Qui tutto stazionario....domani 26+4.....speriamo bene!
Luna da noi la curva è "obbligatoria" e la passano....a me la fanno qua in ospedale domani mattina

Un abbraccio a tt voi e alle vostre pancine!
Messaggio da Francyna » 29 giu 2014, 21:56
Messaggio da samborina80 » 29 giu 2014, 22:08
Messaggio da Luna88 » 30 giu 2014, 0:05
Da me non la passano purtroppo.. e io stasera non riesco a dormire per la pesantezza di stomaco..Francyna ha scritto:Ciao! Vi leggo sempre![]()
Qui tutto stazionario....domani 26+4.....speriamo bene!
Luna da noi la curva è "obbligatoria" e la passano....a me la fanno qua in ospedale domani mattina![]()
Un abbraccio a tt voi e alle vostre pancine!
Messaggio da samborina80 » 30 giu 2014, 7:02
Messaggio da Luna88 » 30 giu 2014, 9:14
Samborina sei entrata nel settimo mese!samborina80 ha scritto:luna mi spiace per questa ansia che hai. è una cosa talmente soggettiva che so di non poterti dar troppo conforto dicendoti che a me è venuta proprio pochissima nausea con l'ultimo sorso e poi stop. sono stata bene. in effetti non a tutte la fanno fare. il mio gine invece la fa fare sempre per evitare qualsiasi dubbio. prova a parlar con la tua gine. e se proprio non puoi scamparla ...vai prima che puoi. così via il dente...via il dolore.
io stanotte sveglia alle 3:20 per andar in bagno. poi fino quasi alle 5 sveglia... dopo un po mi son messa a leggere su internet "come scegliere il trio". aiuto! ci sono troppi modelli. e poi...sarà davvero necessario avere il trio? mi spaventa un po il discorso peso. leggo dappertutto che è pesante. io sono 1,55 per 45 kg (spero di tornarci...) e non vorrei fosse scomodo per chi è piccina come me. nel caso però...quali sono le alternative? le mammine che dicono? baci buon lunedì...per me sarà faticoso...già lo so. l'ultimo gg del mese si chiude il mese appunto e al lavoro è sempre un delirio... spero per voi sia tranquillo!!
Messaggio da grecale » 30 giu 2014, 15:50
Messaggio da Luna88 » 30 giu 2014, 16:30
Io ho preso tante cosine da kiabi per davide e hanno sempre tenuto benissimo, body e pigiamini li ho lavati e rilavati, stirati e ristirati e sono ancora perfetti! Sulle ciabatte non so dirti, non ho mai preso certe cose.. per i vestitini io mi son trovata bene invece!grecale ha scritto:Ciao panzottine,come state?
Qui si muore di caldo e sono nella fiacca più totale.![]()
![]()
Mi è appena arrivato il pacco di robine che avevo ordinato da kiabi.le cose sono carinissime ma mi sembra un pò strano che nessuno dei capi sia "kiabi"ma sulle etichette c'è il nome di un'altra marca.boh,vabbè...vedremo nel corso del tempo come "terranno"
![]()
Le ciabatte che ho preso a mio marito sembrano veramente di bassa manifattura...dal catalogo sembravano migliori invece....poverino,quando le vedrà sicuramente farà finta di niente...si però
non si fa così!!
Francyna,dai sei ad un buonissimo traguardo.Anche se ti stai annoiando,però dai,ne vale la pena!!!
Su,forza ragazze...il tempo sta volando!!!
Messaggio da cipetta » 30 giu 2014, 19:26
Messaggio da cipetta » 30 giu 2014, 19:37
da noi ha aperto da poco ma ho avuto l'impressione che le cose da adulto nn siano granchè..va bene che io x me nn compro nemmeno da H&M(a parte il premaman)perché la maggior parte delle cose le trovo orribiliLuna88 ha scritto:Su,forza ragazze...il tempo sta volando!!!grecale ha scritto:Ciao panzottine,come state?
Qui si muore di caldo e sono nella fiacca più totale.![]()
![]()
Mi è appena arrivato il pacco di robine che avevo ordinato da kiabi.le cose sono carinissime ma mi sembra un pò strano che nessuno dei capi sia "kiabi"ma sulle etichette c'è il nome di un'altra marca.boh,vabbè...vedremo nel corso del tempo come "terranno"
![]()
Le ciabatte che ho preso a mio marito sembrano veramente di bassa manifattura...dal catalogo sembravano migliori invece....poverino,quando le vedrà sicuramente farà finta di niente...si però
non si fa così!!
Francyna,dai sei ad un buonissimo traguardo.Anche se ti stai annoiando,però dai,ne vale la pena!!!
Io ho preso tante cosine da kiabi per davide e hanno sempre tenuto benissimo, body e pigiamini li ho lavati e rilavati, stirati e ristirati e sono ancora perfetti! Sulle ciabatte non so dirti, non ho mai preso certe cose.. per i vestitini io mi son trovata bene invece!
Messaggio da cipetta » 30 giu 2014, 20:01
Messaggio da Sarycris85 » 30 giu 2014, 20:51
Messaggio da Luna88 » 30 giu 2014, 21:22
Anche io ho fobia degli aghi.. e pensa che sono donatrice avis!! Diciamo che mi fa senso ma lo sopporto, questa invece è una vera fobia che mi causa ansia e tachicardia.cipetta ha scritto:buonasera pancine![]()
luna nemmeno qui in Abruzzo passano la curva glicemica(ho pagato 15 € per la mini curva) e cmq nn è obbligatoria, il mio gine nn mi aveva detto nulla ,mi ha fatto fare glicemia normale e emoglobina glicata e stop era tutto ok,ma essendo sovrappeso ho voluto fare anche questa,però se avessi saputo che era col prelievo e che il bibitone era così orribile avrei evitato...poi cmq in quanto a fobie sei in buona compagnia..io ho la fobia degli aghi e del sangue...figurati che un paio di mesi fa mi sono tagliata con una scatoletta del tonno e se nn ci fosse stato il socio a riprendermi sarei finita lunga a terra
![]()
![]()
figurati le analisi,poi l'infermiera che mi ha fatto i prelievi per la curva aveva la mano pesante...sono piena di ematomi
![]()
Messaggio da cipetta » 30 giu 2014, 22:04
Messaggio da Luna88 » 30 giu 2014, 23:02
No infatti per me le cose acide sono peggio! Io sono due sere che prendo una pasticchina di Brioschi, è una roba superleggera che vendono al super a base di bicarbonato e succo di limone disidratato.. mi aiuta.. ma come faccio se sto tutto il giorno coi bruciori? Non posso mica prenderlo ogni giorno.. ho paura che poi non son più capace di digerire senza.. per la curva non ho ancora sentito la gine, volevo sentirla oggi ma essendo stata così male aspetto domani per vedere se continua o se è stata una giornata no..cipetta ha scritto:ragazze l'unica soluzione è portarsi il succo di limone..però col bruciore di stomaco mi sa che nn va d'accordo![]()
luna ma il gine che dice è proprio necessario per te farla?per il bruciore io prendevo il maalox compresse, scatola bianca
sarycris ottimo per la visita....per la fascia vorrei informarmi anch'io....il marsupio l'ho avuto ma mai usato...poi i miei figli a 2-3 mesi erano già dei pesi massimi....rischiavo il colpo della strega
![]()
poi cmq il marsupio è poco pratico e nn va tanto bene per neonati..
notte a tutte
Messaggio da grecale » 1 lug 2014, 1:41
Messaggio da Luna88 » 1 lug 2014, 8:42
Perfetto metto i nomi in prima pagina! Bello Tommaso, piaceva anche a megrecale ha scritto:Ì nomi dei bimbi saranno Tommaso e Adriano![]()
Che angoscia ragazze,queste settimane,non vedo l'ora di arrivare almeno a 26 settimane................
........
...........mamma mia ragazze mi sono appena presa uno spavento in diretta:un asino si è messo a ragliare come un pazzo...a quest'ora!!!![]()
Forse è arrivata l'ora di dormire....notte notte s tutte ragazze
Messaggio da Luna88 » 1 lug 2014, 9:53
Messaggio da Luna88 » 1 lug 2014, 10:24
Messaggio da grecale » 1 lug 2014, 12:38
Messaggio da samborina80 » 1 lug 2014, 18:24