GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da lagatta » 15 ott 2011, 17:32

anche io sarà una settimana che sembra sembra...e poi non è un fico secco!
infatti sono ancora qui, alla fine i bambini sono andati in piscina col socio e io ne ho approffittato per riposarmi un pò. Attendiamo.
Teacher :incrocini che pazienza...

FENICABIS
dilatata a 10 cm l'epidurale te la scordi
te la fanno massimo a 6 cm massimo 7 se sono buoni
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 16 ott 2011, 8:37

BUONA DOMENICA PANCIOTTE!!

Dai,la settimana che sta x arrivare porterà tante nuove nascite.....spero...... :fischia
Oggi son felice,Manuel finalmente ritorna e potrò rilassarmi un pò....questi ultimi giorni ero un pò nervosetta! :argh
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 16 ott 2011, 9:28

Silvy...ti capisco :coccola ormai Manuel torna e ti puoi rilassare :ok
da me non si muove niente....nessuna contrazione...ufff....ho solo tanta difficoltà a muovermi ed andare in giro è un supplizio.....devo fare continuamente pipì, ho mal di schiena......ma succede anche a voi?? :domanda
Nicole è nata il 22.10.2011

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 16 ott 2011, 10:00

Buona domenica!!!

sun, sì pipì a iosa e le scale mi sembra di fare l'everest...pensate che ne ho solo 10 di scalini :ahah

Vado a fare una passeggiata fino in paese e poi pranzo dalla mamma :hi hi hi hi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 16 ott 2011, 10:02

ciao ragazze, ieri ho fatto una visitina all'ospedale per la classica ansia da mamma: mi sembrava che carlotta fosse troppo tranquilla e temevo che fosse sofferente. In realtà dal tracciato e visita risulta che sta da dio, ecco quindi perche non ne vuol sapere di uscire :che_dici

va be, almeno ho avuto tutte le risposte che la gine non mi ha dato l'ultima visita:

peso stimato 2995
collo chiuso, serrato, tappato, luuuuuungo e posteriore...

mi candido a tirar lungo :sorrisoo se non fosse chè ho un po' di pubalgia non mi preoccuperei... speriamo che non siano giorni troppo doloranti.

Ciao! :bacio
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 16 ott 2011, 10:55

teacher ha scritto:Buona domenica!!!

sun, sì pipì a iosa e le scale mi sembra di fare l'everest...pensate che ne ho solo 10 di scalini :ahah

io abito al secondo piano senza ascensore!!! :che_dici
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 16 ott 2011, 11:11

Bravaa, come ti capisco: anche io secondo piano senza ascensore ... Già al primo ho il fiatone! E mi chiedo poi come farò con la bambina a portarla su tra navetta o ovetto e tutto l'ambaradan attaccato! Certo, almeno non avrò più la panza, ma non penso che sarà lo stesso una passeggiata... Oltretutto io sono forzuta meno di zero!

E ovviamente pipì a manetta tutta la notte, anche se cerco di evitare di bere troppo la sera!

Stegot, anche io la sento meno negli ultimi giorni ed ogni tanto mi prende un po' di apprensione ... Però alla fin fine mi sa che é perché non sa più come muoversi, porella: appena sposta un alluce, mi deforma tutta la pancia! Beh, comunque la tua capatina in ospedale é stata proficua: ora sai quanto cicciotta é e direi che non é neanche troppo grossa, il che é un bene in vista del parto! Io spero me lo dicano domani al primo monitoraggio, ma da come ho la pancia direi quasi che é un mezzo bisonte! Riesco ad appoggiare i bicchieri sulla pancia e non cadono giù :fischia !

Buona domenica a tutte! Ora me ne esco e non torno più fino a stasera! Baciuii!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 16 ott 2011, 11:44

lili76 ha scritto:Io spero me lo dicano domani al primo monitoraggio, ma da come ho la pancia direi quasi che é un mezzo bisonte! Riesco ad appoggiare i bicchieri sulla pancia e non cadono giù :fischia
:risatina: :ahaha
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 16 ott 2011, 13:17

Eccomi ragazze mie belle pancine! :cuore

Siamo tornati a casa venerdì sera e siamo in estasi. :cuore

Voglio ringraziare TUTTE per il supporto, ho letto i vostri messaggi scritti qui da voi mentre io ero in travaglio e mi sono commossa...un grazie speciale a Stegot per aver ricevuto e mandato sms e a Jordan che ha partorito 10 minuti dopo di me!!! :hi hi hi hi :emozionee

Inoltre grazie a LaGatta per aver suggerito di fare l'epidurale: lo metto nero su bianco l'epidurale è LA SALVEZZA!!! Senza io vi giuro che sarei morta :x:

In breve il mio parto MOLTO travagliato (mai parola fu piu' adatta): come sapete arrivo in H verso le 12:30-13. Monitoraggio con OTTIME contrazioni a distanza di 1 minuto, oltre i 100 - ancora sopportabili pero' per circa altre 2 ore sono sopravvissuta bene - ma purtroppo dilatazione solo 1 cm. Il collo pero' mi han subito detto era appianato e morbidissimo, spero merito dell'apermus e sul momento mi illudo che faro' presto. Mi ricoverano e sono sola fino alle 16 quando c'è ora di visita e il mio compagno puo' entrare per 1 ora. Per fortuna ho avuto una compagna di stanza cesarizzata fantastica che mi è stata vicino. Alle 15 ho iniziato i dolori tosti e ragazze, io non so voi, ma per me è stata durissima, non me l'aspettavo così e forse non è uguale per tutte...io davvero mi sarei buttata dalla finestra. Non mi dilatavo alle 17 ero 2 cm...l'epidurale li' la fanno a 4 cm ma non arrivavano mai. Alle 19 entra il mio compagno per 2 ore (visita papa') ma ancora non mi fanno scendere in sala parto per l'epidurale. Alle 21:30 mi rompono con un dito le acque, una liberazione...sono 4 cm ma mi fanno aspettare perchè c'erano altre prima di me, tra cui una che urlava in corsia come una pazza, parolacce ecc e nonostante fosse dietro a me è riuscita a farsi portare giu'. Io non dicevo niente ma stavo morendo, la prossima volta urlo pure io. Alla fine mi portano giu' a mezzanotte e alle 00:15 ho l'epidurale. Considerate che avevo i prodromi dalle 2 di notte quindi ho fatto 22 ore di travaglio passivo+attivo senza epidurale....L'epidurale mi prende BENISSIMO e non sento piu' NIENTE. Vi giuro, sembrava un miracolo. Altre 5 ore col mio compagno che ormai è dentro con me, ostetriche stupende a dir poco, ginecologa meravigliosa (ho avuto gran kiulo), purtroppo causa 18 anni di danza ho il perineo durissimo e a nulla sono serviti i massaggi con l'olio. Ho fatto penso 30 spinte e manovra di Kristeller perchè Viola era diagonale...però non sentivo praticamente nulla, ho avuto 2 rabbocchi di epidurale anche perchè alla fine erano tornate le contrazioni forti e io ero ormai a quasi 27 ore dal momento della perdita del tappo e primi dolori...quindi rabbocco e via spinte. Alle 4:55 è nata Viola, 3.250 kg per 53 cm, bellissima, gli occhi lunghi come la mamma, il nasino perfetto come il papa'. Dopo 20 minuti era attaccata al seno e tuttora è buonissima, dorme, ciuccia tantissimo e la amiamo da matti :cuore

Nonostante io sia onestamente traumatizzata dal travaglio, sono la donna più felice del mondo. Invidio chi ha avuto parti come Fenica (nonostante fosse primipara, complimenti) perchè io ora come ora non penso di farne altri. Poi dicono si dimentichi, speriamo.

Sto benissimo, ho già perso 7 kg , ho tanto latte e non ho dolori al seno, siamo già usciti con Viola nella fascia e insomma che dire...la mia vita è cambiata, in meglio, non possiamo vivere senza Viola.

Grazie ancora per il sostegno.

E ora FORZA OTTOBRINI uscite a rendere felici le vostre mamme
:cuore

Vi voglio tanto bene :emozionee
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 16 ott 2011, 13:36

ciao belle passo di corsa per una salutone!! speriamo sia la settimana buona per vedere le ultime nascite. :incrocini

Un abbraccio grande grande a tutte! anche alle mamme alle prese con i cucciolotti!! :coccola
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 16 ott 2011, 14:25

Sms di Manuela di ieri sera

"Io non sto benissimo ci sono state complicazioni durante il parto poi ti spiego meglio però guardare giulia mi ripaga è bellissima!crico finora sembra contento della sorella,ma con me è freddino, si è attaccato molto più a piero. Chi ha partorito? Martedì sarò a casa baci"

Stamattina le ho mandato un altro sms ma non mi ha risposto, spero stia meglio :incrocini :cuore
Forza Manu rimettiti presto perché hai una bella famiglia che ti aspetta :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 16 ott 2011, 14:31

Ragazze mi sa che avete sbagliato titolo del post :prr Sarebbe stato meglio "LE CASTAGNE CONTINUANO A CADERE MA GLI OTTOBRINI DI NASCERE NON NE VOGLIONO SAPERE" :prr :risatina:

Marlene mi dispiace che hai sofferto per il travaglio ma come sai i cuccioli ti fanno dimenticare tutto :emozionee

Per quanto ci riguarda tutto ok, venerdì abbiamo fatto controllo dalla pediatra e Matteo è cresciuto di 810 grammi e 3,5 cm di lunghezza in 15 gg :urka con solo latte di mammà :emozionee
Io ho ricominciato a lavorare e a giorni terrò anche dei corsi di decorazione :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 ott 2011, 15:05

buongiorno
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

no comment...

MARLENE
bentornata cara, allora scenderai in piazza anche tu???bene bene..
pensa che il mio primo parto fu come il tuo...ma senza epidurale :sorrisoo ne ho fatto un altro e una altro ancora poi, no non si dimentica, ma lo fai lo stesso.

TICTAC coraggio, alla fine hai subito un intervento come Babbala e questi possono essere gli inconvenienti, riprenditi, noi siamo qua...

BABBALA
il tuo titolo mi piace, al prossimo giro lo mettiamo segnalo da qualche parte...

io ragazze mi sono fatta viva perchè così non pensiate che sia in ospedale...no no quello no :che_dici però ora mi butto sul letto perchè dolorini ci sono, perdite sangugne pure e sono molto molto stanca perchè stamane ne ho fatte tante...e ne avrei ancora da fare ma non le faccio...

ci vediamo dopo
bacioni
Immagine

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 16 ott 2011, 15:49

Marlene.....bentornate a casa :sorrisoo ...vedrai che in poco tempo dimenticherai tutto :ok ed ora goditi la piccolina :cuore

Lagatta.....siamo in attesa; a me non si muove nulla...ormai mi sto rassegnando al tc e spero sia il prima possibile, perchè davvero non riesco più a muovermi! :buuu

E' arrivato il Bimby e con il socio ci siamo dati alla cucina: ieri sera pizza, oggi penne alle zucchine e panna cotta ai frutti di bosco....per fortuna che la glicemia va sempre bene :ok ...ma se Nicole non nasce qui divento una balena!!!

Nicole...sei stata nominataaaaaa...devi abbandonare il nido!!!!! :fischia
Nicole è nata il 22.10.2011

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 16 ott 2011, 16:26

Ciao raqgazze!

Marlene mi spiace che il tuo parto sia stato un po' traumatico, ma vedo che te la sei cavata benone. Dalle foto sembra che tu stia benissimo e secondo me non mentono. Come è tenero il tuo socio GIGANTE con in braccio la sua piccolina :cuore

TicTac povera, un abbraccione perchè tu ti rimatta presto. :coccola

Io oggi ho delle contrazioni fastidiose, ma non dolorose... solo che non so se effettivamente vogliono dire qualcosa o siano scatenate dalla stitichezza come al solito... son andata di suppostina di glicerina per "svuotarmi" un po'... attendo con impazienza, ma mi sa che la prox settimana me la faccio tutta.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 16 ott 2011, 18:18

Ciao panciotte,

io è da stamattina che ho dolorini e contrazioni varie, niente di regolare, tanti dolorini diversi e contrazioni molto ma molto fastidiose, vediamo come procede la serata. Perdite niente... mah :che_dici vediamo come va!

Un :bacio Marlene a casa e a Tic Tac.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per quelle come me impazienti di avere in braccio i nostri cuccioli. :emozionee :emozionee :emozionee
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 ott 2011, 18:53

LE mie perdite invece ormai sono consistenti, da assorbente ormai da due giorni con misto sangue, contrazioni frequenti dalle 16 ma purtroppo ancora troppo troppo irregolari...ora preparo la cena, ceno e mi preparo poi vediamo la serata come procede...o la nottata, magari a domani ci arrivo, magari anche doppo :che_dici ma essendo il terzo...vediamo, non mi muovo di qui fino a quando non diventano regolari ogni 5 minuti
a dopo per gli aggiornamenti :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per me e per tutte
Immagine

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 16 ott 2011, 19:26

ciaooo panzottine belle!!! leggendo il travaglio di Marlene..rivedo il mio..solo con la differenza che quei dolori lancinanti io me li sono vissuta in casa..convinta che non fossero quelli giusti.. :nonegiusto perchè tutti ti dicono ti si deve indurire la pancia ad intervalli..ed invece la mia era sempre dura..poi come da consiglio di jordan... ho tel in reparto e mi hanno detto..se vuoi venire vieni giù..ma alla fine ho fatto 23 ore di travaglio e 1 ora circa di spinte per far nascere Giulio... e sono felice... :cuore

ora vedrai Marlene che ti riprenderai anche tu con la tua cucciolina fra le braccia...

x lagatta
..secondo me questa volta è la volta buona... :incrocini :incrocini

babbala
che ha avuto?? :pensieroso
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 ott 2011, 22:16

ragazze
perdite e dolori continuano :incrocini ma non sono proprio prioprio...
io comunque vado a letto a recuperare un pò di forze
anche solo a guardare la tv
le altre due volte successe proprio tra una domenica e un lunedì, alle 2 di notte... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini chissà che è la volta buona...
ci voglio credere...
ci devo credere :che_dici

wèèèè ma TEACHER :-D :-D ??????

Baciottoni a tutte e incrociatevi per me :emozionee :tie
Immagine

ValeVale76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ValeVale76 » 16 ott 2011, 22:26

:yeee dai la gatta che stavolta ci sei...

Noi tutto ok, se continua così Agnese e' fantastica un angelo!!

Vi penso e mi auguro di leggere tante nuove nascite a breve... Un abbraccio fortissimo a tutte!!
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120

Bloccato

Torna a “Ottobre”