GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da paris » 28 set 2007, 13:06

non credo sia colpa dei lavori in casa! ...è colpa di sto tempo del cavolo! molto probabilmente me la sono beccata ieri mattina quando ho portato Paris a fare i bisognini! :aargh

MANNAGGIA....sto proprio na schifezza!..non vorrei prendere medicine...adesso vediamo se mi sale la febbre nel pomeriggio magari la tachipirina la prendo...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 set 2007, 13:26

davis ha scritto:
kla ha scritto: ..non ti dico poi quando la vedo dal vivo..non fa altro che massaggiarmi e scassarmi la pancia,continuamente.. l'altra sera era il suo compleanno ed eravamo a cena da lei,che ovviamente si è seduta vicino a me,e mentre mi mangiavo il risotto lei ha infilato una mano sotto il tavolo ed ha iniziato a massaggiarmi la pancia con veloci movimenti circolari..se suo figlio non fosse intervenuto urlandole di lasciarmi mangiare in pace penso che le avrei :vomitino_1: addosso!!..E non oso immaginare quanto tormenterà il mio piccolino..heeeeeeeeeeeeeelp!! :stonk
lo so che non dovrei ma immaginarmi la scena con la mano massaggiante sulla panza mi fa morir dal ridere :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mia suocera invece aveva il vizio di ninnare (eufemismo) la bimba a ritmi allucinanti, tipo musica techno hardcore :ahaha Roba che le sbattacchiava tutto il cervellino nella scatola cranica! :ahaha

Parisssssssss! Mannaggia! Piglia pure la tachipirina anche per togliere l'indolenzimento se serve!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 set 2007, 14:05

Ancora nessuna notizia di Grazia? 'naggia...

DAVIS tua suocera è da uccidere... peggio della mia cinesina di ieri sera! :prrrr

PARIS prenditi una tachipirina e riposati e non ti preoccupare che la tua piccola non deciderà di nascere oggi anche perchè ad ucciderti non sarebbe il parto con febbre ma le maledizioni di Kla e Moppie cui avresti rubato il posto :prrrr

CICIOLA grazie per il tuo racconto, un parto improvviso e velocissimo, complimenti! E speriamo che Siria possa vedere al più presto la sua casetta :incrocini :incrocini :incrocini

TUTINE: nella valigia dell'ospedale ne ho messe due di ciniglia e due di cotone... si vede che anch'io ero indecisa? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:08

Buongionro ottobrine bellissime!!

Anzitutto bentornata Ciciola! :yeee Benvenuta Siria :emozionee :emozionee e complimenti per il racconto, l'hai scritto proprio come io avrei voluto leggerlo, bravissima!!! :ok :ok
Mi raccomando mantienici aggiornate, eh!! :sorrisoo
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:11

Laroby :coccola tanti :incrocini :incrocini per il piccolo Riccardo, che torni presto a casa con la sua mamma :emozionee

Secondo me a giorni dovrebbero dimettere anche Lalla e Alessandro, quando l'ho sentita mi diceva o ieri o oggi, non è stato ieri (o almeno credo) confidiamo tutto in oggi :incrocini :incrocini forza Ale!!

Sono molto felice che Siria sia stata brava stanotte e abbia fatto dormire mammaBea :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:14

Davis tua suocera è allucinante :urka anche la mia ogni volta che mi vede mi smanaccia la pancia (e nella mia testa io dico: lascia sta panza, stile il motociclista che mesi fa nella pubblicità con la Littizzetto le diceva scandalizzato: lascia sto casco! :ahaha ) e si mette a baciarla facendo versi acuti incomprensibili :urka ma la tua... cavoli supera ogni limite :aargh
Mi spiace per il tuo papà :coccola ma sono molto felice dello splendido rapporto che hai con tua mamma e tua sorella :sorrisoo

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:15

Paris mannaggia la miseria, anche il raffreddore :urka non ci voleva!!
Beviti un latte bollente con miele e mettiti sotto le coperte per tutto il resto della giornata, vedrai che poi andrà meglio! :coccola

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:16

kla, moppie... :fischia :fischia siete ancora farcite??

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 28 set 2007, 14:17

sere :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo monitoraggio

paris riguardati smetti di fare l'imbianchina............. non ti fa bene

davis ma tua suocera è quasi peggio della mia continua a tampinarmi perchè vuole sapere quando entro in sala travaglio e vuole venire dentro :urka :urka
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:21

ragazze ieri avete postato il link ai vari sacco nanna o non mi ricordo come si chiamano, ci ho dato un'occhiata, ma ditemi un po' con il fatto che nella parte sopra hanno solo delle bretelline, ma non avranno freddo alle spalle 'sti bimbi? Il sacco nanna è consigliato anche in inverno??
Illuminatemi...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 set 2007, 14:22

black mamba ha scritto:kla, moppie... :fischia :fischia siete ancora farcite??
mi sembri una suocera! :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr

Più ripiena di così esplodo!!!

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:23

sara.g ha scritto:sere :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo monitoraggio

paris riguardati smetti di fare l'imbianchina............. non ti fa bene

davis ma tua suocera è quasi peggio della mia continua a tampinarmi perchè vuole sapere quando entro in sala travaglio e vuole venire dentro :urka :urka

Nooooooo!!! Sara non mi dire :urka :urka ma tu glielo permetterai??
E tuo marito cosa dice??

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:24

kla ha scritto:
black mamba ha scritto:kla, moppie... :fischia :fischia siete ancora farcite??
mi sembri una suocera! :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr

Più ripiena di così esplodo!!!
:ahah :ahah :hi hi hi hi :cuore

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 set 2007, 14:25

Con la suocera in sala travaglio (ma pure mia mamma eh...) potrei iniziare a parlare al contrario, come nell'Esorcista!!! :ahaha

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:26

Anche io oggi ho sentito il servizio al telegiornale sul boom delle nascite a Milano, che emozione pensare che alcune delle ragazze le conosciamo :emozionee e poi ho pensato, non è finita ancora, ne arriveranno altri!! :hi hi hi hi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 set 2007, 14:28

:ahaha :ahaha :tropporidere :tropporidere :grande_risata :grande_risata
MI STATE TUTTE FACENDO MORIR DAL RIDERE CON I COMMENTI SULLE SUOCERE!!
kla le ninne nanne techno hardcore.. :yeeee2
black gli schifosi sbaciucchiamenti..(ps una volta mi ha baciato la pancia col rossetto e mi ha sporcato tutta la maglia.. :vomitino_1: )
sara nooooooooooooo..la suocera in sala travaglio nooooooooooo.. :eliminator
renna pensa alla povera futura nuora di quella cinesina.. :urka

CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 14:30

Mary solo per te... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
sono felicissima!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:31

A chi mi chiedeva notizie del mio papy, star, davis :cuore :cuore è ancora ricoverato, non hanno dato una spiegazione a ciò che gli è successo per ora, domani mattina dovrebbero fargli la risonanza magnetica e dovrebbe essere l'ultimo accertamento, lui sta meglio, non gli gira più la testa, non ha più vomito, hanno ripreso ad alimentarlo con cibi solidi normalmente, l'unica cosa che è rimasta è questo fastidioso singhiozzo, che anche lì non si spiegano, per ora gli danno uno sciroppo di plasil, dovrebbe essere un antispasmo per vedere se è infiammata la valvola che regola il passaggio del cibo... stiamo a vedere ma pare che se anche la risonanza di domani va bene, forse in giornata lo mandano a casa, MAGARIIIIIIIIIII!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 28 set 2007, 14:32

Oggi ho avuto eco di accrescimento e la situazione non è ne' migliorata :buuu :buuu ne' peggiorata :sorrisoo vi e' sempre un lieve rallentamento nella crescita ma il gine dice che non mi devo preoccupare secondo lui e' solo un bimbo piccolo (48 cm per 2750 gr) insomma le misure secondo lui vanno bene l'unica che rimane bassa è la circoferenza addominale 312.587 ma dice che non è nulla di grave dato che dall'ultima eco (3 settimane fa) il bimbo ha continuato di crescere........SPERIAMO BENE E' FACILE DIRE DI NON PREOCCUPARSI MA IO MI PREOCCUPO LO STESSO.

Poi con la visita interna ha detto aiutiamo un po' a farlo nascere dato che il collo è completamente chiuso ........ed ha iniziato a manovrare con le dita la sotto........... :urka :urka non mi sono divertita mica tanto anzi ad un certo punto mi ha fatto pure un po' di male

Quasndo la visita è finita e lui mi ha detto che da adesso in poi farò solo monitoraggi e caso mai mi rifarà una visita fra una decina di giorni ( ma non crede che ci arrivi) se il bimbo non è nato ho capito che sono alla fine PANICO PANICO E GIOIA :hi hi hi hi

Il mio socio è uscito con un sorriso da abete primo perchè crede che il peso non sia un problema secondo lui il piccolo sta bene si fida ciecamente del dottore e poi sapendo che teoricamente dovrebbe nascere fra poco..........anzi mi ha anche preso in giro perchè quando il dottore pacciugava la sotto io con tono fermo autoritario e da cattiva gli ho chiesto " DOTTORE MA CHE STA COMBINANDO LA SOTTO" pensa come tratterò quelle povere ostetriche in sala parto..........

SCUSATE LA LUNGAGINE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 28 set 2007, 14:33

Laura :cuore :cuore :cuore ti vogliamo tanto bene e facciamo un tifo sfegatato per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”