GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
- ericass
- Original~GolGirl®

Re: SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011): PISELLINI O FARFALLINE?
per venerdi credo migliori!!!!!!!!!!!!!domenica il mare era pieno di gente e oggi..........piove a dirotto............che noia...............cosi' entro ancora di piu' in paranoia..........
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®

missione nido effettuata!
ragazza come invidio la pioggia ed il fresco... ho faccio le strategie con le tapparelle e le tende da sole x cercare un po di refrigerio... devo lavare tutta la casa ma è da pazzi mettersi adesso.. dovrei iniziare alle 7..
quasi quasi faccio solo pianerottolo, scale e lavanderia che sono la parte più fresca della casa..
ragazza come invidio la pioggia ed il fresco... ho faccio le strategie con le tapparelle e le tende da sole x cercare un po di refrigerio... devo lavare tutta la casa ma è da pazzi mettersi adesso.. dovrei iniziare alle 7..
quasi quasi faccio solo pianerottolo, scale e lavanderia che sono la parte più fresca della casa..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

invidio anche io il fresco e la pioggia e cerco di fare un po' di corrente in casa ma....è missione impossibile, sono in pieno centro e aria non c'è! Nel primo pomeriggio poi dobbiamo fare un po' di commissioni e spero di sopravvivere all'afa!
Ieri sono stata in libreria ed ho preso un libro con cd musicale adatto alla gravidanza per il rilassamento di mamma e bimbo
Ho trovato anche un "diario" del bambino fortissimo, ma c'era solo la versione maschile (si chiama Fiocco Azzurro); mi devo mettere alla ricerca del Fiocco Rosa
E infiine ho ordinato online il dvd di yoga in gravidanza!!!
Marita...evviva il sesto mese!!!! Non so a voi, ma a me questi mesi sembrano non passare mai.....sarò impaziente?!?!?!
Tanti
per le prossime eco morfologiche....io ho ancora due settimane di attesa....
Ieri sono stata in libreria ed ho preso un libro con cd musicale adatto alla gravidanza per il rilassamento di mamma e bimbo
Ho trovato anche un "diario" del bambino fortissimo, ma c'era solo la versione maschile (si chiama Fiocco Azzurro); mi devo mettere alla ricerca del Fiocco Rosa
E infiine ho ordinato online il dvd di yoga in gravidanza!!!
Marita...evviva il sesto mese!!!! Non so a voi, ma a me questi mesi sembrano non passare mai.....sarò impaziente?!?!?!
Tanti
Nicole è nata il 22.10.2011
-
brava
- Basic~GolGirl®

Ciaooooooooo!!!
Qui a Torino anche oggi splendida giornata!!!
marita
per il tuo 6 MESE!!!!
LILLI penso proprio che sia il tuo " fagiolino che senti. Io è un paio di giorni che sento qualcosa, ma non capisco se sia il mio GIUGGIOLINO perchè mi sembra più aria o meglio sembrano delle bollicine
Qui a Torino anche oggi splendida giornata!!!
marita
LILLI penso proprio che sia il tuo " fagiolino che senti. Io è un paio di giorni che sento qualcosa, ma non capisco se sia il mio GIUGGIOLINO perchè mi sembra più aria o meglio sembrano delle bollicine
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! mamma mia non ce la posso fare a sistemare casa...ho lavato le scale.. adesso sono sudatissima e debolissima! direi che per oggi può bastare..
-
brava
- Basic~GolGirl®

MARITA non esagerare!!!!!! riposati 
- teacher
- Bronze~GolGirl®

marita non sta fare tutta ta fatica
movimenti:io lo sento poco, a volte un giorno e poi per 3-4 no.il gine mi ha rassicurato, che alla prima gravidanza si sente dopo
movimenti:io lo sento poco, a volte un giorno e poi per 3-4 no.il gine mi ha rassicurato, che alla prima gravidanza si sente dopo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
tatafra
- New~GolGirl®

buongiorno, come andiamo?? io sono allettata, pressione 50/95, con annessi svenimenti... e meno male che la gravidanza dovrebbe essere un periodo sereno...
io anche lo sento pochissimo, infatti alla sera lo "ascolto" con lo stetoscopio!
per il corso pre-parto a me l'ostetrica ha detto che è gratuito, basta portare il foglio dell'agenda con il codice a barre!
io anche lo sento pochissimo, infatti alla sera lo "ascolto" con lo stetoscopio!
per il corso pre-parto a me l'ostetrica ha detto che è gratuito, basta portare il foglio dell'agenda con il codice a barre!

- teacher
- Bronze~GolGirl®

vedi, varia da regione a regione
-
tatafra
- New~GolGirl®

-
tatafra
- New~GolGirl®

-
brava
- Basic~GolGirl®

Accidenti è proprio bassa!!!tatafra ha scritto:buongiorno, come andiamo?? io sono allettata, pressione 50/95, con annessi svenimenti... e meno male che la gravidanza dovrebbe essere un periodo sereno...
Per il corso pre parto anche a me hanno detto che è gratuito. Anche io ho il foglio dell'agenda di gravidanza!!!
-
tatafra
- New~GolGirl®

brava, mi hanno detto di prendere il polase e gli integratori, mi hanno dato l'agena, che sono 2 pastiglie al giorno con due composizioni diverse...
non l'avevo mai sentito... e poi riposo finchè il polase non fa effetto...

- ericass
- Original~GolGirl®

Re:SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011) PISELLINi O FARFALLINE?
TEACHER ciao!io sento tipo bollicine ma solo la mattina,infatti poco fa ho mangiato un dolcetto e bevuto un succo e ho sentito dei lewggeri colpetti...ma chissa se e il cuccioletto!
?alla 16 ho sentito lo sfarfallio e poi piuniente...solo questi colpetti che non capisco se e l intestino!
Li sento nella zona ombelico e un po piu sopra lateralateralmente...ma mai bassi...e normale?
Li sento nella zona ombelico e un po piu sopra lateralateralmente...ma mai bassi...e normale?
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
tatafra
- New~GolGirl®

erica, penso sia proprio lui/lei!!! soprattutto dopo che mangi si muovono di più!!!

-
brava
- Basic~GolGirl®

Re: Re:SON CURIOSE LE OTTOBRINE(2011) PISELLINi O FARFALLINE?
Anche io sento la stessa cosa e anche io domenica lo sentivo all'altezza dell'ombellico e oggi invece un po' più in basso!!!ericass ha scritto:TEACHER ciao!io sento tipo bollicine ma solo la mattina,infatti poco fa ho mangiato un dolcetto e bevuto un succo e ho sentito dei lewggeri colpetti...ma chissa se e il cuccioletto!?alla 16 ho sentito lo sfarfallio e poi piuniente...solo questi colpetti che non capisco se e l intestino!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ericass sì è lui/lei

- MARITA
- Expert~GolGirl®

per me è priprio il cucciolotto!
- lagatta
- Master~GolGirl®

sì ormai chi più chi meno tutte li sentiamo, io la sento tantissimo ormai però da fuori non si avverte, solo una volta mio marito ha sentito un calcetto, quindi credo che per le primipare sia ancora presto, lo è anche per me.
Anche io ho fatto giorni a non sentirla, ora la sento sempre, quando mangio e quando non mangio ma da pochissimi giorni.
Non esagerate con le pulizie altrimenti non arrivate a fine giornata
Pressione per me ottima, problemi ne ho avuti in adolescenza e la scorsa gravidanza a causa delle mie coliche addominali, ma devo dire che, apparte un pò di stanchezza di qualche giorno, sto benone.
Anche io ho fatto giorni a non sentirla, ora la sento sempre, quando mangio e quando non mangio ma da pochissimi giorni.
Non esagerate con le pulizie altrimenti non arrivate a fine giornata
Pressione per me ottima, problemi ne ho avuti in adolescenza e la scorsa gravidanza a causa delle mie coliche addominali, ma devo dire che, apparte un pò di stanchezza di qualche giorno, sto benone.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao dolci panzotte!!
qui è caldissimo oggi sono andata al mar
e e ho fatto il primo bagnetto
..inutile dirvi che si stava da dio...ora riposissimo sul divano..qui 32 gradi!!
tatafra..il polase ok..stai controllata con la pressione
baci a tutte
qui è caldissimo oggi sono andata al mar tatafra..il polase ok..stai controllata con la pressione
baci a tutte
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo