GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da margheritina » 26 ott 2007, 14:41

Myriam...
già una settimana?
un bacio a Francesco :bacio
Il mio invece preferisce starsene ancora in
pancia...sarà perchè in riviera diluvia?

Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angiolilla » 26 ott 2007, 14:50

Serena&Luca ha scritto:Stordito come ero mi sono dimenticato dei particolari tecnici, Giulia è nata alle 12, pesa 4,100 kg per 53cm :hi hi hi hi

Un abbraccio a tutte voi con :incrocini annessi :ok

Congratulazioni Sere!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Brava... è un bel peso la tua piccola complimenti!
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angiolilla » 26 ott 2007, 14:51

margheritina ha scritto:Myriam...
già una settimana?
un bacio a Francesco :bacio
Il mio invece preferisce starsene ancora in
pancia...sarà perchè in riviera diluvia?
Allora sono in due a non voler uscire perchè il tempo è veramente una c@@@!!!
Forza ce la faremo.
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 26 ott 2007, 14:57

io veramente...non capisco..che giorno sia...mi sembra sempre lo stesso!!!! bhe la pioggia.....meglio starsene in pancia. ma alle panze...svuotate vi capita di non avere...fame e mangiare.di controvoglia????
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:05

Be' ragazze, rieccomi di nuovo, ho provao con le istruzioni di Naico ma non trovo bacheca, non lo vedo proprio!! :buuu
Ma devo essere già connessa al blog vero?
Uffi, tra l'altro l'avevo anche già fatto per le foto della panza, ma adesso non mi ci raccapezzo più!! :buuu
Vi prego aiutatemi! :buuu
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:09

BUONGIORNO OTTOBRINE!! :yeee
Il mio dolcissimo cucciolo dorme e prima di raggiungerlo per il nostro riposino pomeridiano tutti abbracciati :emozionee ,finalmente trovo il tempo per dedicarmi un po' a voi..

Prima di tutto..

BENVENUTA ALLA NOSTRA DOLCE NIPOTINA GIULIA!! :baby_f: :majorette: :majorette: :majorette: :coppia :coppia :Yuppieeee

Mi ha fatto tanto piacere che Luca sia passato a raccontarci,è veramente dolcissimo..Giulia ha proprio dei genitori fantastici!!
Inoltre stamattina sere mi ha scritto che la sua cucciola dorme come un ghiro,è buonissima,e lei sta già tentando di camminare..poi aggiunge che Giulia è la sua vita!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:17

black mamba ha scritto:Be' ragazze, rieccomi di nuovo, ho provao con le istruzioni di Naico ma non trovo bacheca, non lo vedo proprio!! :buuu
Ma devo essere già connessa al blog vero?
Uffi, tra l'altro l'avevo anche già fatto per le foto della panza, ma adesso non mi ci raccapezzo più!! :buuu
Vi prego aiutatemi! :buuu
Ciao blackina!!Che bello incrociarti!! :cuore
Il problema delle foto ce l'ho anch'io e infatti l'altro giorno avevo fatto la stessa domanda ma ancora nessuna mi aveva risposto..una volta avevo un link che mi aveva postato sere dove andavo direttamente nella sezione giusta dove poter inserire le foto..purtroppo ho innavertitamente cancellato il msg ed ora non so come fare..vorrei tanto mettere una foto del mio piccolo..Ora provo anch'io come ha detto naico e se ci riesco ti faccio sapere!!

Intanto volevo dirti che sono contentissima che stai ingranando con l'allattamento..e che soddisfazione vedere che con il latte della sua mamma Martina stia crescendo di peso!! :yeee :clap :ok
Per il baby blues..vedi è una cosa abbastanza comune,l'importate è accettarlo ed essere consapevoli che è una cosa passeggera e non darne troppo peso..come puoi immaginare anch'io ho avuto le mie crisi di nostalgia del mio adorato pancione e del rapporto esclusivo che avevo col mio piccolo quando lo portavo in grembo..ma poi mi basta guardarlo e stringerlo a me che il mio cuore scoppia di gioia e tutta la malinconia passa!!

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:17

Ciao Davis! :cuore
Quanto tempo che non ci si incontra!
Ora chiacchieriamo da svuotate!! :yeee :yeee :yeee :cuore

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:22

Ah Davis, io con lo smatimento ormonale sono un po' più indietro di te, anch'io la guardo e sono felicissima, ma piango di felicità! :buuu
Vabbè so che è una cosa passeggera, ma questo comportamento è molto lontano dalla donna che sono apparentemente tutta d'un pezzo, coriacea e resistente; invece mi sento così fragile, insicura e indifesa!
Ma mi faccio forza, non è che pianga tutto il giorno eh! Soprattutto la sera, ma confidiamo di migliorare presto!! :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:23

Intanto vi informo che lela77 è ancora farcita, attende con ansia di abbracciare il suo cucciolo! :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:26

CIAO MYRIAM..BENTORNATA!! :yeee :yeee :yeee
Allora,tu che come me desideravi tanto una femminuccia,ora che hai il tuo Francesco tra le braccia ti cambia qualcosa che sia maschio?!Scommetto di no!!Io non cambierei il mio SAMUEL con nessuna femmina al mondo e sono sicura che per te con Francy è lo stesso..vero?! :sorrisoo
Riguardo l'inappetenza capita anche a me la stessa identica cosa,infatti non pranzo mai,vado avanti a spuntini e la maggior parte delle volte se faccio un pasto normale è perchè il socio insiste..pazzesco..l'ultimo mese di gravidanza ed i primi due giorni dopo il parto avrei mangiato in continuazione ed ora l'esatto contrario!!
MI NUTRO DELL'AMORE CHE MI TRASMETTE IL MIO BAMBINO!! :emozionee
Chissà se qualche altra neo mammina ha la stessa inappetenza e chissà se è normale..qui ci vorrebbe il parere di NAICO!!

Riguardo l'allattamento volevo farti i miei complimenti..sei una grande..mi piace il tuo atteggiamento di essere decisa a non mollare nonostate la mono-tetta!!..se poi devi dargli l'aggiunta poco importa..anche se poco il latte della sua mamma gli farà benissimo!! :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:37

Mi unisco anch'io al club delle inappetenti! :che_dici
Mia mamma ritiene che questa mia inappetenza inflenzasse la produzione di latte e da quando ho iniziato a mangiare di più anche senza fame, il latte è aumentato ed è sufficiente alla crescita di Martina :cuore in più da un paio di giorni a questa parte le basta anche solo una tetta per volta.
Ho seguito i consigli del pediatra e un po' di tutti, bevo tantissimo, ma proprio tanto, almeno per i miei standard, per ora funziona, non so se è stato per questo, ma io continuo così! :ok
Myriam, ritengo anche che tirarmelo con il tiralatte per un giorno intero mi siano venuti fuori i capezzoli molto di più e che ora Martina lo prenda correttamente in bocca, meglio di prima, quindi insisti con il tiralatte e cerca di star rilassata mentre pompi! :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:42

Il mio amore si è svegliato e stà ciucciando!! :emozionee
Sto ancora un po' con voi e poi lo cambio e andiamo un po' assieme nel lettone!! :emozionee
Blackina :coccola il baby blues passerà..tu sei sempre la stessa donna tutta d'un pezzo,non sei frangile,nè indifesa..sei semplicemente una neo mamma e come tutte noi sei presa da un turbine di emozioni e di sensazioni tutte nuove e sconosciute..ed è poprio perchè sono cose mai provate che ci portano a sentirci indifese ed inadeguate ma in realtà sono del tutto normali e naturali!!

GRAZIE PER LE NEWS SU LELA!! :ok

FORZA LELA!! :incrocini :incrocini :incrocini

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:48

Grazie di :cuore Davis sei dolcissima!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:53

QUEEN TESORO..BUON COMPLEANNO!! :majorette: :majorette: :majorette: :happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: ]

Non è assolutamente mia intenzione rattristarti ma voglio solo dirti che mi hai fatto commuovere con le parole che hai dedicato al tuo adorato papà..e comunque,LEONESSA,ricordati che,come spesso ti ha dimostrato,LUI è sempre vicino a te!! :cuore

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 15:57

Non sono riuscita a caricare le foto sul blog, almeno ho cambiato l'avatar! :cuore :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 15:58

Ora tesori vado a riposae col mio bimbo..lascio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini alle mammine ancora in attesa e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le neo mamme ed i loro bimbi..in particolar modo a renna,ttweety e naico..CHE SI RISOLVA TUTTO PRESTO E NEL MIGLIORE DEI MODI!! :coccola :cuore :cuore

Spero di tornare presto da voi!!

VVB!! :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 26 ott 2007, 16:00

black mamba ha scritto:Non sono riuscita a caricare le foto sul blog, almeno ho cambiato l'avatar! :cuore :cuore
E' stupendo!! :emozionee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 26 ott 2007, 16:14

Ma chi vedo in linea???
Ma ccccciiiiaaaaooooo Lalla!!! :cuore :cuore :cuore
:yeee :yeee :yeee

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 26 ott 2007, 16:16

Ciao Blackina!
Come va?
Noi benone... anche se oggi Alex è un po' noioso! :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Bloccato

Torna a “Ottobre”