GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)
- lagatta
- Master~GolGirl®
Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)
Ho perso un tocco sanguineo rosso vivo...devo preoccuparmi??? mi era già successo un paio di giorni fa, ma era un filino di mezzo centimetro, stavolta è un bel tocco (scusate lo schifo), non lo ricordo così il tappo mucoso...

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- sunflower19
- Basic~GolGirl®
ci sto pensando anche io....ma ho paura!!!teacher ha scritto:Io sto pensando all'oilio di ricino......

Nicole è nata il 22.10.2011
-
- Active~GolGirl®
sunflower19 ha scritto:ci sto pensando anche io....ma ho paura!!!teacher ha scritto:Io sto pensando all'oilio di ricino......
io non lo userei.... ho sentito che ad alcune ha fatto maleee
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
- Active~GolGirl®
ciaoooooooo io sono alle prese con il troppo latte e il tiralatte tutto il resto è ok.... un bimbo ti cambia la vita...in meglioooo!!!!!
tanti
x chi è ancora in attesa!!!

tanti

-
- Active~GolGirl®
io ti direi di vedere se ci sono altre perdite...a me avevano detto che poteva succedere,... dolori niente???lagatta ha scritto:Ho perso un tocco sanguineo rosso vivo...devo preoccuparmi??? mi era già successo un paio di giorni fa, ma era un filino di mezzo centimetro, stavolta è un bel tocco (scusate lo schifo), non lo ricordo così il tappo mucoso...![]()

-
- Active~GolGirl®
ah i dati di Giulio x aggiornare la lista del post,...nato il 9 ott con parto naturale senza epidurale dopo 23 ore di travaglio a casa..arrivo in H dilatata di 10 cm con la testa ad un cm dall'uscita...e in 1 oretta sforno un bimbo perfetto di cm 51 e peso 3,640 kg...bellissimo direi! 

- lagatta
- Master~GolGirl®
no finora nessun'altra perdita...solo poco, ma pochissimo muco bianco...fenicabis ha scritto:io ti direi di vedere se ci sono altre perdite...a me avevano detto che poteva succedere,... dolori niente???lagatta ha scritto:Ho perso un tocco sanguineo rosso vivo...devo preoccuparmi??? mi era già successo un paio di giorni fa, ma era un filino di mezzo centimetro, stavolta è un bel tocco (scusate lo schifo), non lo ricordo così il tappo mucoso...![]()
![]()
![]()
dolori vanno e vengono come spesso è successo in questa settimana, io lo attribuisco alla stanchezza, ormai non posso fare più niente, neanche camminare 100 m che ho il fiatone e non riesco più a muovere un muscolo, terribile...

- lagatta
- Master~GolGirl®
fenicabis
bellissimo il tuo parto, la cosa più bella è fare il travaglio a casa...però poi c'è il rischio che non facciano l'epidurale perchè non arriveresti in tempo, e questo rischio non lo voglio correre per niente al mondo
bellissimo il tuo parto, la cosa più bella è fare il travaglio a casa...però poi c'è il rischio che non facciano l'epidurale perchè non arriveresti in tempo, e questo rischio non lo voglio correre per niente al mondo

- lagatta
- Master~GolGirl®
BELLISSIME
Buonanotte a tutte, sereni sogni e tanti
perchè il fagotto lasci la sua sede
ci si vede domani

Buonanotte a tutte, sereni sogni e tanti

ci si vede domani

-
- Active~GolGirl®
Benvenuta GIULIA di TIC TAC!
Veramente anche la mia paura più grossa è di non arrivare in tempo per fare l'epidurale, e poi implorarla!!! Già con Giorgio l'ostetrica che mi ha visitato, ero già a 6 cm, non voleva che la facessi, fortunatamente ho trovato la ginecologa di turno con i contro cogl@@@i che ha chiamato immediatamento l'anestesista.!!!
Dolce notte a tutte !

Veramente anche la mia paura più grossa è di non arrivare in tempo per fare l'epidurale, e poi implorarla!!! Già con Giorgio l'ostetrica che mi ha visitato, ero già a 6 cm, non voleva che la facessi, fortunatamente ho trovato la ginecologa di turno con i contro cogl@@@i che ha chiamato immediatamento l'anestesista.!!!
Dolce notte a tutte !

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Dai Lagatta,già 2 cm di dilatazione,vorrà dire che farai un bel parto lampo!!
Cmq non è per essere ottimista ad ogni costo,ma l'unico ottobrino che si è fatto aspettare DAVVERO è stato David di Karabà ed ora un pochino Giacomo di Teacher....che però sarà sfrattato in igni caso martedì!!Quindi Giacomo datti una mossa!!
Nessun'altra è ancora oltre il termine,quindi,su ragazze!!
A me sinceramente fanno un pò girare le b@lls quelli che in giro mi dicono "Allora,ancora qui?","Non è ancora nato?"....
no,ma scusa,sono a 38 settimane....mica a 42!! 
Dai Lagatta,già 2 cm di dilatazione,vorrà dire che farai un bel parto lampo!!

Cmq non è per essere ottimista ad ogni costo,ma l'unico ottobrino che si è fatto aspettare DAVVERO è stato David di Karabà ed ora un pochino Giacomo di Teacher....che però sarà sfrattato in igni caso martedì!!Quindi Giacomo datti una mossa!!

Nessun'altra è ancora oltre il termine,quindi,su ragazze!!
A me sinceramente fanno un pò girare le b@lls quelli che in giro mi dicono "Allora,ancora qui?","Non è ancora nato?"....

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Fenicabis che bello leggerti così serena!!
Un bacino al tuo Giulio!!
Buona giornata e buon week end a tutte!!

Buona giornata e buon week end a tutte!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle pance,
anche stanotte nessuna novità dal fronte, per lo meno, per quanto riguarda me!!!
Tenendo presente che ieri ho attuato tutte le strategie adottate per far nascere Giorgio, che avevano funzionato, niente da fare, stavolta non si muove nulla, allora mi sa che l'altra volta è stata solo una questione di kIUL!!!
Mi sa che ora mi rilasso e cercherò di pensare ad altro..........
Un bacino a tutti gli ottobrini già fuori!!!
anche stanotte nessuna novità dal fronte, per lo meno, per quanto riguarda me!!!
Tenendo presente che ieri ho attuato tutte le strategie adottate per far nascere Giorgio, che avevano funzionato, niente da fare, stavolta non si muove nulla, allora mi sa che l'altra volta è stata solo una questione di kIUL!!!

Un bacino a tutti gli ottobrini già fuori!!!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato a tutteee!!!
Fenica, ma che bella anche l'ultima foto che hai pubblicato tua e di Giulio: troppo artistica e dolcissima!
Sono contenta che tutto vada bene e che spettacolo anche il tuo parto!
Io ho la netta sensazione che il mio sarà luuuungo, perché qui non ho nessun dolore e nessuna avvisaglia di alcun tipo ancora e secondo me il mio collo dell'utero rimarrà bello chiuso fino a dopo il termine. E' vero, come dice Silvy, che mancano ancora due settimane e ora come ora non ho neanche fretta, però ho il terrore dell'induzione ... E del 2 novembre!
Nel frattempo mi diletto con i lavoretti per la bimba e sono anche contenta di avere questo tempo per prepararmi al meglio al suo arrivo. Ieri mi sono data alla pittura, poi sto preparandole una copertina e dei bavaglini ... Non é da me tutta questa manualità e lavoro a maglia!
Lagatta, come vanno le tue perdite? ... O magari questa nottata ci ha portato qualche bella sorpresa?
Baciuiiii!
Fenica, ma che bella anche l'ultima foto che hai pubblicato tua e di Giulio: troppo artistica e dolcissima!
Sono contenta che tutto vada bene e che spettacolo anche il tuo parto!
Io ho la netta sensazione che il mio sarà luuuungo, perché qui non ho nessun dolore e nessuna avvisaglia di alcun tipo ancora e secondo me il mio collo dell'utero rimarrà bello chiuso fino a dopo il termine. E' vero, come dice Silvy, che mancano ancora due settimane e ora come ora non ho neanche fretta, però ho il terrore dell'induzione ... E del 2 novembre!

Nel frattempo mi diletto con i lavoretti per la bimba e sono anche contenta di avere questo tempo per prepararmi al meglio al suo arrivo. Ieri mi sono data alla pittura, poi sto preparandole una copertina e dei bavaglini ... Non é da me tutta questa manualità e lavoro a maglia!

Lagatta, come vanno le tue perdite? ... O magari questa nottata ci ha portato qualche bella sorpresa?

Baciuiiii!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBE!!!!
Notte turbolenta. Dormito seduta quasi tutta la notte e fastidi alla pancia (tipo tra poco arrva il ciclo).
Dalle vostre parti tutto ok?? qualche novità.
LA GATTA COME STAI????

Notte turbolenta. Dormito seduta quasi tutta la notte e fastidi alla pancia (tipo tra poco arrva il ciclo).

Dalle vostre parti tutto ok?? qualche novità.
LA GATTA COME STAI????

[img]][img]http://*******/forum-[/img]
- lagatta
- Master~GolGirl®
ciao
stanotte ho avuto un pò di dolori e poi sono cominciate le perdite di muco, ma bianco, comunque sono abbastanza, non molte come per Massimo per direi che è il tappo
doloretti vanno e vengono ma oggi sto facendo tutto quello che dovrei fare, stiro, mestieri, mangiare...quindi spero di farmi trovare pronta in caso...
ora vado infatti altrimenti non me la sbrigo più
stanotte ho avuto un pò di dolori e poi sono cominciate le perdite di muco, ma bianco, comunque sono abbastanza, non molte come per Massimo per direi che è il tappo

- lagatta
- Master~GolGirl®
ragazze,
porto i bambini in piscina con il socio...se ci sono novità
ci vediamo più tardi
porto i bambini in piscina con il socio...se ci sono novità

-
- Active~GolGirl®
brava lagatta fai tutti i lavoretti domestici e preparati..secondo me non manca molto..a me i dolori sono cominciati ven notte e dom sera ho partorito!!!!!
io speravo di fare l'epidurale ma quando l'ho chiesta mi hanno detto "non fa nemmeno tempo ad arrivare l'anestesista..in poche spinte lo fai"...ed io..."ditemi dov'è l'anestesista..vado io da lui"... ma nonostante tutto.. non li ho convinti
poi ho fatto altri numeri vi dico solo che siccome il reparto era libero erano in 6 in sala parto a guardarmi spingere a braccia incrociate.. e io che dicevo...2 spinte?!?!?! qui è ore che spingo e invece erano solo 10 minuti!!! poi... gli dicevo... ma non potete togliermelo in altro modo??? e loro..no spingi spingi..noi possiamo solo guardare!!!
insomma li ho fatti ridere anche parecchio
dai comunque cercate di resistere poi sarete ripagate di ogni fatica..forza forza ottobrine.. da qua vi pensiamo anche se ci colleghiamo poco!!!!

io speravo di fare l'epidurale ma quando l'ho chiesta mi hanno detto "non fa nemmeno tempo ad arrivare l'anestesista..in poche spinte lo fai"...ed io..."ditemi dov'è l'anestesista..vado io da lui"... ma nonostante tutto.. non li ho convinti

poi ho fatto altri numeri vi dico solo che siccome il reparto era libero erano in 6 in sala parto a guardarmi spingere a braccia incrociate.. e io che dicevo...2 spinte?!?!?! qui è ore che spingo e invece erano solo 10 minuti!!! poi... gli dicevo... ma non potete togliermelo in altro modo??? e loro..no spingi spingi..noi possiamo solo guardare!!!

insomma li ho fatti ridere anche parecchio

dai comunque cercate di resistere poi sarete ripagate di ogni fatica..forza forza ottobrine.. da qua vi pensiamo anche se ci colleghiamo poco!!!!

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
dolori??Ne ho a iosa da 2 settimane
Da stanotte però schiena e pancia (tipo ciclo) ma non continui.Da un'ora Giacomo spinge da matti con la testa e mi fa maleeeeeee
Speriamo siano i prodromi
dolori??Ne ho a iosa da 2 settimane

Speriamo siano i prodromi

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Basic~GolGirl®
teacher
io ho dei fastidi simili al ciclo da giovedì sera, ma nn dolori!!! bho non capisco!!

io ho dei fastidi simili al ciclo da giovedì sera, ma nn dolori!!! bho non capisco!!

[img]][img]http://*******/forum-[/img]