GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
ank'io, l'arista di maiale con latte e aceto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- lahelga
- Expert~GolGirl®

petti di pollo, in olio o burro come preferite, li fate dorare poi ci mettete latte fino a coprirli, sistemate il coperchio in modo che non si chiuda completamente, ah prima del latte li salate, devono cuocere fino a quando il latte non si e' addensatolittlemom ha scritto:mi ispira anche a me.Minù ha scritto:cos'è? mi dai la ricetta?lahelga ha scritto:ora devo cucinare, pollo al latte, ci sentiamo dopo ho fameeee!
io di solito faccio il maiale con latte e un po di dado ma il
pollo non lo mai provato.
ricettaaaa

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
ed e' pure dietetico 

- lahelga
- Expert~GolGirl®

ricettaaa!!Minù ha scritto:ank'io, l'arista di maiale con latte e aceto

- MartaS
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
oggi ho detto al capo che sono incinta: l'ha presa bene!
oggi ho detto al capo che sono incinta: l'ha presa bene!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Bene MartaS!
Helga ho letto della tn
io oggi chiamo il gine per fissare la prossima visita, ad occhio dovrei farla la settimana dopo pasqua.
Il pollo al latte lo faccio anche io, ma di rado perché il sapore a mio marito ricorda quello della besciamella,che a lui non piace e quindi mi fa le facce
mentre mangia
Helga ho letto della tn
io oggi chiamo il gine per fissare la prossima visita, ad occhio dovrei farla la settimana dopo pasqua.
Il pollo al latte lo faccio anche io, ma di rado perché il sapore a mio marito ricorda quello della besciamella,che a lui non piace e quindi mi fa le facce
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- VERICA
- Expert~GolGirl®

io adoro il pollo con la panna e i funghi... basta che ingrasso solo a pensarci!!!
Helga bene per la TN
io la prima visita ce l'ho domani pomeriggio. in base alla settimana di gestazione in cui sono, che ancora di preciso non lo so, il gino deciderà se fare la tn o rimandarla affinché arrivi alla 12° settimana. insomma, domani vediamo, intanto per la prima volta vedrò il fagiolino... che emozione
Helga bene per la TN
io la prima visita ce l'ho domani pomeriggio. in base alla settimana di gestazione in cui sono, che ancora di preciso non lo so, il gino deciderà se fare la tn o rimandarla affinché arrivi alla 12° settimana. insomma, domani vediamo, intanto per la prima volta vedrò il fagiolino... che emozione
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- benedettab
- Basic~GolGirl®

Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa, la notte dormite bene? perché io mi addormento moooooolto facilmente, ma mi sveglio continuamente, più o meno ogni 2 ore e alle 6,30 difficilmente poi mi riaddormento
Ho provato con camomilla e valeriana, ma tranne farmi addormentare non mi fanno niente!!! Ho pensato, sarà perché dormi il pomeriggio, ma anche se non dormo o se la sera vado a letto più tardi è uguale. 

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo x i bitest..
poi verete ke con il secondo trimestre andrà meglio x i malesseri ecc..

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- LAO80
- Active~GolGirl®

Anch'io ho qualche problema di notte, io mi addormento subito di sasso, ma non riesco quasi mai prima delle 23 (tra cena, lavori, bambina e preparare pranzo per il giorno dopo) ma verso le 4.30 inizio col dormiveglia o veglia proprio finchè non mi devo alzare. E il pomeriggio non dormo mai tra lavoro e bambina proprio non riesco. E di giorno sono uno straccio...
Passerà.....
Passerà.....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- MartaS
- Original~GolGirl®

anche io la mattina mi sveglio intorno alle 6 e faccio fatica a riprender sonno...
mah...
mah...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- rosleta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
Martas, che brava!!!!
come hai iniziato il discorso? io volevo dirglielo venerdì ma era inc.... nero per altri motivi e ho dovuto rimandare! Glielo voglio dire di venerdì così ha i 2 giorni successivi per sbollire un po'...

Martas, che brava!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- rosleta
- Active~GolGirl®

lahelga
sono contenta per te !!!!
Minu' io andrei a farla la visita se ti fa stare tranquilla... è vero che 100 euro a botta sono tante (anche io pago questa cifra) ma credimi io due settimane fa ero nella stessa tua situazione e dopo averla fatta sono diventata un'altra persona... di una tranquillità pazzesca, mi è proprio servita..
Venerdì ho la prox visita... non vedo l'ora di rivedere il cucciolino...
Minu' io andrei a farla la visita se ti fa stare tranquilla... è vero che 100 euro a botta sono tante (anche io pago questa cifra) ma credimi io due settimane fa ero nella stessa tua situazione e dopo averla fatta sono diventata un'altra persona... di una tranquillità pazzesca, mi è proprio servita..
Venerdì ho la prox visita... non vedo l'ora di rivedere il cucciolino...
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
eeee stasera cena al ristorante toscano!!!
il pupo dorme dai nonni così noi ci rilassiamo un momento e finalmente dopo 2 mesi usciamo a cena!! noi soli, siamo in 10, pero' va bene lo stesso!!!
il pupo dorme dai nonni così noi ci rilassiamo un momento e finalmente dopo 2 mesi usciamo a cena!! noi soli, siamo in 10, pero' va bene lo stesso!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ecco a casa, preparato la cena e aspettiamo papino per mangiare.
oggi pesce alle patate.
io per dormire mi addormento velocemente, poi mi sveglio presto per controllare il pupo che dorme scoperto, e mi sveglio alle 4 che faccio molto fatica ad addormentarmi.
ci sono sere che dormo come un sasso , neanche il pupo che si sveglia non sento , e ci sono notti che ogni 2 ore mi sveglio. al contrario della prima gravidanza devo andare al bagno spesso , quindi da adesso mi sveglio, non immagino cosa succede pi avanti
che bello voi che avete i genitori vicini cosi potete uscire qualche sera in due, per stare un po soli. noi non avendo nessuno qui da quando e nato si va fuori in tre, ed amici, se non sono con bimbi difficile che ci si esce. cmq va bene anche cosi, si esce in tre, il pupo e bravissimo quando usciamo.
preparo la tavola va , in tanto che3 il pupo vede The Cars , ho perso il conto di quante volte lo vediamo
oggi pesce alle patate.
io per dormire mi addormento velocemente, poi mi sveglio presto per controllare il pupo che dorme scoperto, e mi sveglio alle 4 che faccio molto fatica ad addormentarmi.
ci sono sere che dormo come un sasso , neanche il pupo che si sveglia non sento , e ci sono notti che ogni 2 ore mi sveglio. al contrario della prima gravidanza devo andare al bagno spesso , quindi da adesso mi sveglio, non immagino cosa succede pi avanti
che bello voi che avete i genitori vicini cosi potete uscire qualche sera in due, per stare un po soli. noi non avendo nessuno qui da quando e nato si va fuori in tre, ed amici, se non sono con bimbi difficile che ci si esce. cmq va bene anche cosi, si esce in tre, il pupo e bravissimo quando usciamo.
preparo la tavola va , in tanto che3 il pupo vede The Cars , ho perso il conto di quante volte lo vediamo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Minù
- Master~GolGirl®

stasera noi polpette IKea
è la prima volta che le compro ma ne ho sentito parlare molto bene ed ero incuriosita.
arista di maiale al latte: la sera prima metti il pezzo di carne in frigo, in una pentola, coperto di latte, con 1 spicchio d'aglio, olio, sale, rosmarino e 1 cucchiaino di aceto. L'indomani cuoci per un'ora o poco più; il latte diventa un apappetta giallo ocra. Per me è ottimo.
Proverò il pollo quanto prima anke se pure mio marito odia "il bianco" (panna, besciamelle e simili :fuck: )
per l'eco, non so
non è che sia agitata però mi toglierei dubbi. Decideò più in là
arista di maiale al latte: la sera prima metti il pezzo di carne in frigo, in una pentola, coperto di latte, con 1 spicchio d'aglio, olio, sale, rosmarino e 1 cucchiaino di aceto. L'indomani cuoci per un'ora o poco più; il latte diventa un apappetta giallo ocra. Per me è ottimo.
Proverò il pollo quanto prima anke se pure mio marito odia "il bianco" (panna, besciamelle e simili :fuck: )
per l'eco, non so
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
io aspetto la visita del 12 aprile in cui farò anche la tn per dirlo in ufficio al capo. perchè il mio gine mi dà il certificato solo quel giorno lì.
io aspetto la visita del 12 aprile in cui farò anche la tn per dirlo in ufficio al capo. perchè il mio gine mi dà il certificato solo quel giorno lì.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
non mi sento granché oggi; ho passato la prima 1/2 ora della mattina piegata in giù (per lavare la bimba, per raccogliere ciò che seminato - pupù
- per lavare tutto) e mi son venuti dolori alla pancia e alla schiena
non mi sento granché oggi; ho passato la prima 1/2 ora della mattina piegata in giù (per lavare la bimba, per raccogliere ciò che seminato - pupù
- selus70
- Active~GolGirl®

mi spiace Minù.....cerca di riposare....ankio mi sento molto affaticata .....speriamo che questa sensazione si attenui nel secondo trimestre.....ho spesso mal di pancia ma mi sembra più colite.....mah!Minù ha scritto:buongiorno
non mi sento granché oggi; ho passato la prima 1/2 ora della mattina piegata in giù (per lavare la bimba, per raccogliere ciò che seminato - pupù- per lavare tutto) e mi son venuti dolori alla pancia e alla schiena
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Ops non vi ho dato il buongiorno 
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010