mio marito abbiamo pianto tanto e poi abbiamo aspettato Silvia che arrivasse in ospedale per fare il primo bagnetto.............
Fortunatamente è buona, di latte ne ho tanto e lei cresce bene...........
Buona fortuna anche a voi..........un bacio e alla prossima...........

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Che bello leggere le vs esperienze!! Annalisa spero di avere un parto velocissimo come il tuo!!!!!