si punto croce.....qui da me c'è una merceria che se le lasci le cose te le ricamano loro a punto croce, naturalmente a pagamento! Me ne sono accorta quando ci sono andata l'ultima volta a comprare i pizzi e i nastri per il quadretto nascita.barby74 ha scritto:Il nome sulla bustina come lo hai ricamato?? a punto croce??
Ho visto che un sacco di bavaglini hanno la spazio per il nome, ma non considerano chi è impedito come me??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: A sorpresa il primo ottobrino...chi sarà il secondo nipotino
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- barby74
- Expert~GolGirl®
Mi sa che ora vado a disfare la valigia e la rivoluziono un pò... vediamo se riesco a farci stare tutto (all'accappatoio in spugna rinuncio.. non andrà bene anche un grosso asciugamano?)
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahbarby74 ha scritto:eh.. vedi quando si dice "scoprire l'acqua calda"... perchè io non ci avevo pensato??? AIUTO sto sempre peggio!!!Sereami ha scritto:... il catino c'è entrato e dentro ho infilato altre cose per guadagnare spazio!!!![]()
![]()
mi hai fatto scoppiare a ridere.........e ti confermo che l'avatar è sempre stato quello, da quando ho scoperto come si metteva.....è una foto alla quale tengo molto ed è anche in una bella cornice qui in sala.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®
va beh..ora vi lascio, qui sta venendo brutto, sarà meglio che tiri dentro la roba stesa, altrimenti...
Ciao ciao
A domani!!

Ciao ciao
A domani!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte...
avete scritto un sacco com al solito....
e ho fatto fatica a leggere tutto...
non mi ricordo granchè perdonatemi...!!! ho la testa un pò bacata in questi giorni.
ieri sera io e il marito abbiamo discusso e quando siamo andati a letto non ci siamo nemmeno ca@ati per la buona notte, che tristezza....non ha nemmeno salutato la pupa prima di addormentarsi come fa di solito tutte le sere..questa storia della macchina nuova ci sta facendo impazzire...uff.. si accavallano troppe cose e a me viene il nervoso!!!
per il resto tutto ok, la pupa si muove ancora moltissimo, ma invece dei colpetti che dava qualche tempo fa, ora sento come degli "sgusciamenti" all'interno della pancia che assume forme veramente strane... :ahah
stamattina sono uscita un pò visto la splendida giornata di sole, sono andata in pasticceria a ordinare la torta di compleanno per mia sorella che venerdì compie 20 anni!!! aaahhhhh...bella età.....e poi a farmi un giretto al parchetto qui vicino casa mia...
poi tornata a casa ho cominciato a lavare la carrozzina...ora però mi sto un pò riposando...
alle 4 viene a trovarmi un mio amico e quindi dovrò stare sveglia..!!! hihihi
avete scritto un sacco com al solito....

non mi ricordo granchè perdonatemi...!!! ho la testa un pò bacata in questi giorni.
ieri sera io e il marito abbiamo discusso e quando siamo andati a letto non ci siamo nemmeno ca@ati per la buona notte, che tristezza....non ha nemmeno salutato la pupa prima di addormentarsi come fa di solito tutte le sere..questa storia della macchina nuova ci sta facendo impazzire...uff.. si accavallano troppe cose e a me viene il nervoso!!!
per il resto tutto ok, la pupa si muove ancora moltissimo, ma invece dei colpetti che dava qualche tempo fa, ora sento come degli "sgusciamenti" all'interno della pancia che assume forme veramente strane... :ahah
stamattina sono uscita un pò visto la splendida giornata di sole, sono andata in pasticceria a ordinare la torta di compleanno per mia sorella che venerdì compie 20 anni!!! aaahhhhh...bella età.....e poi a farmi un giretto al parchetto qui vicino casa mia...
poi tornata a casa ho cominciato a lavare la carrozzina...ora però mi sto un pò riposando...
alle 4 viene a trovarmi un mio amico e quindi dovrò stare sveglia..!!! hihihi
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- barby74
- Expert~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
barby74 ha scritto:Mi sa che ora vado a disfare la valigia e la rivoluziono un pò... vediamo se riesco a farci stare tutto (all'accappatoio in spugna rinuncio.. non andrà bene anche un grosso asciugamano?)
In bocca al lupo!!!!
Per il telo da bagno non so che dire

- Jess23
- Master~GolGirl®
hai mai provato il Nutellino? è da morireeeeeeeeee...Sereami ha scritto:mmmmmmmmm......buono il caffè!!!! Ho messo dentro la capsula, zucchero, goccino di latte e via!!!
Se c'era la Nutella in casa ci inzuppavo anche un cucchiaino pieno....Nutella al sapore di caffè, avete mai provato?
(mi sembra)
dicesi Nutellino : tazzina di caffè di quelle trasparenti, un dito di Nutella sul fondo, caffè normale sopra, cacao in polvere e panna montata per finire........
ti assicuro che bere una cosa del genere fa dimenticare qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!
lo fanno al bar vicino al mio ufficio ....e ogni tanto me lo concedo....
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
barby74 ha scritto:![]()
Sere! infatti è davvero una bellissima foto!! Hai fatto bene a non cambiarla
Thank you

- Jess23
- Master~GolGirl®
ohhhhhhhh che bello ho appena visto che ho conquistato la terza g
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Jess23 ha scritto:hai mai provato il Nutellino? è da morireeeeeeeeee...Sereami ha scritto:mmmmmmmmm......buono il caffè!!!! Ho messo dentro la capsula, zucchero, goccino di latte e via!!!
Se c'era la Nutella in casa ci inzuppavo anche un cucchiaino pieno....Nutella al sapore di caffè, avete mai provato?
(mi sembra)
dicesi Nutellino : tazzina di caffè di quelle trasparenti, un dito di Nutella sul fondo, caffè normale sopra, cacao in polvere e panna montata per finire........
ti assicuro che bere una cosa del genere fa dimenticare qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!
lo fanno al bar vicino al mio ufficio ....e ogni tanto me lo concedo....
SSSSSIIIIIIII ma qui lo chiamano marocchino mi sembra......
Te pare che non avevo provato anche quello?
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Buon Giorno!!!
Ieri ho fatto la visita e la gine mi ha tranquillizzato su tutti i dolorini che sento... normale adattamento del corpo... uffffff unica pecca dopo 9 mesi che mi dicono che nascerà prima a sto giro mi ha detto che in effetti al momento è ancora tutto perfettamente sigillato
Comunque tutto prosegue per il meglio!
Voi come state?
Baci
Chiara
Ieri ho fatto la visita e la gine mi ha tranquillizzato su tutti i dolorini che sento... normale adattamento del corpo... uffffff unica pecca dopo 9 mesi che mi dicono che nascerà prima a sto giro mi ha detto che in effetti al momento è ancora tutto perfettamente sigillato

Comunque tutto prosegue per il meglio!
Voi come state?
Baci
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
sere : qui il marocchino è quello col cacao , ma con la Nutella è tutta un'altra cosa!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Titina
- Original~GolGirl®
Torno dalla pennichella e cosa trovo come argomento???
NUTELLA!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sta diventando ormai un incubo
sere, barby belle le foto delle vostre valige devo assolutamente farvi vedere la mia, appena ho tempo scatto anch'io una foto.
barby vedere il tuo gatto nella valigia mi ha fatto morire dal ridere, la mia cagnolina invece fruga nelle mie borse e appena trova qualcosa di interessante se la frega
NUTELLA!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sta diventando ormai un incubo

sere, barby belle le foto delle vostre valige devo assolutamente farvi vedere la mia, appena ho tempo scatto anch'io una foto.
barby vedere il tuo gatto nella valigia mi ha fatto morire dal ridere, la mia cagnolina invece fruga nelle mie borse e appena trova qualcosa di interessante se la frega

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Allora è quello che dico io, qua non ci mettono la Nutella, ma il topping o lo sciroppo come lo vuoi chiamare!!Jess23 ha scritto:sere : qui il marocchino è quello col cacao , ma con la Nutella è tutta un'altra cosa!!!!!
Con la Nutella originale non l'ho mai provato.
-
- Original~GolGirl®
sono una NA irrecuperabileeeeeeeeeeee
Alla nutella non riesco piu' a rinunciare tutte le mattine!!!
Domani penso che mi peserò e se non scrivo piu' vuol dire che sono svenuta!
In compenso avevo smesso di mangiare senza sale perchè c'è mio marito in ferie ma stamattina avevo le mani gonfie piu' del solito per cui ricomincio a eliminarlo...ma dipenderà anche dai dolci?
A proposito la pressione quanto deve essere per stare tranquille?Io l'ho sempre bassa ma oggi al corso me l'hanno misurata ed era 130/90...devo preoccuparmi?
In compenso ho quasi finito di comprare tutto ma non ho messo ancora nulla in valigia...
Alla nutella non riesco piu' a rinunciare tutte le mattine!!!
Domani penso che mi peserò e se non scrivo piu' vuol dire che sono svenuta!

In compenso avevo smesso di mangiare senza sale perchè c'è mio marito in ferie ma stamattina avevo le mani gonfie piu' del solito per cui ricomincio a eliminarlo...ma dipenderà anche dai dolci?
A proposito la pressione quanto deve essere per stare tranquille?Io l'ho sempre bassa ma oggi al corso me l'hanno misurata ed era 130/90...devo preoccuparmi?
In compenso ho quasi finito di comprare tutto ma non ho messo ancora nulla in valigia...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Jess23
- Master~GolGirl®
lo sapevo che non lo avevi mai assaggiato...Sereami ha scritto:Allora è quello che dico io, qua non ci mettono la Nutella, ma il topping o lo sciroppo come lo vuoi chiamare!!Jess23 ha scritto:sere : qui il marocchino è quello col cacao , ma con la Nutella è tutta un'altra cosa!!!!!
Con la Nutella originale non l'ho mai provato.

è l'unico bar a Milano finora che fanno questo Nutellino ed è vicino a meeeeeeee!!!!!!!!
ho provato a rifarlo a casa ma non è che venga proprio uguale...
se verrai mai a Milano ti prometto che ti ci porto io a bere questa delizia.....
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Desiderio non so se dicendoti questa cosa ti metto in allarme, ma a me il gine ha detto che se la pressione è bassa è meglio per un buon funzionamento della placenta.....però non hai neanche una pressione altissima da metterti in allarme, è una misurazione normale....
Parlane con il gine se hai dei dubbi
Parlane con il gine se hai dei dubbi

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, da un discorso ad un altro.........Mi ha partorito una pesciolina
che carina era tutta gonfia e la vedevo un pò strana, ha fatto 5-6 pescetti, peccato che un pesce più grande se li stava mangiando tutti così lo abbiamo isolato.
Pure i pesci sono incinti a casa mia oltre che me

Pure i pesci sono incinti a casa mia oltre che me

- sissi_ben
- New~GolGirl®
buongiorno!Sereami ha scritto:barby74 ha scritto:Mi sa che ora vado a disfare la valigia e la rivoluziono un pò... vediamo se riesco a farci stare tutto (all'accappatoio in spugna rinuncio.. non andrà bene anche un grosso asciugamano?)
In bocca al lupo!!!!
Per il telo da bagno non so che dire
questa valigia è davvero un incubo...
sebbene sia la seconda volta...mi sembra sempre di dimenticare qualcosa!

Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!